Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

Post in rilievo

Uno a caso tra Bonucci e Chiellini. Il vero segreto di questa Nazionale, così come della Juve del primo Allegri. Per Chiesa ci sarà tempo, ma nei 30 doveva starci. Jorginho ok. Donnarumma per me è no. Se lo danno a Messi possono chiudere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Chiesa meritava di essere nei 30

 

Io lo darei a Lewandowski, ma temo che andrà inspiegabilmente a Messi 

Certamente, Fede meritava di stare in quella lista.

Solo lo danno  a Messi anche sto giro vuol dire che è tutto combinato con gli sponsor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tudor ha scritto:

Kjaer merita 5 palloni d’oro “perche’ ha tenuto la lingua a Erikssen”

Di 22 calciatori in campo, più tutti quelli a bordo campo o nelle immediate vicinanze, è stato l'unico capace di capire cosa fare e subito. Ci sono persone che non riescono a soccorrere neppure i propri figli perché presi da panico o gelati da chissà quale blocco psicologico. È una cosa difficilissima capire qual'e' la cosa giusta da fare e, sopratutto, farla. Ci vuole coraggio, iniziativa e lucidita' per salvare una persona dalla morte. Cercare di tenere la lingua ad una persona priva di sensi, può anche causare gravi ferite alle dita.  Non dico che debba avere il pallone d'oro ma, quel giorno, se Eriksen è  ancora vivo, lo deve a lui.  Se finisse tra i primi, non mi stupirei. Darlo a Messi, perché è Messi, non avrebbe alcun senso. È solo un esempio ma o lo dai a chi lo merita per  averlo guadagnato in campo, o lo dai a lui. Chiedo scusa se mi sono dilungato. L'ho fatto per far capire a tanti che non si sono mai trovati di fronte a situazioni del genere , io per lavoro ho avuto impatti diretti  anche con questo tipo di gravi problemi,  la grandezza di ciò che ha fatto kjaer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo lo possa vincere Kante. 

Lewandowski l'avrebbe meritato l'anno scorso ma inspiegabilmente si è deciso di non premiare nessuno. 

Diciamo che i migliori due per me rimangono comunque i sopracitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Di 22 calciatori in campo, più tutti quelli a bordo campo o nelle immediate vicinanze, è stato l'unico capace di capire cosa fare e subito. Ci sono persone che non riescono a soccorrere neppure i propri figli perché presi da panico o gelati da chissà quale blocco psicologico. È una cosa difficilissima capire qual'e' la cosa giusta da fare e, sopratutto, farla. Ci vuole coraggio, iniziativa e lucidita' per salvare una persona dalla morte. Cercare di tenere la lingua ad una persona priva di sensi, può anche causare gravi ferite alle dita.  Non dico che debba avere il pallone d'oro ma, quel giorno, se Eriksen è  ancora vivo, lo deve a lui.  Se finisse tra i primi, non mi stupirei. Darlo a Messi, perché è Messi, non avrebbe alcun senso. È solo un esempio ma o lo dai a chi lo merita per  averlo guadagnato in campo, o lo dai a lui. Chiedo scusa se mi sono dilungato. L'ho fatto per far capire a tanti che non si sono mai trovati di fronte a situazioni del genere , io per lavoro ho avuto impatti diretti  anche con questo tipo di gravi problemi,  la grandezza di ciò che ha fatto kjaer.

E va bene, ma col Pallone d'Oro, che premia le prestazioni in campo (e anche i trofei vinti) non ci azzecca nulla. Creassero un premio speciale ad honorem per lui per questa edizione e via, non che "ruba" un posto nella lista dei 30 a gente che per prestazioni in campo meriterebbe di esserci. Non è il primo a rischiare le dita per togliere la lingua dalla gola di un calciatore e non sarà l'ultimo purtroppo, ma nessuno degli altri è stato messo nella lista dei finalisti di questo premio. La UEFA ci sta marciando troppo su sta questione Eriksen, quando loro stessi hanno obbligato la Danimarca a giocare subito dopo o a perdere a tavolino la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che premio inutile! L’unico che lo meriterebbe e’ chiesa che quest’anno ha dimostrato di poter vincere le partite da solo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

E va bene, ma col Pallone d'Oro, che premia le prestazioni in campo (e anche i trofei vinti) non ci azzecca nulla. Creassero un premio speciale ad honorem per lui per questa edizione e via, non che "ruba" un posto nella lista dei 30 a gente che per prestazioni in campo meriterebbe di esserci. Non è il primo a rischiare le dita per togliere la lingua dalla gola di un calciatore e non sarà l'ultimo purtroppo, ma nessuno degli altri è stato messo nella lista dei finalisti di questo premio. La UEFA ci sta marciando troppo su sta questione Eriksen, quando loro stessi hanno obbligato la Danimarca a giocare subito dopo o a perdere a tavolino la partita.

