Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, localpero ha scritto:

a me allegri va benissimo anche se retrocediamo. semplicemente perché se non riesce a far risultato lui, non ci riesce nessuno. qui invece i vari maghi hanno già scritto che allegri ha vissuto sui meriti di conte e marotta... tutti in malafede quanto è più di te.  

Pirlo preso per il * tutto l'anno comunque quarto posto e 2 trofei, vediamo Mr. 9 milioni x cui Ronaldo era il problema e che non voleva Donnarumma!

• Mi Piace 2

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cambiava nulla fidati

Però con questo a tutti (nell’ipotesi migliore) ulcera assicurata o nella peggiore delle ipotesi disturbi (per essere leggero) cardiaci

Con un portiere normodotato avremmo 4/5 punti in piu.

io vorrei sapere dove sono quelli che chiamavano donnarumma pipparumma e incensavano il polacco.

adesso basta. Dentro perin

9 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ecco, questo siamo diventati. A giudicare buona la prestazione di uno che al massimo avrebbe potuto vedere la Juve dalla tribuna come spettatore.

Ma purtroppo è così

1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Le probabilità di far entrare in campo dalla panchina una punta e questa praticamente fa autogol dopo pochi attimi sarà tipo una su un milione e mezzo.

E ce lo abbiamo noi.

Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

Esattamente il contrario di quello tracciato nel piano triennale citato da Cherubini.. Qui dentro si bagnano per i colpi giovani.. I kulucoso i Kean Locatelli.. Gente mediocre che al max potrebbe stare bene al Sassuolo o al Parma.. L'Arsenal fa questa politica da 30 anni e tolti 2/3 anni con Henry ha fatto pena vincendo 0! Quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.. 

no, calma. Locatelli era da prendere, ha 23 anni e tanto talento.

Ma non doveva esser l’unico. Per due giovani che fai entrare, fai entrare uno di esperienza (e ancora in forma).

Nel 2011/2012 se non avessimo preso Pirlo, probabilmente, la squadra non avrebbe reso come nel 2012.

Idem nel 2015 quando i leader hanno trascinato la squadra.

Questa è una squadra piena di gregari. Gente che rende bene solo in un determinato contesto (vedi Rabiot in nazionale, per esempio).

3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo, anche se l'abbiamo preparata bene, vorrei vedere giocatori fare 3 passaggi di fila. Non è sopportabile vedere un obbrobrio del genere.

Sono fiducioso. 

Locatelli-Dybala-Cuadrado-Chiesa saranno assolutamente determinanti. 

Se Arthur riuscisse a tornare in piedi e dimostrare di valere anche solo metà della cifra messa a bilancio, saremmo a cavallo. 

17 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Potevi andare a prendere Italiano o De Zerbi. Grinta, pressing, aggressività verticale da una parte; gioco di posizione, possesso palla sofisticato, ricerca del dominio dall'altra. Ma no, meglio gli amici del gabbione.

E con chi lo facevi il pressing e la grinta? Con Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e De Sciglio? Ma non è basta l'esperienza con Sarri e Pirlo? Questa squadra non ha le qualità e i giocatori per proporre calcio. Sarri lo aveva detto chiaramente. L'unica cosa che possiamo fare è vivere delle giocate di qualche giocatore e sperare di ritrovare una certa solidità difensiva. Oggi c'erano diverse assenza pesanti e i gol, al solito, ce li siamo fatti da soli. Ci sono troppi giocatori inutili e senza palle. E in aggiunta quest'anno abbiamo un portiere che sta pure facendo peggio dell'anno scorso.

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Così ci mollava a metà agosto perché non gli avevano preso chi voleva lui.

Lo so bene. È il suo più grande difetto il trasformarsi in Schettino qualora non venga accontentato a dovere sul mercato ed è impossibile che torni, ma è anche il solo, secondo me, che saprebbe ricavare qualcosa da quest'accozzaglia di mezzi giocatori e mestieranti che abbiamo.

