Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Assemblea soci Juventus: intervento di Agnelli su SL, Ronaldo, Women, Covid e bilancio, pay-tv. Intervento Nedved, nuovo CdA e aumento di capitale. Conferenza stampa

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno é libero di formulare giudizi da quello che vuole, compreso lo "sguardo che sa di falso".

Del resto una volta si pensava di predire il futuro guardando le viscere degli uccelli.

Giudicare invece il fatto che sia il presidente più vincente della storia della Juve pare brutto, a volte guardare i fatti é altamente frustrante per chi vuole giudicare solo in base alle impressioni.

Licenziamento di Elkann? Ma, la vedo dura. E comunque Elkann era anche chi aveva scelto Blanc e Cobolli alla guida della Juve.

Le parole sulla Superlega evidenzianoanche la miopia di molti tifosi, vedremo cosa dirà la CGUE su questo progetto "spernacchiato".

Condivido la prima parte, ma meno la seconda.

Il passato è il passato. Quello rimane e di sicuro non si può fare dietrologia. Ha tutti i meriti del mondo per quello che ha fatto.

Però come si sottolineano i meriti, vanno anche evidenziati i demeriti degli ultimi anni. Perchè qualcosa non ha funzionato. A me da l'impressione di essersi "incartato" su se stesso ed aver perso un po' la bussola. Prima con colpi di mercato che a posteriori hanno "destabilizzato" le casse, lasciando poco margine di manovra (acquisto di Higuain e Ronaldo), poi con l'allontanamento di Marotta ("spazio ai giovani" che mi sembra tanto una dichiarazione di facciata per nascondere dei contrasti tra di loro). Cosa che poi s'è riversata su tutto il resto. Ingaggi "pompati" per giocatori medi, parametri zero non funzionali ai bisogni di squadra e poi sta "fissa" per la Superlega che sembra l'abbia allontanato dall'ambito sportivo.

Non mi stupirei di un cambio presidente futuro in accordi col cugino, per passare ad altro incarico nelle aziende di famiglia, come accaduto in passato.

Riguardo Blanc e Cobolli, l'avevano detto in passato. Erano giovani ed inesperti, in un periodo in cui erano venuti a mancare da poco i "grandi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nina Cesaroni ha scritto:

#Nedved: “Crediamo che questa rosa possa raggiungere gli obiettivi stagionali. È una rosa di valore assoluto per poter attaccare i primi posti. Se faremo mercato a gennaio? Valuteremo”.

Mi pare di capire che il ruolo di Nedved alla Juve sia quella di clown. Non si spiega altrimenti le sue dichiarazioni, questa è solo l'ultima di tante altre, al limite tra il ridicolo e il trash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita sequenza di scemenze, scuse e luoghi comuni .ghgh

Stavolta nessuna lamentela sui giovani che preferiscono divertirsi con Fortnite e Call Of Duty piuttosto che intossicarsi con le nostre partite?

Chissà poi quando la pianterà con questi perenni riferimenti al sacrificio, alla grinta e alla fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Prima con colpi di mercato che a posteriori hanno "destabilizzato" le casse, lasciando poco margine di manovra (acquisto di Higuain e Ronaldo)

Bravissimo a ricordare l’acquisto di Higuain che, per come la vedo io, è stato ancor meno avveduto di quello di Ronaldo (in quest’ultimo caso, avevi preso un brand oltre che un magnifico calciatore) ed è stato il vero turning point gestionale juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Covid non e' diventato altro che la scusa per la gestione scellerata fatta nelle ultime tre stagioni, e che comunque e' continuata pure quest'estate con un grave rosso di bilancio, firmando Allegri con un contratto lordo intorno ai 70 milioni e Kean a 38 milioni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

 Nedved un disco rotto : inascoltabile.

Sperano ancora nello scudetto : illusi.

Prendere esempio dal Milan e rompere con Raiola .

Giusto seguire l’esempio del Milan, giovani di gran talento, ma cosa c’entra Raiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Bravissimo a ricordare l’acquisto di Higuain che, per come la vedo io, è stato ancor meno avveduto di quello di Ronaldo (in quest’ultimo caso, avevi preso un brand oltre che un magnifico calciatore) ed è stato il vero turning point gestionale juventino.

Non so. Per me a "pari merito". Perchè in un momento in cui andava tutto "abbastanza" bene con predominio italico e buoni risultati europei, forse si doveva pensare a spese meno folli ma più a lungo termine. La forza della squadra era il gruppo, composto da buoni/ottimi giocatori in ogni reparto. Diciamo che forse la crescita andava "programmata" in maniera meno netta, dopo aver consolidato meglio le casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Riconfermati ufficialmente dal Cda:


Presidente: Agnelli “12imo anno”

Vice presidente: Nedved

Ufficializzata la nomina ad Amministratore delegato: Arrivabene

 

Tuttojuve

mi premeva molto che il vice rimanesse Nedved :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con agnelli abbiamo vinto nove scudetti e fatto due finali di champions.

questi crediti sono sacrosanti, ma ci stiamo sdebitando alla svelta.

non potranno essere tollerati tanti altri anni come quello scorso, che agnelli si prenda pure i suoi amichetti, in società e panchina.

poi i crediti finiranno se si continua a distruggere così.

andiamo avanti, con i nedved, gli arrivabene ed i cherubini, e gli allegri in panchina, andiamo pure avanti, è giusto così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

In termini di risultati sportivi ha portato più Higuain che Ronaldo 

Si, ma i risultati del campo non sono il tema di questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente più che quello che ha detto Agnelli, un insieme di banalità e giustificazionipiù o meno plausibili, è il come lo ha detto che ha coltola mia attenzione. guardando il filmato si evince chiaramente una persona agitata, poco sicura delle sue parole, talvolta sulle sue e quasi intimito. Questo si mi ha fatto parecchia specie. Non è un buon segnale onestamente per un manager a quei livelli.

