Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo pieni di bidoni giovani e vecchi dinosauri ampiamente finiti.

un mix devastante.

 

Una dirigenza improvvisata ed un allenatore inadeguato.

di cosa ci meravigliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davids ha scritto:

innanzitutto ringrazio i ragazzi che sono scesi in campo in questo sabato pomeriggio rinunciando al cinema e alla playstation. Soprattutto chi
è subentrato che ha interrotto le sue attività su instagram mentre era in panchina.

 

Poi. Non prendeteva con sarri, pirlo e allegri. Non sanno stoppare un 
pallone, non sanno fare un passaggio a 3 metri, sono battere una rimessa laterale. Il 40% di questa rosa è improponibile in serie a.

 

Sarà pure scarso ma mckennie è l'unico centrocampista che segna. e segna più di morata che è una punta (velo pietoso). deve giocare.

 

Ormai il campionato è andato e onestamente la vedo difficile arrivare tra le prime 4. A questo punto cerchiamo di capire da dove ripartire. Dentro i 
giovani in pianta stabile. De ligt, Kaio, Mckennie, Loca. Fuori chi ha fallito da 3 anni( benta, rabiot, Morata etc.). A fine anno si fanno
i conti e vediamo se riusciamo a tirare fuori 12-13 giocatori da cui  ripartire.

 

Senza fare i finti tonti. Tutti ci aspettavamo la sconfitta a verona.

mi spiace bro ma hai bevuto qualche birra di troppo oggi al pub...ti capisco eh, per dimenticare questo schifo mi sarei ubriacato anche io!😅

a parte gli scherzi, per me questa rosa NON HA nemmeno un 40% di calciatori che siano proponibili in A! che è MOOOOLTO DIVERSO da averne un 40% non proponibili...

siamo pieni zeppi di caproni , gente con la pancia piena e altri che sono dei sopravvalutati assoluti!

da oggi mi vedrai scrivere spesso che non voglio i rinnovi di NESSUNO! per me possono andare via anche cuadrado e dybala, 2 giocatori che per motivi diversi ho adorato entrambi, ma E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RIPARTIRE SERIAMENTE!

rinnovare a costoro significherebbe soltanto continuare con i soliti equivoci tattici e di leadership , oltre quelli di età! sia con il colombiano ultra trentenne, ma anche con dybala che ne farà presto 29 e non garantisce nulla fisicamente...

oggi come oggi, confermerei pochissima gente! del tipo che mi tengo chiesa, danilo, locatelli, bonucci, chiello...e mando via tutti gli altri!! è UNA VERGOGNA CHE QUESTI SCHIFOSI ABBIANO UN MONTE INGAGGI CHE è TRA I PIU' ALTI D'EUROPA! E CI ESPONGANO TUTTI A QUESTE VERGOGNE!!

li stiamo pagando per cosa??? per fare i clown del circo?!?!!? di sicuro i clown della compianta moira, CORREVANO MOLTO DI PIU' DI QUESTI VERGOGNOSI!!

 

allegri ha le sue colpe, che sono sicuramente tante , e forse ne ha anche di più di quel neofita di pirlo! ma dopo 3 anni in cui si è visto l'ammutinamento contro sarri, la stagione ''simpatica'' con pirlo, dove pensavano più ai festini che altro...per POI ARRIVARE A QUESTA!! DOVE STIAMO VEDENDO DELLE VERGOGNE INAUDITE DOMENICA DOPO DOMENICA....IO DICO BASTA!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! CHE SI FACCIA TABULA RASA DI QUESTA ROSA INVERECONDA!! TEMPO 2 ANNI, DEVE SPARIRE IL 70% (ma anche di più del 70%) DI QUESTI MISERABILI CHE STANNO DISONORANDO LA NOSTRA MAGLIA!

 

io la penso così, e per quanto sono inkazzato, ti posso dire che tra una settimana la penserò ancora così!! non cambierò di certo idea! 

è vero che sono inkazzato, ma questo mio ''sfogo'' sulla rosa che è quasi completamente da smantellare, arriva dopo quasi 3 anni e mezzo di ragionamenti approfonditi, e varie inkazzature passate durante la gestione dell'ultimo anno allegriano, poi l'anno di sarri, il seguente anno di pirlo , per arrivare a questo inizio da incubo col ritorno di acciuga....ormai non ho dubbi!! CI DOBBIAMO LIBERARE DI QUESTI MILIONARI SCHIFOSI RUBA STIPENDIO, CON LA PANCIA PIENA E NESSUNA VOGLIA DI LAVORARE E SACRIFICARSI E SUDARE SUL CAMPO!!

dammi retta, c'è poco da salvare!! MOLTO POCO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Primo tempo dove il verona sembrava il Real , secondo dove e' calato e dove la Juve ha perlomeno provato a giocare.

