Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma voi lo sapete che cavolo è un catenaccio, sono 4 partite che dite che abbiamo giocato così, guardate le partite decentemente magari e non con la mente offuscata.

 

La Samp ha giocato molto meglio col Napoli che con noi (13 tiri con loro, 5 tiri con noi, solo che con noi hanno segnato due volte, perdendo comunque), con un minimo di precisione stavamo su 4-0 nel primo tempo pure noi.

Stessa prestazione di Udine quando siamo passati a cinque..continuate a difendere questo tipo di cambi e di mentalità..Ne vedremo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma ci rendiamo conto?

 

Poi vedo le partite delle altre squadre dove vengono presi a pallonate e il pallone non entra

 

allucinante

Passerà questo periodo per noi e capiterà ad altri che oggi, invece, come tirano, segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

A Sky, ci stanno già facendo il funerale, vi prego amici di tifo, non mettiamoci anche noi tifosi!

amici?

qua dentro di amici, purtroppo, ne vedo ben pochi .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Sconcertante tanto quasi come i suoi tifosi...comunque ci sta' quando la negatività prende il sopravvento tanto da NON saper godere di una vittoria dopo una discreta partita...vi auguro di trovare la pace interna...in caso contrario potete sempre smettere di guardare la Juve se vi rode così il fegato,mica ve la ordinato il dottore di soffrire male per queste cose.

Pensa per te e parla per te.

E magari guarda le partite invece di controllare solo il risultato finale per poi passare a fare lo psicologo da 4 soldi, di cui nessuno sente il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Infatti con questa mossa geniale abbiamo subito il 3-2 e rischiato ancora di subire il pareggio, senza contare che già DA PRIMA dell'entrata di chiellini stavamo continuando a lanciare davanti a casaccio, tutta roba già vista e rivista... la mediocrità non abbandonerà mai questo tizio, MAI, solo che stavolta ha una rosa nettamente inferiore a quelle degli anni suoi.

Quindi se giocavano a 4 dietro Cuadrado non faceva la fesseria di andare a perdere quel pallone nella nostra trequarti lanciando la Samp in gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho visto netti miglioramenti rispetto alle gare precedenti. Abbiamo creato tanto e concesso poco. I due gol subiti sono due belle azioni della Samp, dove non vedo grosse colpe nei nostri.

Con un po' più di precisione il punteggio sarebbe stato più largo. Molto bene Locatelli, ci mancava proprio un giocatore che passa il pallone come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Bernardeschi è osceno. De Ligt crossa meglio di lui, e oggi l'ha dimostrato 

Bernardeschi è diventato un giocatore da Fifa street

Dribling belli ma.. sbaglia tutti i passaggi possibili

 

ma lui ha giocato bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo i 3 punti ma gli errori di superficialità, disattenzioni davanti,dietro e al centro sono così assurdi che faccio fatica a vedere una squadra che possa essere competitiva. Fanno una buona mezz'ora e poi il buio,la distrazione dietro l'angolo. Aggiungiamo gli infortuni ,strano direi visto il preparatore, e siamo ridotti male. Avere Allegri o Pirlo in panchina con questa squadra è lo stesso, siamo gli stessi dello scorso anno senza Ronaldo, e ora Dybala e speriamo di non perdere pure Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Chelsea, se vogliamo mantenere questo sistema di gioco, dovremo giocare con Chiesa e Kean davanti, Cuadrado a destra e Bernardeschi a sinistra.  Mi sembra la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Già così hai visto quanto hai sofferto 

 

Immagina senza Chiellini che è padrone dell' area 

 

Fino al cambio stavano cominciando a duettare bene i loro 2 attaccanti 

 

Da quando siamo passati al 352 in area la palla non l' hanno più toccata...giusto un cross rasoterra pericoloso di berezinschi 

 

Per fortuna il 352 nel finale, altroché

Veramente ci hanno fatto il secondo gol, e poi secondo me non si fa mai, perché praticamente dici all avversario ok mi sto chiudendo e non attacchero piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

anche io davo la colpa a Folletti, però pure con Sarri e Pirlo si sono viste le solite cose, anche cambiano alcuni giocatori

 

ergo c'è qualcosa di più grosso dietro, non vorrei che avesse davvero ragione @Bob Kelso parlando di J Medical come Milan Lab 

Con Pirlo molti meno infortuni muscolari però, abbiamo avuto tante assenze ma se si va a vedere tante sono state, senza contare il covid, infortuni in partita dovuti a contrasti (Dybala e Cuadrado per esempio). Solo Bonucci si è portato dietro un problema muscolare lungo però giocava comunque quando Demiral non poteva (per lui gli infortuni muscolari sono probabilmente dovuti al crociato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

L’anno di Sarri fece una grande annata 

Si continua a dire che con Sarri ha fatto una grande stagione, ma ha fatto in tutta la stagione 17 reti,  un po pochini per un giocatore come Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Veramente.

Non si capisce da dove proviene tutto questo odio e frustrazione.

Come se la Juve non Vince niente da deceni.

La tifoseria Della Juve ha gravi  problemi.

guarda io mi sono commosso durante le lacrime di Dybala, alla gente così il Karma gli deve spaccare i crociati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

-32pt alla salvezza. Ogni partita è uno spettacolo osceno. Non c'è gioco, la squadra non corre, tutti che inciampano sul pallone

non ce l'ho tanto con te, ma con i 14000 che ti hanno dato il 👍... anche se presumo sia una specie di hackeraggio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Sisi però leva l'apostrofo a "tu"

Il concetto rimane lo stesso,se l'hai capito tu lo capiranno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga kaio comunque avrebbe avuto occasioni di giocare in questo periodo e invece rotto pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Passerà questo periodo per noi e capiterà ad altri che oggi, invece, come tirano, segnano.

Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Dybala e Morata, non ci saranno in CL😥 purtroppo, parole di Allegri

Torno allo stadio dopo anni...che * che ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Prevenzione portami via...fortunatamente NON decidi tu' chi fare giocare.

Oddio che de Ligt crossi meglio è vero che poi non decidiamo noi chi giochi anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Qualcosina di statistica l'ho studiata e questa si chiama sfiga sefz 
Sul serio, questa è una media gol che dice semplicemente che mezza cosa che sbagli subisci gol, altrimenti non è realistica sta cosa... Sicuramente non si difende benissimo ma sti numeri indicano na sfiga terribile

Certo. C'è una componente in cui ogni mezzo errore ci fanno goal. Errori a volte fin troppo grossolani.

 

Abbiamo comunque una media di quasi 12 tiri totali presi a partita. Il che è male. Perché prima o poi il goal arriva. Vuoi che una volta Candrevi azzecchi il cross della giornata. Vuoi che una volta Mancuso si trova nel posto giusto al momento giusto. Vuoi le papere, vuoi gli errori. Comunque i goal arrivano perché gli avversari arrivano troppo facilmente al tiro. Arrivano troppo facilmente in area (lo Spezia su 10 tiri, 4 li ha fatti in area di rigore nostra). 

Una cosa: contro la Samp abbiamo finalmente iniziato ad invertire il trend dei secondi tempi: baricentro mediamente più alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

non ce l'ho tanto con te, ma con i 14000 che ti hanno dato il 👍... anche se presumo sia una specie di hackeraggio 😅

Sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.