Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì perché un anno può anche andare male, ma bisogna rifondare la squadra, anche il mercatino dell'anno scorso è stato fallimentare ed è una squadra che in questi anni ha speso tantissimo, quasi quanto una big della Premier League, ma non credo che Allegri sia l'allenatore giusto per farlo, così come non lo era Pirlo.

 

Sta rosa non ha un centrocampo logico da anni..siamo anni che diciamo che manca qualità in mezzo e continuiamo a prendere mezz'ali..mediani..e inspiegabilmente mai una volta che abbiamo provato ad acquistare un vero regista. 

Sembra il terzo segreto di Fatima.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si "dispiaceva" per la situazione dell'Inter.
Si vede che era qualcuno che non ne capisce un cavolo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dennis ha scritto:

Dybala ha una qualità,calcia bene.

non ha forza ne passo per giocare lo ta ti dalla porta,deve ricevere la sponda da un centravanti (che non c’è) e tirare al secondo tocco.

ci vuole tanto a capirlo?

Dieci milioni per sapere fare solo questo può accasarsi altrove tra nove mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Dybala era più in difesa che in attacco che partita avete visto? Ha corso come un dannato 

Ammetto di aver visto solo il primo tempo .. e Dybala è stato semplicemente scandaloso .. non azzeccato uno stop un passaggio un dribbling .. tirare sarebbe stato impossibile vista la mobilità pari a quella di un comodino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Certo certo però questo non valeva per Sarri e Pirlo

Ovvio che valeva anche per loro, non li ho mai criticati. Ma questi che hanno in testa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Chi critica Allegri alla seconda giornata di campionato o non ha gli occhi per vedere che squadraccia ha tra le mani, o non ha mai seguito il calcio e non sa che serve tempo con una rosa buona, figuriamoci con una roba del genere. Ma siete seri? Francamente mi vergogno di respirare la stessa aria di alcuni di voi. Dategli tempo e abbiate fiducia. 

Bravo vergognati di respirare. La squadraccia...contro i meravigliosi dell'empoli. Ma va la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

di sicuro non avrei tolto Chiesa,non avrei lasciato Morata in panchina e avrei messo locatelli,ma se vi sta bene perdere con l'empoli ok,sono felice per voi

detto questo è inutile che vi scaldate,io se c'è da criticare lo faccio in tondo,non mettendola in sacca solo ai giocatori o solo all'allenatore come si leggeva l'anno scorso,ora improvvisamente la squadra non va bene e l'anno scorso era tutta colpa di Pirlo?

ma guarda contro le infatuazioni non si può nulla, non ti ci sprecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Cito te per tutti.

Dovremmo chiarire cosa si intende per rosa scarsa.

Se mi dici inadatta per la Champions sono d'accordo.

Ma se devi battere l'Empoli in casa è piu che sufficiente.

Onestamente mi aspettavo un inizio più normale da Max, pichi esperimenti e tante certezze, invece oggi ho rimpianto Pirlo e il suo calcio liquido...

Rosa scarsa vuol dire che ti mancano giocatori nei ruoli. Non ha un vero terzino destro un terzino sinistro ti manca un giocatore che imposta un giocatore che faccia la punta e protegga la palla senza perderla una mezzala che sia continua. 

Empoli tecnicamente è inferiore ma ha un assetto tattico preciso con giocatori funzionali  

Per fare il 433 devi avere punta come Vialli un estremo come ravanelli ed una mezza punta come delpiero e dietro Sosa Deschamps e conte o di Livio che ti fanno tutto il campo a mille con tanta qualità e quantità. Pochi giocatori ma buoni e funzionali. Noi abbiamo tanto giocatori poco continui e indefiniti 

 

Sarà un duro lavoro per Allegri p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

meglio uscire da sto topic.

è imbarazzante leggere insulti ad Allegri, è imbarazzante veder scritta la parola retrocessione.

Allegri potevi benissimo essere insultato a Madrid, invece ha preferito ricevere insulti a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

di sicuro non avrei tolto Chiesa,non avrei lasciato Morata in panchina e avrei messo locatelli,ma se vi sta bene perdere con l'empoli ok,sono felice per voi

detto questo è inutile che vi scaldate,io se c'è da criticare lo faccio in tondo,non mettendola in sacca solo ai giocatori o solo all'allenatore come si leggeva l'anno scorso,ora improvvisamente la squadra non va bene e l'anno scorso era tutta colpa di Pirlo?

Concordo su Chiesa e Locatelli, ma Morata è un problema serio.

Questo nella sua vita calcistica non è stato titolare MAI. Ripeto: MAI una stagione in cui sia stato attaccante titolare della squadra.

E all'Atletico ha fatto panchina a un Diego Costa all'apice negativo della propria carriera.

 

Morata è un giocatore umorale, che va a folate, con momenti (pochi) eccelsi, e altri (tanti) inconsistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi sorprende e' la gente che si sorprende.

Sono almeno 3 anni che persino noi comuni tifosi ripetiamo che il centrocampo e' scarso e non ci sono terzini all'altezza.

Nulla e' stato fatto per risolvere questi problemi, anzi, si e' riuscito a addirittura a fare peggio del peggio.

Dare 8/9 milioni a mediocri come Rabiot, Ramsey, Khedira, Matuidi e spendere 40 mil per Bernardeschi e Kulusevsky, rinnovare il prestito a Morata (uno dei piu' scarsi attaccanti in circolazione).

Pensare solo per un attimo di poter affidare il centrocampo a Bentancur, Rabiot e Ramsey e sperare in Locatelli e' pura follia.

