Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Allegri che sono sicuro si aspettava cose diverse dal mercato.

ecco io questo non lo penso. Credo che Allegri sia il tentativo del presidente di mettere la squadra nelle mani fidate di un uomo che si è dimostrato da juve . Il tentativo di rientrare nei binari dopo scelte grottesche su molti aspetti (allenatori, dirigenti, superleghe…) . La prima volta che sono rimasto abbastanza perplesso con AA è stato il giorno della presentazione show di Pirlo come allenatore della U23 con Sarri che anche i sassi sapevano essere in bilico. Da lì in poi sono iniziate commedie che avrebbe dovuto evitare e che mai mi sarei aspettato e che non hanno portato a nulla. È stato in carica tanti anni rispetto alla media di un presidente Juve e in più ha un ruolo esecutivo. Forse è giusto cambiare.

Pesantissimo , pesantissimo, pesantissimo l’addio di Marotta, ha cambiato gli equilibri del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Quella squadra fece 16 vittorie consecutive. E avrebbero potuto essere di più, solo che dopo quel filotto aveva acquisito un vantaggio tale che "decise" di poter rallentare.

Francamente escludo che questa, per quanto possa migliorare, possa ripetere un simile filotto, onestamente quella aveva un tasso tecnico enormemente più alto. D'altra parte aveva fatto una finale di Champions e questa esce da 2 anni agli ottavi con Lione e Porto.

Questa squadra non avrà 16 e rotte vittorie di fila nelle gambe. Ma ne ha. Ovviamente è necessario cambiare registro, smettere di segnarsi da soli e migliorare la condizione fisica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, thecodd ha scritto:

Se fosse come dici tu, sarebbero dovuti essere scarsi anche l'anno scorso che invece con Pirlo hanno vinto 2 trofei e si sono qualificati per la champions. I problemi invece sono 2: mancanza di fiducia; mancanza di gioco; è un circolo vizioso... bisognerebbe capire cosa viene prima di cosa!

In campionato abbiamo fatto pena, qualificandoci per il rotto della cuffia quarti. L'anno prima con Sarri facemmo un girone di ritorno pietoso. 

Sono inallenabili. 

 

Poi nella gara secca e nei tornei di poche partite pure una squadra mediocre può vincere, vedi il Milan di Montella, la lazio, il Napoli per i trofei che hanno vinto. Questo non li rende squadre di gran livello. 

 

Fin quando non lo capiremo e non ci rassegnemo al fatto che non siamo più la Juve dei 9 scudi consecutivi ma una squadra normalissima al livello di quella di Delneri e Ferrara continueremo ancora  a ripeterci per mesi le stesse cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deligt quando è entrato si guardava in giro come un animale braccato, come se non sapesse cosa fare...più passa il tempo e invece di migliorare, peggiora,finora non è stato il crack che si sperava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pielle ha scritto:

di nuovo cambiato modulo mettendo la difesa a 3 sull'1-1, che poi diventa difesa a 5 in area.

Pellegrini si era infortunato. Dovendo far entrare De Ligt, non c'erano soluzioni alternative al 3 5 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ha giocato bene il primo anno e mezzo poi gliel'hanno rinnovato 7:30 sono 2 anni che sta facendo ridere ci ha fatto buttafuori col porto sacco di patate addormentato vedrete che a breve la Polonia lo metterà in panchina mi farà giocare quello della Fiorentina dombroski l'ipster

io parlavo di De Ligt comunque.

Sul polacco è come sparare sulla croce rossa.

 

Se vuole rilanciarsi deve tornare in premier in squadre come il West Ham o simili.

Il calcio a grandi livelli per lui è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Adesso avete capito perché Buffon era incazzato e voleva giocare aveva ben ragione di voler giocare titolare lui

Ovvio, sapeva di essere ancora oggi superiore a sczesny e lo è abbondantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elciuco ha scritto:

rispondevo a un utente.

 

e comunque cosa ci deve interessare scusa...? la Champions...?  o la promozione in serie A ?

 

essere fuori dallo scudetto dopo 3 partite è un tema ....non è un ossessione.

Al momento interessano solo i soldi perché abbiamo una proprietà povera, ergo tutti i piazzamenti, passaggio del girone, quarto posto, tutto ciò che porta soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giusardegna ha scritto:

mah,io ho visto una partita pessima da parte nostra,passaggi indietro e contropiedi sistematiicamente persi

 

Io ho ancora in mente un possibile contropiede dove Rabiot parte palla al piede, restano tutti fermi, si ferma pure lui in mezzo al campo, passeggia con il pallone tra i piedi, il Napoli si sistema e la palla torna indietro. In certi momenti quasi mi dispiace che non sono uno che bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scesny : un portiere forte quella palla la blocca perché non era un tiro forte all'incrocio....

Un portiere normale va a due pugni o a una mano e la butta in calcio d'angolo.

Scesny ha fatto una scelta ASSURDA.

È poco convinto, svagato e fa sempre la scelta sbagliata volendo strafare.

Ma non è Buffon

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

La marcatura di de scempio è raccapricciante.. tek ormai nn lo commento nemmeno più è come sparare sulla croce rossa

Solo la sua? Di tutto il reparto difensivo della Juventus direi, Chiellini escluso; di chi è la colpa? Di Allegri che rischia la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

In campionato abbiamo fatto pena, qualificandoci per il rotto della cuffia quarti. L'anno prima con Sarri facemmo un girone di ritorno pietoso. 