Sono d'accordo, infatti, ho scritto non mi stupirei,  proprio per i motivi che tu hai scritto sull'Uefa. Col pallone d'oro non c'entra nulla e l'hanno messo perché obbligare la nazionale danese, a giocare subito dopo, pena, sconfitta a tavolino, è stata di una schifezza unica. Tanti hanno rischiato le dita ma quasi nessuno ha premiato queste persone. Forse solo i diretti interessati o i loro familiari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I have a dream: giorgione pallone d’oro

 

.@@

Lo meriterebbe davvero..ma purtroppo sappiamo come andrà a finire.

comunque chi avranno pagato i prescritti per avere Barella nella top 30? Va bene tutto, è un buon centrocampista ma ben lontano dall’essere fra i migliori 30. Senza contare che ultimamente le sue prestazioni sono parecchio calate 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Lo meriterebbe davvero..ma purtroppo sappiamo come andrà a finire.

comunque chi avranno pagato i prescritti per avere Barella nella top 30? Va bene tutto, è un buon centrocampista ma ben lontano dall’essere fra i migliori 30. Senza contare che ultimamente le sue prestazioni sono parecchio calate 

 

 

C'è da dire che è Campione d'Europa, ed ha fatto ottime prestazioni, segnando anche un gol strepitoso. Avessero valutato anche il presente, sarebbe fuori dai 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

C'è da dire che è Campione d'Europa, ed ha fatto ottime prestazioni, segnando anche un gol strepitoso. Avessero valutato anche il presente, sarebbe fuori dai 30.

Ma in realtà fino alla partita con l‘Olanda ha fatto bene poi l’ho visto spegnersi e personalmente non lo metterei fra i giocatori che hanno trascinato la nostra squadra alla vittoria. Prima di lui avrei messo Spinazzola e Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuve88 ha scritto:

Ma in realtà fino alla partita con l‘Olanda ha fatto bene poi l’ho visto spegnersi e personalmente non lo metterei fra i giocatori che hanno trascinato la nostra squadra alla vittoria. Prima di lui avrei messo Spinazzola e Chiesa 

Infatti, lo scandalo è che non ci sia Chiesa e che ci sia Ramos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio non ci sia Federico.

Ha fatto benissimo in campionato. Gol decisivo in finale Coppa Italia.

In Champions, agli ottavi, 3 gol in 2 partite. Quest'anno devastante con gol nella vittoria con i campioni in carica.

Europeo vinto da protagonista, gol in ottavi e semifinali, migliore in campo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, lo scandalo è che non ci sia Chiesa e che ci sia Ramos.

Sembra che per alcuni la nomination sia d’obbligo indipendentemente dai risultati e dalle prestazioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui c'è Barella e non Chiesa mi sfugge.

1 ora fa, Pep BlackWhite ha scritto:

Questo premio credo stia perdendo molto in termini di credibilità ultimamente... 

Ultimamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il motivo per cui c'è Barella e non Chiesa mi sfugge.

Ultimamente?

Ultimamente nemmeno nei sogni dei più giovani. A memoria, uno scandalo inverosimile, fu averlo dato ad un calciatore insignificante e non a Del Piero. E perché, Levandowski? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Di 22 calciatori in campo, più tutti quelli a bordo campo o nelle immediate vicinanze, è stato l'unico capace di capire cosa fare e subito. Ci sono persone che non riescono a soccorrere neppure i propri figli perché presi da panico o gelati da chissà quale blocco psicologico. È una cosa difficilissima capire qual'e' la cosa giusta da fare e, sopratutto, farla. Ci vuole coraggio, iniziativa e lucidita' per salvare una persona dalla morte. Cercare di tenere la lingua ad una persona priva di sensi, può anche causare gravi ferite alle dita.  Non dico che debba avere il pallone d'oro ma, quel giorno, se Eriksen è  ancora vivo, lo deve a lui.  Se finisse tra i primi, non mi stupirei. Darlo a Messi, perché è Messi, non avrebbe alcun senso. È solo un esempio ma o lo dai a chi lo merita per  averlo guadagnato in campo, o lo dai a lui. Chiedo scusa se mi sono dilungato. L'ho fatto per far capire a tanti che non si sono mai trovati di fronte a situazioni del genere , io per lavoro ho avuto impatti diretti  anche con questo tipo di gravi problemi,  la grandezza di ciò che ha fatto kjaer.

È capitato anche a me personalmente in una partita di prima cat. Dopo un calcio in pieno volto dopo 2 anni nel mio paese se ne parla ancora e confermo che in un contesto dove si trovano una 30ina di persone solo una/due riescono ad avere lucidità nel fare qualcosa. Il mio allenatore aveva le dita, quelle che mi ha messe in bocca, praticamente distrutte nei giorni successivi. Kjaer ha fatto una giocata da campione vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.