Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Assemblea soci Juventus: intervento di Agnelli su SL, Ronaldo, Women, Covid e bilancio, pay-tv. Intervento Nedved, nuovo CdA e aumento di capitale. Conferenza stampa

Post in rilievo

6 ore fa, Beijing ha scritto:

Tifano solo un nome vincente, non una squadra, se non vincerà più per un po' di tempo anche il loro "tifo" evaporerà.

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Li criticavano quando vincevamo sempre, figuriamoci adesso.

Il tifoso medio della Juve meriterebbe di avere Cobolli per sempre.

E comunque va bene le critiche, però gli attacchi ad una bandiera come Nedved anche no eh....uno che ha giocato per la Juve con un polmone collassato (segnando pure all'inter prima di arrendersi) che deve sentirsi sbeffeggiato da 4 sfigati che han comprato qualche azione, anche no.

Sì condivido Garrison, mercoledì sera qua c'era gente che esultava ai gol del Sassuolo, non so se ci rendiamo conto. E non erano utenti "appena iscritti", era gente che sta qua da una vita.

 

Anni di sberle, ma magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultrajuves ha scritto:

2 anni di figure di * non hanno proprio insegnato nulla sulle cause dei nostri problemi

Figure di * con scudetto C.Italia e supercoppa ?

Vorrei ricordarvi che quest'anno siamo alla stregua degli anni di Del Neri e Ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, come alcuni grandi della storia, è stato vittima di se stesso, o meglio del suo delirio di onnipotenza culminato con l'operazione CR7. Da quel giorno ha avuto origine il declino, all'inizio lento e comunque mitigato da illusorie vittorie, ma inesorabile. Temo che il peggio debba ancora arrivare.

La non  qualificazione alla CL, già scongiurata per un soffio l'anno scorso, sarà un altro colpo durissimo.

Per quanto mi riguarda qualsiasi cosa succederà io sarò sempre al fianco della mia Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque se in due anni siamo passati da essere la prima squadra per distacco in serie A al modesto livello di oggi, io un’ammissione di responsabilità la farei francamente….

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

A parte la morte c'è di sicuro nella vita che AA è un vero, grande, innamoratissimo tifoso juventino, al contrario di tantissimi utenti di questo forum.. ma proprio, e del tutto, al contrario.

dovrebbe dimostrarlo allora, ultimamente non pare proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pot ha scritto:

passare in pochi anni da vincere lo scudetto in ciabatte, anche schierando 11 panchinari, a baciare per terra in caso di 4 posto è  emblematico, tra l'altro sperperando anche una discreta valanga di soldi...credo che era impossibile fare peggio anche dando la gestione a 3 presi a caso del forum, stipendiati a 1600 euro netti + buoni pasto da € 8,50

In q!

Se prendi me almeno mi devi dare quello che preso Paratici. Voglio essere anch'io a posto per il resto della mia esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Sì condivido Garrison, mercoledì sera qua c'era gente che esultava ai gol del Sassuolo, non so se ci rendiamo conto. E non erano utenti "appena iscritti", era gente che sta qua da una vita.

 

Anni di sberle, ma magari...

Io ho sofferto per il gol subito…Come normale…Amo la Juve.

Io odio la proprietà della Juve. Dal 2006 ho capito di odiarla.

La Juve ha una precisa politica societaria, non da oggi. 
Anni no capitano (la Juve se li è cercati e li ha trovati).

La Juve è questa, una Società nelle mani di persone che, al momento ke hanno fatto perdere il rispetto sul mercato ed il timore reverenziale sul campo.

Inutile mangiare nervoso.

Sta a me adeguarmi o cambiare interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stexons ha scritto:

Le critiche al presidente agnelli dopo 9 scudetti in 9 anni e due finali di champions, roba che squadrette come Roma e napoli forse non vedranno mai nella loro misera storia è quantomeno ingeneroso, per me è un buon presidente, uno dei pochi che ha avuto il coraggio di ribellarsi ai diktat mafiosi della UEFA, gli altri sono dei clown come delamentis, Lotito o commisso, altri un vero e proprio presidente nemmeno ce l'hanno....quindi rendiamoci conto....

