Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, monza bn said:

Boh, non lo so, si sceglie sempre deliberatamente di NON giocare due terzi di partita. 

Non sarò un vate, ma proprio non capisco. 

Per quello te stai qua e nin ad allenare la Juventus…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

No, perchè sbagliava anche le giocate più semplici. Stesso ruolo contro il Chelsea e con la nazionale era stato devastante.

Se metti Chiesa di punta nel 442, lo depotenzi dell’80%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta la settimana mi sono dovuto sentire quelli che dicevano che con noi il var è sempre spento e l'arbitro sarebbe stato sicuramente condizionato dalle polemiche su Orsato. E io che dicevo di essere tranquillo e di fidarsi degli arbitri sono stato tacciato di vedere unicorni e voler fare il moralista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molti non se me rendono conto, ma abbiamo giocato contro Roma, Chelsea, Zenit, Torino e 2/3 di partita contro l'Inter senza Dybala. L'unico giocatore che abbiamo che ha il gol nelle gambe. Non sarei troppo pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Chiesa non ha giocato dall'inizio perchè è stanco si era visto nella partita di Champions Mercoledì e anche nel derby. 

Non mi pare che il tecnico abbia detto questo. 
Ma immagino voi ne sappiate più di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Certo, io ho espresso il mio pensiero.

Poi si gioca anche ogni 3 giorni quindi dietro c'è sicuramente anche un ragionamento di gestione delle energie dei giocatori.

si si figurati 

era per provare a motivare la scelta

qui purtroppo parlare di calcio è impossibile come puoi vedere, tra troll, rosiconi, palesi haters ecc quindi fa piacere poter fare osservazioni tattiche

io sinceramente quando berna si è fatto male avrei fatto 2 cambi ma mi rendo conto che sarebbe stato eccessivo o rischioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ma abbiamo un organico inferiore a Inter e Napoli?....dal Napoli abbiamo dieci punti...10

Il Napoli ha overperformato e a parte noi (senza mezza squadra) e la Roma (che li ha fermati e poteva vincere) ha giocato solo contro peracottari. Dalla 13esima hanno un sacco di match tosti e si vedrá.

l'Inter ha un centrocampo assolutamente superiore e una rosa molto meglio assortita, mi sembra che vengano da uno scudo vinto e noi da un quarto posto (con Ronaldo), dettagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Morata è un rincalzo, d'accordo su tutto e i CC devono essere due. e di buon/ottimo livello.

D'accordo con quelli che dicono che a Gennaio c'è poco da prendere però.

Bentancur può giocare solo in Coppa Italia

McKenny in bassa serie B

Ramsey in Galles

Morata deve ritirarsi, così come Bernardeschi 

Questa gente deve sparire, poi potrà iniziare un qualsiasi discorso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Loro non meritavano di vincere 

Neanche noi di pareggiare....non abbiamo tirato in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

purtroppo quello é il suo motore. da sempre.

non sarà titolare, allegri ci proverà ma poi capirà. almeno spero si renda utile le ultime mezzore.

Magari una volta che è rodato ed ha maggiore continuità può dare qualcosa di più anche sotto quell'aspetto.

Purtroppo anch'io temo che per lui sia un problema strutturale, spero tanto di averlo inquadrato male ma ormai ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era partito pure in sordina…. Poi non ce l’ha fatta più a trattenersi, ed ha dovuto dire la sua solita * di turno….

Più che partito in sordina doveva riprendersi dal cetriolone all'ultimo minuto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

A me Chiesa non è sembrato cotto per nulla.

Perchè è entrato dopo, coi giocatori di entrambe le squadre che erano calati, se partiva dal 1' non lo vedevi così bene e dopo 30 minuti era già sparito dal match.

 

Chiesa in queste due settimane (o tre) deve tirare il fiato e subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Napoli ha overperformato e a parte noi (senza mezza squadra) e la Roma (che li ha fermati e poteva vincere) ha giocato solo contro peracottari. Dalla 13esima hanno un sacco di match tosti e si vedrá.

l'Inter ha un centrocampo assolutamente superiore e una rosa molto meglio assortita, mi sembra che vengano da uno scudo vinto e noi da un quarto posto (con Ronaldo), dettagli 

Quindi Pirlo non aveva colpe? Mi sta bene ...ma perchè è stato mandato via per uno da 9 ml a stagione che non fa meglio di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per tutta la settimana mi sono dovuto sentire quelli che dicevano che con noi il var è sempre spento e l'arbitro sarebbe stato sicuramente condizionato dalle polemiche su Orsato. E io che dicevo di essere tranquillo e di fidarsi degli arbitri sono stato tacciato di vedere unicorni e voler fare il moralista...

Orsato è stato crocifisso per nulla, ho sentito robe settimana scorsa allucinanti. Purtroppo stanno già montando il caso pure stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Sassuolo, Verona, Zenit, Fiorentina, Lazio, Chelsea, Atalanta.

Altro gruppo di partite in cui ci sono delle gare toste.

la champions è solo una formalita..possiamo giocarla in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Comunque molti non se me rendono conto, ma abbiamo giocato contro Roma, Chelsea, Zenit, Torino e 2/3 di partita contro l'Inter senza Dybala. L'unico giocatore che abbiamo che ha il gol nelle gambe. Non sarei troppo pessimista.

Io ho visto una buona Juve. Spero non si dimentichi la scoppola che prendemmo lo scorso gennaio a San siro. Qui parliamo di ordini di grandezza di differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Il var è  la fine del calcio. Se mi danno un rigore contro così mi incavolo enormemente. Di positivo il punto in trasferta a Milano 

Immagina a parte invertite se non fischiavano sto rigore alla inter l arbitro e la var non uscivano da San Siro 🤔🤔🤔🤔 e domani altro che campionato falsato ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mamma mia non posso vedere ste robe.

Due volte è successo questo si tratta di uno schema provato lui era mckennie era lui che doveva arrivare a rimorchio sarebbe stato solo e 99 su 100 avrebbe segnato due volte successo questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Loro non meritavano di vincere 

Neanche noi   il che e' più grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per tutta la settimana mi sono dovuto sentire quelli che dicevano che con noi il var è sempre spento e l'arbitro sarebbe stato sicuramente condizionato dalle polemiche su Orsato. E io che dicevo di essere tranquillo e di fidarsi degli arbitri sono stato tacciato di vedere unicorni e voler fare il moralista...

mah, che polemica inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Blackadder said:

 

Ci vorrebbe un allenatore piuttosto.

Si rosica eh per il rigore ed il grido di vittoria restato in gola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.