Cosi come contro il sassuolo ci poteva stare il pareggio ma e' chiaro che la squadra si e' sfaldata e non credo che col tempo andra meglio.

In ogni caso ci sono alcuni elementi che personalmente fossi l'allenatore non metterei piu in campo a costo di metterci anche un 16enne e parlo di Rabiot e Benta in primis e appena dietro i vari Morata Berna Chiellini Kulu Sandro.

Un altro che non dovrebbe vedere piu il campo e' l'arbitro , uno cosi scadente che fa il paio con fornoqualcosa.

rabiot poi è un caso umano... ma come si fa a metterlo ancora in campo come si fa...   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vink ha scritto:

Vero verissimo.

Quindi speriamo che un ragazzino di 19 anni si svegli fenomeno?

Dai se volete dare contro a allegri trovate un altro modo che lo potete trovare

L’ha detto allegri che lo vede sveglio, capisce di calcio e lo vede preparato, allora mettilo, sono cose che le ha dette lui, non io…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 9 milioni due schemi dovresti insegnarli.

I passaggi sbagliati si fanno perché perdi tempo a cercare il compagno libero.

Con gli schemi, passi la palla senza guardare, perché sai che lì il compagno libero lo trovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma devo abbracciarti, io mi dilungo e tu sintetizzi così bene

Ti ringrazio,comunque avessi dovuto scrivere tutto quello che mi passa per la testa hai voglia coi papiri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli sta ad Arrivabene come Secco sta a Cherubini

Equazione che spiega il nostro momento storico.

Senza una dirigenza lungimirante che sappia come intervenire (e non dico adesso che ormai è tardi) comporta questi risultati.

Grazie e arrivederci al prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Toccata e fuga volante, anche perchè mi sono rifiutato di vedere il secondo tempo (e quindi non posso giudicare l'ennesima porcheria): eccetto il solo Nedved (che peraltro non ha poteri decisionali), dietro la scrivania non c'é assolutamente nessuno che ha mai tirato due calci al pallone, nemmeno all'oratorio di paese.

 

E davvero pretendete un intervento tecnico (esonero) da chi nemmeno conosce la differenza tra transizioni e presa di posizione? 

Vi voglio bene, ve l'assicuro .ghgh

Ma ne voglio di piú a chi continua a credere sia solo colpa dei giocatori. É uno spasso sefz

 

 

Parliamoci chiaro, dal 2019 in poi decide tutto Andrea Agnelli, gli altri sono marionette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma speriamo che qualcuno in società faccia capire lo scempio in atto, perché va bene che la squadra ha limiti evidenti, ma qui si va oltre il limite dell'accettabile

Hai visto le facce della nostra dirigenza in tribuna ? Sai qual è il problema ? Che Tudor lo scorso anno era a Torino e oggi ci ha fatti neri. Quelli buoni transitano e se ne vanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma figurati, è blindato. Puoi solo sperare che Inzaghi faccia molto male e che Marotta se lo porti all'inter, magari accettando una buonauscita per colmare i soldi in meno che gli daranno...altrimenti sono altri 3 anni.

Ma in base a cosa è blindato ? Non mi pare non ci soano mai stati casi di rescissioni consensuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Mettere Pellegrini e lasciare in panchina Kaio Jorge è stata un genialata. Complimenti al Mister. 

Tenere Kaio fuori è stata una scelta scellerata e incomprensibile...era il primo da mettere, anche per dare un segnale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juveal ha scritto:

Imagino che gli allegriani sono allegri stasera. Caciatelo prima che sia tardo.

Chissà se qualcuno ha  già scritto che ha indovinato il cambio McKennie per farlo passare da genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

La peggior partenza nella storia della Juventus e i suoi fan boys frignano se si mette in discussione l'allenatore?

Ma che veramente?

 

Siete tifosi dei vostri feticci fino a tal punto?