Delle due finali di CL mi ci faccio la minestra di fave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male a passare 1-2 anni a lottare per arrivare in Champions, ma la proprietà dovrebbe essere onesta coi tifosi sugli obbiettivi e la qualità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Wallaby ha scritto:

un perfetto politico...deliri su deliri....1 fissato da sta menata di superlega, da anni faceva le riunioni carbonare invece di pensare alla squadra.

ora strapagare mezze tacche, e piangere miseria per la pandemia e' ridicolo...

e dopo la figura da cioccolataio della superlega, era meglio se ne andasse... e invece ancora qui a delirare, di fronte ad una squadra senza anima

Bannate a vita questa specie di essere umano!!

Intanto ti ho segnalato, così abbassi la cresta. Te ne devi andare tu da questo forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Non c'è nulla di male a passare 1-2 anni a lottare per arrivare in Champions, ma la proprietà dovrebbe essere onesta coi tifosi sugli obbiettivi e la qualità della rosa.

Sono d'accordo!

C'è bisogno di qualche anno per potersi sbarazzare di tutti quei giocatori non da Juve e con ingaggi imbarazzanti.

Non si può vincere sempre e per ricostuire questa squadra nelle fondamenta servono pazienza e scelte oculate.

 

E nel frattempo bisogna sperare che De Ligt -Locatelli - Chiesa -Dybala (e ci metto anche Arthur) riescano a salire di livello,e nel frattempo aggiungere qualche altro giocatore interessante.

 

Allegri più volte ha parlato di strada da fare,e di tante cose da sistemare,mi sembra decisamente il più lucido in tutto questo marasma (e lo dico nonostante non sia un suo grande estimatore).

Oltre alla dirigenza come giustamente hai detto a me quelli che sembrano vivere in un altra realtà sono i senatori,che anche in questa stagione stanno mostrando tutti i loro limiti nel fare da guida a una squadra difettosa, e ancora una volta si erano lasciati a dichiarazioni assurde per 2-3 vittorie di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a vincere. Ci vorrà poco per arrivare ai vertici. Consiglio alle concorrenti di divertirsi finché finché possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Bannate a vita questa specie di essere umano!!

Intanto ti ho segnalato, così abbassi la cresta. Te ne devi andare tu da questo forum!!

Per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammettere di aver fatto errori enormi sulla gestione tecnica della squadra mai eh? 

Solo covid, è colpa della pandemia, senza la pandemia saremmo qui, senza la pandemia saremmo la, vatti a nascondere va presidente 

Tu e i tuoi amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha fatto bene per 5/6 anni, poi ha commesso errori che hanno portato all’attuale situazione.

La Juve sta a galla grazie alle disponibilità economiche della sua famiglia ma la gestione dell’ultimo triennio è degna di un football manager fatto da un ragazzino.

É stato sbagliato tutto lo sbagliabile e si continua imperterriti a navigare a vista e a commettere gli stessi errori.

Abbiamo la rosa più disfunzionale di cui abbia memoria con la dirigenza più modesta e debole da tempi di Alessio Secco.


Ora, capisco le difficoltà oggettive di Elkann a defenestrare il cugino (sia chiaro Agnelli ha pur sempre un patrimonio di 10 miliardi e quest’anno ha fatto soldi a palate in borsa), visti i rapporti di potere nella loro casata (e viste anche le rogne sulla eredità che ciclicamente riappaiono) è abbastanza logico che vogliano rimanere in ottimi rapporti (anche fossero solo di facciata).

Però qualcosa in più che mettere in società la balia Arrivabene, dovrebbe fare.

Tirar fuori 700 milioni in pochi anni a me farebbero girare non poco le palle, se poi penso a quanti milioni son stati buttati per scelte sbagliate.

 

Come sempre nel risibile discorso del nostro presidente, tante parole, nessuna assunzione di responsabilità, solito distacco sabaudo.

