Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Assemblea soci Juventus: intervento di Agnelli su SL, Ronaldo, Women, Covid e bilancio, pay-tv. Intervento Nedved, nuovo CdA e aumento di capitale. Conferenza stampa

Post in rilievo

13 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Si, ma che discorso è…..anche Ronaldo li ha portati, sempre meglio averli che non averli, i grandi calciatori.

Solo che, per avere avuto ALLORA i vantaggi in più di Higuain, ORA nel lungo periodo la Juve è finita a lottare per il quarto posto da due anni (l’avessero detto due/tre anni fa, sarebbero stati presi per pazzi).

Lascia stare è una battaglia persa, questi credono che Adidas, come FCA hanno triplicato il premio di loro spontanea volontà per cinque scudetti di fila... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Come no, tutta colpa del Covid, sarà per questo se già nell'estate 2019 andavamo a caccia di plusvalenze disperatamente.

Le squadre in Europa, che non vanno alla caccia di plusvalenze, penso che siano davvero poche. 

 

E lo facevamo anche prima, con marotta che, da quanto letto prima da un tuo commento, era il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni preoccupanti che sanciscono il definitivo ridimensionamento. Dire che abbiamo giocatori capaci di sopperire all'assenza di Ronaldo e segnare come Benzema al Real... Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Low said:

COMPETITIVITA’ E MERCATO – “Ambiamo a vincere ogni competizione alla quale partecipiamo, il dogma della Juventus non cambia. Al termine di questa stagione supereremo anche l’emergenza Covid in termini di fatturato e potremo investire sulla squadra per competere anche a livello internazionale. E’ sicuramente un momento difficile, il Covid ha rappresentato la tempesta perfetta in un momento in cui volevamo attuare dei piani espansivi, ma non è il momento più difficile della mia presidenza. Quello c’è stato all’inizio, nel 2010, quando si doveva costruire”.

Molto interessante il parte in nero .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piesel ha scritto:

Il continuo richiamo al "la Juventus ambisce a vincere tutte le competizioni a cui partecipa" sta sinceramente diventando penoso, qualcuno lo avvisi che non vediamo un trofeo internazionale da 25 anni.

Anche sta vostra petulanza su 25 anni ha rotto anche perchè comunque l'unico che si poteva sul serio vincere l'europa League nel nostro stadio qualcuno ha deciso di sacrificarlo per un record di punti... poi non vedo perchè non si debba "ambire" a vincere tutte le competizioni a cui si partecipa e considera che negli ultimi 25 anni comunque in finale di un trofeo internazionale e quindi a 90 minuti dalla vittoria ci siamo arrivati 5 volte credo più di qualunque altra squadra italiana... leggere ste cose proprio non lo sopporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piesel ha scritto:

Il continuo richiamo al "la Juventus ambisce a vincere tutte le competizioni a cui partecipa" sta sinceramente diventando penoso, qualcuno lo avvisi che non vediamo un trofeo internazionale da 25 anni.

Tralasciando che c'è stato anche calciopoli in mezzo. 

 

Se nell'ultima decade, avessimo avuto il * di beccare noi il tottenham in finale, magari sarebbe andata diversamente. 

 

Perché il pool, che qui la gente  sbrodolava, quando ha incontrato il real, si è schiantato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

che per noi significa pagare meno la forza lavoro. cioè i calciatori.

che significa non fare mercato o prendersi i giovani non popolari.

che significa vincere poco.

 

Dovrebbe significare operare con competenza.

Non sprecare 25 mln annui per pagare Rabiot e Ramsey, per esempio, perchè con quei 25 mln puoi farci sicuramente qualcosa di più profittevole dal punto di vista sia economico che sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, piesel ha scritto:

Il continuo richiamo al "la Juventus ambisce a vincere tutte le competizioni a cui partecipa" sta sinceramente diventando penoso, qualcuno lo avvisi che non vediamo un trofeo internazionale da 25 anni.

Ma perché tifate per una squadra dalle ambizioni troppo limitate per voi che siete troppo fighi per reggere questa situazione?

