Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Superlega, la Uefa si è arresa: cancellati i procedimenti disciplinari verso le tre ribelli. Juventus, Real Madrid e Barcellona non rischiano più niente

Post in rilievo

11 minuti fa, Pep BlackWhite ha scritto:

Magari il giudice la prende sul personale ahahah 

Questo è sicuro, ricusare un giudice se non hai altissime probabilità di aver ragione (o sei in Italia dove basta un ministro puffo a far cambiare le regole) è molto pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un minuto di raccoglimento per i 9 conigli scappati .sisi 

Il sito esiste ancora e ci sono ancora i loghi di tutti i 12 club.

In un mondo in cui l'utilizzo del logo vale tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Speriamo che almeno in tribunale si finisca presto, perché intanto UEFA continua a tirarci melma addosso 

La CGE non è il palazzi o il pecoraro di turno, la CGE ha un senso civico e dell’onesta che in Italia non esiste in tutte le istituzioni dal più piccolo al più alto grado. La CGE se ravvisa, come ravviserà nella uefa una associazione che esercita un potere monopolista le farà il * a striscia, la CGE, tra le altre anni fa ha dato ragione ad una piccola azienda italiana  di autoricambi contro i colossi tedeschi sorretti anche dal governo che non accettavano che producesse pezzi non originali (a costi infinitamente più bassi) , quindi se fossi in Ceferin comincerei a prendere in considerazione una uscita onorevole prima di picchiare duro il muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Certo.

Anche perché i quesiti posti dal giudice spagnolo alla Corte di giustizia europea sono 6 e hanno conseguenze molto più profonde rispetto alla mera "la UEFA ha abusato di posizione dominante", ma riguardano proprio la "legalità" (concedimi il termine da profano del diritto) di alcune parti dei regolamenti UEFA e FIFA (se mi ricordo correttamente).

Se per tutti e sei i quesiti la Corte darà una risposta che indichi l'inadeguatezza dei regolamenti, qualcosa mi dice che la Bossman sarà una passeggiata di salute.

Lo penso anch'io, sarà un terremoto epocale... si sa quando è prevista la risposta?

8 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Secondo me invece ha gia' un accordo con lo sceicco, finito il mondiale in Qatar, quando cominceranno a ritirarsi dal giocattolo, Ceferin avra' una posizione di rilievo in qualche attivita' qatariota.

Ma lo sai che ho lo stesso presentimento... qualche accordo sottobanco non mi sorprenderebbe più di tanto (siamo abituati alla corruzione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il sito esiste ancora e ci sono ancora i loghi di tutti i 12 club.

In un mondo in cui l'utilizzo del logo vale tantissimo.

Tra l'altro, per rispondere a chi ipotizzava un sito non aggiornato, l'Inter nel mentre ha anche cambiato logo e sul sito quello vecchio é stato sostituito con quello nuovo, malgrado in quel momento l'Inter si fosse già (a parole) tirata fuori dal progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Cacchio é la "riaccusazione" del Tribunale di madrid???

Praticamente sta chiedendo un controllo visto che ritiene il tribunale di Madrid,  troppo di parte a favore delle 3 società ribelli. 

Detto in parole molto povere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho visto le pagine precedenti, ma scommetto che c'è gente che riesce a trovare e criticare anche su questa notizia.

se ho indovinato, metti like e riforumitta.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il tutto , forse per nostra fortuna , è meramente derubricato ad uno scontro economico fra aziende.

Un azienda detiene un monopolio .
Una nasce e vuole intaccarlo ovviamente attingendo ai clienti e fornitori della prima in quanto tutti fanno riferimento a lei.

Il paese dove nasce la nuova impresa che promette introiti fiscali non indifferenti ( se anche solo in partenza tale società dovesse fatturare 4 miliardi ?) .

A questo punto la Spagna non ha alcun interesse a perderci .
E il suo tribunale si espone .

