Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Assemblea soci Juventus: intervento di Agnelli su SL, Ronaldo, Women, Covid e bilancio, pay-tv. Intervento Nedved, nuovo CdA e aumento di capitale. Conferenza stampa

Post in rilievo

5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli non mi è mai piaciuto veramente. Ha qualcosa nello sguardo che sa di falso, ipocrita. Mi sembra una persona non bella, innamorata del proprio potere e della propria posizione. Un bel bagno di umiltà non sarebbe male e invece lo sento dire di Ronaldo (che è fuggito via umiliando un'intera società e tifoseria) che "la Juve conta più di tutto", come se fosse stato lui ad allontanarlo. Mi sembra alienato dalla realtà anche a proposito della Superlega, progetto naufragato e spernacchiato in tutto il mondo, che lui continua ad inseguire come un invasato. Non so, credo che dare le dimissioni e passare la mano per lui sarebbe meglio sicuramente del licenziamento da parte del cugino che sarà inevitabile a fronte di risultati economici e sportivi disastrosi come quelli attuali.

Non si possono leggere delle cose simili su Agnelli da un tifoso della Juventus. Qui dovrebbe farsi da parte un bel po' di gente che quando tutto va bene sta zitta e quando ci sono problemi sputa veleno, non il Presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non si possono leggere delle cose simili su Agnelli da un tifoso della Juventus. Qui dovrebbe farsi da parte un bel po' di gente che quando tutto va bene sta zitta e quando ci sono problemi sputa veleno, non il Presidente. 

Non sono d accordo. Un tifoso ha il diritto di critica. Poi ok 9 scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Premesso che non ho controllato l'esttezza di questi dati, dandoli per buoni Napoli, Milan e Roma pagano ingaggi "bassi" perché sono squadre che negli ultimi anni hanno vinto zero o quasi.

E per ultimi anni intendo ultimi 10 anni.

Roma e Napoli sono anche da anni fuori dalla CL (ed il Milan appena rientrato probabilmente ci finirà fuori subito).

L'inter che ha appena cominciato a vincere, oltre ad avere un monte ingaggi insostenibile sul fatturato, ha dovuto cedere pezzi pregiati ed il mister e ora deve rinnovare i contratti al rialzo.

Il Milan ha dovuto e dovrà perdere titolari per non poter adeguare gli ingaggi.

E' normale comunque che queste squadre abbiano monti ingaggi bassi (l'Atalanta poi da sempre é una provinciale).

SE Milan e Napoli dovessero continuare così ovviamente e vincere i giocatori chiederebbero stipendi adeguati (infatti insigne probabilmente non rinnoverà).

La Juve venendo da 9 anni di vittorie OVVIAMENTE ha giocatori con ingaggi importanti, eredità delle stagioni vincenti precedenti.

Allegri ha quell'ingaggio perché le sue squadre han vinto 6 scudetti e fatto 2 finali di CL; quando Pioli o Simone Inzaghi (che peraltro non prende poco) vinceranno magari la metà, vedrai che prenderanno anche loro certi ingaggi, ad oggi han vinto quasi niente ergo normale prendano ingaggi contenuti.

Non è che se per una stagione le cose vanno male gli stipendi si azzerano o riducono.

Concordo con la tua analisi , ma le stagioni sono ormai due , visto che lo scudetto è impossibile , ed è incredibile lo sia già a fine ottobre.Ed è grave non vincere due anni di fila pagando il doppio delle competitor.In qualsiasi categoria o sport  se spendo il doppio degli altri non è ammissibile non vincere per due anni di fila.Ci sono delle responsabile su come sono state spese ( malissimo ) le risorse, ( enormi rispetto ai competitor) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sul mancato raggiungimento delle Coppe europee...

"Abbiamo lternative nel caso in cui non dovessimo qualificarci. Guardando al solo dato statistico va detto che mi pare sia successo altre volte negli ultimi quarant'anni.

credo sottintenda che ci siamo ''assicurati'' con qualche assicurazione, che ci garantirà determinati introiti in caso di mancata qual.champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pandemia e gli stadi chiusi l'hanno avuti tutte le squadre e non hanno i capitali della Juve, ma loro sono avanti a noi mentre noi siamo già fuori dai giochi.

Pavel Nedved è vicepresidente soltanto per grazia ricevuta da AA che non ha capito finora e non lo capirà mai che le vere  e sincere amicizie non sono queste, il privilegiato di stare in una società come la Juve  è Pavel Nedved , lo capisce questo AA? sembrerebbe di no!