Cambiatela e smettetela di soffrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sante parole su CR7.Le stesse che disse a Conte ne più ne meno.Siete solo di passaggio e non potrete mai essere superiori alla Juventus che continuerà ad esistere e vincere anche dopo di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Salutare almeno uno tra De Ligt e Chiesa :forza:

 

Un'alternativa ROSEA

Sei telepate sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Giusto seguire l’esempio del Milan, giovani di gran talento, ma cosa c’entra Raiola?

Nedved è molto legato a lui e si affida spesso , vedi ultimamente l'acquisto di Kean : giocatore del vivaio ,venduto e ricomprato a cifre alte più commissioni al procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

senza CL e i gironi passati sono almeno 80/100 mil persi minimo tra d.tti sponsor botteghino premi partita pensando solo alla partecipazione ai gironi

Non dirmelo, voglio restare nella beata ignoranza che sono gia debole di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

senza CL e i gironi passati sono almeno 80/100 mil persi minimo tra d.tti sponsor botteghino premi partita pensando solo alla partecipazione ai gironi

Non dirmelo, voglio restare nella beata ignoranza che sono gia debole di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Dobbiamo avere solo un po’ di pazienza ma torneremo a vincere come sempre 

Credo che la gente chieda solo competitività, oggi se eri in ritardo di 6/7 punti dalla prima nessuno sarebbe così incarognito e se a maggio non vinci amen ci sta, ma già l'anno scorso in campionato a gennaio eravamo fuori dai giochi quest'anno addirittura a ottobre, x un club che fattura quanto la Juve che ha competitors semimodesti in serie A (basta vedere quello che fanno in Europa) essere 7°/8° a 13 punti dalle prime dopo 10 giornate è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vado per punti.

Agnelli: Io non ho detto che non è vincente, riferivo una mia impressione sulla persona che non mi sembra limpida. E' una mia impressione, non ho offeso nessuno. Credo di poter esprimere una mia sensazione senza per questo dover ascoltare le tue lezioncine e il tuo sasrcasmo, perdonami, un po' insipido e rabberciato e il solito elenco delle vittorie che nel frattempo peraltro diminuiscono sempre più anche per erroracci suoi.

Elkann può benissimo licenziare Agnelli, la Juve è sua, ci sta buttando fior di quattrini, e che in passato abbia messo Blanc e Cobolli al timone non vuol dire nulla. Ci ha messo pure Agnelli, potrebbe decidere di levarcelo in qualsiasi momento e forse dovrebbe farlo visti gli ultimi anni e i guai combinati dal cugino.

La Superlega è, al momento, una cosa ridicola formata da 3 squadre, le altre sono andate via alla velocità della luce e se le decisioni dei tribunali dovessero essere sfavorevoli ne pagheremmo conseguenze gravi. La miopia per me è elencare come un disco rotto solo le cose buone di un dirigente, di un giocatore, di un allenatore anche quando questi commettono errori grossolani.

Vado per punti:

- hai insultato lui, Agnelli, dandogli del falso e del "non limpido", il tutto in base "allo sguardo" (visto in TV presumo a meno tu ci abbia pranzato insieme). se lo dicessero di te non penso saresti felice;

- Agnelli siede anche nel CdA di Exor, che é la proprietaria della Juve (Exor non é solo di Elkann). Agnelli inoltre é il figlio di Umberto Agnelli (e solo per questo meriterebbe rispetto), non é l'ultimo manager raccattato per strada. E' presidente della Juve anche per "spartizione" delle proprietà familiari;

- quando c'erano Blanc e Cobolli ne ha buttati molti di più (e non c'era il covid) e per non vincere niente;

- l'unica cosa ridicola sulla SuperLega é essersi formati un'opinione senza averne capito un *;

- se una persona compie grandi gesta ed errori "gorossolani" i secondi non cancellano le prime...Dino Zoff ai mondiali del '78 venne sbertucciato e deriso come finito per dei gol presi da tiri da lontano con tanti illuminati che ne chiedevano l'allontamento da nazionale e Juve....4 anni dopo vinceva da eroe il mundial. E' molto più probabile che chi si é dimostrato capace di grandi imprese sia in grado di ripeterle, piutosto che invocarne il licenziamento se le cose vanno meno bene per un certo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito in assemblea azionisti è più facile attaccare il sottoposto piuttosto che il padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Perchè con Agnelli conti le due finali ma non con Allegri? .asd.asd.asd 

non ho contato neanche nedved se è per quello.

era sottointeso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.