Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Cherubini premiato a Coverciano: "Alla Juve grazie ad un percorso fatto negli anni in Lega Pro e nel club"

Post in rilievo

20 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ha vinto un premio senza far niente, ha avuto anche una promozione facendo schifo con la ju23, ma vabbè sono dettagli, gli amici vanno sempre lusingati.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Veramente. 

Qua si ride... ma c'è ben poco da ridere. 

Qua siamo sui livelli "Lazzaro alzati e cammina". 

no no, ti sbagli, c'è proprio tanto da ridere e non sul premio ricevuto da cherubini. che spasso che siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Io sono del parere che alla direzione della Juventus ci devi arrivare con un certo curriculum personale e con qualche anno di serie A alle spalle.

Vedo questa moda di Agnelli di costruirsi i dirigenti in casa molto autoreferenziale e poco fruttuosa.

se guardo ai DS in Italia e in Europa noto questo

Ausilio (Inter) cresciuto in società dopo una esperienza in C2

Massara (Milan) Roma-Inter-Milan

Giuntoli (Napoli) arriva dal Carpi

Tiago Pinto (Roma) è giovanissimo ma grande carriera al Benfica

Salihamidzic (Bayern) lo conosciamo bene. Entra al Bayern dopo qualche esperienza da commentatore sportivo e scala le gerarchie

Edwards (Liverpool) era analista al Portsmouth e al Tottenham ma la carriera se l'è fatta in casa dei Reds dal 2011

 

ci sono quindi tante possibilità diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Loz ha scritto:

se guardo ai DS in Italia e in Europa noto questo

Ausilio (Inter) cresciuto in società dopo una esperienza in C2

Massara (Milan) Roma-Inter-Milan

Giuntoli (Napoli) arriva dal Carpi

Tiago Pinto (Roma) è giovanissimo ma grande carriera al Benfica

Salihamidzic (Bayern) lo conosciamo bene. Entra al Bayern dopo qualche esperienza da commentatore sportivo e scala le gerarchie

Edwards (Liverpool) era analista al Portsmouth e al Tottenham ma la carriera se l'è fatta in casa dei Reds dal 2011

 

ci sono quindi tante possibilità diverse

C'è da dire che Ausilio all'inter ha combinato disastri fin quando non è entrato Marotta a coordinare.

Giuntoli a Carpi ha fatto qualcosa di storico portando il club dalla D alla serie A e si è guadagnato la grande occasione sul campo.

La mia personale opinione è che la Juventus deve essere un punto di arrivo e il coronamento di una carriera, non una scuola per aspiranti dirigenti/allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quest'anno compatibilmente con il bilancio ha fatto una campagna acquisti di buonsenso, ricordando il primo Marotta.

Più che una campagna acquisti ha fatto una campagna non acquisti!! Il primo Marotta nei primi due anni rivoluzionò tutta la rosa. Con moltissime cose buone e qualche granchio, soprattutto il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giudicabile nel suo pezzetto di percorso alla Juve da che ha preso in mano la situazione.

Troppe cose da mettere a posto, troppe situazioni più grandi di tutto (Ronaldo).

Gli va dato tempo, necessariamente.

 

Il premio..evidentemente se lo sarà anche meritato..per cui complimenti a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho promosso Cherubini subito dopo aver chiuso la porta al ritorno di Pjanic, saremmo ricaduti di nuovo nello stesso errore cioè quello di mettere in rosa un 30enne che prende uno sproposito ed è ormai alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Batik ha scritto:

Cosa centrano tutti sti commenti stizziti con un premio Mcl-Ussi ? Quanto siete penosi.

Perché penosi?

 

Ci stiamo giustamente chiedendo cosa ha fatto per vincere un premio.. sappiamo tutti benissimo che se fosse stato in una squadra diversa dalla Juve quel premio non lo avrebbe nemmeno sfiorato...

 

più che penosi siamo preoccupati di questo andamento che tende a premiare senza che ci sia un effettivo riscontro.. 

 

Siamo preoccupati di vedere un ruolo così importante per il futuro della nostra squadra occupato da chi non si è mai espresso a tali livelli.. 

