Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

(GdS) Marchisio: "Sembra l'anno di Del Neri. La rosa non è scarsa, però manca identità, non si vede ancora il gioco, serve la scossa. Non vedo analogie con il 2015-16..."

Post in rilievo

Marchisio duro: "DOV’È FINITO IL DNA JUVE? SEMBRA L’ANNO DI DELNERI"

 

"Dopo la brutta partenza aveva trovato un minimo di equilibrio ma non una vera identità: quasi ogni partita vediamo una formazione diversa, significa che Allegri non ha ancora trovato il suo undici. Lo step successivo doveva essere il gioco, che però non è arrivato. Max stesso dopo lo Zenit ha detto che non vedeva ancora la sua Juve. Si capiva che non fosse soddisfatto nonostante il filotto di vittorie. Forse questo è davvero l’anno zero, che servirà a capire dove può arrivare questa Juve. Di sicuro la Coppa può portare più motivazioni e più responsabilità, però con il Malmoe c’era una superiorità netta e contro lo Zenit la Juve non è stata entusiasmante. La partita col Verona ha dimostrato che la Juve soffre il ritmo delle altre squadre e questa è una cosa su cui Allegri dovrà lavorare anche in chiave europea. Sabato Dybala è stato l’unico che è riuscito a creare qualcosa, ma un solo giocatore non può cambiare una squadra, lo abbiamo già sperimentato con Cristiano Ronaldo. In tre anni la squadra ha cambiato tre allenatori, anche questo disorienta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Marchisio, ma per me e uno che parla troppo (quasi ogni 2 giorni). Mi sa che cerca un modo di rimanere ''importante'' e/o visibile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Marchisio, ma per me e uno che parla troppo (quasi ogni 2 giorni). Mi sa che cerca un modo di rimanere ''importante'' e/o visibile.  

Perchè lo cercano e, in questo caso, ANCHE perchè ha giocato pure con lo Zenit.

 

Quanto mi da fastidio la frase "Parla troppo" (detta a chiunque). Come se fosse giusto solo che a parlare siano i saccenti che dicono una marea di sciocchezze (insultano soprattutto) su internet , mentre invece per loro dovrebbero stare zitti i veri esperti che il campo lo vivono (o lo hanno vissuto) da protagonisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di gioco con squadre allenate da Allegri mi sembra fuori luogo. Anche la sua Juventus più forte non aveva minimamente gioco ma solo una notevole organizzazione difensiva e degli attaccanti e centrocampisti di notevole livello.

Attualmente non ha alcuna di queste cose.

Pensate a quando avevamo Marchisio in panchina perché giocava Pogba nel suo ruoto o a quando Higuain poteva subentrare come punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se lo dice uno che l'anno di Del Neri lo ha vissuto...da un po' piu' di peso a quando lo diciamo noi qua dentro

 

che brutta fine che abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non era scarsa... Nooo
L'anno dopo sono arrivati Pirlo vidal vucinic lichsteiner (ossia mezza squadra titolare)... È mi si dice che l'anno prima non era scarsa?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ha ragione, e come ne uscimmo? Cambiando profondamente la società.
E la squadra
Cambiamo 4 titolari dell'attuale formazione (tra centrocampo e attacco) è poi vediamo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

E purtroppo non ha potuto nemmeno dire tutta la verità (cioè che una parte della nostra rosa è composta da giocatori veramente scarsi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ha ragione, e come ne uscimmo? Cambiando profondamente la società.

E l'allenatore, che però uno della società nuova avrebbe anche confermato.

39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Marchisio, ma per me e uno che parla troppo (quasi ogni 2 giorni). Mi sa che cerca un modo di rimanere ''importante'' e/o visibile.  

Ma mi sembra che ora la sua attività sia quella, parlare. E lo dico con tono neutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kleiner ha scritto:

Ahia...mi aspetto, tra poco, le truppe cammellate a difendere allegri e agnelli e offendere marchisio..

Purtroppo, essersi ripresi Allegri è l'unico grande errore di Andrea in questi anni. E lo dico da grandissimo estimatore di Andrea. Ma stavolta ha toppato.

Del resto, solo chi non decide non sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No non era scarsa... Nooo
L'anno dopo sono arrivati Pirlo vidal vucinic lichsteiner (ossia mezza squadra titolare)... È mi si dice che l'anno prima non era scarsa?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


 

E la squadra
Cambiamo 4 titolari dell'attuale formazione (tra centrocampo e attacco) è poi vediamo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


 

Ingressi fondamentali, ma non venitemi a dire che 4 giocatori sono bastati per passare dal 2 settimi posti a 9 scudetti.

Nell'anno di Del Neri in squadra avevamo la famosa BBC e Buffon, uno dei reparti difensivi più forti della storia, a cui aggiungiamo Marchisio, Pepe, Del Piero, Quagliarella e Matri, anche loro fondamentali negli anni successivi. 

