Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Chi ha sostituito ronaldo con kean, chi ha ridotto la Juve a giov care con kean e chi era pure contento è da arresto

 

a parte il goal che neanche sa come ha fatto, il nulla assoluto

 

poi Solo difesa e squallore

Penso che l'idea era sostituire Ronaldo con Dybala, non con Kean. Peccato che l'argentino sia fracico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aristoteles88 said:

ha fischiato istantaneamente appena l'inglese è stato "atterrato".....una volta che fischia non vi sono decisioni che possa rimangiarsi.

il punto vero è incredibile è il fatto che abbia fischiato istantaneamente quel rigore....cioè una velocità sbalorditiva, quasi non vedeva l'ora

Si. Io da Juventino non me ne freggo, mi fa bene che è andata cosi, ma imagino fosse capitato a noi avremo preferito il vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Orrenda dal punto di vista tecnico

Da quasi ogni punto di vista, escludendo la fase difensiva che ha retto bene. Adesso mi diranno che non tifo Juve, però faccio oggettivamente fatica a essere contento dopo una partita così, mi fa piacere giusto per i tre punti.

Speriamo siano le assenze e qualche giocatore sottotono per le nazionali. Allegri è questo qua, lo sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

qualcosa di meglio vedremo per forza, specie considerando i sudamericani che recupereranno sicuramente un minimo di forma in vista dello zenit, ma non aspettarti chissà cosa eh...ci sono calciatori come chiesa e locatelli che necessiterebbero di stare fermi almeno una settimana , e che invece dovranno giocare sicuramente a san siro contro le m3rd3...ecco, mi auguro che allegri prenda in considerazione di farli rifiatare contro lo zenit, dove un pareggio potrebbe anche andarci bene in questa situazione ''d'emergenza''...

io credo che a zenit 😀si vada per vincere senza se e senza ma non scherziamo

se vinci sei praticamente qualificato è una occasione troppo ghiotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Molti volevano che non si vincesse cosi le loro critiche:

 

Horto muso hhihihii

 

Avrebbero avuto un senso

 

Corto muso un hazzo, Kean si è mangiato un gol davanti alla porta

Come ha fatto a sbagliarlo lo sa solo lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, davanti era per dire quando la giochiamo in avanti. Anche un minimo stop ci manda in difficoltà. Comunque dovevamo vincere e va bene così, ora testa a mercoledì.

Eh, se c'è spazio nel break oppure se si riesce a scavalcare completamente il centrocampo qualcosa si vede, ed è là che di solito segniamo. Spero che non sia letteralmente l'unico piano possibile perché non può andarci sempre bene. Arthur e Dybala in campo potrebbero aiutarci ma dovremo capire cosa ne pensano i loro muscoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco arriverà! Manca Dybala! Morata é tornato oggi! Piano piano arriverà anche il gioco! Ma avevamo da affrontare Chelsea Torino e Roma senza attacco! E con queste assenze ne siamo usciti alla grande! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che chiedono il gioco d'attacco e attribuiscono colpe ad Allegri si rendono conto della ns rosa e dei giocatori a disposizione?

Si rendono conto dello schifo lasciato da Sarri e Pirlo?

Andate a tifare Nappule se gradite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento contano solo i 3 punti..con i sudamericani appena rientrati è diversi fuori i miracoli non si fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Max Power said:

Se Kean avesse fatto il gol ad inizio secondo tempo, avremmo gestito con molta più tranquillità.

invece ha preferito farsi notare dalla torre di controllo dell'aeroporto di Caselle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ispettore Tombale ha scritto:

Già...partita stupenda. Per carità...fortunatamente non ho visto il secondo tempo.

Grande Allegri...

Abbiamo visto le grandi partite di ieri Inter e Milan..dopo le nazionali non è mai facile

E a noi mancava mezza squadra.

3 punti di platino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti pesantissimi che ci rimettono in corsa per la zona champions dopo un inizio horror, partita simile a quella col milan anche se nel primo tempo di quel match giocammo decisamente meglio.

Anche oggi nella ripresa abbiamo rinunciato a giocare, come un pugile che quando è stanco inizia a legare sapendo di essere avanti nel conteggio punti.

Chiesa oggi fuori partita non ha mai trovato la posizione, molto bene la difesa e Szczesny che è stato il match winner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aristoteles88 ha scritto:

partita di una rarissima bruttezza infinita....ma contano solo i 3 punti. Bene cosi!

 

i migliori in campo per me: Chiellini, Bentancur e persino De Sciglio e Bernardeschi

Il peggiore Kean. Il goal che ha pazzescamente sbagliato ha condizionato la partita. Impossibile da sbagliare. Sul 2-0 sarebbe stata partita diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

solo che doveva attendere prima di fischiare visto che eravamo davanti la porta...tutto li

poi gonzi noi a litigare x il rigore e conseguente errore

ha fischiato prima che vi avvicinaste alla porta,oh adesso pure se fischiano al momento di un fallo sbagliano,ma veramente rimango basita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

siamo diventati una squadra.

allegri ha sigillato la difesa .

peccato quei 5 punti persi ad inizio campionato.

Già, basta vedere la classifica, che nonostante questo filotto di vittorie siamo ancora troppo dietro, perchè alcune davanti e quelle a pari punti non mollano, però almeno stiamo rimontando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martin Ironhead ha scritto:

Se tu hai delle perversioni e sei sadomasochista ok, ma non è detto che gli altri, che vorrebbero veder vincere la propria squadra, superiore a tutte le altre, giocando in attacco o almeno non facendosi dominare per un tempo intero, devono subire questo spettacolo fino all'ultimo. E i normali sono questi ultimi, per inciso.

Poi, se serve come con il Chelsea, ben venga fare catenaccio e contropiede; se deve diventare il marchio di fabbrica, non si va lontano se ti chiami Juventus.

Molto meglio prendere caterve di gol. Voi la costanza prendendo prima la sicurezza non la capite manco se ve la sbattono in faccia. Davvero lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

E quindi? Da vedere è umiliante, almeno per i miei gusti. Nella seconda parte del mio post ho peró chiaramente scritto che sta portando punti

Non la vedere scusa. Se ti senti così, spegni la tv, cambia canale. Esci. Evita di vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MauroDave said:

Cosa abbiamo accorciato, meno 10. A metà ottobre senza speranza scudetto lo odio 

eh, pazienza. non si può sempre vincere.

tanto sono sempre 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ah sei molto ottimista... non lo farà MAI.

 

Detto questo per me invece sono estremamente sopravvalutati a livello europeo di club, non mi frega niente della nazionale.

No per me sono fortissimi 👍forza Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.