Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, loropo ha scritto:

Considera sempre che giocavi in casa dei campioni d’Italia che segnano sempre tanto anche con Inzaghi e che sono abbastanza collaudati. Cioè, se non concedi un paio di occasioni a casa loro a chi le vuoi concedere? Io ho visto una Juve tutto sommato ben messa in campo, se poi vogliamo credere che con la rosa attuale (ma vale anche per lo scorso anno) si possa andare a dominare a San siro o all’Olimpico senza subire tiri in porta, credo proprio che siamo fuori strada. Adesso come adesso è importante ricompattare il gruppo e fare risultati. Poi si vedrà. Il gap degli anni passati non esiste più dal gennaio 2019, mi Sorprende chi si sorprende. 

Panegirico che non c'entra niente con quello che ho scritto io.

Ho solo evidenziato che "Dzeko non ha visto palla" mi pare un concetto un po' forte per uno che si è trovato due volte solo davanti al portiere.

 

Così come non ho mai preteso di andare a dominare, ma mi pare ovvio che giocando in undici sotto palla i difensori siano più facilitati mentre gli attaccanti vadano incontro a partite di sofferenza e brutte figure.

 

Tutte cose abbastanza ovvie, peraltro, sulle quali non c'è da sorprendersi di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

ora ti svelo una cosa.

con la formazione degli ultimi 20 minuti schierata nel primo tempo, avremmo chiuso i primi 45 minuti sotto di 2 o 3 gol.

perché l'Inter fisicamente, prima che tecnicamente, é più forte di noi.

ve la ricordate la formazione di pirlo?

ieri la vera partita si é giocata nel primo tempo. siamo stati polli a prendere gol in 10 ma poi fortunati a pareggiarla. queste partire le risolvi segnando per primo.

senza Bernardeschi che fa una sceneggiata orrenda, può essere che la vincevamo. ogni secondo conta.

gli ultimi 20 minuti sono una seconda partita con 5 sostituzioni.

ci devi arrivare in vantaggio, nei big match.

Waooo!!! Che rivelazione!! E sono sincero,  perchè non ho mai visto neanche con Trapattoni in panchina Platini o Rossi o Bettega perchè serviva uno che marcasse il centrocampista avversario (era Bonini che non doveva fumare e correre).

Poi, mi ripeto ancora per l'ennesima volta. Se è stata una scelta dettata dallo stato fisico di Chiesa, Arthur, Dybala, De Ligt, va benissimo, significa che è stata una soluzione occasionale forzata dalle contingenze. Ma se la scelta è solo tattica non la condivido neanche un po'. Immagino la formazione quando giocheremo, se giocheremo, contro Real City, Liverpool, PSG... e non contro lo spauracchio Brozovic a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda di cui so già la risposta. 

Perché nel video del link sotto, Salah arriva in velocità dall'esterno e punta la porta segnando, mentre i nostri in quella posizione cercano sempre o il fondo oppure di rientrare per passarla alla mezz'ala che puntualmente o viene raddoppiata  e perde palla oppure la passa indietro al terzo difensore che passerà al difensore al centro che la passerà al terzo centrale che la darà alla mezz'ala opposta e vi così avanti ed indietro? 🤔🤔🤔🤔

 

https://www.facebook.com/116905638336953/posts/5230749833619149/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Allora dal discorso che fai tu anche bonucci ha colpe sia sul gol che sull azione successiva .Chiellini a 37 anni è stato ancora il miglior centrale d’Europa nell europeo.Lo hanno detto tutti tranne qualche tifosotto juventino 

Certo.

Si difende di coppia, di reparto e di squadra.

 

Non esiste il solo Chiellini senza i compagni.

Il solo Chiellini senza i compagni o con poca assistenza da parte della squadra va incontro a brutte figure come tutti gli altri, senza nulla togliere al fatto che sull'uomo sia sicuramente il migliore in assoluto.