La cosa più bella della Juve dell’ultimo decennio era lo Stadium, con la loro gestione, son riusciti a trasformare lo splendido catino dei primi 2/3 anni, in un luogo normalizzato.

Mai una volta che al posto delle solite tiritere, parli davvero ai suoi tifosi e provi a far intravedere qualcosa che ridia entusiasmo alla piazza.

Si troverà ad avere lo stadio mezzo vuoto e silente, con 11 spaesati in campo.

Alla faccia sua, dei suoi analisti, della sua politica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare cosa sarebbe stato il forum, se ci fosse mai stato, ai tempi dell'Avvocato e del dottor Umberto quando la Juventus fu trasformata in SPA e quotata in borsa per portar denaro alle casse esauste della FIAT .... .doh 

 

E vorrei vedere nella propria vita quotidiana questi signori con il ditino alzato, perennemente intenti a giudicare chiunque. 

Vi vorrei osservare mentre, perfetti, agite sempre ed in ogni momento.

Il Presidente ha commesso qualche errore, come facciamo tutti. Meno, a mio parere, di quanti gliene imputano alcuni. Ma appartiene anche ad una famiglia che ha messo di propria tasca i soldi per correggerli.

 

Qui leggo vaneggiamenti tali che rispondere a tutti, puntualmente, uno per uno diventa impossibile. Noioso. Frustrante.

 

La presidenza Agnelli ha permesso a questa squadra di raggiungere in pochi anni, una serie di successi di cui parleranno gli annali. Poi, come tutti, anche  quelli che adesso giudicano in modo impietoso ed anche stucchevole, ha anche sbagliato. Ma a differenza dei tanti che qui si sono sbagliati allo stesso modo, più di lui, molte volte.....da quelli che hanno etichettato Pogba appena arrivato una elefantessa incinta, ai tanti, tantissimi, che avevano bollato Chiesa di essere un bidone raccomandato, non si è limitato a scrivere un post dicendo ..."felice di essermi sbagliato" (ma felice di cosa?...meglio sarebbe stato dire "scusatemi di essermi sbagliato e di essere un cialtrone che straparla a vuoto"). No. Ha aperto la cassaforte di casa e ci ha messo centinaia di milioni, con l'avallo ovviamente di Exor tutta. 

Qui si straparla di soci (ma chi? I cinesi forse? Gli arabi?) ...appassionati di calcio che mettano milioni ogni anno per accontentare i capricci della piazza. Siete i plebei dei giochi di Nerone. Meritereste il colosseo.

Io pur negli errori commessi, sto con il Presidente ed a lui sono riconoscente per aver preso questa squadra sull'orlo del baratro e del nulla, ed averla portata, assieme alla squadra di dirigenti che lui stesso ha scelto e composto, ad essere una delle prime, primissime compagini in Europa. 

 

Gli anni di appannamento ci stanno nello sport. Aiutano a trovare nuovi stimoli. La Juventus tutta si risolleverà da questa difficile situazione come è già stato nel passato (ma la storia per molti qui si ferma a ieri...o all'ultimo mercato).

 

Grazie sempre Presidente. Grazie alla famiglia Agnelli che ha sempre tenuto saldo il timone e l'ancora ed anche le scialuppe pronte, quando è stato necessario, ed ha salvaguardato questa squadra creandone un modello unico in tutto il calcio mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto cose offensive contro il presidente della Juve, io sono sconcertato dal fatto che i moderatori non abbiano ancora cancellato quel commento. Ho visto gente bannata per molto meno, devi avere qualche santo in paradiso. 

Ti rispondo per l’ultima volta sui santi in paradiso. Quelli forse ce li avrai tu, noi due non ci conosciamo, quindi evita queste cose. Se vuoi discutere su ciò che pensiamo della presidenza Agnelli e di ciò che sta succedendo alla Juve ti rispondo, in caso contrario non fa niente. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Agnelli: "Fuori dalle Coppe? In 40 anni solo due volte"

"Juve fuori dalle Coppe internazionali? Abbiamo diverse alternative cui attingere nel caso non ci dovessimo qualificare, ma in 40 anni mi sembra sia capitato solo un paio di volte. Guardiamo le statistiche". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, rispondendo a un azionista all'assemblea, all'Allianz Stadium. 
Sarebbe il caso di focalizzarsi sul presente, e non sulle statistiche passate….


