Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Infatti la * è solo del polacco, in area piccola, senza nessun attaccante non esce .ghgh

sono anni che dico che è scarso nelle uscite......e anche sui giri bassi. 

È bravo solo sui tiri alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono due anni e passa che perdiamo le partite in questo modo,tutte le fottute volte,bisogna capire che è pure peggio così perché con questi giocatori non c'è soluzione

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non credo proprio. 

Anno scorso abbozzavamo un pressing privo di senso. 

Con Sarri ci sono state fasi diverse con assetti diversi pre pandemia. Post, ingiudicabile. 

Questa modalità di giocare, in particolare con le squadre abili sul lungo, come il Napoli, è un marchio Allegriano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quest'anno dovranno mettere i biglietti in saldo modello Topo x avere un pò di gente allo stadio, non fregano più nessuno!

Faranno le promozioni alla Mastrota

 

"Signora, solo per oggi due biglietti al costo di uno, e in regalo ai primi 30 tagliandi un set di pentole in acciaio Inox di qualità tedesca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ_Evolution ha scritto:

Mi fanno ridire quelli che dicono “avete vistoh Allegrihii”,ma che in che condizione ha allenato in questo inizio stagione?con i nazionali italiani ha lavorato 20 giorni prima dell’inizio della stagione poi di nuovo sosta che ci ha lasciato 5 titolari fuori nella partita di oggi,in tutto questo ci sono le papere di Szczesny che ci sono costati 4/5 punti,in tutto questo è andato via Ronaldo che oggi si è presentato con una doppietta a Manchester tanto per ricordare che è ancora una che butta valanghe di gol infondo alla rete,uno che ha fatto 60 gol nelle ultime due stagioni di serie a,di che stiamo parlando?

Ci vuole tempo ma oggi nel primo tempo si era rivista la Juve di un tempo,che stava gestendo bene i ritmi della partita con un Locatelli che stava gestendo bene la regia,penso che ci sono margini importanti di crescita.

Poi come con l'Udinese é salito in cattedra il fenomeno tra i pali. 

Puoi crescere quanto vuoi ma se hai dei giocatori che ogni partita regalano goal non vai da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, sta squadra mi ricorda tanto il Milan preIbra. io son convinto che con due giocatori di esperienza, la situazione migliorerebbe.

Esattamente il contrario di quello tracciato nel piano triennale citato da Cherubini.. Qui dentro si bagnano per i colpi giovani.. I kulucoso i Kean Locatelli.. Gente mediocre che al max potrebbe stare bene al Sassuolo o al Parma.. L'Arsenal fa questa politica da 30 anni e tolti 2/3 anni con Henry ha fatto pena vincendo 0! Quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elciuco ha scritto:

sceszni non è questo.... è stato turbato dal fatto che la società ha tentato l'impossibile per venderlo. si è visto chiaramente sfiduciato dalla società.

 

ora sta ad Allegri fargli capire che gli serve un mesetto di riposo assoluto... capitano momenti no. Che la testa sta altrove.

ma abbiamo le riserve proprio per sopperire a ciò. Quindi che le si facciano giocare.

 

 

 

 

Ma Szczesny fa pena da due anni suvvia, Buffon l'ha mangiato a colazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

E Zidane si mette ad allenare 'sta squadra secondo te? .ghgh

Se lo chiamavano al telefono x chiedergli se voleva venire alla Juve dicendo che gli vendevano Ronaldo e che puntavano sul polacco in porta al posto di prendere Donnarumma gli metteva giù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mk5 said:

Scoppierà a tutti non ti preoccupare a me ad Agnelli a te ...l'unico a cui non scoppierà sarà il livornese che incasserà 9 milioni per stare a casa in panciolle dopo avere distrutto la Juve...

a me allegri va benissimo anche se retrocediamo. semplicemente perché se non riesce a far risultato lui, non ci riesce nessuno. qui invece i vari maghi hanno già scritto che allegri ha vissuto sui meriti di conte e marotta... tutti in malafede quanto è più di te.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ma perché con acciughina non lo abbiamo già visto per 5 anni l’anticalcio.

Lo ripeto per l’ennesima volta, qui l’unico che può tirarci fuori da questo scempio è Antonio Conte.

Lo ha già fatto una volta, per cui il presidente dovrebbe fare un bagno di umiltà e rimetterlo al suo posto 

anche con max i risultati arriveranno.. diciamo che con conte ci saremmo divertiti mooolto di più.. pazienza viene prima la Juve! ops viene prima il presidente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se Allegri era un fenomeno non rimaneva a spasso 2 anni

Bisognava tenere Sarri e prendergli i giocatori adatti alla sua filosofia di calcio, giovani e affamati

Ha vinto uno scudetto avendo contro tutti, dal presidente al magazziniere

Potevamo aprire un nuovo ciclo

Questa invece è una Juve morente, agonizzante, per cui non c'è cura

Allegri ormai è palese che non può fare nulla nemmeno lui 

Il golfista la dirà qualche parola prima o poi si questa situazione imbarazzante?