 

E torno a dire che questo assetto avvantaggia ovviamente chi si occupa della fase difensiva (e quindi prendiamo meno gol), ma va a scapito della fase offensiva (difatti sono crollati i numeri in zona gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

...o se li avesse fatti partire direttamente titolari

 

:o

ni,forse nel non farli partire titolari aveva ragione lui,almeno 2 su tre,ma prima potevano entrare

1 ora fa, saxon ha scritto:

Si può dire. Al netto della grancassa mediatica l'Inter oggi senza Lukaku e conte vale la metà di un anno fa e non a caso ha solo 18 punti in classifica. Farà fatica ad arrivare ad 80. Inoltre era reduce da 3 schiaffoni presi dalla Lazio e Inzaghi aveva paura di perdere ed essere agganciato da una Juve che veniva da 6 o 7 vittorie consecutive.. Non gli è parso vero di vedere che allegri aveva più paura di lui al punto di sacrificare un presunto attaccante in marcatura su brozovic.. Ringraziamo la follia di dumfries altrimenti ieri avremmo dato addio alle residue speranze scudetto senza manco essercela giocata. Come ho scritto e tu sicuramente mi capisci mi sembrava di vedere una partita primi anni 80 del trap.. Tipo Juve arsenal con bettega in marcatura a metà campo per difendere lo zero a zero.. O Juve Roma 81

cosa vorresti dire,che sono diversamente giovane? uaua hai ragione

l'ho scritto infatti,a me ieri quelli non hanno impressionato per nulla,peccato non averne approfittato ed è per quello che mi girano per i cambi tradivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Al di là delle dichiarazioni di facciata, ho il sentore che Chiesa non si trovi granché con questo nuovo corso tecnico.

Sia nei fatti (molto meno incisivo e decisivo) che nei comportamenti.

cosa hai notato? parlo dei comportamenti,non ho visto niente di strano in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Panegirico che non c'entra niente con quello che ho scritto io.

Ho solo evidenziato che "Dzeko non ha visto palla" mi pare un concetto un po' forte per uno che si è trovato due volte solo davanti al portiere.

 

Così come non ho mai preteso di andare a dominare, ma mi pare ovvio che giocando in undici sotto palla i difensori siano più facilitati mentre gli attaccanti vadano incontro a partite di sofferenza e brutte figure.

 

Tutte cose abbastanza ovvie, peraltro, sulle quali non c'è da sorprendersi di niente.

Il mio concetto è diverso. Con la rosa che abbiamo oggi, impostare una partita diversa da quella di ieri sarebbe stato controproducente. Ti sei giocato le carte Chiesa e Dybala nella ripresa, dopo aver limitato i danni nel primo tempo prendendo un gol abbastanza casuale e senza andare in affanno come lo scorso anno in cui prendemmo duecento contropiedi solo nel primo tempo. Loro partono sempre a mille in casa e nei primi tempi sono avversari difficili in termini di forza d’urto da assorbire. Stare bassi e sotto palla con molti uomini è sintomo di umiltà da parte dell’allenatore, che riconosce che attualmente la sua squadra è meno forte degli avversari. L’unica volta che Cuadrado ha perso palla in attacco ci siamo ritrovati Perisic in area dopo sei secondi. Che poi è stato il leit motiv della partita di andata della scorsa stagione. Sono molto soddisfatto che Allegri abbia evitato di esporsi a figure simili e abbia portato a casa un pari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

sono tutti giocatori reduci da infortuni, più o meno lunghi o sovraccarichi di partite, fra nazionali e club.

 

Si, ok, va bene. Mi ripeto ancora.

Se è stata una scelta dettata dallo stato fisico di Chiesa, Arthur, Dybala, De Ligt, va benissimo, significa che è stata una soluzione occasionale forzata dalle contingenze. Ma se la scelta è solo tattica non la condivido neanche un po'. Immagino la formazione quando giocheremo, se giocheremo, contro Real City, Liverpool, PSG... e non contro lo spauracchio Brozovic a centrocampo.

E, per l'ennesima volta, sono un estimatore di Allegri che considero uno dei migliori in assoluto anche se mi piace vedere le squadre giocare in altro modo, non una vedova di Pirlo o Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

cosa hai notato? parlo dei comportamenti,non ho visto niente di strano in lui

Boh, mi pare un po' scazzatò, poco presente di testa, molto nervoso e polemico.

 

Sensazioni personali, e lo dico prima che l'orda di smartellatori di collioni di professione cominci con le solite "spacci per verità questo o quell'altro", ma se devo spendere 2cents dico che probabilmente soffre il non essere impiegato come vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Tant'è che poi Max ha fatto i cambi giusti, il gioco in soli 15 minuti si è trasformato e abbiamo pareggiato.

Ma nessuno dice che Allegri ha fatto il giusto, continuando a giocare prudente senza arrembaggio, come fece quel fenomeno di Pirlo l'anno scorso subendo il secondo in contropiede.

Sapere che il mio allenatore ora sta in panchina mi rende tranquillo, so che lui sa cosa fare.

