Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Stasera sono abbastanza arrabbiato. Responsabilità mia sui cambi, li ho sbagliati. Se difendiamo come negli ultimi 15' difficilmente vinceremo il campionato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo per ora abbiamo Bentancur e Locatelli... Questi erano cotti dopo 60 minuti perché praticamente stanno giocando (e giocheranno) sempre e solo loro fino a quando almeno Arthur non tornerà. In questo discorso considero ovviamente Ramsey inutile.

Per questo, forse vedremo Danilo a centrocampo più di quanto immaginiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè ho sbagliato. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato".

 

E' da questa mentalità che non ne usciremo mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Mah guarda, posto che ho una considerazione della nostra dirigenza attuale veramente MOLTO bassa (e paradossalmente credo che Cherubini sia il meno peggio del trio, con Nedved che invece andrebbe spedito su Korriban), secondo me il quadriennale si spiega con la volontà di dare stabilità ALMENO allo staff tecnico, coinvolgendolo in un progetto di stabilità a lungo termine.

Beh, volendo credere alle buone intenzioni, la stabilitá a basso livello puó diventare parente stretta del declino...

 

Detto questo, che dovessimo scendere dalle stelle dopo 9 anni me lo sarei aspettato prima o poi, il crollo verticale con tanto di svacco e fuga o defenestramento dei migliori per far posto agli amici degli amici no.  Dopo che per anni ci siamo vantati di avere una societá solida su cui construire i nostri successi, la scoperta che siamo una brutta imitazione del Napoli di De Laurentis (meno la capacitá di scoprire giocatori di talento e usarli) fa veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto che la Juve non sia entrata in uno di quei "buchi neri calcistici" dove va male tutto ciò che può andare male (e quindi sfortuna, incompetenza, episodi, tutto insieme)...e per quest'anno (con la speranza che sia soltanto quest'anno!) non se ne esca più. A 'sto punto, fossi l'allenatore dello Spezia, io mi incazzerei come una iena se Mercoledì la mia squadra non vincesse contro QUESTA Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

È stato lui a lanciare Kean

Lanciare Kean all'Everton è stato un colpaccio poi però è ritornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

E quindi ora devi ribaltare un modo di giocare diverso dagli ultimi due anni e voi pretendete di farlo in 1 mese….questo è il problema

Ma non puoi ribaltare nulla. Se hai una rosa dove il 70% dei giocatori non dovrebbe neanche avere un contratto ed è tra i titolari la realtà è questa. Ne vinceremo e ne perderemo sino alla fine. Il tuo target dovrebbe essere arrivare quarti, ma non credo che ci sarà nuovamente un Napoli a servirti la  coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pep BlackWhite ha scritto:

"Perchè ho sbagliato. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato".

 

E' da questa mentalità che non ne usciremo mai... 

1 a 0 risultato in cassaforte su quale pianeta?

Basta mezzo errore, un rimpallo, un calcio piazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Per me non è l'allenatore in sé il problema, ma la gestione della "questione allenatore" da parte della società. 

Prima hanno lasciato alla guida della squadra Allegri per troppo tempo (a mio parere eh... si può ovviamente non essere d'accordo), poi si è preso un allenatore che ha bisogno di molto tempo per le sue idee senza dargli questo tempo (Sarri), poi si è preso un allenatore esordiente a cui sarebbe servito ancora più tempo e gliene si è dato ancor meno che a Sarri... per poi tornare su Allegri con un contratto vergognoso e con una squadra che avrebbe bisogno di una guida tecnica di tutto altro tipo.

Prima ancora che per le questioni di mercato per me è questo il punto in cui la dirigenza ha fatto malissimo

Daccordissimo.

Tra l'altro tutti allenatori che hanno pagato sulla loro pelle i disastrosi mercati.

Su Sarri chiaramente c'è stato anche un problema di accompagnamento e gestione nello spogliatoio. Li la dirigenza lo ha scaricato subito.

Anche perchè chi dovrebbe seguire le dinamiche? Nedved, che è uno che è antipatico anche a se stesso!!

La dirigenza della Juve ha fatto disastri in questi 4 anni. sia per ciò che riguarda gli allenatori ma soprattutto per ciò che riguarda la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mah guarda, posto che ho una considerazione della nostra dirigenza attuale veramente MOLTO bassa (e paradossalmente credo che Cherubini sia il meno peggio del trio, con Nedved che invece andrebbe spedito su Korriban), secondo me il quadriennale si spiega con la volontà di dare stabilità ALMENO allo staff tecnico, coinvolgendolo in un progetto di stabilità a lungo termine.

una vice presidenza al CAPITANO sarebbe assai gradita. su sky ieri sera analisi lucidissima. una spanna sopra a bucciantini, marchegiani e bergomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

1 a 0 risultato in cassaforte su quale pianeta?