Adesso, cr7goat ha scritto:

Con un portiere normodotato avremmo 4/5 punti in piu.

io vorrei sapere dove sono quelli che chiamavano donnarumma pipparumma e incensavano il polacco.

adesso basta. Dentro perin

Perin è pure peggio 

Il problema numero 1 in tutti i sensi è il portiere indecente che abbiamo... nemmeno ai tempi di van der Sar si è visto uno scempio di "paperate"  simili in serie come in queste ultime partite. Mettiamo Perin non penso possa fare molto peggio di questo ectoplasma.

• Mi Piace 2

Vogliamo parlare dell'ennesima prestazione oscena del 20? Abbiamo una quantità impressionante di brocchi che ci sono stati spacciati per fenomeni: Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Kulusevski. Non ci metto McKennie perché nessuno ha mai detto che fosse un fenomeno: scarso era e scarso si è dimostrato.

• Mi Piace 1

comunque calma, non le perderemo tutte ovviamente.

il grosso problema è che allegri ci mette un girone d'andata intero di esperimenti prima di capire come mettere in campo la squadra.. e nel frattempo chissà quanti punti perderemo per strada.

siamo veramente con il c.. per terra.

diciamo che dall'avvicendamento di marotta è andato tutto a rotoli.

andrea agnelli sembrava tanto fenomeno, invece comincio ad avere il forte sospetto che gli sia andata bene... prendendo marotta e conte.... che diciamocela tutta, sono quelli che hanno costruito... la juve che abbiamo conosciuto, loro l'hanno creata.. poi con marotta si è andati avanti bene, e poi il disastro, un'errore dietro l'altro.

• Mi Piace 1

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quindi bisogna esser contenti e pazientare?

io mi son rotto il * di esser li, di non vincere mai una partita, mi vergogno totalmente

Contenti no, pazientare per forza... 

A chi piace perdere?! Ma bisogna lottare e mai mollare un ca... 

Non si vincerà il campionato ma questa squadra è molto più forte di quanto visto fino ad adesso 

2 minutes ago, mk5 said:

ma non vi vergognate...pare una religione...

p.s. tu sei quello che aveva l'avatar del cane vero Emaspac? sei lui vero...?

risultati alla mano, è un fatto. è già partito così e abbiamo vinto lo scudetto.

non con sarri Pirlo o conte. con allegri.

quindi la vergogna è tutta la tua. indecenti.

questa squadra è da EL.

Dirigenza che non ha saputo gestire un patrimonio invidiabile, oggi  senza idee, si acquista Kean perché  non abbiamo ne eyro ne chi acquistare. Questa è  la realtà.  Allegri sarà  bravo ma il sangue da una rapa, è  difficile  cavarlo.  Mah a questo punto spero in una salvezza tranquilla. Domenica....altra scoppola e vediamo a Malmoe 

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E con chi lo facevi il pressing e la grinta? Con Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e De Sciglio? Ma non è basta l'esperienza con Sarri e Pirlo? Questa squadra non ha le qualità e i giocatori per proporre calcio. Sarri lo aveva detto chiaramente. L'unica cosa che possiamo fare è vivere delle giocate di qualche giocatore e sperare di ritrovare una certa solidità difensiva. Oggi c'erano diverse assenza pesanti e i gol, al solito, ce li siamo fatti da soli. Ci sono troppi giocatori inutili e senza palle. E in aggiunta quest'anno abbiamo un portiere che sta pure facendo peggio dell'anno scorso.

finiti i like

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma chi giustifica come giochiamo (male)?

Se uno vede una Juve per un tempo intero non supera la metà campo e mi pare di tiri in porta o di errori di cosa parliamo?

Si bimbominkioni del calcio. 

Se non avessimo fatto il primo gol regalo di manolas avremmo fatto difficoltà anche nel primo tempo. È evidente che loro sono una squadra e noi no. Di cosa parliamo? 

7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

È dai tempi di Trapattoni e Lippi che non vedo un contropiede..

E da allora ad oggi sei stato in coma farmacologico? 🙄

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.