(Agnelli: "È un privilegio avere una persona come Pavel in società") 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non si possono leggere delle cose simili su Agnelli da un tifoso della Juventus. Qui dovrebbe farsi da parte un bel po' di gente che quando tutto va bene sta zitta e quando ci sono problemi sputa veleno, non il Presidente. 

Punti di vista. Rispetto il tuo, ma mi tengo il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jotun ha scritto:

E l'evaporazione non sarebbe un male. In ogni momento delicato, quando bisognerebbe stringersi insieme, la tifoseria Juventina non perde occasione di confermarsi una delle peggiori in europa.

Hai ragione, non sarebbe per niente male, se non altro questo forum tornerebbe ad essere leggibile, interessante, stimolante. Attualmente è solo più una discarica di odio personalizzato, insulti e stupidaggini contrabbandate come "mia opinione". Perché allora lo leggo? Perché ho tanto tempo libero e a volte è più ridicolo di Zelig e certi post mi fanno veramente divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

la pandemia e gli stadi chiusi l'hanno avuti tutte le squadre e non hanno i capitali della Juve, ma loro sono avanti a noi mentre noi siamo già fuori dai giochi.

Pavel Nedved è vicepresidente soltanto per grazia ricevuta da AA che non ha capito finora e non lo capirà mai che le vere  e sincere amicizie non sono queste, il privilegiato di stare in una società come la Juve  è Pavel Nedved , lo capisce questo AA? sembrerebbe di no!

(Agnelli: "È un privilegio avere una persona come Pavel in società") 

 

Posto che ad oggi non ho ancora capito cosa faccia esattamente Nedved, è in società da almeno 10 anni, durante i quali Agnelli non si è fatto scrupoli nel mandare via Marotta, Allegri e Paratici (più X altri dirigenti dietro le quinte), evidentemente se Nedved è sempre lì ci sarà sicuramente qualcosa che va oltre la mera amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a parlare di Covid come se c'entrasse qualcosa con quanto facciamo schifo nel rettangolo verde da quasi tre anni a sta parte in maniera progressiva ed inesorabile nonostante allenatori, giocatori e dirigenti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jotun ha scritto:

E l'evaporazione non sarebbe un male. In ogni momento delicato, quando bisognerebbe stringersi insieme, la tifoseria Juventina non perde occasione di confermarsi una delle peggiori in europa.

Io sono assolutamente stretto, che si vinca o che si perda.

 

MA  è ovvio che come tutti faccio delle riflessioni grazie al mio unico neurone che ogni tanto va in sinapsi.

 

Amo mia moglie alla follia e sovente faccio finta di non vedere le * che fa, ma non è che non mi accorgo che sono *, eh.

 

Il tifoso cieco è più pericoloso di quello critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'azienda normale Agnelli e il suo codazzo di amichetti sarebbero già stati silurati da tempo senza troppi complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non sono d accordo. Un tifoso ha il diritto di critica. Poi ok 9 scudetti...

Un conto è la critica, un altro dire che il presidente ha qualcosa di falso ed ipocrita. 

13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Punti di vista. Rispetto il tuo, ma mi tengo il mio.

Il tuo, in un forum sulla Juve, sarebbe da ban immediato. Ti dirò, per me non sei nemmeno tifoso juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gnn ha scritto:

Forse non di Allegri evidentemente, richiamato dopo 2 anni di inattività addirittura con un quadriennale a 9 mln. a stagione per essere già fuori dei giochi ad ottobre, follia totale

2 anni di figure di * non hanno proprio insegnato nulla sulle cause dei nostri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche al presidente agnelli dopo 9 scudetti in 9 anni e due finali di champions, roba che squadrette come Roma e napoli forse non vedranno mai nella loro misera storia è quantomeno ingeneroso, per me è un buon presidente, uno dei pochi che ha avuto il coraggio di ribellarsi ai diktat mafiosi della UEFA, gli altri sono dei clown come delamentis, Lotito o commisso, altri un vero e proprio presidente nemmeno ce l'hanno....quindi rendiamoci conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tutri sbagliano le valutazioni dei giocatori...Moggi comprò i vari Oliseh, Oneill, Bachini, Fusi, Mirkovic, Zenoni, Esnaider, Blanchard, Oliveira, spacciò Birindelli per il nuovo Benarrivo, Van der Saar per il nuovo Peruzzi, in un calciomercato si presentò con Perrotta (peraltro ceduto prima che diventasse forte) ed il giovanissimo Tudor come unici acquisti, ha sbolognato Henry dopo 6 mesi, strapagato Legrottaglia, Appiah, spacciato Miccoli come il nuovo Zola, pagato molto Di vaio, cambiato Jugovic con Pecchia ecc. ecc.. Ma resta un intenditore di calcio eccezionale, purtroppo non é un mestiere facile.

