Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 mln all'anno per non insegnare un singolo schema, MAI in tutta la carriera.

Non ne era capace quando aveva i campioni, non ne è capace adesso.

 

Scelta peggiore possibile!

 

P.S., quelli che credono che con i titolari in campo si sarebbe vista tutt'altra roba .. mi fanno tenerezza.

 

La solfa sarebbe state leggermente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Già hanno ampiamente frantumato i cabasisi...RONALDO È IL PASSATO FATEVENE UNA RAGIONE

Ai nostalgici, vorrei ricordare che se si fosse ricostruita per tempo e con giudizio la squadraboggi avremmo ancora il dominio in Italia e potremmo dire la nostra in Europa.

Invece abbiamo scelto di investire tutto su uno, di 35 anni per giunta, ed oggi abbiamo le pezze al chiulo e siamo fuori dallo scudetto dopo tre partite.

Nemmeno una neopromossa avrebbe fatto ste figurelle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le * dei singoli.

Come gioco e convinzione secondo me una buona partita.

Il Napoli non ha creato granché, ce la siamo buttata dentro noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le 2 finali di CL che avrebbero dovuto darci la spinta decisiva per un definitivo salto di qualità, il crollo verticale... 

 

scelte finanziarie,  di mercato, di dirigenti, di allenatori, di gestione della rosa e dei costi relativi, un disastro assoluto.  

 

vorrei capire se è solo incompetenza.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino alla quinta non guarderò la classifica... I punti persi sono quelli delle prime due giornate.

Dovremo da lì iniziare a fare punti, gli anni dei settimi posti sembrano un sogno attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel secondo siamo calati vistosamente, vero. 

Non a caso il giocatore che aveva dato l'input sulla verticale, Locatelli, è apparso palesemente in affanno nel secondo, sparendo via via dal match. Ora s'è capito cosa intendeva Max riguardo l'autonomia di 30 minuti di Manuel. 

Detto ciò, questa era una partita da portare a casa in ogni modo. È stata impostata bene, il Napoli non riusciva ad innescare i laterali e li stavamo controllando agilmente. Nel primo siamo andati più vicini noi al raddoppio che loro al pareggio. 

Poi Sczcesny, Pellegrini che finisce coi crampi al 55esimo, cambio assetto, Bernardeschi più basso incapace di fare un'uscita sicura... Una dietro l'altra. 

 

Sono d'accordo, anche se l'abbiamo preparata bene, vorrei vedere giocatori fare 3 passaggi di fila. Non è sopportabile vedere un obbrobrio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la partita a giocare nella propria area limitando a sparare il pallone in avanti o in corner...

Dai che Il 10 ottobre c'é la prossima pausa per le Nazionali... Manca poco, teniamo botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Richard_the_21th ha scritto:

Con l'Empoli serviva un portiere che facesse anche gol, magari si potrebbe richiamare Rampulla, in fondo Agnelli è un nostalgico innamorato dei ritorni, e più sono vecchi, inutili e bolliti più lui è felice.

Pareggio invece che sconfitta è un risultato diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rabiot, in nazionale, è tutto un altro giocatore. Secondo me, un titolare assoluto a cc, aiuterebbe molto anche questi giocatori. Idem in avanti.

Si, certo, non parlo di un 30enne che, al max, ha giocato a Pescara.

 

 

Super... Rabiot può essere tutto quello che vuoi..

Ma se tu in nazionale giochi con POGBA E KANTE... Pure io farei il fenomeno.

 

Lo stesso Tchouaemi gli è stato superiore nelle ultime partite, lui si è semplicemente limitato a prendere il pallone e correre.

A noi non serve.

 

A noi servono centrocampisti COMPLETI, non limitati.

 

E basta no? in una delle ultime azioni al limite dell'area, al posto di stoppare il pallone, ha fatto finta e si è fatto bruciare, ma che modo di giocare a calcio è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tidd ha scritto:

 

 

E la cosa grave è che ci toccherà vedere questo schifo per almeno 4 anni, perchè Agnelli e gli incapaci dei suoi sodali non conoscevano altri allenatori.

ancora non hai capito...dopo Sarri e Pirlo e il primo Allegri....che è la squadra da cambiare ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

devi resistere 4 anni, ti scoppia il fegato.

Scoppierà a tutti non ti preoccupare a me ad Agnelli a te ...l'unico a cui non scoppierà sarà il livornese che incasserà 9 milioni per stare a casa in panciolle dopo avere distrutto la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Almeno non ci prende per il coolo parlando di scudetto, obiettivo quarto posto e sarà dura.

Non è dura, è impossibile. 

C'è un divario tecnico abissale con almeno 5 squadre, ma quale 4 posto? 

Perché ci chiamiamo Juventus? 

Si deve cercare di lottare ogni minuto e fare quanti più punti possibili.  Punto e basta. Non esiste nessun obiettivo quarto posto.  