Non è questione di fanboys/fangirls, l'allenatore può avere colpe (sempre a cambiare formazione, specialmente la coppia dei centrali di difesa, per esempio), ma davvero non vedete che i giocatori non stoppano un pallone che sia uno? Che a correre sono in 2-3 quando va bene? Che sbagliano i passaggi a 3 metri dal compagno, che non marcano chi devono marcare (e sul tiro di Simeone non deve essere l'allenatore a farti lo schemino, specialmente visto che aveva fatto un gol identico alla Lazio neanche una settimana fa), che c'è da 3 anni un giropalla a passo di lumaca, e ci credo che si creano poche occasioni e andiamo sempre a sbattere contro i muri in difesa, lasciamo tutto il tempo agli avversari di rimettersi a posto anche quando sono sbilanciati in avanti.

 

Puoi pure esonerare Allegri, ti garantisco che la situazione resterà la stessa almeno nel breve termine, abbiamo cambiato 3 allenatori in 3 anni, con tipi di gioco completamente opposti, si vedevano sempre le stesse cose, solo che di solito Ronaldo ci tirava fuori dai casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

È la verità. In Eccellenza ho visto attaccanti difendere meglio palla. E molto più tecnici. 

Faccio finta che stai scherzando o trollando dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

dybala non vale niente. dovrebbe almeno segnare quello che può segnare e invece sbaglia come morata.

solo che ha più fan.

se allegri si é fissato, che lo schieri.

ma visto che sbilancia la squadra, lo metta unica punta.

rientrato Dybala, 2 sconfitte

tacete voi del fan club, come tutti.

ne ho le palke piene del fenomeno argentino.

siete come il re nudo....non ci avete capito una mazza e avete il coraggio di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Certo, infatti nel 94 furono i giocatori a creare quel capolavoro e non Marcello Lippi, e nel 2011 non fu tutto merito di Conte, ma della banda del settimo posto.. va beh, punti di vista.

Paragone senza senso e idolatrie da groupie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, RSsista said:

Ci trovavamo in un’automobile con 500.000 km percorsi e ormai era giunta l’ora di cambiare il motore, il cambio, le sospensioni, la cinghia di trasmissione e l’impianto elettrico. Invece di fare tutto ciò, ci siamo svenati montando delle gomme slick da F1 (Ronaldo) sperando che fossero sufficienti per mandare avanti la baracca, ignorando tutti i cigolii che già si udivano dall’interno dell’abitacolo.

Ecco il risultato.

aggiungici anche l'arrivo di un manager che, proprio in F1, ha fatto pena e giungi alle ovvie conclusioni.
Aggiungici anche Nedved che ormai è la fotocopia di Stella Bruno e mettiti a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona con dignità va in società e si dimette anche con quattro anni di contratto,con dignità rassegna le dimissioni senza se e senza ma. Non si può vincere ok ma qui c'è il nulla, il nulla di nulla. Non c'è nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo responsabile di questa situazione, come era stato il primo ad avere i meriti di un grande decennio avendo saputo scegliere gli uomini giusti , è Andrea Agnelli che ha deragliato dal dopo Marotta in poi, credendo di avere una squadra come Real o Manchester  per prospettive e forza, distogliendo l'attenzione da quello che siamo in realtà e da quello che la Juve è sempre stata. In più il covid, in più giocatori scarsi (lista lunga)  e altri medi considerati grandi campioni (Dybala). Poi dirigenti anni luce distanti da uno come Marotta. E poi, da allegriano convinto, stasera squadra surclassata per 90 minuti sul piano di voglia, impegno e ordine in campo. Max non riesci a combinare nulla . 

Ripartiremo, probabilmente senza coppe. Io preferirei con dirifgenti diversi, dal pres in giù. Non credo a una rinascita con quelli attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo far notare una cosa.

 

vi siete accorti che uno dei nostri migliori centrocampisti  è mckennie,quello che definite capra tattica e tecnica?

 

vi siete accorti,che abbiamo un 9 titolare,che il 9 non lo sa fare?

 

 

per chi auscpica il ritorno di conte,la prima cosa che gli chiederebbe è un attacante con determinate caratteristche e un centrocampista di rottura,almeno.

 

ve lo dico ,magari vi rendete conto  di quello che dite e lo confrontate con la rosa a disposizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con questi giocatori non se ne esca....puoi mettere tutti gli allenatori che vuoi, la squadra è mediocre. Dybala fa sempre lo stesso gioco da cinque anni e lo vogliono rinnovare a otto milioni l'anno, Rabiot mi ha portato a evitare di guardare molte partite della Juve, Morata segna pochissimo ma si sapeva....insomma, finché non riusciamo a cambiare 4-5 titolari bisogna accettare questa situazione. Magari evitare di tenere De Ligt in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.