Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

45 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Io neanche discuto la bravura di Allegri ma discuto la scelta di farlo ritornare. Il suo ciclo era finito punto. Bisognava guardare avanti e fare scelte giuste... Invece no.. si torna  dall'amicone che non volevi mandare via....detto ciò. La rosa fa pena!!! E CR7 non è uno sprovveduto...

Ma l'avevamo preso ed era Sarri 

L'unica scelta azzeccata da paratici in tre anni ed incredibilmente sconfessata da agnelli.

Cose da non credere.

L'unica cosa fatta con decenza da paratici ed agnelli non è d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può non piacere, a me non è mai piaciuto 

Ma è un TOP allenatore 

Chi non riconosce questo vuol dire che non è obiettivo 

Non è che vinci 5 scudetti di fila e arrivi 2 volte in finale di Champions per grazia ricevuta 

Il problema non è Allegri

Il problema è tutto il resto

Cominciando dal vertice della piramide, vale a dire la proprietà, e poi a scendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, una parola su Bernardeschi

Io non ricordo nemmeno nelle peggiori annate dei settimi posti un giocatore che sbaglia TUTTE, ma dico TUTTE le scelte di gioco

E la cosa bella è che si crede fenomeno, leader, va a protestare con l'arbitro, si fa il ganzo provando a fare la giocata esteticamente piacevole

 

Ad un certo punto s'è girato e rigirato cercando il pallone, che manco Sturaro contro il Real qualche anno fa, una roba imbarazzante, provo vergogna per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Luciano da Monticiano said:

Anche il 10, Benta e Berna non male, eh??

Berbardeschi è la norma, Bentancur in effetti oggi è  stato più legnoso e inconcludente del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn critico Allegri...é stato ingenuo ad accettare (a parte i soldi) senza mettere le mani alla rosa...pagheremo cara le mancanze di un vero dirigente che sappia acquistare giocatori consoni x giocare a calcio in 11...anche la squadra del mio paese che é in terza categoria ha 11 giocatori x i ruoli che competono giocando una partita di calcio...sinceramente dare le colpe anche a quelli che sono scesi in campo é sbagliato perche se nn hanno i mezzi e i colpi delle giocate cosa possono fare?..manca un mediano un regista un terzino una punta un portiere...se nn li prendi iscriversi al campionato di biliardino perche cosi retrocedi punto e basta e le colpe sono soltanto di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa vi aspettavate da una squadra arrivata quarta per errori altrui, a cyu su tolgono Buffon, demiral e soprattutto Ronaldo, che ha fatto 1/3 dei goal, se non di più.

 

Pensavate saremmo migliorati?

 

Gli allenatori non vanno in campo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non siamo stati particolarmente fortunati oggi.

Però se proponi Danilo a centrocampo e persisti nella scelta fino a fine partita te le stai cercando.

Comunque idee ancora un po' confuse, con i 5 cambi effettivamente sta facendo caxxate, timore che espresse come battuta ad inizio stagione.

D'accordo con te, soprattutto perchè Danilo terzino dx in copertura è molto meglio di Cuadrado, credo che passerà a 442, con chiesa a sx e cuadrado a dx,dybala kean, e non mi sorprenderei alex sandro fuori a favore di de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma c'era chi festeggiava,poveri noi,sono abbastanza amareggiata stasera

