Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È possibile una differenza simile in due casi. Il primo è una preparazione atletica completamente errata e l'avversario in piena forma. L'altra, che secondo me è il nostro caso, che gli inglesi possono fare ricorso a pratiche che in italia sono considerate doping. E mi riferisco all'utilizzo massiccio di integratori ed altro.

Sei sicuro sugli integratori?usano roba da noi proibita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, localpero ha scritto:

il primo tempo hai giocato una partita onesta, quindi nessuna formazione sbagliata. non ne capite una minc@ia.

invece di guardare che cavolo non combinano Deligt, Bentancur, A. Sandro e lo stesso Cuadrado...

e senza una punta vera.

Primo tempo partita onesta, 37 minuti nella nostra metà campo a farci palleggiare in faccia....ma per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

si, lo sappiamo tutti, penso anche in Società. Assolutamente intervenire a gennaio.  e una punta. 

Che trovino i soldi

No beh, servono 150 milioni.

Non fai niente con un centrocampista e una punta.

Mancano 5 titolari forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Szczesny

Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo

McKennie Locatelli Arthur

Dybala KJ Chiesa

 

L'11 più forte che possiamo schierare 

KJ per carità. Allora dico Pellegrini e Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Vabbeh alla Juve magari era più alto che da commisso...

Gli davi 1 milione veniva a piedi.. Io comunque avrei tenuto pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, California ha scritto:

Dire che Allegri è un allenatore indecente vuol dire fargli un complimento 

A differenza dell'altra sponda che insulta senza mezzi termini chi osa mettere in dubbio le capacità di Allegri,io cerco di non esagerare,almeno sul forum sefz

 

5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non vuoi far giocare Rabiot?

Benissimo, dimmi chi sarebbe il suo sostituto migliorativo…l’infortunato Bernardeschi o il lungo degente Ramsey?

 

Chi ha allestito questa rosa andrebbe internato in un manicomio.

Siamo tutti concordi sul fatto che il centrocampo sia il reparto più debole no? E cosa fa l'allenatore? Ne schiera 4 tutti insieme,io davvero resto basito dinanzi a certe scelte scellerate 

 

È un allenatore piatto,senza più stimoli,ha deciso di giocare con un solo sistema tattico e questo userà perpetuamente,anche quando come stasera mancheranno i giocatori per adottarlo

 

Il Chelsea che anche senza mezza squadra resta un club importante,prima di oggi aveva segnato 7 gol tra malmox2 e zenit,sinonimo di una squadra che subisce quasi nulla e che allo stesso tempo costruisce il giusto,stasera invece ne hanno segnati 4 e potevano essere anche di più

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

È questione di mentalità dell'allenatore.

Ormai ha sposato la causa del difendersi e da li non si schioda più, fine, basta.

Speravo che negli ultimi 2 anni avesse osservato il calcio, ricercando magari un qualcosa di più coraggioso.

Se Dio vuole è addirittura peggiorato.

 

E ribadisco, come scritto sopra, che la favola dei centrocampisti scarsi non regge minimamente.

Ho visto squadre con autentici boiler in campo cercare di proporre un gioco, non dico offensivo, ma almeno propositivo.

Un'idea.

Un qualcosa che "almeno ci provo, cerco di stare corto, alzo un po' la difesa e provo ad andare in verticale".

Qua nulla, niente, zero. Desolazione totale.

Siamo dei parassiti calcistici, pensiamo solo al minimo indispensabile per la sopravvivenza e quando va male non siamo minimamente in grado di reagire.

 

Non chiedo schemi, non chiedo bel gioco e non chiedo di fare 5 gol a partita.

Non chiedo neanche di vincere trofei per la situazione in cui versiamo.

Chiedo solo un calcio propositivo che dia una speranza, una luce in fondo al tunnel.

 

Allegri è stata solo l'ennesima scelta fallimentare di questi ultimi anni.

Un ritorno al passato che non fa fare passi avanti.

Si resta li, fermi.

Concetti tanto sacrosanti quanto semplici. Permettimi di aggiungere parafrasando che:

Molti qui dentro vedono Allegri ma pochi l'hanno anche capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

sono d'accordo, per gennaio inutile sperare... non abbiamo un euro in cassa.

Io invece ci spero, perché se non spendono a gennaio, perderanno molti più soldi non partecipando alla prossima Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La resuscita dei sarriani adanisti. Abbiamo perso perchè nella juve giocabo giocatori di serie c del calibro di bentancur. L'anno scorso con un fenomeno come pirlo siamo arrivati quarti con ronaldo. Senza ronaldo saremmo retrocessi. Quindi godete per la sconfitta e sputatevi in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Incredibile davvero...pur di difendere allegri sarebbero capaci di mettere in dubbio le qualità tecniche di Maradona

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

L'anno scorso di questi tempi molto meglio con Pirlo con la stessa squadra e senza Locatelli... siamo sicuri che Allegri non abbia colpe? Sta dimostrando molti limiti quando non ha una squadra già fatta...