Forse non eravamo da scudetto, ma nemmeno da settimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta l'anno di Delneri, a questo punto della stagione, eravamo messi meglio, l'annata si complicò con l'infortunio di Quagliarella a gennaio. Per il resto non si può che essere d'accordo con Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'anno dopo sono arrivati Pirlo vidal vucinic lichsteiner (ossia mezza squadra titolare)... È mi si dice che l'anno prima non era scarsa?

Era una rosa oscena, verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E se lo dice uno che l'anno di Del Neri lo ha vissuto...da un po' piu' di peso a quando lo diciamo noi qua dentro

 

che brutta fine che abbiamo fatto

Non è una “fine” è un periodo e, come le altre volte, finirà.


Poi quando si vincevano nove scudetti di fila, tutti a lamentarsi perla coppa dicendo che in Italia vincere era il minimo perché non c’erano avversari, ma non mi sembra che il Napoli di Spalletti (a livello di rosa) sia tanto più competitivo di quello di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo ragazzi, un pò di ottimismo! Ve lo dice uno che ha vissuto il post Platini e nove anni di magra (con Magrin regista) prima dell'avvento dell'era Lippi. Erano gli anni dell'egemonia prima napoletana ma soprattutto milanista ed il divario di investimenti era imbarazzante con Berlusconi che smiliardava ed Agnelli assisteva impotente. Ora la situazione è diversa, proveniamo da un ciclo di vittorie assurdo ed a livello di fatturato/costo della rosa siamo sopra a tutti. Questo significa che nel breve periodo possiamo tornare ai vertici tranquillamente a condizione che Cherubini si dimostri all'altezza della situazione (confesso di essere una vedova di Marotta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una “fine” è un periodo e, come le altre volte, finirà.

Poi quando si vincevano nove scudetti di fila, tutti a lamentarsi perla coppa dicendo che in Italia vincere era il minimo perché non c’erano avversari, ma non mi sembra che il Napoli di Spalletti (a livello di rosa) sia tanto più competitivo di quello di Sarri
No infatti... E questa Juve che è distante anni luce da quella che vinse contro il Napoli di sarri

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora non mi spiego l'esonero di Pirlo. Ora ci tocca l'"allenatore vero". Aspettiamo la fine della stagione per vedere dove ci porterà

L'unico che in questo momento potrebbe riportare un pò di dna Juve è Gasperini, che con quello che ha imparato dalla Juve di Lippi e della Triade ci ha costruito intorno tutta l'atalanta degli ultimi 6 anni.

Fino a ieri l'ambiente Juve (compresi soprattutto i tifosi, vero forum?) lo schifava perchè non aveva vinto nulla e noi eravamo troppo più grandi di lui (dimenticando che gli ultimi 3 grandi cicli della storia bianconera sono partiti con un allenatore che non aveva mai vinto prima), ma ora che l'acqua sta toccando le chiappe sono sicuro che qualcuno sta già cambiando idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta parlando? Quello che a carriera finita si è rubato ancora 3 mesi di stipendio per poi rescindere a settembre?! Degno compare di Varriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto lui o gliel'ha consigliato la moglie come al solito? 

Non mi è mai sembrato un genio e lo dimostra nuovamente. La rosa è la più scarsa da 12 anni a questa parte. E non possiamo manco spendere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'unico che in questo momento potrebbe riportare un pò di dna Juve è Gasperini, che con quello che ha imparato dalla Juve di Lippi e della Triade ci ha costruito intorno tutta l'atalanta degli ultimi 6 anni.

Fino a ieri l'ambiente Juve (compresi soprattutto i tifosi, vero forum?) lo schifava perchè non aveva vinto nulla e noi eravamo troppo più grandi di lui (dimenticando che gli ultimi 3 grandi cicli della storia bianconera sono partiti con un allenatore che non aveva mai vinto prima), ma ora che l'acqua sta toccando le chiappe sono sicuro che qualcuno sta già cambiando idea.

Non serve cambiare allenatore ogni anno. Allegri la Juve la conosce: serve la squadra senza la quale NESSUNO vince. Oggi manca totalmente un centrocampo degno della Juve. 

1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Chi sta parlando? Quello che a carriera finita si è rubato ancora 3 mesi di stipendio per poi rescindere a settembre?! Degno compare di Varriale.

Marchisio degno compare di Varriale? Ma tu sei fuori di testa o in malafede. Spero la seconda. Ma vergognati va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Skylinker said:

Marchisio degno compare di Varriale? Ma tu sei fuori di testa o in malafede. Spero la seconda. Ma vergognati va.

Fuori di testa dillo a qualcun'altro, impara l'educazione. Vergognati tu.

4 minutes ago, Roland Deschain said:

L'ha detto lui o gliel'ha consigliato la moglie come al solito?

 .ghgh la seconda credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Fuori di testa dillo a qualcun'altro, impara l'educazione. Vergognati tu.

 .ghgh la seconda credo

Roba da matti. Sei fuori di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.