Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

I nostri giocatori NON SONO INFERIORI NE AL SASSUOLO NE ALL 'EMPOLI NE AL VERONA ....Semplicemente non hanno gli ATTRIBUTI ,mancano di CARATTERE E A QUESTO GIRO ( mi dispiace) ma in conferenza stampa oggi "ALLEGRI  CI DEVE METTERE  LA  FACCIA E CERCARE DI SPIEGARE QUESTE PRESTAZIONI  INDECENTI...E NON SE LA Si  PUO' " cavare con giri di parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Spero che a Torino ci saranno contestazioni 

Le uniche contestazioni che i giocatori temono sono quelle degli Ultras......ma li hanno quasi fatti fuori tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

sopratutto dice intensità e cattiveria, cioè testa. Allegri deve lavorare in primis sulle teste, oggi e non solo oggi si vedeva che per gran parte della gara eravamo intimoriti, imballati, bloccati mentalmente. A livello tattico non mi aspettavo tantissimo da allegri ma soprattutto mi sta deludendo a livello mentale

Allegri è un ex allenatore. Non ha più niente da dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ha detto allegri che lo vede sveglio, capisce di calcio e lo vede preparato, allora mettilo, sono cose che le ha dette lui, non io…..

Era una mezz'ora abbondante che aspettavo lo mettesse...campa cavallo che l'erba cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

retropassaggio di Arthur il primo e golasso il secondo...potevano ammazzare tutti..ne ha provate di ogni Allegri..ne' usciremo vedrai..FORZA JUVE..buona serata!! 

Fino al secondo tempo il Verona ha giocato senza minimamente rischiare nulla.

 

15 punti in 11 partite, non so se mi spiego, come dobbiamo "uscire" dai? Invece di decimi arriveremo settimi? Allora ok.

 

Se invece intendi che cominceremo a fare lunghi filotti o lotteremo per i primi posti credo che siamo alla fantascienza altrochè. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Una persona con dignità va in società e si dimette anche con quattro anni di contratto,con dignità rassegna le dimissioni senza se e senza ma. Non si può vincere ok ma qui c'è il nulla, il nulla di nulla. Non c'è nulla

 

io per 36 milioni in 4 anni ...lo prenderei anche nel c........o   altro che dignità ...quando ci sono di mezzo soldi ricchezza e potere non esiste uomo con dignità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Axel1991 ha scritto:

Ma rimpiangere Pirlo cosa??

Un non allenatore

 

Si può rimpiangere Sarri che aveva un'idea di gioco chiara e che avrebbe avuto bisogno di tempo e di giusti interpreti

 

P

Rispetto a questo Allegri si e non parlo di Sarri . Ma questo Allegri francamente è imbarazzante anche rispetto al non allenatore Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Faccio finta di credere che tu guardi le partite. Perché Morata è veramente scarso e non da oggi. 

Adesso seriamente, tu veramente sei convinto che in Eccellenza ci sono attaccanti più forti di Morata? Serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

I nostri giocatori NON SONO INFERIORI NE AL SASSUOLO NE ALL 'EMPOLI NE AL VERONA ....Semplicemente non hanno gli ATTRIBUTI ,mancano di CARATTERE E A QUESTO GIRO ( mi dispiace) ma in conferenza stampa oggi "ALLEGRI  CI DEVE METTERE  LA  FACCIA E CERCARE DI SPIEGARE QUESTE PRESTAZIONI  INDECENTI...E NON SE LA Si  PUO' " cavare con giri di parole...

Allegri è un miracolato. Dovrebbe ringraziare ogni giorno della sua vita Antonio Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

primo responsabile di questa situazione, come era stato il primo ad avere i meriti di un grande decennio avendo saputo scegliere gli uomini giusti , è Andrea Agnelli che ha deragliato dal dopo Marotta in poi, credendo di avere una squadra come Real o Manchester  per prospettive e forza, distogliendo l'attenzione da quello che siamo in realtà e da quello che la Juve è sempre stata. In più il covid, in più giocatori scarsi (lista lunga)  e altri medi considerati grandi campioni (Dybala). Poi dirigenti anni luce distanti da uno come Marotta. E poi, da allegriano convinto, stasera squadra surclassata per 90 minuti sul piano di voglia, impegno e ordine in campo. Max non riesci a combinare nulla . 

Ripartiremo, probabilmente senza coppe. Io preferirei con dirifgenti diversi, dal pres in giù. Non credo a una rinascita con quelli attuali.

Spero lo capisca il cugino... io metterei Lapo a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemiche con i carristi o allegriani  perché onestamente sono troppo scogli.. .. .

Ma una cosa era prevedibile, in un Milan forte arriva e vince il campionato, in una Juve forte arriva e vince quel popo di roba, cosa vi faceva pensare che che in una squadra ormai in queste condizioni, in discesa già da quando lui l'aveva lasciata potesse fare bene.

Bisognerebbe fare una ricerca sul forum e quotare tutti coloro che appena lui diventò i l nostro Mister dissero che era meglio chiamare conte.

Era meglio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Infatti Allegri è uno di quelli che ha vinto.

Non so di che squadra tu sia, guarda i trofei che ha vinto Allegri con la Juve.

Ecco. Non ci resta che guardare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevamo recuperare...ma quando Dybala o Cuadrado avanzavano non c'era nessuno....il deserto.... 

 

 

come recuperi il risultato se te ne stai fermo a centrocampo in fase di possesso o di ribaltamento..lascia do vuota l'area..o con un massimo di due contro 7..?

 

ora voi più esperti ..mi dovreste dire di chi cavolo è la colpa di questa mosceria ???

 

già individuare un responsabile o dei responsabili....aiuterebbe molto alla causa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete rotto il sacrosanto c@zso che dite che i giocatori sono scarsi..... Ma veramente state dicendo che il centrocampo del Empoli, Verona, hanno giocatori migliori dei nostri? MA VERAMENTE CU CREDETE A QUELLO CHE DITE? 

 

È basta difenderli... O pensare che sia scarsi.... Si sono solo ACCOMODATI sugli allori. Hanno perso la fame e voglia di combattere e correre..... Come se bastasse solo la maglia JUVENTUS a far vincere le partite. Abbiamo Nedved sulla tribuna, con tutti le sue colpe dirigenziali, ma anche ancora vorrebbe sbanare il terreno quando vede sto schifo. Abbiamo Chiellini a 38 anni che ancora si sbatte e corre.... E poi abbiamo una massa di Morti di Fig@ che non riescono ad eludere un pressing alto del VERONA.  Ora ci vuole:  ritiro obbligatorio, STOP ad aumenti di contratto e rinnovi, e niente FIG@ per ste checche da strada. 

 

Allegri ha un capitolo speciale, ha vinto tanto con noi, ma questo non lo rende ingiudicabile: al 6 anno di Juve.... Pensare che Dybala possa giocare a 40 metri dalla porta ed arrivare LUCIDO al tiro ..... Vuole dire che ancora NON HAI CAPITO UN CAZS@.

 

BASTA SIETE TUTTI INDEGNI..... FATE GIOCARE UNDER 23 CHE ALMENO CORRONO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.