Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Assemblea soci Juventus: intervento di Agnelli su SL, Ronaldo, Women, Covid e bilancio, pay-tv. Intervento Nedved, nuovo CdA e aumento di capitale. Conferenza stampa

Post in rilievo

che per noi significa pagare meno la forza lavoro. cioè i calciatori.
che significa non fare mercato o prendersi i giovani non popolari.
che significa vincere poco.
 
Ma anche incassare poco perché si perderebbe appeal.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

che per noi significa pagare meno la forza lavoro. cioè i calciatori.

che significa non fare mercato o prendersi i giovani non popolari.

che significa vincere poco.

 

...che si prendano dirigenti più preparati che conoscano il mondo del calcio e non scialacquino x mezze pippe o figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Abbiamo alternative nel caso in cui non dovessimo qualificarci

Vendere i giocatori migliori, questa sarà l'alternativa :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AntonioL ha scritto:

si facessero da parte determinati azionisti e facessero entrere in società qualche magnate innamorato del calcio, non aziendalisti interessati al singolo euro...

Avere come proprietà un'azienda tra le più ricche del mondo, sempre la stessa da 100 anni...non scherzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che si sbagliano completamente strategie di mercato e che si strapagano mediocri, la pandemia certo ha influito ma non venite a raccontarmi che è la causa di tutti i mali anche perché non ha colpito solo la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penseranno due volte prima di ingaggiare gente come Rabiot Ramsey Bernardeschi rinnovare Khedira ecc...?

 

I Ronaldo vanno bene, sono i primi che ho citato che non vanno bene. Non facciamo il solito errore di disprezzare i giocatori forti perché costano tanto. Ronaldo ha portato i suoi benefici, non nascondiamoci dietro i 30 milioni che percepiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Avere come proprietà un'azienda tra le più ricche del mondo, sempre la stessa da 100 anni...non scherzare

ma sarà anche tra le più ricche ma mi sembra che non abbia voglia di "riversare" questa ricchezza dentro la Juve, non ce l'ha mai avuta sta voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stefano 74 said:

La convocazione di Soulé in nazionale A ne è un altro esempio.

Cosa vuol dire in nazionale A? Mica e convocato per l'Argentina? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

ma sarà anche tra le più ricche ma mi sembra che non abbia voglia di "riversare" questa ricchezza dentro la Juve, non ce l'ha mai avuta sta voglia...

Ma ce l'hai scritto in firma quanto hanno messo solo in 3 anni!

Ti hanno comprato Higuain a 90 milioni, Ronaldo a 100 milioni (per fare due esempi)...riflettici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

dobbiamo amare la Juventus, dobbiamo lottare per la Juve, sacrificarci per la Juve ma soprattutto dobbiamo vincere per la Juve

Forza presidente .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli: "Fuori dalle Coppe? In 40 anni solo due volte"

"Juve fuori dalle Coppe internazionali? Abbiamo diverse alternative cui attingere nel caso non ci dovessimo qualificare, ma in 40 anni mi sembra sia capitato solo un paio di volte. Guardiamo le statistiche". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, rispondendo a un azionista all'assemblea, all'Allianz Stadium. 

Almeno è stato sincero a dire che potremmo non qualificarci,forse hanno capito di avere una squadra di giocatori,da loro in primis, sopravvalutati e questo per me è già un punto di partenza

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stefano 74 said:

Sul piano e tempistiche del PMT? Ci sono mutui sul patrimonio?

"PMT è ancora fermo al 2024 è stato aggiornato a quelli che sono stati gli impatti.

Chi sa cosa e il ''PMT''?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Ma ce l'hai scritto in firma quanto hanno messo solo in 3 anni!

Ti hanno comprato Higuain a 90 milioni, Ronaldo a 100 milioni (per fare due esempi)...riflettici

Hanno messo i soldi per mettere le toppe alla barca che iniziava ad affondare.