 

 

come poteva rimanere sarri se avevava contro tutti e tutti scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Se Allegri era un fenomeno non rimaneva a spasso 2 anni

Bisognava tenere Sarri e prendergli i giocatori adatti alla sua filosofia di calcio, giovani e affamati

Ha vinto uno scudetto avendo contro tutti, dal presidente al magazziniere

Potevamo aprire un nuovo ciclo

Questa invece è una Juve morente, agonizzante, per cui non c'è cura

Allegri ormai è palese che non può fare nulla nemmeno lui 

Il golfista la dirà qualche parola prima o poi si questa situazione imbarazzante?

 

 

Era una cosa elementare. Talmente elementare che solo i tifosi potevano arrivarci. 🤦🏼‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Allegri poteva giocare così quando aveva la Juve di 5/6 anni fa, giocando così rinunciatario con sta rosa manco il sesto posto!

È un concetto che molti ancora non hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scommesso a inizio campionato che saremmo arrivati dal settimo posto in giù.

Spero di sbagliarmi (anche se 500€ in più in tasca schifo non mi fanno) ma quella di quest’anno è la Juve peggio amalgamata degli ultimi 20 anni.

E con una dirigenza tra lo scarso e l’inesistente.


Ehi non ne faccio una tragedia, mi piacerebbe però che  Exor faccia fuori, a partire dal presidente, questa manica di sperpera soldi arroganti ed incompetenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che la partita di Champions è importante non c’è dubbio, ma è altrettanto importante il fatto che abbiamo già 8 punti dalla prima….

Non dobbiamo fare il confronto con l’anno del  filotto di vittorie per recuperare il campionato e poi vincerlo…. Quella squadra aveva più qualità…. Questa non riesce a fare strisce di vittorie….

Poi se verrò smentito sarò il primo ad essere contento.

io non faccio quel confronto, non penso che qualcuno voglia vincere lo scudetto

 

si chiede il processo di ristrutturazione e poi si pretende subito la vittoria? No 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi alibi per allegri... Veramente lo dico senza polemica.....ora la questione dei nazionali il Napoli i nazionali fuori non li ha avuti? E contro l'Empoli? E dai su onestà intellettuale è il responsabile come lo erano Sarri e pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Vabbè ma sono sempre i soliti noti... Cercare di discutere con persone con preconcetti così evidenti è inutile e dannoso per il proprio fegato... 

Non ti curar di loro ma guarda e passa cit. 

 

Ma con Sarri e Pirlo non si è stati accondiscendenti.Lui prende 9 milioni, se mi fa 1 punto in tre partite non si tratta di preconcetti, si tratta di incazzatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

È italiano. “Chi ha fallito con i tre allenatori”. Logico che non parlo di Sarri ma dei giocatori (Rabiot e Ramsey). Tanto che pure Sarri si è sempre affidato a Matuidi e Pjanic.

Hai ragione, scusa, sono in macchina, sto tornando dopo questo scempio e ho capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo fatto molto per segnare...ma il Napoli nemmeno.

La "differenza" l'hanno fatta i singoli: ha vinto chi ha sbagliato di meno.

 

La squadra oggi era viva, a differenza di Juve-Empoli.

Poi va bene il possesso palla, ma di occasioni da gol importanti il Napoli non ne aveva fatte. Noi abbiamo segnato su una rimessa laterale loro; loro su un tiro innocuo e su un angolo che doveva essere del portiere. E' stata una partita da 0-0 che gravissimi errori hanno reso da 2-1.

E lo dico io che non sono mai stato un "fan allegriano"

 

Adesso c'è la grana Tek, perchè non è in forma, con tutto il bene che gli voglio... 3 punti minimo gli ha tolti lui finora...ma sempre sostegno però, perchè è un nostro giocatore, che veste la nostra maglia.

 

Forza Juve...e halma, perchè la stagione è appena cominciata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alba38 ha scritto:

Non solo abbiamo giocatori tecnicamente scarsi, ma anche il QI medio della squadra è bassissimo.

 

Sono proprio stupidi.

Basta vedere le facce "imbambolate" di De Sciglio, Kulu, Rabiot , Berna, Benta ,Morata.

Ma gli danno gli ansiolitici prima di giocare? Sembra la squadra di un reparto di psichiatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non c'è più.. quella di stasera è una partita bruttissima, perchè il nostro livello attuale non ci mette neppure alla pari delle solite sette; altro che stagione di rinnovo e rivincita, saranno axxi amari  da qui in poi; bisogna solo capire se si è disposti a vedere ad ogni partita 'sto scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Stagione dove forse arriveremo decimi, purtroppo ci sono tutti i presupposti per il disastro.

Allora bisogna abbassare gli stipendi a squadra da decimo posto... 5 milioni netti complessivi sono anche troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.