Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved a Sky: "Proveremo a vincere Champions. Dybala messo al centro del progetto, cercheremo di chiudere per il rinnovo. Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Che Nedved sia inadeguato come dirigente lo sanno anche i muri non meravigliamoci lui e la diplomazia sono due strade parallele che non si incontreranno mai ma questo è un altro discorso se vogliamo discutere l'inadeguatezza di Nedved dirigente la discussione finisce pure prima di iniziare certamente che è inadeguato ma se vogliamo discutere che Nedved pure adesso creda alla JUVE protagonista in Champions compresa un eventuale vittoria si lo credo che Nedved creda a ciò 

Senti, mi hai già detto che non ho capito niente di quello che hai scritto, nemmeno avessi scritto un trattato di epistemologia. (ma chi ve le da 'ste confidenze non lo so... poi vi mando affanqulo, e andate a fare i bambini dell'asilo con i moderatori... vabbé... evidentemente l'età media deve essere quella... ).

 

Adesso insisti. 

Per me Nedved può credere a quello che vuole. Sono sicuro che, come me, vorrebbe alzarla certamente. 

MA IL SUO LAVORO È FARE CAPIRE AI GIOCATORI CHE IL GUINZAGLIO È CORTO, e devono ancora dimostrare tutto, altroché.

Io, ma sono io, un collione che non riesce (parole tue) a capire tre parole messe in croce su un forum... IO  inizierei a parlare di "vittoria" dopo aver superato i quarti di finale... e dopo aver dimostrato CON I FATTI di essere una delle prime 4... 

Ma io sono io (il collione) e Nedved è Nedved... Però la mia opinione da collione non cambia.  E l'ho scritta su, non mi devo ripetere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva dire "Beh, partecipiamo tanto per". Così magari metteva a proprio agio i calciatori.

 

Certi commenti che sto leggendo, credetemi, non li capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Infatti, se mancava é arrivato il SIGILLO che l'obiettivo stagionale è passare i gironi! 

Dopo aver battuto una squadra che da noi avrebbe problemi a stare nella parte destra della classifica.

Un po' come lo Young Boys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Anche Dybala si è espresso a favore di una chiusura a breve.

Speriamo 

gli incontri si susseguono da mesi...e siamo al 15 Settembre e a Gennaio Dybala potrà fare ciò che vuole e potrà cercarsi un altra squadra

Si dicono sempre tutti positivi ma ad oggi ancora l'accordo non c'è stato. E' evidente che ancora un punto d'incontro fra le parti non c'è stato.

 

Ieri sera Paulo non ha fatto male non mi ha entusiasmato seppure contro una squadra con una difesa a dir poco ballerina

 

A me qualche dubbio sulla reale volontà di restare mi sta nascendo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quest'anno mi accontenterei, più realisticamente, di non uscire contro la più scarsa del lotto agli ottavi


Io mi auguro di non uscire ai gironi. La vittoria di ieri è fumo negli occhi. Ho visto una squadra che non segna manco con le mani. Oltre che senza centravanti abbiamo l'area vuota. Tutti quei cross per chi? Dybala che gioca e centrocampo. E altri problemi in rifinitura del centrocampo Il Malmoe ha fatto errori in difesa da serie B . Con chelsea e zenit non sarà così facile. Almeno la vittoria con il Malmoe ci dà la quasi certezza dell'Europa League.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene le parole su Dybala, dal suo rinnovo passa il nostro futuro. 
Non abbiamo assolutamente la forza di rimpiazzarlo tra l'altro. 
Se vogliamo l'esplosione di Chiesa, Dybala è il primo che se ne deve andare, a favore di un signor centravanti. Non si può pensare di giocarsela in Champions con un giocatore che per sottrarsi alla marcatura gioca a centrocampo. Cuadrado - Vlahovic-Chiesa sarebbe un signor attacco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aemme ha scritto:

ragazzi, quando parla questa vipera, toccatevi le OO;  fintanto che AA non capirà che  ha questa vipera in seno, rischia la Juve , ma rischia  D+ lui ! 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, un dirigente non deve mai dire "non siamo attrezzati per vincere" darebbe subito un alibi ai giocatori, quindi ci sta che dica che si gioca per vincere!

Non può neppure dire che abbiamo una rosa che va migliorata, significherebbe dire che alcuni sono scarsi, e psicologicamente parlando un dirigente deve evitarlo.

Non ha sbagliato dichiarazioni.

Detto tra noi, Dybala può fare la differenza in alcune partite ma mentalmente è fragile, molto fragile, ed ha un fisico che se non guizza come un'anguilla tra gli avversari viene sempre regolarmente anticipato e fermato.

Nulla contro di lui, ma se potessi cambiarlo con un altro giocatore simile ma fisicamente dotato, lo farei al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kafudda ha scritto:

Posate il fiasco. 

Meno parole e più fatti, sono anni che la rosa è incompleta, cercate di fare quello prima di pensare alla Champions.

Se Allegri vuole parlare di Champions lo faccia esclusivamente con i giocatori.....Ma queste uscite con media fanno solo male all'ambiente perchè fanno male ai tifosi e possono ceare illusioni.

Illusioni che in realtà oggi nessuno si fa perchè il momento è assolutamente mediocre, un momento che fa sembrare certe uscite persino come delle prese in giro. Non è il caso di fare queste sparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è più forte a giocare a golf che a fare il dirigente. Del resto per avere l'handicap che ha, devi giocare molto e lavorare molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

Allegri ha detto che non siete favoriti, ma proverete a vincere la Champions.
"Questo è chiarissimo, proveremo a  vincere sicuramente. Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane, sì, ma più o meno. Abbiamo un squadra giovane ma che ha tutte le carte in regola per competere anche in Europa. Perciò io sono molto fiducioso"

Cercare di vincere la Champions è un'utopia ma sognare non è vietato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo forti, qualsiasi cosa dicano i nostri non va mai bene? Che doveva dire cercheremo di perderla? Ci siamo e giochiamo per cercare di vincerla. Non siamo favoriti? Embè?! Neanche il Porto, i prescritti e il Chelsea (2 volte) lo erano? E quindi? Da qui a giugno vedremo! E smettetela di rompere sempre i coytes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè parla ancora questo?

ogni volta spara una ca...volata

16 ore fa, ciciban87 ha scritto:

 E un troll. Meglio che si concentri di arrivare nel top 4 in serie a perche se perde contro il milan si va a -11.

anche perchè se becchiamo Psg o Bayern... finisce come quando la Roma andava a Manchester....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Domy68 ha scritto:

Se vogliamo l'esplosione di Chiesa, Dybala è il primo che se ne deve andare, a favore di un signor centravanti. Non si può pensare di giocarsela in Champions con un giocatore che per sottrarsi alla marcatura gioca a centrocampo. Cuadrado - Vlahovic-Chiesa sarebbe un signor attacco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Duapismi tipici della mentalità catenacciara italiana, non li capirò mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste pensare prima a vincere qualche partita in campionato prima, che se perdiamo con empoli e pareggiamo con l'udinese dubito riusciremo a vincere qualcosa, figuriamoci la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.