5 vittorie di seguito e un pareggio in casa dei campioni in carica non sono un caso e c'è la sua mano, e se non vogliono riconoscerlo sticazzi.

se ha fatto cambi giusti,quindi la formazione iniziale era sbagliata,perché dovete estremizzare ogni critica e parlare sempre come se tutti ce l'avessero con lui?

perché non si può dire che magari si poteva anche vincerla e che stiamo festeggiando per un pareggio  dell'ultimo minuto? 

quando si vince il merito per alcuni è solo suo,se si perde è per giocatori,se si pareggia ha fatto cambi giusti,mamma mia è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo visto la partita in differita, quindi senza la tensione della diretta, posto alcune riflessioni di varia natura.

Il calcio di Allegri non mi piace, però al tecnico livornese va ascritto il merito di lavorare sulla solidità di squadra, cosa che è mancata nell'ultimo biennio.

Ieri i padroni di casa, di certo tra le squadre più solide e attrezzate del campionato, non hanno fatto un solo tiro in porta e al nostro portiere darei un bel "senza voto":

Di contro, la sterilità nel nostro gioco è stata preoccupante, ma va detto che alla formazione iniziale mancavano Dybala, Chiesa e Arthur, tre pedine fondamentali nel nostro tentativo di dare un gioco alla squadra. 

Un centrocampo con Bentancur e McKennie insieme è qualcosa di orrendo. Benta non ha nessuna misura nei passaggi e si vede che la palla gli scotta tra i piedi. Il texboy è una mina vagante. Corre ovunque, ma non è mai nel posto giusto.

Alla squadra manca come il pane un centravanti di ruolo. Morata si muove molto, offre sponde, fa gioco e lotta, però in area avversaria non c'è mai. Ieri, nel secondo tempo, sono arrivate due palle in area avversaria all'altezza del dischetto del rigore, transitate nel deserto. Morata non so dove fosse e i centrocampisti pure (McKennie si stava mangiando un McBurger?)

La formazione iniziale è stata figlia del turn over cui Allegri è di certo obbligato a ricorrere per via degli impegni ravvicinati del periodo. 

Mercoledì scorso abbiamo giocato in Russia e dopodomani ci sarà già un'altra partita importante da disputare per la nostra classifica. Non bisogna dimenticare che giocando ogni tre giorni è tutto più difficile. C'è la necessità per alcuni di recuperare energie (vedi Chiesa e Locatelli) e di effettuare rotazioni che snaturano la fisionomia di squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Il mio concetto è diverso. Con la rosa che abbiamo oggi, impostare una partita diversa da quella di ieri sarebbe stato controproducente. Ti sei giocato le carte Chiesa e Dybala nella ripresa, dopo aver limitato i danni nel primo tempo prendendo un gol abbastanza casuale e senza andare in affanno come lo scorso anno in cui prendemmo duecento contropiedi solo nel primo tempo. Loro partono sempre a mille in casa e nei primi tempi sono avversari difficili in termini di forza d’urto da assorbire. Stare bassi e sotto palla con molti uomini è sintomo di umiltà da parte dell’allenatore, che riconosce che attualmente la sua squadra è meno forte degli avversari. L’unica volta che Cuadrado ha perso palla in attacco ci siamo ritrovati Perisic in area dopo sei secondi. Che poi è stato il leit motiv della partita di andata della scorsa stagione. Sono molto soddisfatto che Allegri abbia evitato di esporsi a figure simili e abbia portato a casa un pari. 

Era una partita impostata bene (per me un po' meno) ma virtualmente persa.

C'è da ringraziare il dott. Dumfries, altrimenti staremmo smadonnando in varie lingue.

 

A me non pare che l'Inter sia così irresistibile; se Pirlo non si fosse suicidato (complici anche svariate e pesanti assenze) parleremmo di zero vittorie contro di noi nelle ultime sette partite comprendendo anche i due anni di Conte (ed era tutta un'altra Inter).

 

Pareri; io sono poco soddisfatto...di ieri come di gran parte delle prestazioni stagionali.

Personalmente ci consolamo co l'ajetto (come dicono a Roma), ma non è assolutamente la strada per il paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Boh, mi pare un po' scazzatò, poco presente di testa, molto nervoso e polemico.

 

Sensazioni personali, e lo dico prima che l'orda di smartellatori di collioni di professione cominci con le solite "spacci per verità questo o quell'altro", ma se devo spendere 2cents dico che probabilmente soffre il non essere impiegato come vorrebbe.

il suo nervosismo lo attribuisco al non essere al 100% lui è ol primo a dispiacersi secondo me,spero di avere ragione io in questo caso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

il suo nervosismo lo attribuisco al non essere al 100% lui è ol primo a dispiacersi secondo me,spero di avere ragione io in questo caso .ghgh

Lo spero, ma in un ingresso in campo da subentrante (mi pare contro il Milan, ma vado a memoria e potrei sbagliare) ho visto Allegri andare a "dargli la sveglia" come se lo vedesse svogliato.