 

Quando invece la barca andava a gonfie vele, invece di metterci la spinta del motore si sono accontentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:


Almeno è stato sincero a dire che potremmo non qualificarci,forse hanno capito di avere una squadra di giocatori,da loro in primis, sopravvalutati e questo per me è già un punto di partenza

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



 

E beh c’era praticamente tutta la famiglia allo stadio a vede la partita col sassuolo

Un’idea se la so fatta


Se manco con il terzo allenatore della Juve in fatto di presenze e con una miriade di vittorie, si riesce a far capire a certi giocatori che la devono finire di far ridere….

Che devono pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E beh c’era praticamente tutta la famiglia allo stadio a vede la partita col sassuolo
Un’idea se la so fatta

Se manco con il terzo allenatore della Juve in fatto di presenze e con una miriade di vittorie, si riesce a far capire a certi giocatori che la devono finire di far ridere….
Dici che prima non se l'erano fatta ? Io dubitavo ma dalle sue parole si evince che è un po' che lo sanno,forse anche prima che iniziasse la stagione

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chi sa cosa e il ''PMT''?

Prestiti a medio termine che scadono nel 2024 credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere la società e AA cosa farà i merito a queste legittime e giuste critiche degli azionisti:

- Andrea Danubi chiede ad Agnelli interventi forti: «Non si può sempre stare zitti quando ci vengono gettate valanghe di fango addosso da parte di Ceferin o di De Laurentiis. Vogliamo sentirci tutelati». 

- ha detto Enrico Sclavo Cristian Romero Lo si è comprato a 20 milioni, lo si è ceduto a meno all’Atalanta che lo ceduto allo stesso Paratici, passato al Tottenham»

- Le critiche hanno investito anche i dirigenti, con commenti coloriti da parte degli azionisti per le scelte di mercato degli ultimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questo è quello che ci vogliono raccontare fermandosi a metà

 

sì, le nostre casse sono state sottoposte a forti pressioni a causa del Covid, soprattutto perché la base da porre a forte pressione era già stata preparata nei tre anni precedenti al Covid

D’accordo, ma non è che abbiano preparato tale base per poi attendere il Covid e prenderlo come scusante. Un evento simile non era prevedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai apprezzato come personaggio, apprezzo ancora meno il suo modo di porsi e le sue idee calcistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dici che prima non se l'erano fatta ? Io dubitavo ma dalle sue parole si evince che è un po' che lo sanno,forse anche prima che iniziasse la stagione

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Vabbeh, la mia è stata una battutina frate’, la penso come te naturamente
 

Inoltre, son dell’idea che il quadriennale ad Allegri è stato fatto apposta

 

Il primo anno cerchiamo di far pochi acquisti ma mirati… Fondamentalmente sulla carta so giusti, perché ci serviva un centrocampista e un giocatori in attacco capace di coprire più ruoli.. Lasciando stare il rendimento, Kean come sostituto di Cr7 è stato giusto perché può giocare punta ed esterno

 

Per quanto riguarda le cessioni facciamo quello che possiamo ed aspettiamo e vediamo se qualcuno riesce a svegliarsi

A meno che non vieni messo in tribuna fisso come sta succedendo con Ramsey.

Il gallese ora sta bene, ma il fatto che abbia parlato molto in nazionale, avrà stizzito Allegri e giustamente gli avrà detto: Cosi è? ci prendi per scemi? Ciao

 

Il secondo anno, cerchiamo di accompagnare alla porta metà squadra e facciamo altri acquisti mirati ed ADATTI, al gioco che vuol fare il mister, a prescindere la posizione in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Riguardo ai pessimi risultati sportivi di inizio stagione sotto la guida dell amichetto del cuore Allegri si è espresso ?

O si è nascosto dietro un silenzio pietoso ?

parla una volta all'anno all'assemblea azionisti, fino al 2018 due dopo ogni eliminazione in champions... lo risentiremo il prossimo ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ho letto qualcosa, mi sarei aspettato parole un poco più incisive sulla situazione della squadra.  Invece cose piuttosto generali. Mah.

che fa da contro ai suoi amici dirigenti?

48 minuti fa, kaedes ha scritto:

Immagino le alternative che hanno se non dovessimo qualificarci alle coppe che contano .sisi

senza CL e i gironi passati sono almeno 80/100 mil persi minimo tra d.tti sponsor botteghino premi partita pensando solo alla partecipazione ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.