Infatti è un commento che mi lascia perplesso; ragionando così si pensa che l'accesso alla coppe sia garantito perché tanto non capita quasi mai di starne fuori

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ti rispondo per l’ultima volta sui santi in paradiso. Quelli forse ce li avrai tu, noi due non ci conosciamo, quindi evita queste cose. Se vuoi discutere su ciò che pensiamo della presidenza Agnelli e di ciò che sta succedendo alla Juve ti rispondo, in caso contrario non fa niente. Buona giornata.

Hai espresso dei giudizi pesanti su Agnelli come persona. Sulla presidenza ci potremmo scambiare tutte le elucubrazioni che vuoi, se non ci fossero a monte quelle parole gravissime che pesano come macigni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non oso immaginare cosa sarebbe stato il forum, se ci fosse mai stato, ai tempi dell'Avvocato e del dottor Umberto quando la Juventus fu trasformata in SPA e quotata in borsa per portar denaro alle casse esauste della FIAT .... .doh 

 

E vorrei vedere nella propria vita quotidiana questi signori con il ditino alzato, perennemente intenti a giudicare chiunque. 

Vi vorrei osservare mentre, perfetti, agite sempre ed in ogni momento.

Il Presidente ha commesso qualche errore, come facciamo tutti. Meno, a mio parere, di quanti gliene imputano alcuni. Ma appartiene anche ad una famiglia che ha messo di propria tasca i soldi per correggerli.

 

Qui leggo vaneggiamenti tali che rispondere a tutti, puntualmente, uno per uno diventa impossibile. Noioso. Frustrante.

 

La presidenza Agnelli ha permesso a questa squadra di raggiungere in pochi anni, una serie di successi di cui parleranno gli annali. Poi, come tutti, anche  quelli che adesso giudicano in modo impietoso ed anche stucchevole, ha anche sbagliato. Ma a differenza dei tanti che qui si sono sbagliati allo stesso modo, più di lui, molte volte.....da quelli che hanno etichettato Pogba appena arrivato una elefantessa incinta, ai tanti, tantissimi, che avevano bollato Chiesa di essere un bidone raccomandato, non si è limitato a scrivere un post dicendo ..."felice di essermi sbagliato" (ma felice di cosa?...meglio sarebbe stato dire "scusatemi di essermi sbagliato e di essere un cialtrone che straparla a vuoto"). No. Ha aperto la cassaforte di casa e ci ha messo centinaia di milioni, con l'avallo ovviamente di Exor tutta. 

Qui si straparla di soci (ma chi? I cinesi forse? Gli arabi?) ...appassionati di calcio che mettano milioni ogni anno per accontentare i capricci della piazza. Siete i plebei dei giochi di Nerone. Meritereste il colosseo.

Io pur negli errori commessi, sto con il Presidente ed a lui sono riconoscente per aver preso questa squadra sull'orlo del baratro e del nulla, ed averla portata, assieme alla squadra di dirigenti che lui stesso ha scelto e composto, ad essere una delle prime, primissime compagini in Europa. 

 

Gli anni di appannamento ci stanno nello sport. Aiutano a trovare nuovi stimoli. La Juventus tutta si risolleverà da questa difficile situazione come è già stato nel passato (ma la storia per molti qui si ferma a ieri...o all'ultimo mercato).

 

Grazie sempre Presidente. Grazie alla famiglia Agnelli che ha sempre tenuto saldo il timone e l'ancora ed anche le scialuppe pronte, quando è stato necessario, ed ha salvaguardato questa squadra creandone un modello unico in tutto il calcio mondiale. 

Per fortuna non sono i professori del forum a gestire la Juventus. Sarebbe però simpatico (un po' meno per la loro superbia) metterli al comando della juve e stare ad osservare la loro genialità e cone concretizzano tutto ciò che teorizzano con tanta sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.