 

Ripeto, sensazioni, che ovviamente spero essere errate rispetto alle tue!

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:
7 ore fa, JVS ha scritto:

Dybala e Chiesa sono entrati con un buon piglio proprio perché hanno giocato gli ultimi 30 minuti, con i nerazzurri più stanchi. È l'Inter che deve ringraziare dio di aver segnato, visto che Szczesny è uscito da San Siro senza sporcarsi i guanti. Noi meritavamo di vincere e il piano partita si è rivelato corretto....

 

 

 

 

 

Il piano partita non si è rivelato corretto perché senza una follia di dumfries avremmo perso senza fare un tiro in porta. E questo contro una squadra reduce da una brutta sconfitta e che in settimana ha faticato enormemente a battere dei modesti moldavi. Con la Juve reduce da 5 vittorie consecutive l'inerzia era dalla nostra parte ed era l'occasione buona per provare l'aggancio. Tra l'altro giocare con 3 difensori centrali contro un Inter che aveva solo 2 attaccanti ha dato un vantaggio a centrocampo ai nerazzurri... In più sfiancare kulusevsky in marcatura su brozovic ha ulteriormente ridotto le possibilità di attaccare con un minimo di pericolosità.. Teniamoci il pareggio perché non si sputa su un risultato discreto ma resta l'occasione sprecata

Senza la sfortuna della traversa e del rimpallo l'Inter non avrebbe mai segnato. Non capisco perché citi quello di Dumfries come un episodio fortunoso, soprassedendo sull'episodio dell'Inter. Peraltro la Juventus ha creato più occasioni, in casa dei nerazzurri, dove loro viaggiano sulla media di 3 gol a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Calcidese said:

Sfugge a tanti che la corsa scudetto è sull’Inda e la partita di ieri, senza rimpallo ed autogol, non ha visto il ns portiere toccare palla.

Mi riesce difficile pensare che una di queste due possa vincere il campionato.

A meno che in giro non ci sia di peggio..giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo mi tocca constatare che molti tifosi ancora non vogliono arrendersi alla realtà. Morata non è più quello di Berlino ragazzi, ha 6 anni in più e, tolto un Dybala non al meglio fisicamente, praticamente in attacco abbiamo il nulla. So che è difficile ammetterlo ma l'unico centrocampista nostro che giocherebbe titolare nell'Inter è Locatelli ma Barella e Chalanoglu surclassano tutti gli altri nostri. Ribadisco, tolto Locatelli, nessun nostro centrocampista giocherebbe titolare nell'Inter. Leggo ancora vaccate su Chiesa... Contro lo Zenit per me ha fatto una partita pessima e anche contro la Roma, ieri quando è entrato ha dimostrato che non era assolutamente in forma e in condizione per giocare. Rassegniamoci, questa squadra non è per niente la più forte della Serie A. Abbiamo bisogno di centrocampisti di QUALITA' e possibilmente di un attaccante che non sia lunatico come Alvarito, perché di fatto una prima punta non ce l'abbiamo. Asi es la vida.

è dal 2014 che Pirlo dava segni di non essere più lui per raggiunti limiti di età, ma anche se avevi Pogba, sapevi che presto lo perdevi e avrebbero dovuto già da allora pensare a questi centrocampisti di qualità e uno doveva fare il regista di ruolo, la colpa l'hanno data a CR7 che non ci permetteva altre spese 🙈  bella scusa... non sono stati capaci di trovare NESSUNO! Alvarito non è un lunatico... non è più quello del 2014-2015 .... 6 anni sono passati da allora e sono tanti,  gioca sul filo del fuorigioco... e questo dice tutto, purtroppo  anche in difesa dobbiamo affidarci a  due come Chiellini e Bonucci ...siamo in emergenza anche lì e de Ligt non credo sia contento di fare la riserva, se fa la fine degli altri anche lui (Cancelo, Romero, Demiral ecc.ecc..) ... è fatta anche la frittata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Era una partita impostata bene (per me un po' meno) ma virtualmente persa.

C'è da ringraziare il dott. Dumfries, altrimenti staremmo smadonnando in varie lingue.