 

Poi che ti devo dire.. speriamo che si rilevi un guru.. ma non come quello che l'ha preceduto.. 

(e le prime operazioni non mi fanno stare tranquillo..)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maury10 ha scritto:

Saro' stupido io ma mica ho capito il premio per cosa..e non sono polemico

Siamo in due.. 

Tra l'altro lo scrivono pure in inglese per camuffare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Argento ha scritto:

Perché penosi

Penosi perché si mette in relazione questo premio, movimento Cristiano lavoratori, con gli acquisti che Cherubini avrebbe fatto o avrebbe dovuto fare: non c’entra assolutamente nulla ed è solo un pretesto per muovere critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

In una situazione di mercato praticamente bloccato per i prossimi due anni/tre anni non so nemmeno se si possa dare un voto al ds. 

 

Complimenti tuttavia per il premio.

Sottoscrivo tutto. Era più facile fare dell'ironia ma il problema sta proprio dove dici tu. Arrabattarsi per inventarsi qualcosa... come si  fa a valutarlo o dargli un voto. Di sicuro,  Paratici senza Marotta ha fatti danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non "ispira" per niente.

Il primo anno di lavoro* intanto se n'è andato e, se non ci fosse stato, dubito che ci saremmo accorti della differenza.

L'altro (Arrivabene) non ho manco capito a che serve.pensavo parlasse ai microfoni...

 

*Beh,per il prossimo mercato, cioè,dove posso giudicarne il lavoro, è tra un anno.

"chi ha tempo non aspetti tempo",lui ha dormito tutta l'Estate,mentre c'era un centrocampo da rifare in blocco.

Insicurezza?mancanza di idee?pure lui è convinto che la rosa sia difficilmente migliorabile?mah..

 

Spero e credo siano qui di passaggio.il tempo di prendere un DS vero, che magari,al momento era impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha appena iniziato il lavoro in una situazione economica disastrosa, pure peggiore di quella che trovarono Marotta e Paratici.

 

Al momento gli faccio un grande in bocca al lupo, credo che il suo lavoro vada valutato tra circa un anno, non prima.

Anche due...le zavorre sono ancora tante

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

A me non "ispira" per niente.

Il primo anno di lavoro* intanto se n'è andato e, se non ci fosse stato, dubito che ci saremmo accorti della differenza.

L'altro (Arrivabene) non ho manco capito a che serve.pensavo parlasse ai microfoni...

 

*Beh,per il prossimo mercato, cioè,dove posso giudicarne il lavoro, è tra un anno.

"chi ha tempo non aspetti tempo",lui ha dormito tutta l'Estate,mentre c'era un centrocampo da rifare in blocco.

Insicurezza?mancanza di idee?pure lui è convinto che la rosa sia difficilmente migliorabile?mah..

 

Spero e credo siano qui di passaggio.il tempo di prendere un DS vero, che magari,al momento era impegnato.

Se non schiodano le varie sanguisughe rabiot-ramsey in primis hai poco da migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a parte le tempistiche io l'avrei premiato per la formula per Locatelli

 

per tutto il resto è un grande boh ma c'è poco da fare quando hai una proprietà che mette i soldi solo quando c'è da salvare e non perdere il controllo del giocattolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Anche due...le zavorre sono ancora tante

Se non schiodano le varie sanguisughe rabiot-ramsey in primis hai poco da migliorare...

Sta a lui fare pure il "lavoro sporco".

Sennò so buoni tutti.

Alla Juve non puoi permetterti di aspettare due anni.se non entriamo in Champions possono diventare 4/5 gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Sta a lui fare pure il "lavoro sporco".

Sennò so buoni tutti.

Alla Juve non puoi permetterti di aspettare due anni.se non entriamo in Champions possono diventare 4/5 gli anni.

Se a certi giocatori sono stati fatti contratti a cifre allucinanti e non vogliono schiodare hai possibilità limitate...parliamo di gente che porta via qualcosa come 28 milioni lordi in 2 all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Se a certi giocatori sono stati fatti contratti a cifre allucinanti e non vogliono schiodare hai possibilità limitate...parliamo di gente che porta via qualcosa come 28 milioni lordi in 2 all'anno...