Basta mezzo errore, un rimpallo, un calcio piazzato.

Se poi ottenuto nei primi dieci minuti, allora sei folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Per questo, forse vedremo Danilo a centrocampo più di quanto immaginiamo.

Non credo perché comunque a dx unica alternativa è adattare Cuadrado terzino. Siccome De Sciglio non giocherà mai a meno di emergenze, ad oggi non ci sono ricambi. La situazione è complicata, anche perché è evidente che Kean non ha ancora il piglio giusto per alternarsi stabilmente con Morata, infatti pure davanti sono cotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma non puoi ribaltare nulla. Se hai una rosa dove il 70% dei giocatori non dovrebbe neanche avere un contratto ed è tra i titolari la realtà è questa. Ne vinceremo e ne perderemo sino alla fine. Il tuo target dovrebbe essere arrivare quarti, ma non credo che ci sarà nuovamente un Napoli a servirti la  coppa.

Certo, ma almeno la quadra la troveremo, di questo sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Daccordissimo.

Tra l'altro tutti allenatori che hanno pagato sulla loro pelle i disastrosi mercati.

Su Sarri chiaramente c'è stato anche un problema di accompagnamento e gestione nello spogliatoio. Li la dirigenza lo ha scaricato subito.

Anche perchè chi dovrebbe seguire le dinamiche? Nedved, che è uno che è antipatico anche a se stesso!!

La dirigenza della Juve ha fatto disastri in questi 4 anni. sia per ciò che riguarda gli allenatori ma soprattutto per ciò che riguarda la rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, invece del passaggio sbagliato di Bentancur staremmo parlando di Rabiot che ha incespicato davanti al portiere.

Era talmente semplice che pensavo l’avrebbe spinta dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

mi fido di acciuga. 

Idem,mai avuto dubbi a differenza degli isterici qui dentro.I quali fosse finita 1-0 stamattina parlerebbero di triplete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

E quindi ora devi ribaltare un modo di giocare diverso dagli ultimi due anni e voi pretendete di farlo in 1 mese….questo è il problema

io pretendo un bel nulla. per ora va bene così. sono molto ottimista. almeno nel calcio e nella juventus me lo concedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

1 a 0 risultato in cassaforte su quale pianeta?

Basta mezzo errore, un rimpallo, un calcio piazzato.

Vallo a spiegare a quelli che preferiscono la difesa e gli 1-0... poi prendi gol e te la fai in mano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Kean completamente inutile, quasi lesivo... Come ho sempre detto durante il mercato, non si può pensare che Dybala e Morata giochino una stagione intera senza saltarne mezza. 

Kean è uno stoccatore... da possesso palla... assist e lui la butta dentro. 

POTENZIALMENTE è come Trezegol... con il dovuto senso del ridicolo. 

Ma se il CC soffre non è lui che fa sportellate ecc ecc... 

Potrebbe essere uno che va negli spazi , che allunga la squadra avversaria... ma non hai nessuno poi che poi te la calcia lunga e precisa, quindi ndo c. corri ?!

Qualcuno dia un CC a questa suqdra. 

 

Comunque: che noi si sia spompati al min 60-70 è da delirio davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma non può accadere ciò, visto che è palesemente limitato. Quindi sperare nei miracoli aiuta?

No ma magari bentancur non lo metti a fare quello ma li ci metti arthur ad esempio…cose così

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Santo cielo non e' mica tanto vecchio....comunque chi diceva che era un mago della comunicazione non sapeva di cosa parlava quando si  intende comunicazione...

per me si. troppo simpatico in conferenza. e fa salire la bile ai pennivendoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Non credo perché comunque a dx unica alternativa è adattare Cuadrado terzino. Siccome De Sciglio non giocherà mai a meno di emergenze, ad oggi non ci sono ricambi. La situazione è complicata, anche perché è evidente che Kean non ha ancora il piglio giusto per alternarsi stabilmente con Morata, infatti pure davanti sono cotti. 

La cosa grave è che lo sono dopo 450 minuti. Perchè gli altri che giocano gli stessi minuti corrono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

io pretendo un bel nulla. per ora va bene così. sono molto ottimista. almeno nel calcio e nella juventus me lo concedo.

Stiamo dicendo la stessa cosa allora. Così non va bene ma non siamo questi. Non siamo scarsi come ci dipingono ma non siamo nemmeno fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.