Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, JVS said:

Pure Allegri, l'ha rimarcato nel post partita.

lo ha sottolineato due volte.

ma forse non ha capito che non le allena ste cose con l'americano. é pigro e modesto tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questa brutta partita della Juve non l'ho vista. A me pare che abbia giocato alla pari, fuori casa, contro l'Inter meritando il pareggio.
I gol sono stati casuali entrambi. Tutti e due. Usciamo dal trittico Roma-Zenit-Inter con due vittorie ed un pari, con la qualificazione europea vicina e la classifica rinfrancata.
Prima di chiedere goleade e dominio del gioco bisognerebbe guardare anche di quali giocatori si dispone.
Sagge parole. In tanti non si rendono conto dei limiti di questa squadra.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sky l’Inter ha fatto un partitone. 
Ammazza oh . Immagino solo se avessero vinto con quella traversa testa gol . 
Inter scudetto . 
Devono ringraziare che la Juve è una squadra rinunciataria che non vuole perdere, però rinunciataria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyy ha scritto:

Non vedi l'ora che si perda eh, furbacchione @@

No io spero che si vince ma la vedo moooolto dura così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A questo ci eravamo arrivati tutti.

ma vedo che non hai colto per nulla cosa intendevo io.

Questa è una società che giudica Dybala un top player. Quindi nessuno andrà mai a svegliare bentancur. Per il metro attuale della Juventus è tutto apposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque con McKennie qualcosa si è rotto. Lo scorso anno almeno giocava con un’altra verve e sempre col sorriso. Quest’anno al di là dei limiti evidenti è sempre triste

Sarà la dieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dove hai letto nel mio post che l'inter ha tirato in porta?

Da come hai descritto la nostra partita, che sono d'accordo con te ha lasciato molto a desiderare, sembrava che gli interisti avessero fatto chissà quali azioni importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a gennaio si vendono solo scarti, di conseguenza puoi comprare solo scarti 

Quindi abbiamo speranze di liberarci di Bernardeschi, bentancur, mckenny, Ramsey e kulusevsky? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexanderXI ha scritto:

Io ho visto la prestazione del capitano in toto, ed è stata a dir poco imbarazzante.. 90% di passaggi sbagliati goffamente, un sacco di interruzioni di gioco improprie, palle buttate a vanvera quando non c'era bisogno o quando un passaggio vicino era più logico... È da questi particolari che si giudica un giocatore, non da un rigore sbagliato e Chiello ha sbagliato tutto il resto

Non ha sbagliato nulla di grave, non sono mai stati pericolosi. Magari con Matt lo sarebbero stati.. Ripeto, si sta facendo polemica per nulla. Si alterneranno come è giusto che sia visto che son tre difensori di altissimo livello.

 

l’importante è che non giochi rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Ceti giocatori hanno bisogno di certezze tattiche...

certi giocatori hanno bisogno di un cervello vedasi sto americano e quell 'altro disastro  di bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

lo ha sottolineato due volte.

ma non ha capito che non le allena ste cose con l'americano. é pigro e modesto tecnicamente.

Il problema è che non abbiamo di meglio come incursore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean +Morata se lo riscattano = 40+55 = 95 Mil e 18lordi di ingaggio 

Kulu +Berna + mcKenny = 40+40+28 =108 e 20 lordi di ingaggio 

Totale 203 Mil e quasi 40 di ingaggio per 3 pippe e mezzo e un giocatore e mezzo 

Bastava prenderne 3 da 60/70 e 7/8netti di ingaggio che avrebbero fatto differenza + in paio di giovani tipo fagioli o Rovella o un mediano a poco prezzo è basso ingaggio

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci siamo tagliati le palle da soli 

 

 

 

Avessimo messo Chiesa e Arthur fin dall' inizio e Dybala almeno al 60esimo l avremmo vinta in carrozza

 

 

Chiesa non stava bene da due partite e si vedeva, Arthur torna da un lunghissimo stop. Dybala invece concordo, se già chiedeva di giocare con la Roma non vedo come non potesse avere 30 o 45 minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

No io spero che si vince ma la vedo moooolto dura così...

Si nota chiaramente dai tuoi messaggi in effetti .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io questa brutta partita della Juve non l'ho vista. A me pare che abbia giocato alla pari, fuori casa, contro l'Inter meritando il pareggio.

I gol sono stati casuali entrambi. Tutti e due. Usciamo dal trittico Roma-Zenit-Inter con due vittorie ed un pari, con la qualificazione europea vicina e la classifica rinfrancata.

Prima di chiedere goleade e dominio del gioco bisognerebbe guardare anche di quali giocatori si dispone.

Lasciali parlare sono gli stessi che quando conte fece 102 punti lo criticavano perché siamo usciti in semifinale di Europa league , la vittoria sullo zenit per loro non conta nulla giocando una partita decisiva in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Kulu al posto di Chiesa perché doveva lavorare su Brozovic, parole di Allegri.

A me 'ste cose fanno ridere e incavolare allo stesso tempo. Brozovic *, mica Xavi.

Ma gioca la tua partita che non sono nessuno...

Esatto. Il calcio italiano infatti guarda che fine sta facendo? Le partite del calcio scozzese si fanno preferire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mah, comunque Morata oggi sicuramente sufficiente. 

Morata per me oggi ha fatto cose molto buone, il problema è che se non spostano la porta avversaria a centrocampo, non segnerà mai. Ma non per colpa sua, perché giochiamo troppo troppo troppo bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per fortuna avete capito tutto voi.

Non rendersi conto che chiesa, Dybala e Arthur non sono in forma non depone a vostro favore però.

Ci aggiungo anche cuadrado.

Però mckennie e kulusevsky hanno un impatto nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mah, comunque Morata oggi sicuramente sufficiente. 

si ,si sbatte

ma una su un movimento sbagliato l'altra sul colpo di testa ha ciccato due occasioni importanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Mi dispiace un po'perché oltre ad avere fortuna hanno fatto meno di zero.

Vero anche questo, ma baratto volentieri la partita non vinta di stasera col vederli affondare. E secondo me quest’anno perdono troppi punti per puntare in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.