Mi preoccupa più questo che il buco da 209 milioni o i 13 punti dalla prima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si ma alla fine dimostra che Higuain ha portato vantaggi in più 

Si, ma che discorso è…..anche Ronaldo li ha portati, sempre meglio averli che non averli, i grandi calciatori.

Solo che, per avere avuto ALLORA i vantaggi in più di Higuain, ORA nel lungo periodo la Juve è finita a lottare per il quarto posto da due anni (l’avessero detto due/tre anni fa, sarebbero stati presi per pazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, tidd said:

La solita sequenza di scemenze, scuse e luoghi comuni .ghgh

Stavolta nessuna lamentela sui giovani che preferiscono divertirsi con Fortnite e Call Of Duty piuttosto che intossicarsi con le nostre partite?

Chissà poi quando la pianterà con questi perenni riferimenti al sacrificio, alla grinta e alla fatica.

Per lui altro non possiamo essere: Montero, Chiellini e tante scarpate in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bonve ha scritto:

con agnelli abbiamo vinto nove scudetti e fatto due finali di champions.

questi crediti sono sacrosanti, ma ci stiamo sdebitando alla svelta.

non potranno essere tollerati tanti altri anni come quello scorso, che agnelli si prenda pure i suoi amichetti, in società e panchina.

poi i crediti finiranno se si continua a distruggere così.

andiamo avanti, con i nedved, gli arrivabene ed i cherubini, e gli allegri in panchina, andiamo pure avanti, è giusto così.

 

Perchè con Agnelli conti le due finali ma non con Allegri? .asd.asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:


Almeno è stato sincero a dire che potremmo non qualificarci,forse hanno capito di avere una squadra di giocatori,da loro in primis, sopravvalutati e questo per me è già un punto di partenza

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk



 

Alla buon ora però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno é libero di formulare giudizi da quello che vuole, compreso lo "sguardo che sa di falso".

Del resto una volta si pensava di predire il futuro guardando le viscere degli uccelli.

Giudicare invece il fatto che sia il presidente più vincente della storia della Juve pare brutto, a volte guardare i fatti é altamente frustrante per chi vuole giudicare solo in base alle impressioni.

Licenziamento di Elkann? Ma, la vedo dura. E comunque Elkann era anche chi aveva scelto Blanc e Cobolli alla guida della Juve.

Le parole sulla Superlega evidenzianoanche la miopia di molti tifosi, vedremo cosa dirà la CGUE su questo progetto "spernacchiato".

Vado per punti.

Agnelli: Io non ho detto che non è vincente, riferivo una mia impressione sulla persona che non mi sembra limpida. E' una mia impressione, non ho offeso nessuno. Credo di poter esprimere una mia sensazione senza per questo dover ascoltare le tue lezioncine e il tuo sasrcasmo, perdonami, un po' insipido e rabberciato e il solito elenco delle vittorie che nel frattempo peraltro diminuiscono sempre più anche per erroracci suoi.

Elkann può benissimo licenziare Agnelli, la Juve è sua, ci sta buttando fior di quattrini, e che in passato abbia messo Blanc e Cobolli al timone non vuol dire nulla. Ci ha messo pure Agnelli, potrebbe decidere di levarcelo in qualsiasi momento e forse dovrebbe farlo visti gli ultimi anni e i guai combinati dal cugino.

La Superlega è, al momento, una cosa ridicola formata da 3 squadre, le altre sono andate via alla velocità della luce e se le decisioni dei tribunali dovessero essere sfavorevoli ne pagheremmo conseguenze gravi. La miopia per me è elencare come un disco rotto solo le cose buone di un dirigente, di un giocatore, di un allenatore anche quando questi commettono errori grossolani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, localpero ha scritto:

che per noi significa pagare meno la forza lavoro. cioè i calciatori.

che significa non fare mercato o prendersi i giovani non popolari.

che significa vincere poco.

 

Noi vinceremo ancora, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non scrivete quello che ha detto non é che si capisca molto...

"Sulle critiche al mercato, dico che ci si è dimenticato molto in fretta della situazione finanziaria: sono state fatte scelte oculate in estate e sarà così anche in futuro."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il continuo richiamo al "la Juventus ambisce a vincere tutte le competizioni a cui partecipa" sta sinceramente diventando penoso, qualcuno lo avvisi che non vediamo un trofeo internazionale da 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I giocatori no, l'allenatore no, la dirigenza no...quindi di questa Juve non vi va bene nulla.

Domanda, perchè la tifate?

Tifano solo un nome vincente, non una squadra, se non vincerà più per un po' di tempo anche il loro "tifo" evaporerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.