Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, regina ha scritto:

Qualcuno ha sentito cosa ha detto Allegri dopo la partita, io ero talmente delusa e incavolata sia per la partita che per la schifezza di Dazn, che ho spento e non ho più visto e sentito nulla e così farò fino a sabato!

Ha detto che Morata farà tanti gol, dopo questa frase ho spento la TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh sì perché se andiamo a guardare la classifica siamo a -4 dal CL che per me rimane sempre il vero obbiettivo 

 

La situazione non è catastrofica se guardiamo la classifica 

 

Quello che preoccupa è che non vedi (almeno io non ne vedo) vie d uscite se non col mercato di gennaio 

 

Allegri non può fare nulla di diverso da ciò che ha fatto finora,non ci s inventa nulla di nulla,i giocatori quelle caratteristiche/pregi hanno e quei difetti hanno 

Infatti il problema è proprio quello: non si intravedono vie d'uscita. Abbiamo mezza rosa inadeguata o da buttare e pochissimi soldi per comprare giocatori nuovi (con in più alcuni che non schioderanno mai). A gennaio poi, come noto, di affari non se ne fanno e la Juve non punta quasi mai a quella finestra di mercato (vedi un anno fa).

E' questa la cosa che mi rende più perplesso: da un anno siamo finiti in un circolo vizioso che non sembra avere soluzioni fattibili. Non siamo e non saremo mai in grado, con questi giocatori, di fare lunghe strisce di vittorie, è irritante dover ancora una volta sperare che le altre facciano peggio per poter arrivare minimo quarti (o in una botta di * come un anno fa). E non si pretende la luna eh, da 2 anni sullo scudetto penso che tutti ci abbiano messo una pietra sopra o quasi, ma passare da vincere ogni anno a sperare di sculare ancora una volta il quarto posto mette tristezza. E non si vedono inversioni di tendenza visti i bilanci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Ehi, fair play, il nuovo pubblico dello Stadium è stile NBA ricordatelo...piano con i toni

Scusami hai ragione, d’altronde noi siamo quelli del Live ahead 😂😂😂😂 mamma mia che prurito alle mani!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Alexsandro e Locatelli una vergogna!!

Morata da prendere a calci moscio e senza palle via!!!

La verità che CR7 il gol te lo faceva sempre, mi sono litigato con certi utenti fenomeni disgustati di Ronaldo che affermavano che i gol li facevano gli altri, si come no segnano a raffica, ma andatevi a nascondervi e non fatevi più vedere.

Al di là dei limiti di Morata che è una specie di armadio ma è moscio e non sa usare il corpo...percui sarebbe un attaccante da transizione e profondità...tutti i giocatori underperformano in una fase offensiva grezza e poco sincronizzata come la nostra....puoi avere anche mbappè ma se lo servi sempre quando e' già triplicato e spalle alla porta perchè in costruzione transizione e rifinitura sei lento e macchinoso e compassato  può solo difendere palla e darla indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che manca di un attaccante; e non dico Lewandowski o Benzema, ma un normalissimo attaccante, tipo Dzeko. Un attaccante capace di stoppare una caxxo di palla, un attaccante capace di difendere palla, un attaccante che non si faccia sistematicamente sovrastare da ogni mediocre difensore della serie A, un attaccante che sappia manovrare è dialogare con il resto della squadra. 

Morata va panchinato subito, è davvero peggio di Petagna. Bravissimo ragazzo, attaccato alla maglia quanto volete, ma giocatore a dir poco mediocre. 

Siamo passati in 3 anni dall'essere anni luce avanti a tutti, ad essere una squadra da 7imo posto che impiegherà almeno 3 - 4 anni per tornare ai livelli che merita. 

Squadra distrutta da scelte incomprensibili del Presidente, a cominciare da Ronaldo e dall'addio di Marotta. 

Francamente non riesco nemmeno a intravedere una possibilità di risolvere questa drammatica situazione. Non ho idea come se ne uscirà! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Avete presente il Milan di Fassone e Mirabelli che collezionava figuracce ovunque?Ecco,noi siamo diventati esattamente quel Milan.

Ma speriamo, vuol dire tra l'anno prossimo o fra 2 anni si torna competitivi per lo scudo. :d

Il problema è se siamo l'Inter di Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Scusami hai ragione, d’altronde noi siamo quelli del Live ahead 😂😂😂😂 mamma mia che prurito alle mani!!!! 

happy

happy 

halloween 

 

 

- abbiamo solo buscato in casa col sassuolo, ma chissenefrega

 

dolcetto o scherzetto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un grande regista se gli dai attori cani non può fare un bel film

Allegri quando vinceva aveva il top

Ora la maggior parte sono indecenti

Questo è il principale problema, ed è anche difficilmente risolvibile, o perlomeno non in tempi brevi

Mi chiedo ancora perché abbia accettato di tornare, anche se poi la risposta penso sia abbastanza scontata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segniamo meno di (escluse quelle che ci stanno sopra in classifica ) Genoa, Verona, Bologna, quanto l'Empoli, il Sassuolo e la Samp. Solo 7 squadre su 19 hanno segnato meno di noi fin'ora

Vedete un po voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

McKennie un gol l'ha fatto.Ora,nelle fantasie di Allegri,ne dovrebbe segnare altri 9 .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma almeno un goal ogni tanto lo fa, io aspetto da anni un goal di Bentancur e da mesi uno di Rabiot. "sopperiremo ai goal di Ronaldo con quelli dei centrocampisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io partirei dai gol segnati, questo è il problema. 