Sono inallenabili. 

 

Poi nella gara secca e nei tornei di poche partite pure una squadra mediocre può vincere, vedi il Milan di Montella, la lazio, il Napoli per i trofei che hanno vinto. Questo non li rende squadre di gran livello. 

 

Fin quando non lo capiremo e non ci rassegnemo al fatto che non siamo più la Juve dei 9 scudi consecutivi ma una squadra normalissima al livello di quella di Delneri e Ferrara continueremo ancora  a ripeterci per mesi le stesse cose. 

hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si gioca sempre per difendere il golletto è sempre giusto perdere

Tra le altre cose correre costantemente dietro la palla fà consumare il doppio delle energie psicofisiche, ma in tanti continuano a non capire dando sempre la colpa al fato o all'errore del singolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Deligt quando è entrato si guardava in giro come un animale braccato, come se non sapesse cosa fare...più passa il tempo e invece di migliorare, peggiora,finora non è stato il crack che si sperava.

Sono tutti peggiorati da quando sono arrivati, tutti.

Ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Pellegrini si era infortunato. Dovendo far entrare De Ligt, non c'erano soluzioni alternative al 3 5 2.

Invece si perchè De Light è tutto tranne che un difensore da 3-5-2.

E' uno che esce sistematicamente per l'anticipo (a vuoto) lasciando praterie

Difatti il duo De Ligt - Bernardeschi (altro brocco .. oltretutto fuoriruolo) sulla destra ha fatto solo disastri, facendo sembrare Mario Rui (zoppo) un giocatore di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Deligt quando è entrato si guardava in giro come un animale braccato, come se non sapesse cosa fare...più passa il tempo e invece di migliorare, peggiora,finora non è stato il crack che si sperava.

de Ligt semplicemente non è adatto al nostro calcio. Tranquillo che appena partirà per altri lidi te ne accorgerai di quanto è forte. Noi abbiamo una squadra che rincula tutta indietro, e lui non è un difensore fatto per questo tipo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'era una società che non aveva vinto nulla questa si 

E'più grave la cosa

Mah, I dirigenti non sono piú gli stessi, Paratici e Marotta sono andati via, non so, non vedo una dirigenza forte ma una piú simile a quella. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

infatti... il miracolo s'è avverato 5 anni fa perchè avevi evra buffon che tiravano il chiulo alla squadra... perchè a centrocampo avevi pogba, khedira, marchisio. Oggi a parte Chiellini, Bonucci e San Chiesa c'è davvero poco ... a centrocampo il nulla (toh... salviamo Locatelli ma non è sicuramente a livello di quelli citato.. deve crescere ancora molto).

Avevi anche una squadra plasmata dal miglior allenatore che potessimo avere in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ho ancora in mente un possibile contropiede dove Rabiot parte palla al piede, restano tutti fermi, si ferma pure lui in mezzo al campo, passeggia con il pallone tra i piedi, il Napoli si sistema e la palla torna indietro. In certi momenti quasi mi dispiace che non sono uno che bestemmia.

io non bestemmio ma dico parolacce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si vedevano anche con Ronaldo, specialmente alla fine del campionato scorso. Quello che mi fa girare i * è che oltre al fatto di non comprare nessuno, l’hanno fatto partire senza migliorare La Rosa. Imbarazzanti, davvero.


Ma la colpa è della pessima gestione degli ultimi 5 anni. Roba da licenziamento immediato dei dirigenti

CR7 ha tirato i remi in barca dopo l'eliminazione col porto.. dopo ha trasferito le macchine e ha iniziato a lavorare per andarsene..e avrebbe lavorato per andarsene fino all' ultimo secondo di mercato..

 

Ti ripeto:"squadra difficilmente migliorabile....rosa competitiva...potevamo non fare mercato". Il tutto riferito alla Juve... Se l'avesse detto un nemico o un matto nulla da dire.. ma sappiamo chi lo diceva e chi l'ha ribadito anche l'altro ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Ma io ti posso dire che se li tieni un poco più lontani dalla porta, c'è più possibilità che queste cose non accadano.

Poi per carità, noi abbiamo sbagliato, ma il gol di Morata se non erro, pure lui è figlio di un errore in difesa dei ciucci.

Io spero soltanto che l'impostazione di una partita così a subire 80+ minuti sia stato un unicum, perché guarda che a giocare così la prendi in saccoccia prima o poi, le caxxate te le chiami.

E' come dire... se spesso sei in area hai più possibilità di procurarti un rigore, ma se non ci vai mai o ci vai poco, ne hai di meno.

Questo non è giocare di ripartenza... è giocare col fuoco.

Tutte le partite con Allegri a Napoli sono state praticamente così, solo con interpreti superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Al momento interessano solo i soldi perché abbiamo una proprietà povera, ergo tutti i piazzamenti, passaggio del girone, quarto posto, tutto ciò che porta soldi 

Attualmente sembrano obiettivi moooolto lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere più scarso della nostra storia. Neto, rispetto a Tek è Buffon. Ma possibile che sia anche strapagato? Un presidente che si rispetti, domani li convoca tutti e urla... Questi, sono dei fighetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.