Non puoi togliere il miglior attaccante al mondo ad una squadra, oltretutto nottetempo, e pensare che non ci siamo effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è diventato una totale sciagura. Dovrebbero venderlo, chi se ne frega dei soldi da dare al Boca. Fuori lui, dentro Fagioli. Berardeschi devono rescindere, dargli una buona uscita... facciano loro, se poi non ci sono i soldi per sostituirlo, dentro Ranocchia. Alex Sandro in panchina, e dentro De Winter. Questi sono una manica di gente senza attributi, sazia, limitata, indegna di indossare la maglia. La differenza tra alcuni e Chiesa è come tra il giorno e la notte. Rabiot stava dormendo in campo? Morata se lo riscattano sono fuori di testa. Dybala da rinnovare a max 5 mln a stagione e se vuole di più, tanti saluti. de Ligt da cedere subito se arriva offerta da 100 mln. Questa squadra è un incubo e dopo tre anni e tre allenatori diversi, spero che sia chiaro a tutti che sono i giocatori la nostra rovina. Cristiano Ronaldo, non il primo * arrivato, lo ha vissuto da dentro il nostro livello ed è scappato. Ha fatto benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Qui deve prendere seriamente in mano la situazione la proprietà. Capisco che ci hanno messo altri soldi ma poi non puoi cedere Ronaldo a 5 giorni dalla chiusura del mercato senza avere un big tra le mani, anche in altro ruolo. Ronaldo segnava spesso e volentieri dei gol decisivi. Se si vuol voltare pagina restando competitivi, non puoi non sostituire Ronaldo. Qui si ragiona sempre come se fossimo potenzialmente da 20 punti sulla seconda e se Tizio, che è forte, vuol andare via almeno a 10 punti sulla seconda si arriverà sempre e comunque. Ronaldo era chi copriva anche le pecche del centrocampo, man mano indebolito negli anni. Se togli questa fonte importante e non la sostituisci, poi è chiaro che rischi di brutto.

Posso anche darti ragione in vista della stagione, ma stasera eravamo Dybala (forse l’unico top

player a livello europeo che abbiamo) e Chiesa (credo miglior promessa dell’Europeo) contro Mancuso e Cutrone… Mancuso e Cutrone!! Chi ci serve Sergio Ramos per fermarli? O ci serviva Messi per segnare a Vicario?? È tutta questione di testa e grinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

Abbi speranza allora, questa squadra ha potenzialità secondo me

Questa squadra ha potenzialità...forse tra 2 o 3 anni...quando forse tutte le zavorre di questa rosa saranno sparite da vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo iniziato con un giocatore adattato a centrocampo, uno adattato TRQ e senza prima punta...

 

Nel secondo tempo è entrato Bernardeschi adattato a centrocampo e De Sciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Invece ci sta se mette i giocatori fuori ruolo o mette in campo formazioni cervellotiche.

Lui sta provando a trovare una quadra, tu stai sul divano. Abbi rispetto del suo lavoro, perché quelle che ti sembrano scelte senza logica potrebbero semplicemente essere cose che tu, da profano, non capisci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Arriverà una palata di fango..ma chissene.

Andate a riprendere Pjanic domani.

So che è finito ma credo sappia ancora gestire un pallone a centrocampo senza andare in confusione in maniera comica.

Non ci rendiamo conto che col pallone tra i piedi non sappiamo che farci a centrocampo.

 

Pjanic non è di sicuro una soluzione.

Ma bisogna scegliere se sopravvivere quest'anno o fare una bruttissima fine.

 

Non vi piace Pjanic? Trovatemi un metronomo arruolabile, uno.

 

ma certo Pjanic sa teoricamente dettare i tempi, in una squadra senza tempi ma frenetica anche da fermo migliora le cose, ma  prenderne uno forte forte e giovane sarebbe la cosa giusta, che quindi non faremo 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Mi viene in mente Allegri che gongolava per l'addio di Ronaldo..

Gongola gongola....

Comunque Allegri gongolante io non l'ho visto affatto

Anzi, a me in conferenza è sembrato abbastanza serio (si ok, scherzava con i giornalisti, ma non mi pareva proprio serenissimo eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ma infatti io penso abbiamo un centrocampo da squadra da retrocessione a parte gli scherzi .

E questa cosa è gravissima, va avanti da 4 anni , ma i nostri dormono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Beh insomma. Io oggi ho visto fare cose ai centrocampisti dell'Empoli che rabiot e bentancurt non hanno mai fatto. Io credo che ci siamo convinti che la qualità sdi un calciatore la faccia lo stipendio che percepisce. Io mi sto rendendo conto che invece abbiamo sopravvalutato alcuni giocatori e gli diamo uno stipendio che non meritano. 

