Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Se Morata è uno scarto di tutti gli altri club dove ha giocato ci sarà un motivo…

Morata va bene solo se deve fare da valletto ad un campione, un Tevez di anni fa o Ronaldo dell'anno scorso. Altro non può fare, non ha qualitá e personalitá per fare altro e lo sapevamo da anni, solo loro non se ne sono accorti. Mah. Poi ci si stupisce se stiamo combinati così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

Ma che significa obiettivo? Dire che l'anno scorso facemmo meglio? Basta guardare i punti eh, non che ci voglia un genio 

Io sto dicendo che giá un anno fa si faceva pena, non è che se adesso fai peggio automaticamente rivalutiamo quanto fatto un anno fa (subimmo più goal con Sarri ma vincemmo lo scudo, quindi che mi significa? Contano i risultati, non c'è nulla di più obiettivo).

Poi se per te arrivare quarto grazie a Faraoni era fantastico, buon per te, che ti devo dire?

Io so solo che da 3 anni di seguito cambiamo allenatori ma facciamo peggio 

Sta roba di Faraoni è una roba che a me manda ai matti 

Sei arrivato quarto perché il Napoli ha perso contro il Verona. Perdeva alla 5 del girone di ritorno contro il Verona cosa diavolo cambiava? I punti sono punti e il corto muso è selettivo?

Sul resto concordo che ci sia una regressione, che è esattamente il mio punto. A cui aggiungo i problemi nascono dalla difesa e dal gioco di difendersi.

Intanto grazie e buona serata è difficile per tutti esprimersi quando si è delusi e ti ringrazio della pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se lo possono prendere pure altri ad acciughino comunque.Conte solo darebbe  un po’ di ordine a questi scappati di casa 

Ma chi se lo piglia maddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

Allegri ha accettato delle condizioni imposte dai due (AA e PN) forse non l'hai capito che quando l'hanno chiamato hanno prima messo i puntini sulla "i" e Allegri ha accettato...9 milioni x 4 anni chi non avrebbe accettato quelle condizioni?

Non ho capito,in che senso i puntini sulle i ? E poi cosa c'entrano i 9 milioni per 4 anni ? Lui ha accettato e ha fatto bene ma questo toglierebbe delle colpe per quello che si vede in campo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robbyjuve ha scritto:

Non dico quello ma ti servono dei fenomeni per vincere contro l’udinese o il Sassuolo? Dai

Serve gente che corre e che sappia correre sapendo cosa fa ( possibilmente senza pensarci 5 minuti ).

Se non li hai non vinci nemmeno contro l'udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyjuve ha scritto:

Per vincere con il Verona in effetti ci vuole iniesta, xavi e Messi…altrimenti mica le

porti a casa quelle partite lì 

col Verona ci hanno perso anche la Roma e la Lazio (4-1) e il Milan in casa stava perdendo 0-2 fino a quando la dea bendata non gli ha permesso di fare 3 gol facendo 1 tiro in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Uno scossone più forte di Allegri pure mia nonna, ma non vedi come stanno?

Stanno come con Pirlo. Ma credo che questi non li scuoti più.. Son proprio morti mentalmente. Ma l’avete visto Rabiot oggi? Non ha toccato nessun pallone, ha corso a vuoto, una roba inguardabile. Non son riusciti a svegliarlo ne sarri, ne Pirlo e nemmeno allegri. 
Dovevamo puntare ad altro ma non credo che la colpa sia esclusivamente del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamoci conto che arrivabene è passato dalle sigarette a dirigere la scuderia ferrari per finire nel mondo del calcio dove serve una scafatezza decennale solo per non fare danni figuriamoci portare risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire, è notte fonda. Squadra senza idee e senza la giusta fame per poter ottenere risultati. C'è bisogno di azzerare tutto, occorre dare in mano le redini ad un dirigente calcistico esperto che riprogrammi tutto, come fu fatto a suo tempo con Marotta. Stare a parlare dell'allenatore e della squadra, in una situazione così ha senso fino ad un certo punto. I problemi partono da lontano e precisamente da quando si è pensato che si potesse fare a meno di Marotta o comunque di una figura simile nella dirigenza. Si riparta da lì, correggendo quell'errore, poi si potrà parlare del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se lo possono prendere pure altri ad acciughino comunque.Conte solo darebbe  un po’ di ordine a questi scappati di casa 

se allegri potesse farsi esonerare per stare 3 anni e mezzo a prendere lo stipendio senza fare nulla firmerebbe subito non accettando altro. Abbiamo il precedente peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento per Tudor, ha pagato una penale per liberarsi e venire a fare il secondo di Pirlo pur essendo lui un vero allenatore e non uno stagista in formazione come il nostro ex allenatore.

L’han scaricato quando non aveva colpe, non è stato fermo e si è trovato subito una squadra.

E ora si sta togliendo soddisfazioni con una squadra e una piazza perfetta per lui.

Su di noi, ho già scritto da mesi cosa penso (c’era pure qualche ingenuo che ad inizio anno ci dava favoriti e mi diceva che ci capivo poco… beata ingenuità): siamo da settimo posto, rosa disfunzionale, dirigenza peggiore di tutta la serie A.

Non sono nemmeno arrabbiato, abbiamo la possibilità di qualificarci per gli ottavi di Champions, se giochiamo umili come contro il Chelsea possiamo pure ottenere qualche buon risultato.

