Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo un problema morata serio

 

mi dispiace gli voglio bene ma davvero è inutile

 

a parte il rigore procurato per follia del laziale non ha difeso una palla, non ha fatto niente che sia niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kulusevski comincia a sembrare un problema serio. 

Iniziare a valutare molto bene se monetizzare già a Gennaio. 

Quanto lo valuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raga come abbiamo giocato non l' ho vista .

Primo tempo contratti, poi dopo il goal abbiamo difeso senza rischiare.

Secondo tempo abbiamo creato 3/4 occasioni molto buone oltre il goal e legittimato la vittoria.

Lazio in pratica mai pericolosa nonostante il classico gioco di Sarri di possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria netta e meritata, Pellegrini bene e anche Kean, che può essere una risorsa importante a partita in corso.

Morata continua a non essere il 9 killer che serve a questa Juve davanti, mentre Rabiot sto giro ha fatto delle cose buone, tra contrasti e metterci il fisico quando serviva.

Kulusevski a me continua a non convincermi, anche se avrebbe fele qualità importanti.

Locatelli benissimo, è quello che serve a questa Juve in mezzo al campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo un martire: il suo infortunio ha permesso di fare un 433 più a regola e con due terzini che spingono. Si potrebbe anche fare a meno sia di lui che di Dybala. Ah, e quanto è bello Kean in quell'assetto da punta centrale? Come scatta in avanti... Come gira su se stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'Iperbolista del calcio ha scritto:

Ora mi dici che nel campionato vi sono squadre che hanno una rosa ampia e di livello come la nostra? Negli individuali pisciamo in testa ad almeno 3/4 della serie A, forse sono meglio ( nei titolari) Napoli e Inter. 

Perdonami

 

Ho scritto apposta i nomi.. Perché il resto della squadra è la migliore d’italia e non si discute.. MA, se come titolari facciamo giocare, giocatori che non sanno fa gol, passaggi o stop

Dove vogliamo andare?

 

Non può Morata sbagliare quel gol davanti alla porta da solo, non può 

Posso capire Kulu che stoppa alla hazzo in area dato che a quanto pare si emoziona… Ma non Morata

Rabiot è una tragedia.. Rallenta il gioco, perde il pallone da solo, tira ciofeche.

Danilo, con tutto il rispetto, non è Barzagli… Si è praticamente “suicidato” in sta partita, ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non ho visto niente della partita, molto felice per un risultato  credo quasi fondamentale!

Leggo solo al '91 doppio giallo Sarri-Allegri.. cos'è capitato??😁

nulla Allegri è entrato in campo sclerando contro non si è capito chi dei nostri (Bonucci forse) e contemporaneamente Sarri protestava con il quarto uomo per un fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gas016 ha scritto:

sono particolarmente contento per pellegrini...ottima partita!

ci ho pensato io a spronarlo! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Salvo solo gli episodi 

Il secondo tempo Rabiot molto meglio, il problema è che non possiamo sempre affidarci al caso facendo partita speculativa con tutti, altrimenti poi si fa la fine di Verona o Sassuolo 

 

ps: senza l’infortunio di Danilo non so come si sarebbe messa 

il caso ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

A questa squadra mancano gli interpreti dalla cintola in su. Metti uno decente accanto a locatelli, uno decente al posto di kulu e uno qualsiasi al posto di morata e le partite ce le guardiamo col sigaro in bocca

Hai detto nulla...son 3 giocatori,non 1 

 

Io mi accontenterei anche solo di un innesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita hanno visto alcuni...io ho visto una Lazio che in casa sua non ha mai tirato in porta.

La Juve si è mangiata almeno 3 contropiedi pericolosissimi per errori nell'ultimo passaggio,cosa che Allegri rimarca spesso...

Direi bravi tutti,vittoria fondamentale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Contro l'Atalanta sarà una mattanza

Un po' come in finale di Coppa Italia temo, troppo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non ha fatto male. Nemmeno benissimo ma non è stato il ces.so che si legge qui. Un sei meno

Diciamo che il gol mangiato sull’1-0 (lo stop errato) lo penalizza molto.

 

Ma invece del francese? Che dici @@

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooooooo caaaazzoooo!

In diretta dal settore ospiti, grande e meritata vittoria dei ragazzi.

Non abbiamo fatto una prestazione clamorosa, ma li abbiamo veramente controllati alla grande.

Davanti, al solito, pochissima roba... cioè la prestazione di Kulusevski e Morata l'avete vista tutti.

Grande Leo, non è scontato segnare due rigori con questa freddezza.

Nessuna illusione, perché la squadra rimane quella che è, ma bella serata in mezzo ai fratelli bianconeri... ci voleva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria senza dubbio meritata.

Oggi si è avuta la conferma che, tralasciando Pellegrini che non può giocare a certi livelli, anche Kulu non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kuluseski è questo forte in campo aperto ancora acerbo quando deve qualgiare negli ultimi 20 metri...probabilmente la sua sara una evoluzione alla debruyne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Kulusesky è da spedire il prima possibile lontano dalla Juve. Lui non ha nulla a che fare con noi. In realtà non ha nulla a che fare con il calcio.

 

Lunga vita a chiesa.

 

Kean ha fatto più di morata. 

 

Pellegrini per me può tranquillamente essere titolare. Non vedere Alex Sandro mi ha fatto passare una piacevole serata.

Concordo su Kulu anche se ogni tanto qualche sprazzo ce l' ha e confronto a Morata è Pelé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.