Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa pre Juve-Samp Allegri: "Gioca Perin, valuterò Bernardeschi e uno fra Morata e Kean, Rabiot non convocato. I nostri cali non sono stati fisici ma tecnici"

Post in rilievo

7 ore fa, matteus ha scritto:

Così difficile un trio dietro la punta che sia :

Cuadrado dybala chiesa?  

Nessuno dei tre copre mezzo campo come faceva Mandzukic, quindi è difficile che Allegri faccia una cosa del genere, lo conosciamo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ciumbia ha scritto:

tutti potenzialmente possono giocare ogni 3 giorni

non si tratta di abitudine, ma di essere allenati bene e come dici anche tu,di tenuta mentale.

Tu puoi essere allenato tutto quello che vuoi ma le energie fisiche e mentali sono limitate e con quelle ci devi fare i conti.

 

Ricordo che Benitez diceva che da un controllo che aveva fatto con il suo staff al Napoli, la perdita di alta intensità di un giocatore nella seconda partita era del 5% e nella terza del 17%.

 

E' evidente a tutti che uno come Locatelli è giovane e forte fisicamente.

 

E' altrettanto evidente che le pressioni di Sassuolo non sono quelle di Torino e che la tenuta mentale in incontri ravvicinati è una cosa che si acquisisce con il tempo.

 

Se non hai ancora una tenuta mentale adeguata sulle gare ravvicinate, anche un fisico ben allenato rende di meno.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, simo26 ha scritto:

In parte ha ragione perchè i nostri limiti, oltre che mentali, sono anche tecnici. Vediamo sbagliare passaggi elementari da due metri e regalare palla agli avversari come fa spesso benta. In più ci aggiungi la mollezza e la svogliatezza di rabiot e il piatto è servito.

Spero che con Arthur, Bentancur finisca in Tribuna. Rabiot é indolente, ma almeno la palla tra i piedi sa tenerla. Bentancur è osceno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme ha scritto:

 "Non so se Dybala gioca,.uff

con Chiesa non ha feeling,  da campione d'Europa... a panchinaro, contro l'Udinese negli ultimi 15 minuti,  contro l'Empoli l'ha messo fuori 25 minuti prima della fine...  ci sono voci che Chiesa vorrebbe cambiare squadra (voci di popolo..voce di Dio!) ,

con de Ligt in panchina l'ho visto soltanto io? il difensore che in Europa tutti lo vorrebbero messo in panchina?

 

come definisci questo modo di fare con questi 3 che mette in panchina a rotazione, se tieni i migliori in panchina come pensi di vincere le partite, al computer?

In pratica la fonte sono i deliri del forum ... ok ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la samp viene da una sconfitta 4 a zero in casa, se domani non facciamo 3 punti vengo a Torino e vi prendo tutti per le orecchie... Scherzi a parte domani facciamo 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi la samp viene da una sconfitta 4 a zero in casa, se domani non facciamo 3 punti vengo a Torino e vi prendo tutti per le orecchie... Scherzi a parte domani facciamo 3 punti 

Mi preoccupa proprio il fatto che la scorsa partita l’hanno persa 4-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:


Mi preoccupa proprio il fatto che la scorsa partita l’hanno persa 4-0.

Beh certamente i doriani cercheranno di fare una bella partita ma in gran forma non sono.. Dai siamo ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spero che con Arthur, Bentancur finisca in Tribuna. Rabiot é indolente, ma almeno la palla tra i piedi sa tenerla. Bentancur è osceno! 

Secondo me Bentancour bisogna metterlo a fare quello che sa fare: l'incontrista, il rubapalloni. Con accanto compagni di reparto che fanno quello che è stato spesso costretto a fare lui negli ultimi anni e che non sono nelle sue corde, magari migliora anche sotto l'aspetto dell'impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forever-a-loan ha scritto:

Nessuno dei tre copre mezzo campo come faceva Mandzukic, quindi è difficile che Allegri faccia una cosa del genere, lo conosciamo ormai.

Che piaccia o non piaccia, se si mettono 4 giocatori offensivi, per motivi di equilibrio, serve che almeno 2 tra questi tornino per aiutare le fasce, quindi ovviamente parlo dei 2 più esterni.. 

Se sale il terzino avversario lo devono prendere loro, mica potrebbe scalare il centrale di centrocampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ancora qualche mese e fortunatamente bernarcoso sarà solo un (pessimo) ricordo.

Salvo rinnovo...non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme ha scritto:

   ci sono voci che Chiesa vorrebbe cambiare squadra (voci di popolo..voce di Dio!) ,

 

Ne resterà uno solo, Bernardeschi....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere allegri attualmente la miglior scelta che si potesse fare senza mezzi termini. Chi ha ascoltato tutto compreso i virgolettati tra le righe ha ben capito che allenatore ma sopratutto persona abbiamo di fronte. Ora deve avere il tempo di lavorare e fare la cernita di quelli buoni e quelli meno, già un grosso errore tattico contro la samp si è messo fuorigioco da solo (lo so è cattiva ma vedo il prepartita con un altro piglio sapendo che non sarà della partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Spero che con Arthur, Bentancur finisca in Tribuna. Rabiot é indolente, ma almeno la palla tra i piedi sa tenerla. Bentancur è osceno! 

Certo che la sa tenere, il tempo giusto ler far risalire gli avversari. Sempre. La lentezza mentale del francese rende vano qualsiasi tentativo di contropiede e di conseguenza qualsiasi capacità di tenere palla (se non quando si deve difendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cali tecnici?? il calo è sia psicologico che di atteggiamento tattico. non c'entra una cippa la tecnica quando imposti le partite in modo passivo sperando prima di non prenderle.. e poi invocando i santi in cielo.   ma non c'è nulla da fare. ed io che speravo in un Allegri diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io comunque da tifoso juventino sono affezionato a questo allenatore.

Sono sicuro che Marotta all'Inter l'abbia corteggiato tanto e probabilmente il lavoro da fare con loro in funzione del campionato sarebbe stato più semplice

È chiaro che noi gli abbiamo garantito un contratto ottimo dal punto di vista economico , ma io comunque ho apprezzato tanto la sua decisione di tornare e spero tanto riesca a rimettere a posto le cose.

Anch’io gli sono molto affezionato. Arrivato tra gli sputo, è andato via da terzo allenatore più vincente della storia del club. Credo tuttavia sia l’uomo sbagliato per ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.