Il problema è che oltre a fare questo, bisognerebbe cercare di costruire qualcosa. Ma vorrei capire cosa sarebbe in grado di costruire uno con la mentalità di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Oggi dare la colpa ad Allegri significa essere in malafede.

Oggi dire che allegri non c'entra nulla con questo scempio è a sua volta essere ciechi. Se lui non ha condiviso il mercato della società il suo spessore gli avrebbe imposto di dimettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma posso rispondere ad uno che pensa che manolas non abbia fatto un enorme cappellata?

 

 

Dovresti, tanto per chiarire il dominio che dici. 

Io aspetto eh... 

Ci hanno presi a pallonate mi dici. 

* mi citassi almeno una, una sola azione da gol del Napoli..

Attendi gli highlights? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Già hanno ampiamente frantumato i cabasisi...RONALDO È IL PASSATO FATEVENE UNA RAGIONE

Bisogna guardare avanti, anche con Ronaldo l’anno scorso abbiamo collezionato figuracce, ormai alla Juve non voleva più starci già dopo il secondo anno. Bisogna rimboccarci le maniche ma  Allegri non è l’allenatore giusto c’è da ripartire da zero e l’unico in grado di farlo è Antonio Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridire quelli che dicono “avete vistoh Allegrihii”,ma che in che condizione ha allenato in questo inizio stagione?con i nazionali italiani ha lavorato 20 giorni prima dell’inizio della stagione poi di nuovo sosta che ci ha lasciato 5 titolari fuori nella partita di oggi,in tutto questo ci sono le papere di Szczesny che ci sono costati 4/5 punti,in tutto questo è andato via Ronaldo che oggi si è presentato con una doppietta a Manchester tanto per ricordare che è ancora una che butta valanghe di gol infondo alla rete,uno che ha fatto 60 gol nelle ultime due stagioni di serie a,di che stiamo parlando?

Ci vuole tempo ma oggi nel primo tempo si era rivista la Juve di un tempo,che stava gestendo bene i ritmi della partita con un Locatelli che stava gestendo bene la regia,penso che ci sono margini importanti di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ogni tanto ascoltare persone intelligenti non guasta . Beh ritrovato.

Qui c'è gente che crede di capire di pallone

Concordo con entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla prossima non mette Perin comincio pure io a criticare Allegri. Sarà pure scarso Perin ma nessuna squadra al mondo può permettersi un portiere titolare che fa 2 papere clamorose a partita. Non si possono perdere punti su punti su goal regalati. 

E' masochismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul portiere ormai non c'è più nulla da aggiungere, sarebbe superfluo. Io credo che non sia giusto far giocare una partita in queste condizioni, con così tanti giocatori fuori per causa delle nazionali. Parte tutto da qui, poi gli errori individuali sono palesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Ma perché con acciughina non lo abbiamo già visto per 5 anni l’anticalcio.

Lo ripeto per l’ennesima volta, qui l’unico che può tirarci fuori da questo scempio è Antonio Conte.

Lo ha già fatto una volta, per cui il presidente dovrebbe fare un bagno di umiltà e rimetterlo al suo posto 

Io non faccio in discorso di Allegri si o no il problema è la rosa.

Chiaro che non sia pronta e che deve crescere ed è chiaro che il problema non era pirlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, THE BLUR ha scritto:

Mi fanno tenerezza quelli che supportano ancora questo schifo.
Chi ama la Juve quest'anno tifa contro. C'è poco altro da fare. 

Agnelli si è divertito a dislocare amici a destra e a manca. 
Questi sono i risultati: una squadra imbarazzante guidata da un incapace.

Non ha senso tifare contro, sia per questione di cuore ( per quanto sia schifato dal ritorno di Allegri e la confusione della dirigenza, sono un tifoso della Juve e mai arriverei a gufare la mia squadra) sia per inefficacia dell'azione ( la società, con o senza il gradimento dei tifosi, lo stadio lo riempie e ha già incassato i diritti televisivi e i maggiori introiti). 

 

L'unica sarebbe, se a gennaio fosse in grave difficoltà e non vi fossero interventi seri sul mercato e/o cambio di mentalità di gioco, una protesta ad oltranza davanti alla sede e allo stadio.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Oggi dare la colpa ad Allegri significa essere in malafede.

Allegri poteva giocare così quando aveva la Juve di 5/6 anni fa, giocando così rinunciatario con sta rosa manco il sesto posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ADB ha scritto:

Spiace dirlo, ma solo un uomo potrebbe salvarci da questa mediocrità: Antonio Conte

Perché questo accada ci vuole l'uomo che esautora AA e si accolla 72 milioni da dare a un tecnico che dovresti esonerare. Hai ragione, ma è più probabile che stasera Scarlett Johansson e Emily Ratajkowski si sfidino in un incontro di wrestling nel fango per il diritto di trombare con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.