Esatto. Ora perché uno prende 5mln deve essere un giocatore forte. Per quello che si è visto non abbiamo un solo giocatore che meriti certe cifre. La rosa è da terzo posto massimo. E come tale i giocatori li devi pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Anche io. E aggiungo Bentancur, stasera veramente inguardabile. Quanto al Sandro attuale, possibile che Pellegrini sia peggio ?

Io non ho mai visto un bentancur “guardabile”. Mai. Forse il peggior centrocampista che abbia mai visto con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

locatelli non in condizione e con una gamba sola è meglio di quelli che hanno giocato

non è un'argomentazione valida perchè un locatelli che al 40esimo del primo tempo non ce la fa più non serve.

comunque stasera è inutile parlare perchè sinceramente è aberrante l'atteggiamento generale: insulti senza senso, sentenze alla seconda giornata (quando il calcio dimostra che tutto può cambiare...)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

La partita scorsa per carità, su Allegri nulla da dire, anzi. Ma oggi ha fatto una quantità di ca gate allucinanti: danilo davanti la difesa, locatelli in panchina, chiesa tolto al 65esimo, mckennie non si sa dove, bernardeschi fatto entrare, de sciglio per cuadrado. 

 

Una peggio dell'altra. Inguardabile, oggi inguardabile 

La partita scorsa ha messo Chiellini sul 1-2 passando al 352 come piace fare a lui.

Risultato?

 

Non abbiamo più superato la metà campo ed e' arrivato il pareggio su cappellata del portiere, ma poteva arrivare su rigore , su autogol, si rimpallo.

Sono 2 partire su 2 che sbaglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma questa è una grande serata per i Sarriani come me

 

Dopo 2 anni di vergogna finalmente la

verità e venuta fuori e tutti ora vedono come sono sempre state le cose

 

Ora Allegri si dia una sveglia, e tiri fuori un minimo di coraggio .

E si ricordi che Sarri gli ha già dato 5 punti di distacco in 2 giornate pur allenando la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raccoglie quello che si è seminato.

Dopo aver chiuso con Allegri si sceglie un allenatore che, per principi di gioco è molto lontano; salvo poi cambiare rotta dopo una sola stagione virando su un allenatore esordiente.

Un anno dopo sin fa un balzo indietro di 3 anni e si ritorna Allegri.

Tutto questo condito da una serie di acquisti deludenti e, particolare non da poco, in una fase di cambiamento societario...

L'annata si preannuncia dura.

Unica piccola speranza è che Allegri sia capace di trovare il bandolo della matassa, non è la prima partenza con handicap della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Made ha scritto:

Le prossime partite sono in trasferta contro il Napoli (con le riserve e l'U23) e in casa contro il Milan (0-3 qualche mese fa) 

 

Ad oggi e molto probabile che faremo un punto in quattro partite 

Beh....se succede che non battiamo almeno una fra napoli e milan....il 19 settembre saremmo gia fuori dai giochi del campionato..

sarebbe clamoroso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

I rigori non piovono dal cielo, te li devi guadagnare giocando e creando presupposti, noi non ci riusciamo neanche per sbaglio, a non creare una sola azione degna contro l'Empoli in casa ce ne vuole

Se ci sono li devi dare,come i calci d'angolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Concordo su Chiesa e Locatelli, ma Morata è un problema serio.

Questo nella sua vita calcistica non è stato titolare MAI. Ripeto: MAI una stagione in cui sia stato attaccante titolare della squadra.

E all'Atletico ha fatto panchina a un Diego Costa all'apice negativo della propria carriera.

 

Morata è un giocatore umorale, che va a folate, con momenti (pochi) eccelsi, e altri (tanti) inconsistenti.

lo dici a me che mai avrei voluto lo riprendessero? però lui c'era,inutile mettere gente fuori ruolo,è più dannoso che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.