Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa pre Juve-Samp Allegri: "Gioca Perin, valuterò Bernardeschi e uno fra Morata e Kean, Rabiot non convocato. I nostri cali non sono stati fisici ma tecnici"

Post in rilievo

53 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non capisco il senso di cambiare il portiere in questo momento .boh 

Perché Szczensy è in fiducia, ha fatto due grandi parate che hanno salvato il risultato nelle ultime due partite, e quindi vuole evitare che faccia minchiate con la samp... così si presenta pimpane in coppa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a rivedere l'azione del pareggio con lo Spezia...Chiesa che più indietro si impegna nella rincorsa e Rabiot che guarda indifferente. Per me potrebbe anche non convocarlo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Allegri: «Io sono tornato qua per aiutare una società a cui sono molto legato per aiutare a tornare a vincere

Io comunque da tifoso juventino sono affezionato a questo allenatore.

Sono sicuro che Marotta all'Inter l'abbia corteggiato tanto e probabilmente il lavoro da fare con loro in funzione del campionato sarebbe stato più semplice

È chiaro che noi gli abbiamo garantito un contratto ottimo dal punto di vista economico , ma io comunque ho apprezzato tanto la sua decisione di tornare e spero tanto riesca a rimettere a posto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io comunque da tifoso juventino sono affezionato a questo allenatore.

Sono sicuro che Marotta all'Inter l'abbia corteggiato tanto e probabilmente il lavoro da fare con loro in funzione del campionato sarebbe stato più semplice

È chiaro che noi gli abbiamo garantito un contratto ottimo dal punto di vista economico , ma io comunque ho apprezzato tanto la sua decisione di tornare e spero tanto riesca a rimettere a posto le cose.

Infatti. Hai perfettamente ragione. Al di là dei "baini" si è rimesso in gioco di brutto e già  questo è un merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche più forti della Samp, di sicuro della parte sinistra della classifica.

 

Lo dico così, ma se si iniziasse con lo stesso piglio del dopo 2 a 1 di Spezia?

 

Male l'alternanza con Perin, se il polacco stava bene e non ce n'era bisogno, se si stava riprendendo finisce che torna scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Blackadder said:

"I nostri cali non sono stati fisici ma tecnici"

 

in sostanza ha ammesso che abbiamo una rosa mediocre, fino all'altro ieri diceva che avevamo una rosa super attrezzata.

Non ha detto questo, ha detto che abbiamo cali tecnici. Ed ha ragione soprattutto quando andiamo in vantaggio e abbiamo l’occasione di ripartire in superiorità numerica sbagliamo sempre l’ultimo passaggio. È un problema mentale? Probabilmente. Per questo batte su convinzione e giocare il pallone veloci. Dobbiamo e possiamo migliorare in questo. Se quando abbiamo le occasioni mettiamo i giocatori davanti alla porta le partite cominceremo a portarle a casa con meno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il senso di cambiare il portiere in questo momento .boh 
Beh è da un paio d'anni che si fa il turnover anche tra i portieri.
Può essere una buona idea per fare sentire tutti coinvolti e fare riposare il titolare, ma imho è giusto farlo in una squadra che ha certezze e noi in questo momento ne abbiamo poche.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Blackadder ha scritto:

"I nostri cali non sono stati fisici ma tecnici"

 

in sostanza ha ammesso che abbiamo una rosa mediocre, fino all'altro ieri diceva che avevamo una rosa super attrezzata.

Mah…pare proprio uno scaricabarile. Che vuol dire quando tutte le volte dice il suo mantra, “ dobbiamo migliorare tecnihamente”? Sa benissimo che un giocatore a 25/30 anni non migliora tecnicamente, al massimo migliora tatticamente. Tecnicamente si migliora a15 anni, non a 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Per leggi statistiche vere se prendi tanti gol ne prenderai ancora se non cambi qualcosa.

intende che gli avversari la smetteranno di farci gol ad ogni tiro,cosa che effettivamente sta capitando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, California ha scritto:

Tutto giusto ma Locatelli ha 23 anni è un classe 98

Formalmente ne ha ancora 23

ma fra soli 3 mesi(8 gennaio) timbrerà i 24 pieni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

intende che gli avversari la smetteranno di farci gol ad ogni tiro,cosa che effettivamente sta capitando

I goal presi non sono frutto solo di tiri fortunati ma anche di errori ed atteggiamenti rivedibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

E' sempre un problema di tenuta mentale.