 

A me non pare che l'Inter sia così irresistibile; se Pirlo non si fosse suicidato (complici anche svariate e pesanti assenze) parleremmo di zero vittorie contro di noi nelle ultime sette partite comprendendo anche i due anni di Conte (ed era tutta un'altra Inter).

 

Pareri; io sono poco soddisfatto...di ieri come di gran parte delle prestazioni stagionali.

Personalmente ci consolamo co l'ajetto (come dicono a Roma), ma non è assolutamente la strada per il paradiso.

Ovvio che queste due partite contro Roma e Inter non possano essere viste come una strada maestra da seguire nel lungo periodo. Il mio timore è che con i giocatori che abbiamo non si riesca a far di meglio se si vogliono ottenere risultati decenti quest’anno (parlo di quarto posto). Giochiamo con Bentancur Bernardeschi Kulusevski, Morata. Altre volte abbiamo schierato anche Rabiot, Kean, De Sciglio. Tutta gente che non può essere titolare in una squadra che ambisca a vincere lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Ovvio che queste due partite contro Roma e Inter non possano essere viste come una strada maestra da seguire nel lungo periodo. Il mio timore è che con i giocatori che abbiamo non si riesca a far di meglio se si vogliono ottenere risultati decenti quest’anno (parlo di quarto posto). Giochiamo con Bentancur Bernardeschi Kulusevski, Morata. Altre volte abbiamo schierato anche Rabiot, Kean, De Sciglio. Tutta gente che non può essere titolare in una squadra che ambisca a vincere lo scudetto. 

Non ho visto grandi individualità in tutto il resto della serie A.

Il Napoli ha onesti mestieranti (per non dire di peggio) come Rrahamani, Mario Rui, Politano, Di Lorenzo...calciatori di buon livello come Insigne e Ruiz...niente di trascendentale.

 

Lo stesso Milan ha Kjaer, Calabria, il belga dal nome impronunciabile, Rebic, Kessie...tutta gente di medio/buon cabotaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, saxon said:

Come ho scritto e tu sicuramente mi capisci mi sembrava di vedere una partita primi anni 80 del trap.. Tipo Juve arsenal con bettega in marcatura a metà campo per difendere lo zero a zero.. O Juve Roma 81

e ti lamenti?
cioè, ti ricorda o assomiglia alla Juve più forte di sempre dell'allenatore migliore di sempre.

quindi fin da allora rompevi le scatole con filosofie da manuale degli arditi?

perché il senso del tuo post é solo questo. aveva ragione il trap e ha ragione allegri. se lasci giocare l'Inter a campo aperto finisce come lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

e ti lamenti?
cioè, ti ricorda o assomiglia alla Juve più forte di sempre dell'allenatore migliore di sempre.

quindi fin da allora rompevi le scatole con filosofie da manuale degli arditi?

 

Allora giochiamo con il libero e i terzini bloccati perché la Juve dei cinque scudetti nel 1930 giocava così... Sono passati 40 anni, è cambiato il calcio, i calciatori, gli allenatori (purtroppo non tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Faccio una domanda di cui so già la risposta. 

Perché nel video del link sotto, Salah arriva in velocità dall'esterno e punta la porta segnando, mentre i nostri in quella posizione cercano sempre o il fondo oppure di rientrare per passarla alla mezz'ala che puntualmente o viene raddoppiata  e perde palla oppure la passa indietro al terzo difensore che passerà al difensore al centro che la passerà al terzo centrale che la darà alla mezz'ala opposta e vi così avanti ed indietro? 🤔🤔🤔🤔

 

https://www.facebook.com/116905638336953/posts/5230749833619149/

Perchè a parte Chiesa nessuno avrebbe (potenzialmente) i piedi per fare un gol del genere, e pure Chiesa lo sbaglierebbe 2 volte su 3 (se non in forma come ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BW4ever ha scritto:

Tant'è che poi Max ha fatto i cambi giusti, il gioco in soli 15 minuti si è trasformato e abbiamo pareggiato.

Ma nessuno dice che Allegri ha fatto il giusto, continuando a giocare prudente senza arrembaggio, come fece quel fenomeno di Pirlo l'anno scorso subendo il secondo in contropiede.

Sapere che il mio allenatore ora sta in panchina mi rende tranquillo, so che lui sa cosa fare.

5 vittorie di seguito e un pareggio in casa dei campioni in carica non sono un caso e c'è la sua mano, e se non vogliono riconoscerlo sticazzi.

a me spiace solo che il piano di ieri non abbia portato il massimo, ossia i 3 punti, solo per sfortuna visto che quel gol subito è a dir poco assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.