Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
paolo65

[Highlights] Juventus - Chelsea: 1 - 0 (Champions 2021/2022)

Recommended Posts

Grazie Paolo!

P.s. al Chelsea...da campione d'Europa...je conviene nun venicce più a Torino... sefz

• Haha 1

L'azione del gol è meravigliosa. Lancio magnifico di Bonucci, ottima situazione di 2 contro 1 sul loro esterno a sinistra, stacco dosato di Rabiot, assist bellissimo di Berna e inserimento perfetto di Chiesa. Queste cose sono di Allegri.

• Mi Piace 1

peccato lo spreco di rabiot su contropiede, ma bel tentativo al 30.

progressione di chiesa al 19 PAZZESCA.. sul (grandissimo) gol, ma veramente quell'assist è di bernardeschi??! dai..

Posso dire che la vittoria di stasera è stata una boccata d'ossigeno dopo anni di ciuoko eurobeo e calcio liquido che non ha portato a nulla?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

il Chelsea e vero ha avuto molto possesso palla una supremazia territoriale ma sterile tanto che le occasioni piu grandi le abbiamo avuto noi e non dico un eresia che con piu attenzione potevamo vincere pure con un punteggio piu largo  unica vera occasione del chelsea e il tiro di Lukaku a 10 minuti dalla fine poi solo occasioni sul calcio da fermo 

Una partita bianconera in tutti i sensi : all'inizio si giocava al buio, al gol di Chiesa pareva di essere in spiaggia a mezzogiorno .ghgh

Grande Juve, soddisfazione immensa come poche altre volte negli ultimi anni in Champions.

• Haha 3

Una partita bianconera in tutti i sensi : all'inizio si giocava al buio, al gol di Chiesa pareva di essere in spiaggia a mezzogiorno .ghgh
Grande Juve, soddisfazione immensa come poche altre volte negli ultimi anni in Champions.

Sì, a inizio secondo tempo avevano sballato tutte le luci. Duccio deve aver urlato “smarmella!!”
  • Grazie 1
  • Haha 8

39 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Non ho visto in diretta l'ultimo calcio d'angolo. A momenti svengo nel rivederlo a cose fatte, live non sarei sopravvissuto...

neanche io, mi sono dovuto alzare sefz 

21 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Stasera ho riavuto quella vecchia magnifica sensazione … gol non ce lo fanno … 

anche io! 

Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.