Ci sono trattati , normative etc
Un azienda , anche al di fuori della UE , non può non attenersi alle medesime .


Se poi questi trattati e accordi economici daranno ragione alla UEFA amen .
I precedenti sembrerebbero contrari .

Vedremo .
Vedremo se l industria calcio verrà trattata diversamente da altri contesti di intrattenimento a scopo di lucro .
Io non credo .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente sta chiedendo un controllo visto che ritiene il tribunale di Madrid,  troppo di parte a favore delle 3 società ribelli. 
Detto in parole molto povere. 
Metteranno un giudice di Barcellona [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Domanda agli esperti di diritto: ha senso ricusare un giudice dopo la sentenza?

Per quello che ne so, deve esserci un motivo o più motivi gravissimi! Corruzione, coinvolginmento personale di un giudice ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Praticamente sta chiedendo un controllo visto che ritiene il tribunale di Madrid,  troppo di parte a favore delle 3 società ribelli. 

Detto in parole molto povere. 

In effetti x loro era meglio l’imparzialissimo tribunale Uefa, con lo stesso ente che organizza, amministra i soldi e giudica roba che manco in Corea del Nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Si sì mi fido. Detto questo Alla Juve non ci dormiranno la notte.

Si si, tanto il futuro è di quelli che guardano gli highlights su Twitch 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Si si, tanto il futuro è di quelli che guardano gli highlights su Twitch 

Purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Pep BlackWhite said:

Lo penso anch'io, sarà un terremoto epocale... si sa quando è prevista la risposta?

L'ultimo aggiornamento dalla corte era che non avrebbe accelerato il giudizio sulla questione. Non essendo esperto inateria non ho idea delle tempistiche. Bisogna avere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, klausy72 ha scritto:


Un azienda detiene un monopolio .
Una nasce e vuole intaccarlo ovviamente attingendo ai clienti e fornitori della prima in quanto tutti fanno riferimento a lei

Una azienda detiene il monopolio e guadagna sul lavoro e sugli investimenti di quelle aziende che, stanche di essere vessate da norme inique, ma soprattutto stanche di ricevere le briciole di ciò che incassa chi vive alle loro spalle decidono di fare da sole e che gli incassi da sponsor e pubblicità finiscano, COME È GIUSTO a chi investe e rischia il proprio denaro cioè loro stessi piuttosto che ad una associazione assimilabile alla mafia che vive e prospera alle loro spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pep BlackWhite ha scritto:

Lo penso anch'io, sarà un terremoto epocale... si sa quando è prevista la risposta?

Dovrebbe pronunciarsi a gennaio 2022

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, aiace ha scritto:

La CGE non è il palazzi o il pecoraro di turno, la CGE ha un senso civico e dell’onesta che in Italia non esiste in tutte le istituzioni dal più piccolo al più alto grado. La CGE se ravvisa, come ravviserà nella uefa una associazione che esercita un potere monopolista le farà il * a striscia, la CGE, tra le altre anni fa ha dato ragione ad una piccola azienda italiana  di autoricambi contro i colossi tedeschi sorretti anche dal governo che non accettavano che producesse pezzi non originali (a costi infinitamente più bassi) , quindi se fossi in Ceferin comincerei a prendere in considerazione una uscita onorevole prima di picchiare duro il muso

per non dimenticare le ciclopiche sanzioni inflitte a Apple, Google e Microsoft, non proprio piccole realtá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Praticamente sta chiedendo un controllo visto che ritiene il tribunale di Madrid,  troppo di parte a favore delle 3 società ribelli. 

Detto in parole molto povere. 

No, la ricusazione è chiedere proprio un altro collegio giudicante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

No, la ricusazione è chiedere proprio un altro collegio giudicante

Ed esattamente chi dovrebbe decidere sulla fondatezza della richiesta di ricusazione, lo stesso tribunale di Madrid? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono le ragioni della richiesta di ricusazione?

Se si sa qualcosa in proposito, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.