Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO De Sciglio post Zenit: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. Ora subito testa a domenica"

Post in rilievo

Mattia De  Sciglio è intervenuto ai microfoni di Prime Video. Ecco le sue parole dopo la sfida con lo Zenit:

 

Quoto

 

 

Ti sei fatto un regalo grandioso con questa vittoria che ipoteca il passaggio del turno.
"Festeggiare così il compleanno è il modo migliore, ma principalmente per la vittoria della squadra perchè fare tre vittorie su tre nelle prime tre partite di Champions non ci garantisce ancora il passaggio del turno però è comunque un grandissimo passo. Adesso da domani subito testa alla partita di domenica, importantissima in chiave campionato, poi al ritorno con lo Zenit penseremo a conquistare la qualificazione".

 

E' il 4° 1-0 consecutivo. Saper soffrire e poi colpire... è questo lo spirito Juve?
"Sì, stiamo trovando sempre di più quella solidità che nelle prime partite ci era un po' mancata, dove avevamo subito diversi gol, diverse occasioni. Quindi, poi, chiaramente l'1-0 è il risultato migliore, il più bello alla fine, ti dà sempre più morale, sempre più fiducia. Vincere aiuta a vincere, quindi godiamoci questa serata e poi da domani testa a domenica".

 

Secondo assist consecutivo per te. E' il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa?
"No, io continuo a lavorare sodo, duramente, come ho sempre fatto. Quando sento la fiducia da parte di tutti, da parte dell'ambiente, mi aiuta a rendere di più e a dimostrare quelle che sono le mie qualità. Anche io mi godo questo bellissimo compleanno e va bene così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mamma mia ragazzi questo si sta rilanciando come non mai uhuh 

Domani si infortuna tranquillo non ce nessun rilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

La cosa peggiore è che lo guardano e non lo capiscono , ma sono tutti patentati a coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a lui, ma non sono stupito

 

Anni che è alla Juve e di prestazioni del genere ne ha fatte.. Non tante ma ne ha fatte

La sua unica sfiga so gli infortuni sennò potrebbe tranquillamente giocare titolare nelle grandi e in nazionale dato che i piedi che ha non sono brutti e difensivamente sbaglia poco


Continua cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sciglio e' alla seconda gara di fila che fa un partitone, sempre insultato e deriso, anche se non gioca....quotidianamente1000 post di insulti.....ma quando merita i complimenti, spariscono tutti e 3 post in croce per dirgli bravo, ......per poi puntualmente sbrodolare quando certi cocchi arrivano al 6......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mattia, anche oggi!

 

speriamo che con la maturazione prenda fiducia nei sui mezzi che sono tutt’altro che banali, ragazzo serio!

la consapevolezza e i guai fisici sono il suo vero problema, superati questi è un giocatore di livello 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che l'allenatore dell'anno scorso gli ha preferito FRABOTTA. Questo dovrebbe chiudere qualunque discorso sulla (in)competenza di pirlo. 

Comunque de Sciglio è sempre stato questo. Ottima riserva se non si rompe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato i suoi problemi derivino da un mix di tendenza all'infortunio e sensibilità emotiva. Ha 29 anni, magari cresce e diventa più sicuro di sé, speriamo regga fisicamente.

Purtroppo tante volte ci siamo illusi con lui, è un peccato perché è un bravo ragazzo e ha qualità interessanti, non è un De Ceglie come molti vogliono fare credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora lo lascerei a riposo.

Conosciamo De Sciglio va gestito. Sarebbe un peccato perderlo per un nuovo infortunio.

Si sta rivelando l'ottimo giocatore che è. Deve però avere la possibilità di esprimersi senza rompersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sempre detto che De Sciglio ers il vero top player della rosa. Tutti a piangere quando Cr7 è andato via, ma io lo sapevo che il vero goat avrebbe preso la situazione in pugno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque De Sciglio è sempre stato questo eh. Ha sempre fatto buone prestazioni, alternate ad altre con vaccate difensive. Solo che qui molti lo ricordano solo per le brutte, e se fa qualche prestazione buona invece che essere contenti sottolineano "eh ma fa schifo". È un terzino di riserva che ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.