Segniamo meno del Genoa, quanto l'Empoli e poco più del Cagliari e della Salernitana. 

 

Kean, Dybala, Morata e Chiesa. Un reparto buono, non eccelso, per me da 3-4 posto, non di più e non di meno.

Ma che non è normale che segni quanto se non peggio di quello di una squadra da retrocessione. 

 

Chi prende 9 milioni si concentri su questo, invece di rompere i cosiddetti con sta cacchio di fase difensiva.Trovi una soluzione, è tra gli allenatori più pagati del globo.

I tempi della gestione dei campioni sono finiti, ora si deve sporcare la mani. E ahimè, non penso proprio ne sia capace. 

I gol segnati sono un problema, però secondo me non è necessariamente una questione di creatività, nel complesso creiamo anche abbastanza, è che siamo in un periodo dove non la buttiamo dentro più di una volta manco se giocassimo 180 minuti a porta vuota. Questione solo di tecnica? Calo contemporaneo di diversi giocatori chiave dell'anno scorso (penso a Chiesa e Cuadrado ultimamente e lo stesso Morata. Dybala tira poco in porta anche quando ha la palla ma almeno il tiro da fuori lo prova)? Confusione tattica? Un mix di tutti e tre è probabile però l'allenatore ha davvero poco tempo per lavorarci e se tiene fuori Chiesa viene insultato e non può tenere fuori sia lui che Cuadrado insieme (purtroppo stanno avendo il calo nello stesso momento) anche perché numericamente quelli siamo, con Berna e Kean fuori hai solo Kulusevski sulla fascia come opzione, se tiene fuori Morata per ora ha solo Kaio Jorge che è un po' tutto da scoprire però tutte le volte che è entrato è entrato bene e con il piglio giusto, almeno quello.

 

Però qui sembra si stia parlando di giocatori che giocano a calcetto il giovedì sera con gli amici a cui devi insegnare le basi assolute, sono giocatori di Serie A che hanno anche giocato in altre squadre top, possibile che gli si debba spiegare proprio tutto tutto? A me sembra un po' troppo. Cioè, va bene imbastire degli schemi generali per sapere chi si deve muovere al momento giusto, ma a questi livelli l'allenatore non deve preoccuparsi di insegnare a tirare decentemente, a tirare a porta semi libera invece che passarla a un compagno coperto, a tirare da fuori se vedi che in area di rigore avversaria non ci entri, a non sbagliare un contropiede con un passaggio sbilenco, a crossare etc. Questo lo dicevo anche con Sarri e Pirlo, ma abbiamo giocatori capacissimi di farti giocate da top e la partita dopo di non essere in grado di fare uno stop decente, roba da studiare sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma almeno un goal ogni tanto lo fa, io aspetto da anni un goal di Bentancur e da mesi uno di Rabiot. "sopperiremo ai goal di Ronaldo con quelli dei centrocampisti"

Si fa prima a sperare nello Spirito Santo .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Squadra che manca di un attaccante; e non dico Lewandowski o Benzema, ma un normalissimo attaccante, tipo Dzeko. Un attaccante capace di stoppare una caxxo di palla, un attaccante capace di difendere palla, un attaccante che non si faccia sistematicamente sovrastare da ogni mediocre difensore della serie A, un attaccante che sappia manovrare è dialogare con il resto della squadra. 

Morata va panchinato subito, è davvero peggio di Petagna. Bravissimo ragazzo, attaccato alla maglia quanto volete, ma giocatore a dir poco mediocre. 

Siamo passati in 3 anni dall'essere anni luce avanti a tutti, ad essere una squadra da 7imo posto che impiegherà almeno 3 - 4 anni per tornare ai livelli che merita. 

Squadra distrutta da scelte incomprensibili del Presidente, a cominciare da Ronaldo e dall'addio di Marotta. 

Francamente non riesco nemmeno a intravedere una possibilità di risolvere questa drammatica situazione. Non ho idea come se ne uscirà! 

Serve Vlahovic urgentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io partirei dai gol segnati, questo è il problema. 

Segniamo meno del Genoa, quanto l'Empoli e poco più del Cagliari e della Salernitana. 

 

Kean, Dybala, Morata e Chiesa. Un reparto buono, non eccelso, per me da 3-4 posto, non di più e non di meno.

Ma che non è normale che segni quanto se non peggio di quello di una squadra da retrocessione. 

 

Chi prende 9 milioni si concentri su questo, invece di rompere i cosiddetti con sta cacchio di fase difensiva.Trovi una soluzione, è tra gli allenatori più pagati del globo.