In realtà non é affatto "tutto molto semplice"...più l'alzicella si alza più diventa facile sbagliare i giocatori.

Più vinci, più diventa difficile confermarsi (i giocatori é inevitabile che si sentano appagati ed anche l'ambiente...noi stessi tifosi ci lamentavamo degli "scudettini").

Non é che Milan ed inter non abbiano speso eh, negli anni, solo che spesso han sbagliato i giocatori.

Ma sai fare un minestrone di nomi su 12 anni di mercato non ha senso, oltre che molti dei nomi che citi non erano affatto scarsi. Birindelli pagato 2 lire vale molto più degli attuali terzini e ha fatto 300 partite alla Juve.. Non è che stiamo parlando di de Ceglie... Van de saar è stato uno dei migliori portieri degli ultimi 20 anni che in carriera ha fallito solo alla Juve.. Henry è stato fatto fuori da Ancelotti che lo riteneva inutile.. Se un giocatore come di vaio che ha fatto 140 gol in serie a è un bidone non so cosa siano il 95 per 100 degli attaccanti.. Miccoli ha pure fatto bene in una Juve abbastanza negativa ed è stato ceduto perché aveva rotto con alcuni big dello spogliatoio..le grottaglie era buono e nel complesso ha fatto bene specie con ranieri. Se poi lo critichiamo per alcuni panchinari in 12 sessioni di mercato (in media 1 panchinaro sbagliato a stagione) allora alzo le mani.. Ah soprattutto moggi non aveva una proprietà che ripianava perdite a ciclo continuo e doveva competere con Berlusconi e moratti che spendevano senza che ci fosse un domani.. Non contro Zhang e de laurentis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se sei un esperto di inglese toglimi una curiosita', come mai in italia ci sono milioni di persone che dicono cleb e regbi invece di clab e ragbi ? Da dove deriva questa storpiatura ?

ahah, ce ne sono tantissime anche che pronunciano "flesc" per indicare il lampo della macchina fotografica (in inglese suona come "carne") e "bend" per indicare in complesso musicale ("piegare") in inglese. 

Si sente anche ,qualche volta e più che altro nei più anziani, "Cleb" per club (ricordo lo diceva mio nonno, e riferito alle squadre di calcio tra l altro) Probabilmente viene dal fatto che in Italia si studiava anche molto il francese che era più conosciuto da noi dell'inglese, e anche per affinità linguistica è rimasta sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro livello è calato paurosamente è esclusivamente colpa delle sue scelte scellerate prese negli ultimi 3 anni. 

 

Non ho ben capito perchè si è voluto circondare da dilettanti come Paratici, un uomo che sempre è stato nell'ombra e improvvisamente si vede uomo simbolo del calcio mercato di un club così grande. 

Non ne parliamo di Cherubini, un esordiente assoluto nel calcio che conta, un DS da Foligno catapultato alla Juventus. 

Infine le geniali intuizioni sugli allenatori: il predestinato e il grande amico che andava aiutato perchè da anni disoccupato. 

 

Va affiancato ad un dirigente che sa di calcio, da solo sta combinando disastri su disastri. Inoltre ormai pensa più alla politica calcistica che alla Juventus. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Se il nostro livello è calato paurosamente è esclusivamente colpa delle sue scelte scellerate prese negli ultimi 3 anni. 

 

Non ho ben capito perchè si è voluto circondare da dilettanti come Paratici, un uomo che sempre è stato nell'ombra e improvvisamente si vede uomo simbolo del calcio mercato di un club così grande. 

Non ne parliamo di Cherubini, un esordiente assoluto nel calcio che conta, un DS da Foligno catapultato alla Juventus. 

Infine le geniali intuizioni sugli allenatori: il predestinato e il grande amico che andava aiutato perchè da anni disoccupato. 

 

Va affiancato ad un dirigente che sa di calcio, da solo sta combinando disastri su disastri. Inoltre ormai pensa più alla politica calcistica che alla Juventus. 

 

Ti sei scordato il nuovo AD ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è la critica, un altro dire che il presidente ha qualcosa di falso ed ipocrita. 

Il tuo, in un forum sulla Juve, sarebbe da ban immediato. Ti dirò, per me non sei nemmeno tifoso juventino. 

Stai calmo, le patenti di tifo tienile per te. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.