Se non entriamo in Champions (probabile)perdiamo ben più di 28 mil.

Monetizzava Bentancur (20 mil.meta dei 40 totali.... ma pure 10),McKennie......a sto due gli davi un 5 mil.a testa per smammare...qualche giovanotto,uno svincolato....magari sbagliava ma ci avrebbe provato.

 

Così ,potevamo evitare di avere un Ds e quello che è Arrivabene,risparmiavamo sui loro stipendi.tanto,se non possono fare niente,li paghiamo per fare NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se non entriamo in Champions (probabile)perdiamo ben più di 28 mil.

Monetizzava Bentancur (20 mil.meta dei 40 totali),McKennie......a sto due gli davi un 5 mil.a testa per smammare...qualche giovanotto,uno svincolato....magari sbagliava ma ci avrebbe provato.

 

Così ,potevamo evitare di avere un Ds e quello che è Arrivabene,risparmiavamo sui loro stipendi.tanto,se non possono fare niente,li paghiamo per fare NIENTE.

E chi dice che qualcuno fosse disposto a pagare 40 milioni il benta? O a prendersi Mck alla cifra giusta? 

Non si è potuto far smammare de ceglie che è andato a fine contratto...

Purtroppo quando firmi i giocatori se sono apprifittatori stanno li fino all'ultimo giorno di contratto a ciucciarsi fino all'ultimo euro e tu nom puoi farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yore ha scritto:

E chi dice che qualcuno fosse disposto a pagare 40 milioni il benta? O a prendersi Mck alla cifra giusta? 

Non si è potuto far smammare de ceglie che è andato a fine contratto...

Purtroppo quando firmi i giocatori se sono apprifittatori stanno li fino all'ultimo giorno di contratto a ciucciarsi fino all'ultimo euro e tu nom puoi farci nulla.

Li mandi in prestito,in tribuna..gli fai trovare una testa di cavallo nel letto...

 

Se non puoi fare niente(per me non c'ha manco provato),rinunci all'incarico.fai più bella figura.

 

Per me, questo è un "fantoccio" messo lì a fare finta che abbiamo un DS.chi tira i fili è convinto che basta dare 9 mio. a un allenatore,dopo che lo stesso ha affidato la rosa a un non allenatore,e tutto si sistema.

 

P.s.chi tira i fili non è proprio Chiellini ma,si fida solo di Chiellini.per Chiellini sono tutti bravi ragazzi ma non sono squadra....(l'amico dell'amico )

 

Avranno pensato che a prendere gli Higuain a 90 mil.,Chiesa a 60,Morata 65,Kulusevski 40 mil.,DeLigt 80 so buoni tutti,basta un fantoccio qualunque.Prima o poi capita "l'occasione "e tutto si risolve.che ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batik ha scritto:

Penosi perché si mette in relazione questo premio, movimento Cristiano lavoratori, con gli acquisti che Cherubini avrebbe fatto o avrebbe dovuto fare: non c’entra assolutamente nulla ed è solo un pretesto per muovere critiche.

Rimane il fatto che se avesse lavorato in un'altra squadra non avrebbe mai vinto quel premio... fino a poco tempo fa era un signor nessuno.. 

 

La mia non era una critica al mercato, era un'osservazione sul fatto che ha acquisito posizioni probabilmente al di là dei suoi meriti sul campo..

 

.. e questo non mi fa stare tranquillo.. perché ha ancora tutto da dimostrare..  e spero non lo debba fare a nostre spese..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackadder ha scritto:

In base a cosa puoi dire una cosa del genere? PER i suoi risultati al Foligno o quelli scadenti nella under 23?

 

Anche Folletti fu premiato , eppure a me pare uno dei più scarsi e DANNOSI preparatori, insieme al suo staff, che abbia mai visto in 40 anni che seguo il calcio.

Per il semplice fatto che ha più esperienza di paratici in quel ruolo,(esperienza che al tempo d' oggi e diventata un optional .

)che era,e' e rimarrà sempre un talent scout .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.