I tempi della gestione dei campioni sono finiti, ora si deve sporcare la mani. E ahimè, non penso proprio ne sia capace. 

Lo vedi chiesa? Ormai è sballottato x il campo, che nn sa più cosa fare. Sembra un altro giocatore 

Morata pare un fantasma. Ogni partita cambia compagno di reparto

Dybala.....quando gioca, sta più nella nostra metà campo 

Kean nn ho capito xchè l abbiamo preso.

 

Allegri da Spezia , s è solo concentrato sulla difesa. La fase di costruzione ad oggi è lasciata alle qualità dei singoli

Finché locateli aveva gamba, ok. 

Ora che è un po' stanco....il cc s è di nuovo appiattito.

 

L attacco è composto da tre varianti. Ed è da luglio in panca:

Giocata di qualità del giocatore X 

Cross

Calcio da fermo.

 

In 10 giornate siamo stati messi sotto almeno un tempo da tutti i nostri avversari. Nn duriamo 90'

 

Insomma..... è tornato allegri, sono tornato allo stadio in Juve Roma dopo la pandemia, è m è sembrato un ritorno al passato.

 

Così, nn si costruisce nulla. Si perde l'ennesimo anno. E saremmo al terzo 

 

Ormai lo scudo è andato, ma se devo rivedermi la copia brutta della Juve di allegri....nn vince nessuno.

 

Nn puoi sperare di diventare una grande col concetto del: stiamo dietro e poi vediamo. 

Il calcio da anni va in una direzione. Noi dall'altra. E bisogna alzare assolutamente i ritmi. Siamo lenti 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Neurosis said:

Sarebbe troppo bello.

E troppo caro

Ci vorrebbe uno spietato che prende a schiaffi i giocatori, tipo "chi sgarra e'  fuori " ,schiaffi  anche a qualche dirigente quell'allenatore e' uno solo : Conte . Certo e' un personaggio rivedibile con uscite incomprensibili ma riesce sempre a trasformare il disordine in magia.

Non dobbiamo farcelo soffiare dal Barca o dallo United,sarebbe un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non é una squadra perche alcuni giocatori sono scarichi fisicamente e mentalmente. sono delle prime donne con la puzza sotto il naso

hanno la pancia piena  dei milioni che exor gli ha dato.

per quanto gli dispiace ma gli manca la bava alla bocca. l orgoglio se ne va appena tornano a casa con la Ferrari e si scopa.o la bella moglie. tutto finisce a tarallucci e tartufo. 

juve che ha l aspetto sgualcito e snob di andrea agnelli solo chiacchiere e distintivo. arrogante capitalista incompetente. un complimenti al sassuolo che ci ha dato una lezione di umilta e gioco.

oggi finisce un era e mi posso anche sbagliare ma prevedo 6 anni di vacche magre. troppi giocatori da cambiare per pensare che si riesce in pochi anni a rifare la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli ha dignità domani annuncia conferenza in cui si dimette chiedendo scusa e allo stesso tempo esonera Allegri (pagando di tasca sua il resto dell’ingaggio) e riprende Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo io Allegri lo stimo, ma vedere Chiesa e Dybala per un'ora praticamente nella stessa porzione di campo non è che mi sembri una genialata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sono né incazzato né deluso ma solo tranquillamente rassegnato,dato che come dissi in risposta ad un sondaggio non molto tempo fa questa è una squadra da settimo posto o giù di lì...già 2 anni fa parlai dei danni commessi da Paratici e da allora le cose sono andate sempre peggio,la cessione di Ronaldo è stata poi la pietra tombale.

Vorrei sapere dove sono i fenomeni(per usare un eufemismo) che parlavano di Juve più forte senza Cr7 e dei gol redistribuiti tra i vari attaccanti,certo come no,stiamo proprio assistendo ad una bella redistribuzione.

Cr7 riusciva con i suoi gol a reggere la baracca che ora senza di lui sta crollando,lo dissi il giorno dopo la sua partenza che verranno tempi bui,io ci sarò come c'ero nel 1987 con Marchesi ma non facciamoci aspettative questa è una squadra mediocre che schiera in attacco un argentino assolutamente irrilevante ed uno come morata che è l'emblema della mediocrità (e lo dico pur avendo simpatia a livello umano per Alvaro) non parliamo poi del centrocampo...

Con questa rosa neanche un grande allenatore come Allegri può fare molto,se dovessimo arrivare quarti sarebbe già un risultato straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Prima di cambiare l'ennesimo allenatore 

Robe che faceva Moratti 

Dovrebbero cambiare i dirigenti e anche il presidente 

Sono i primi responsabili

Poi a ruota tecnico e giocatori 

È una società allo sbando, e di conseguenza anche la squadra

Ma monsieur le president una parola, almeno una volta, la dirà su questa situazione?

Concordo su tutto.

Ma basta gente improvvisata alla Arrivabene.

Serve gente che mastichi calcio, quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Se Agnelli ha dignità domani annuncia conferenza in cui si dimette chiedendo scusa e allo stesso tempo esonera Allegri (pagando di tasca sua il resto dell’ingaggio) e riprende Conte

Non ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.