Ah, la prossima se ci dice bene possiamo strappare un pari coi viola ma è possibile un’altra sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apollo Crack ha scritto:

Torna alla sambuca che è meglio

Ma no, dopo aver visto gli effetti dell'alcol che porta a scrivere che Sarri e' uno dei migliori cinque allenatori italiani, preferisco l'acqua. Grazie comunque .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Iniziassero ad allenarsi, dato che evidentemente in settimana questi pensano a festeggiare i compleanni. 

Capisco l'incazzatura ma non esageriamo. Ripeto in questa stagione non si deve chiedere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

So di spararla grossa, ma senza champions il prossimo anno siamo sicuri che la Exor non decida di mollare la baracca? Ha gia sganciato 700mln in 2 anni, la perdita del prossimo anno è gia sicuro che sarà simile a quella del 2021 , intorno ai 200 mln, non arrivare tra le prime 4 sarebbe sanguinoso e il ridimensionamento sarebbe totale.

Vuoi vedere che se arriva qualche pazzo americano o arabo gonfio di soldi la exor molla tutto?

Invece di scrivere ad minchiam, leggere il discorso di Agnelli? Aiuterebbe a capire perché succedono certe cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

siamo l'inter dei tempi peggiori, presidente che non capishe una ceppa di pallone, costi astronomici, ogni anno un ct diverso, clan asado loro, clan senatori noi

zio maurys boicottato perchè forse li faceva correre troppo, meglio il vinaio o il fantino che insegnano kalcio divertendosy

La cosa che mi fa incazzare è proprio questa.

Tu avevi sotto gli occhi cosa non avresti dovuto fare per eguagliare la Merdeka post Mourinho e invece ci cascato con tutte le scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

siamo l'inter dei tempi peggiori, presidente che non capishe una ceppa di pallone, costi astronomici, ogni anno un ct diverso, clan asado loro, clan senatori noi

zio maurys boicottato perchè forse li faceva correre troppo, meglio il vinaio o il fantino che insegnano kalcio divertendosy

Quattro anni a farsi palleggiare da cani e porci  

good-luch-goodluck.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Date troppa importanza all'allenatore che fra l'altro è un grande allenatore.  Chi va in campo sono i giocatori,  giocatori che troppi non sono da juve ma è inutile , per voi il colpevole è  sempre Allegri 

Allora a questo punto, visto l'ingaggio che gli paga mensilmente, rendendolo il più pagato di tutti nella rosa, la prima a dare troppa importanza all'allenatore è proprio la società. Potevano tenersi il Maestro Pirlo e risparmiare 16 milioni lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme ha scritto:

Nedved, Bonucci e Chiellini sono tuoi amici?  

Ma mi spiegate cosa diavolo centra Nedved???? Ma secondo voi cosa fa in dirigenza? Assolutamente niente...per cui quali stracazzo di colpe avrà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

Il problema, che non capite e non volete capire è che c'è chi dava la colpa alla squadra lo scorso anno, che dava la colpa alla squadra quello prima e prima ancora. 

Ogni tanto da me arriva un bi neurone (non ce l'ho con te, parlo di esperienze pregresse) e mi dice:

"Eh ma quando c'era Pirlo dicevate che era colpa sua"

No, io, ma anche altri, pure lo scorso anno che in panca c'era letteralmente uno preso dalla strada, si diceva che la rosa facesse schifo e fosse colpa della rosa. 

Sto concetto, so che non volete assimilare eh, ma forse è meglio ci provate, anche solo per cultura personale, no? 

Masu diciamo che a sto giro pure Allegri è confuso. Chiaramente, l'effetto dell'ultimo scudetto è ormai svanito e se l'anno scorso il ciclo stava finendo, adesso è finito e sepolto definitivamente. Se iniziano a giocargli contro, sono idioti ma bisogna prenderne atto. Per me, con un altro allenatore al massimo ci potrebbe essere un boost iniziale di un paio di mesi, poi si sprofonderebbe ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Tecnicamente non era proprio così, diciamo che utilizzava le perdite dell’Inter per abbattere gli utili della saras e quindi pagarci meno tasse. Tutto ciò fino a quando la moglie invidiosa di massimo decise di fare campagna elettorale contro la moglie del fratello, che quindi perse la poltrona di sindaco.

Da quel giorno il fratello chiuse i rubinetti e massimo dovette smettere di giocare a football manager.

a me sembra più che altro che sia Moratti che Berlusconi abbiano smesso quando si sono accorti, anni fa, che il gioco diventava troppo costoso per le loro possibilità. Il fatto è che ad alto livello i soldi da mettere sul piatto sono sempre di più , può essere pesante anche per Exor . Soprattutto poco conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Date troppa importanza all'allenatore che fra l'altro è un grande allenatore.  Chi va in campo sono i giocatori,  giocatori che troppi non sono da juve ma è inutile , per voi il colpevole è  sempre Allegri 

giocatori scarsi, ma non più di quelli di Empoli Sassuolo o Verona.

allegri è una ciofeca di allenatore e adesso che non ha una squadra nettamente superiore alle altre la cosa sta venendo fuori chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_integralista ha scritto:

Invece di scrivere ad minchiam, leggere il discorso di Agnelli? Aiuterebbe a capire perché succedono certe cose 

Proprio che perché l’ho letto ho sparato, sopratutto leggo i bilanci e lo faccio da anni.

La situazione e’ pesantissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.