Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Non siamo stati particolarmente fortunati oggi.

Però se proponi Danilo a centrocampo e persisti nella scelta fino a fine partita te le stai cercando.

Comunque idee ancora un po' confuse, con i 5 cambi effettivamente sta facendo caxxate, timore che espresse come battuta ad inizio stagione.

1 minute ago, MicheleRoy said:

Comunque su tutti ho visto Alex Sandro e Rabbiot davvero aberranti, solo io?

Tutti lo hanno visto... veramente ,Sandro sono 3 anni che vivacchia su quella fascia...oltre a non dare nessun contriby in attacco,in difesa ė diventato un birillo,lo saltano tutti...

È stato già detto che é colpa di Ronaldo che ci ha bloccato la crescita ? 

Se si, allora vuol dire che non avete compreso: é colpa di Ronaldo che ci ha bloccato la crescita !!!!!

La squadra va a meraviglia. 

Dybala e Morata vedono la porta come pochi e per la putthanah quanto min*ia è forte Bentancur !!!!

Fate sedere Chiesa perché non ha capito qualcosa della frase Dybala al centro del progetto

PS. Allegri:    per la Mado**a oggi !!!! Che c. hai bevuto !?

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Allegri non deve fare il divo né il fenomeno, deve solo mettere i calciatori più forti e possibilmente nei propri ruoli, dybala tuttocampista è stato già provato con esiti disastrosi, ora basta, chiesa non deve passare da destra a sinistra, da attacante a terzino, chiesa e il nostro miglior calciatore, Allegri cerchi di non rovinarlo, deve stare a 30 metri dalla porta e basta. In più kean deve essere il 3 attaccante, morata non è all altezza. 

Dybala può solo giocare mezza punta, ma senza farsi il cu.lo avanti ed indietro.

In posizione di trequarti dietro due punte andrebbe bene.

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Essere contento del fallimento della Juve .ghgh che bei tifosi..

Ma non si può bannare dal forum? 

Credo si prospetti l’anno peggiore degli ultimi 10.

Ronaldo lascia un buco enorme, sopratutto come trascinatore. 
Forse vedremo una Juve degna fra 3/4 anni. La

ricostruzione è lunga. 

La cosa che più mi lascia perplesso, nemmeno arrabbiato, è la sensazione che dopo l'1-0 siano andati completamente in catalessi, e che non avrebbero segnato un gol neanche con le mani come a pallanuoto, e da tifoso non è una una bella sensazione.

1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Io aspetterei almeno di arrivare alla 5/6 giornata prima di tirare somme iniziali. L’inizio è brutto ma stiamo a vedere quello che succede

Si ovvio, però che Juve avvilente

4 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Chi critica Allegri alla seconda giornata di campionato o non ha gli occhi per vedere che squadraccia ha tra le mani, o non ha mai seguito il calcio e non sa che serve tempo con una rosa buona, figuriamoci con una roba del genere. Ma siete seri? Francamente mi vergogno di respirare la stessa aria di alcuni di voi. Dategli tempo e abbiate fiducia. 

Tempo gli e lo do...

Che sia un grande allenatore l'ho sempre pensato...

Che abbiamo una squadraccia...è palese da anni...

Sulla fiducia no...nom chiedermi di aver fiducia...vorrebbe dire essere degli illusi.

2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Cammina tu va, a studiare però. La Dad ha fatto seri danni. Ciaone 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sei anche comico.

1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Io aspetterei almeno di arrivare alla 5/6 giornata prima di tirare somme iniziali. L’inizio è brutto ma stiamo a vedere quello che succede

Considerato che la prossime due sono contro Napoli e Milan, eviterei di tirare le somme alla quinta giornata, rischiamo di arrivarci con meno di 5 punti

Vergogna, l’Empoli vi ha fatto vedere come ci si difende e come lavora una squadra. Bentancur, Rabiot e Bernardeschi…quando li vedo in formazione mi guardo un film.

3 minuti fa, Swan ha scritto:

Allegri allenatore da anni 70, sempre detto.

Speriamo vada via il prima possibile.

Avremmo dovuto continuare con Maurizio Sarri.

Ma se hai un presidente che non ci ha creduto neppure per un minuto, non un solo acquisto per lui... di cosa ti meravigli? Del resto ti ricordo che Sarri è sempre in tuta e in conferenza non fa cabaret come qualcun’altro...

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Dai, per favore, Dybala sarà bravo ma non è un leader, non ha carisma, se è a un passo dalla porta ma ha la palla sul destro, deve fare inutili dribbling per portarsela sul sinistro per calciare, dando il tempo agli avversari ti togliergliela... Buon giocatore ma niente di più. E se la squadra e il gioco devono ruotare intorno a lui, non ne ricaveremo mai niente perché le pressioni e le responsabilità lo annientano

Dybala non è un leader (e fin qui sono d'accordo) ma piaccia o non piaccia, di quelli che abbiamo è il giocatore che ha nei piedi più gol

Adesso che il portoghese non c'è, la nostra stagione passa dai piedi di Dybala, volente o nolente

Quindi meglio metterlo nelle migliori condizioni per segnare (e le migliori condizioni per segnare non sono piazzarlo a fare il tuttocampista, perché non ce la fa a farlo)

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mai piaciuto Allegri.

E ci sta non ti piaccia, ma che si tratti di Allegri, Malesani o Ferrara non ha senso criticare un allenatore alla seconda giornata con una squadra che fatica da più di un anno perché palesemente male assemblata. 

19 minuti fa, garrison ha scritto:

L'assenza del carisma di Ronaldo oltreché del suo peso sottoporta si è notata in modo clamoroso.

Anche Allegri non proprio lucido.

C'è molto da lavorare, chi pensava che l'addio di Ronaldo fosse un bene forse dovrebbe rifletterci bene, per quel che serve.

ma c'era chi festeggiava,poveri noi,sono abbastanza amareggiata stasera

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Bernardeschi ci va vicino 😂

Sì certo ma almeno lui fa panca fissa, questo qui per un motivo o un altro è sempre il titolare boh

Ranocchia, per citarne uno, gli mangia in testa 

Senza scomodare personaggi illustri che hanno indossato la nostra maglia. Mi chiedo: come abbiamo fatto a passare da giannichedda a rabiot? E poi. Come è possibile che il suo sostituto sia bernardeschi?

Questi sono i risultati delle scelte scellerate della banda dei qurantenni. Per risollevarci ci vorranno almeno altri 2 anni. Giusto il tempo per sostituire i paracarri a centrocampo. Per quanto mi riguarda non voglio piú vedere rinnovi contrattuali per almeno 2 anni, escluso ovviamente Dybala

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.