E un Ronaldo in più, che magari pesa un po’ piu do Locatelli. E Che da solo lo scorso anno ci ha salvato il * più si una volta. Con tutto che non è più il Ronaldo si cinque anni fa etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna avere il coraggio:

 

Ti manca il terzino destro? Metti De Winter

Ti manca un centrocampista di qualità? Metti Miretti

Ti manca un trequartista? Metti Soule

Ake, Chibozo

 

Facciamo come sto * di Barcellona e sbolognamo i mediocri che abbiamo!

 

Gavi 17 fottuti anni gioca titolare nella spagna bah 

Concordo. Mai più Bentancur e Rabiot in campo, non me ne frega niente, a costo di mettere in campo un bambino di 12 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gilor said:

Primo tempo partita onesta, 37 minuti nella nostra metà campo a farci palleggiare in faccia....ma per piacere!

palleggiare in faccia da fastidio a te.

chi se ne frega.

con Sarri palleggiavamo noi.

risultati osceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo


E già li si era capito che la qualità della squadra si stesse abbassando

In sti 3 anni stiamo toccando il fondo

 

Perche’ su 25 giocatori che abbiamo.. Se ne salvano quanti? 8?

Poi mettiamoci anche Allegri che si sta praticamente complicando la vita facendo ste scelte del ccazzo

 

Ma io dico.. Rabiot, non è vero che con la Lazio ha fatto bene, non è affatto vero.. Stasera ha fatto la stessa identica partita

A che serve farlo giocare?

 

Alex sandro poi fa ridere

Bentancur non ne parliamo neanche!

Ma rabiot può mai giocare in un centrocampo a 4? Ma rabiot è un giocatore? Per me non lo è. Un miracolato. Sto 4-4-2 ha senso di esistere? La fase offensiva perché è inesistente? Perché quando prendiamo il pallone sembrano spaesati? Fanno passaggi a * di cane? 

 

Inoltre quell'anno in cui stavamo perdendo lo scudetto contro il Napoli, ricordati sempre che la loro rosa era 2 volte inferiore alla nostra per valore dei giocatori. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

ma basta con queste cavolate

per due anni hai avuto quello che hai chiesto.400mln di debito e risultati peggiori.

basta

no, non ve la cavate così

 

basta con ste ****

 

le rivoluzioni devi anche saperle fare, non che prendi Sarri e pensi che di colpo inizino tutti a giocare come vuole lui, e se i giocatori si ribellano, te presidente devi usare il pugno duro e dire "lui è l'allenatore sgobbate e seguitelo" non che te ne vai a cena con l'esonerato perché siete vicini di casa e fai l'amico con i giocatori che guidano le fronde 

 

le rivoluzioni sono possibili, guarda il Barcellona con Cruijff, ma devi avere la competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Io non so se il problema è lui e non ho detto che il problema è lui. Anche Insigne è campione d'Europa in nazionale, lo sono entrambi con merito. Dico che il livello stasera non mi è parso quello richiesto dalla competizione . Partita terrificante anche sua. E quindi faccio una cosa che non si fa, ti rispondo con una domanda: sicuri che giocatori come Chiesa o Locatelli siano di adeguato livello e ci si possa puntare? Io ho tanti dubbi. Ripeto parlare degli altri ormai è quasi grottesco. 

Per me si, se in un contesto rendono al meglio, ed in un altro no. Un giocatore scarso o non all'altezza lo è in qualsiasi contesto e mai verrà giudicato come un campione (Chiesa) e mai ti offrirebbero decine di milioni per comprartelo.

Un giocatore forte al contrario può anche non rendere in altro contesto (il nostro). Ed è qua che mi farei qualche domanda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

La Juve di Delneri almeno aveva Marchisio, Del Piero, Nedved, Buffon, Trezeguet.

 

Cominciò a rimpiangere quella Juve, seriamente.  .doh

E stica.. Vuoi mettere quelli che hai citato con Morata, tek, rabiot, bentancur etc?

 

Forti e cuore bianconero


Questi che hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

esatto, e a mio avviso ci manca anche qualcosa sulle fasce, tutte le grandi squadre hanno qualità e quantità ai lati da far paura.

Tantissimo sulle fasce. 

Cuadrado quest'anno è in netto calo. 

Sandro fa schifo da anni. 

Ali funziona davvero solo Chiesa. 

In fascia siamo mostruosamente sotto livello al momento. Ma se li puoi vivacchiare, se lo fai a centrocampo muori e infatti arrivano sberle da un po. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Szczesny

Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo

McKennie Locatelli Arthur

Dybala KJ Chiesa

 

L'11 più forte che possiamo schierare 

Onestamente io avevo fiducia in Arthur ma è proprio una disgrazia, stasera ha regalato un'altra occasione agli avversari dando palla dietro, una roba improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Chiesa che gioca male per colpa di Allegri a quanto è quotata?

Finiamola di dire minkiate per piacere. bah

 

Chiesa se non gioca nel suo ruolo naturale o fa il mediano aggiunto vale meno di 0 e questo QUALCUNO lo dovrebbe capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.