Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

no...solo che avevamo segnato...tutto li

ribadisco io sono incavolato per come è andata...se avesse atteso un secondo a fischiare avremmo segnato...

poi amen

sei sicuro al 100% che senza il fischio avreste segnato? io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinta vittoria consecutiva (la quarta in campionato), tutte di "corto muso" e terzo clean sheet consecutivo. Non so se si possa dire che la Juve è tornata, ma siamo decisamente sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Su De Sciglio in gran parte c'è pregiudizio

Ma dai, ora pure la riabilitazione di de sciglio , è un giocatore che non ti porta niente, ha azzeccato un cross stasera e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno siamo una squadra e abbiamo voglia di giocare queste partite.

 

Cuadrado deve riposare, quando non è in condizione è dannoso. Era stato criticato anche dai giornali colombiani per come aveva giocato durante la pausa nazionali... Figuriamoci dopo un viaggio. Spero riposi con lo Zenith.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornata la Juve di Allegri. Difesa solida e cattiveria nello sfruttare le occasioni.
Oggi ci è andata bene su gol e rigore parato, contro una Roma generosa ma inconcludente.
Szczesny si sta riscattando e sta tornando sugli ottimi livelli dei primi 2 anni da titolare, inappuntabile DeSciglio, Chiellini il solito baluardo e Bentancur ha recuperato tanti palloni difensivi.
Arthur sarà fondamentale per dare geometrie e sicurezza nel possesso a questa squadra, ha giocato sul centro sx, ma forse sarebbe meglio metterlo davanti alla difesa.
Un applauso anche a Kean, fortunato sul gol ma si è dato un gran daffare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

qualcosa di meglio vedremo per forza, specie considerando i sudamericani che recupereranno sicuramente un minimo di forma in vista dello zenit, ma non aspettarti chissà cosa eh...ci sono calciatori come chiesa e locatelli che necessiterebbero di stare fermi almeno una settimana , e che invece dovranno giocare sicuramente a san siro contro le m3rd3...ecco, mi auguro che allegri prenda in considerazione di farli rifiatare contro lo zenit, dove un pareggio potrebbe anche andarci bene in questa situazione ''d'emergenza''...

Chiesa e Loca hanno riposato una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Come avevo scritto ieri bisognava sperare nel ciulo di Allegri.

Rigore (parato) sul quale se avesse lasciato finire l’azione ci sarebbe stato il gol Roma.

Non si può sperare che ci vada sempre bene,a difendere senza creare azioni per il raddoppio.  

Tocco di mano del turco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è l'emblema del pragmatismo

Ci saranno tante altre vittorie per 1-0

Ci sarà da soffrire quasi sempre, anche contro le piccole 

Ci saranno tanti tifosi che Storceranno il naso

Il suo calcio è questo 

Semplice, scolastico, accorto e noioso

Però quando vinceva 5 scudetti di fila non si lamentava nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

no...solo che avevamo segnato...tutto li

ribadisco io sono incavolato per come è andata...se avesse atteso un secondo a fischiare avremmo segnato...

poi amen

Vabbè ma sul momento ha fischiato rigore, non è che l’ha fatto apposta a danneggiare. Di solito un rigore è già abbastanza. Dopo di che non poteva più tornare indietro. Polemiche inutili davvero! Fa rabbia ma son cose che capitano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mourinho può polemizzare giustamente anche se l'arbitro aveva fischiato prima"

 

Allora cosa può "giustamente" polemizzare?

 

Intanto Marelli fa presente che il goal l'avrebbero annullato perchè il romanista fa assist con la mano (piccolo dettaglio).  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inciso non succede ma se succede che vinciamo con i prescritti andiamo a pari punti. Alla faccia di quelli che dicevano che eravamo morti e sepolti. Lasciamo davvero perdere poi una partita dove le simulazioni tipo quella di pellegrini per farsi dare il rigore quando fa fallo lui su chiellini sono all'ordine del giorno. Grazie juve di essere tornata. Era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

La domanda è:

Oggi Lippi cosa farebbe con questa rosa? Secondo voi riuscirebbe a proporre il gioco che proponeva nel 94?

Io credo che con i giocatori che abbiamo nemmeno alla play riusciremmo a giocare un calcio bello a vedersi e vincente.

 

E tu che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Come avevo scritto ieri bisognava sperare nel ciulo di Allegri.

Rigore (parato) sul quale se avesse lasciato finire l’azione ci sarebbe stato il gol Roma.

Non si può sperare che ci vada sempre bene,a difendere senza creare azioni per il raddoppio.  

Il goal non sarebbe stato valido per fallo di mano dell’armeno (non scrivo il cognome essendo complicato 😃).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rob72 ha scritto:

io credo che a zenit 😀si vada per vincere senza se e senza ma non scherziamo

se vinci sei praticamente qualificato è una occasione troppo ghiotta

poi accade che uno tra chiesa e loca s'infortuna, e tutti giù a dire che era il caso di farli rifiatare...è un film che ho già visto e rivisto!

a me sta anche bene che s'imposti la gara per vincerla, ci mancherebbe altro, dico solo che l'occasione per far riposare alcuni calciatori è nella gara di champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Come avevo scritto ieri bisognava sperare nel ciulo di Allegri.

Rigore (parato) sul quale se avesse lasciato finire l’azione ci sarebbe stato il gol Roma.

Non si può sperare che ci vada sempre bene,a difendere senza creare azioni per il raddoppio.  

Il gol sbagliato davanti alla porta di Kean per che squadra era?

 

Hai visto il secondo tempo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Come avevo scritto ieri bisognava sperare nel ciulo di Allegri.

Rigore (parato) sul quale se avesse lasciato finire l’azione ci sarebbe stato il gol Roma.

Non si può sperare che ci vada sempre bene,a difendere senza creare azioni per il raddoppio.  

Ma dove ?  C'era un fallo di mano netto...

Non sarebbe stato comunque gol valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juventus! Altra vittoria ottenuta in piena emergenza, senza diversi titolari. Quarta vittoria consecutiva in Serie A (mai successo lo scorso anno con lo spaventapasseri in panchina), terza partita senza prendere gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Il gol sarebbe stato annullato visto che l'assist di mkhitaryan era con la mano

Non credo che il tocco di mano possa inficiare l'azione in quel contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

a me quello che da i nervi sono i tifosi della Juve che parlano di errore

Ti capisco! L'unico consiglio che mi sento di darti è ignorali più che puoi... evidentemente non sanno quello che dicono! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Non la vedere scusa. Se ti senti così, spegni la tv, cambia canale. Esci. Evita di vederla.

Non è cosí che funziona il tifo, lo sai, non capisco perché lo scrivi, né suppongo che tu faccia cosí con la tua compagna quando ti fa innervosire. È amore, con alti e bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.