 

Non so se Anguissa era abituato a giocare ogni tre giorni ma se non lo era è facile che prima o poi pagherà dazio facendo errori.

 

 

 

 

 

tutti potenzialmente possono giocare ogni 3 giorni

non si tratta di abitudine, ma di essere allenati bene e come dici anche tu,di tenuta mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

I goal presi non sono frutto solo di tiri fortunati ma anche di errori ed atteggiamenti rivedibili

abbi pazienza,abbiamo subito 8 gol,3-4 se li è fatti scezni,1 kean,2 su due tiri deviati dello spezia.........c'è da migliorare e tanto e lo sappiamo tutti,ma ci sta girando anche male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

abbi pazienza,abbiamo subito 8 gol,3-4 se li è fatti scezni,1 kean,2 su due tiri deviati dello spezia.........c'è da migliorare e tanto e lo sappiamo tutti,ma ci sta girando anche male.

Appunto! Se i gol te li fai da solo il problema è di testa. se sei concentrato questo non succede. Non è sfortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se in alcuni momenti sta trollando o è serio...

 

mi ha colpito quando ha detto che in caso di vittoria del Milan sarebbe stato un KO definitivo per noi... 

 

.. mi sembrava serio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ma dov'è che li ha messi in discussione 

 "Non so se Dybala gioca,.uff

con Chiesa non ha feeling,  da campione d'Europa... a panchinaro, contro l'Udinese negli ultimi 15 minuti,  contro l'Empoli l'ha messo fuori 25 minuti prima della fine...  ci sono voci che Chiesa vorrebbe cambiare squadra (voci di popolo..voce di Dio!) ,

con de Ligt in panchina l'ho visto soltanto io? il difensore che in Europa tutti lo vorrebbero messo in panchina?

 

come definisci questo modo di fare con questi 3 che mette in panchina a rotazione, se tieni i migliori in panchina come pensi di vincere le partite, al computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Argento ha scritto:

Non riesco a capire se in alcuni momenti sta trollando o è serio...

 

mi ha colpito quando ha detto che in caso di vittoria del Milan sarebbe stato un KO definitivo per noi... 

 

.. mi sembrava serio..

 

al 90% trolla ......sul milan se avesse vinto nn l'avrebbe mai detto,lo ha detto perchè nn ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica nazione che fa turnover, all'estero a stento lo fanno nelle coppe nazionali. 

In particolare noi siamo talmente avanti che alterniamo anche i portieri, per esempio domani giochiamo con in campo un portiere da Genoa. 

Vorrei capire come fanno all'estero, loro non solo fanno poco turnover, ma i loro giocatori atleticamente ci distruggono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Siamo l'unica nazione che fa turnover, all'estero a stento lo fanno nelle coppe nazionali. 

In particolare noi siamo talmente avanti che alterniamo anche i portieri, per esempio domani giochiamo con in campo un portiere da Genoa. 

Vorrei capire come fanno all'estero, loro non solo fanno poco turnover, ma i loro giocatori atleticamente ci distruggono. 

Secondo me negli altri paesi usano additivi che qui non sono permessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi non c'è Rabiot, ma potrebbe giocare Bernardeschi. Almeno Federico corre...

Dalle sue parole si evince vAda in panca e entri nel finale

perin bonny de ligt Locatelli chiesa dybala morata cuadrado  dovrebbero giocare se stanno bene gli altri tre boh direi Sandro sicuro e credo bentancur forse de sciglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere le partite certo, ma sul come farlo non si capisce, soliti 20 minuti di chiacchiere inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente ma Allegri rimane sempre un toscanaccio che buca lo schermo. 

Gli altri alleantori variano dall'effetto valium a quello dell'analfabeta che legge il gobbo e ovviamente gli onnipresenti piangina ma Allegri in conferenza fa sempre la sua figura, piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che abbiamo cali di condizione fisica, dal 60esimo non corriamo più etc, ecco la risposta, i cali non sono di natura fisica….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.