Poi c'e' gente che vede Allegri come il salvatore. Con questa gente ?

Allegri ha avuto la fortuna di ereditare una macchina quasi perfetta costruita da Conte e nulla ha dovuto fare se non gestirla.

Ma quando hai Pogba, Pirlo, Pianjc, Vidal, Marchisio a centrocampo, Tevez, Mandzukic o Ronaldo in attacco e sei l'avversario piu forte con cui ti devi confrontare e' costiruito da Callejon, Insigne, Mertens, Ilner o Mario Ruiz allora difficilmente avrai problemi.

Da qualche anno pero' le forze si sono livellate e siamo stati superati da piu' di una squadra in Italia.

Auguro ad Allegri di riuscire ad inventarsi qualcosa ma temo possa fare la fine di Sarri e Pirlo, che chiamati a cambiare qualcosa sono stati costretti alla resa a causa della rosa inadeguata e poco incline al sacrificio.

Sarri a molti non piace, ma quando disse che la squadra e' inallenabile non sbagliava.

Il nostro presidente, mi spiace dirlo, negli ultimi anni e' diventato troppo arrogante e presuntuoso. Dalle liti con Conte, Marotta e Sarri passando per i rapporti rancorosi con Del Piero, Paratici e chissa' chi altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per diversi minuti avevamo Cuadrado terzino ed una sorta di cc a 3 Berna Danilo Bentancur.

Il cc della juve con un terzino e un...un.... vabbè qualunque cosa sia Berna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Cito te per tutti.

Dovremmo chiarire cosa si intende per rosa scarsa.

Se mi dici inadatta per la Champions sono d'accordo.

Ma se devi battere l'Empoli in casa è piu che sufficiente.

Onestamente mi aspettavo un inizio più normale da Max, pichi esperimenti e tante certezze, invece oggi ho rimpianto Pirlo e il suo calcio liquido...

Beh insomma. Io oggi ho visto fare cose ai centrocampisti dell'Empoli che rabiot e bentancurt non hanno mai fatto. Io credo che ci siamo convinti che la qualità sdi un calciatore la faccia lo stipendio che percepisce. Io mi sto rendendo conto che invece abbiamo sopravvalutato alcuni giocatori e gli diamo uno stipendio che non meritano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

Chi critica Allegri alla seconda giornata di campionato o non ha gli occhi per vedere che squadraccia ha tra le mani, o non ha mai seguito il calcio e non sa che serve tempo con una rosa buona, figuriamoci con una roba del genere. Ma siete seri? Francamente mi vergogno di respirare la stessa aria di alcuni di voi. Dategli tempo e abbiate fiducia. 

Io in lui ho fiducia

Non ho fiducia nel materiale che gli hanno messo a disposizione

Io non vedo un gruppo che ha qualità ma che deve essere sgrezzato dall'allenatore

Io vedo un marea di mediocrità, dal quale emergono pochissime eccellenze (Chiesa, Cuadrado, Dybala quando messo nella giusta posizione, De Ligt, Locatelli, Bonucci) ma per il resto è una valle di lacrime

Oggi pomeriggio ero ottimista, pensavo bastasse Icardi (seppur non mi piaccia) per poter essere relativamente sicuri di vincere almeno lo scudo

Stasera dico che non basterebbe, serve qualcosa a centrocampo, ma qualcosa che ti va svoltare il reparto, perché così si va in sofferenza davvero con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blue ha scritto:

quindi danilo a centrocampo

mckenni in attacco e poi trequartista  e dybala che parte da centrocampo è tutto oK?

Dei centrocampisti il migliore è stato proprio Danilo! Benta e Rabiot indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Speravo di vincere le prime 2 per non perdere troppo terreno con il calendario infame che abbiamo fino alla decima giornata.

 

Direi che siamo gia fuori della lotta scudetto e rischiamo seriamente di essere in zona retrocessione a meta girone d andata.

 

Se Allegri ha veramente rifiutato il Real Madrid che va a prendere Mbappe, per andare allenare De Sciglio Bernardeschi Kulusevski e compania... è veramente un pazzo.

Per me è una bufala gigantesca.

Ma se anche fosse, al Real uno così dopo tre allenamenti lo mettevano alla porta senza tanti complimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MicheleRoy ha scritto:

Comunque su tutti ho visto Alex Sandro e Rabbiot davvero aberranti, solo io?

Sandro sono anni che non è più un giocatore da Juve. Rabiot deve tornare in condizioni, ma certamente non è un Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ECCO COSA E' IL TIFOSO DELLA JUVENTUS.

 

Che vergogna.

C’è chi tifa Juve e chi è ricomparso sul forum dopo 2 anni perché tifava Allegri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .......................... ha scritto:

Partita COMPLETAMENTE sbagliata da Allegri. Ma in maniera orrida proprio. Senza punta per tutto il primo tempo , area vuota e Dybala costantemente raddoppiato perché era solo, secondo tempo mette morata e gioca defilato, area vuota. Non si può schierare la squadra che ha schierato in quel modo. Poi parlavamo di giocatori spaesati con Pirolo, ma dagli una quadra logica nelle prime partite  ...e che c...o!!!

Ma mi spiegate cosa è successo di quel 433 molto lineare e semplice che ci aveva fatto vedere buone cose nel precampionato???

Perchè buttare tutto nel c.esso per presentarsi prima con 442 ignobile, e oggi col trequartista, senza centravanti, con giocatori fuori ruolo??

Ma l’ha capita o no che le coglionate che poteva permettersi coi campioni che aveva 4/5 anni fa non le può più fare??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.