Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Proposta di gioco insufficente e rosa inadeguata.

Serve il mercato per ovviare al secondo problema.

Per la prima continuo a pensare che Allegri non è l'allenatore da cui far partire un nuovo progetto da zero.

Spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La differenza è soprattutto atletica e la ragione non sta nei preparatori, io ve lo dico da un pò. Meglio rendersene conto, stamattina i giocatori del chelsea hanno già fatto il pieno di bio bio (non sostanze proibite sia chiaro) e sono già pronti per fare un'altra partita stasera stessa.

Quindi anche le altre squadre italiane (tipo tutte) che atleticamente stanno sempre meglio di noi prendono il bio bio?

 

Non corriamo da tipo 10 anni e la colpa è che non prendiamo il bio bio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Si lo penso, poi magari sabato ne prendiamo altri 4 eh ma la qualificazione champions per me è alla portata .sisi

 

Per me no, questa squadra, per come è adesso, non farà più di 54 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Sì però si dava la colpa a lui. Quindi tanto vale tenere il giocatore più forte e mandare via quelli scarsi.

Ma guarda che se qualcuno avesse fatto qualche offerta per quelli scarsi... Sarebbero già via. 

Era comunque direi evidente che Ronaldo al suo costo... In questa Juve il gioco non valeva la candela. Meglio voltare pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardockssj ha scritto:

ora, non per fare il pignolo ma tutti quelli che difendono Allegri ieri hanno guardato la partita e la formazione iniziale? su 11 giocatori almeno 4 erano messi fuori ruolo, e mi sto tenendo basso.

 

mckenney messo a sinistra, rabiot a destra e betancour centrale di sinistra mah, per non parlare di Chiesa seconda punta.

e la chicca finale è stata l'intervista nel post partita quando ha detto che la colpa è dei giocatori che hanno mollato nelsecondo tempo... e te credo, dopo 45 minuti a rincorrere gli avversari nelsecondo tempo non ne avevano più nelle gambe.

 

la rosa della Juventus al momento non è sicuramente formata da fenomeni, ma ALlegri ci sta mettendo tantissimo del suo per farli rendere moltomeno di quello che valgono. e non mi venite a dire che abbiamo vinto 2 a zerocontro la lazio perchè 1) quella partita sarri la impostata da schifo e l'ha persa da solo 2) nonostatne tutto senza quei due rigori eravamo ancora li a cercare di segnare perchè 2 rigori causati da azioni personali arrivati in area senza un costrutto tattico.

 

ora voi siete liberi di pensare quello che volete ma questa squadra così come è impostata tatticamente oggi, a marzo sarà fisicamente a pezzi e rischiamo di prendere tante di quelle imbarcate da rischiari la B altro che zona CL

In tante partite quest'anno ho visto brutti segnali. Con l'Atalanta quasi ceertamente perderemo e non abbiamo le qualità tecniche per piazzare un numero sufficiente di punti per arrivare in zona Champions quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE  l ignoranza.  NON ho voglia  di andare a  vedere il regolamento,  ma in caso di parita di punti ,tra  chelsea  e juve , alla fine del girone, cosa  si va a vedere   per il primo posto, dopo i punti fatti negli scontri diretti? La differenza reti totale o la differenza  reti negli scontri diretti.? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Muzio ha scritto:

Tutto. Giusto però mi chiedo quali sono i giocatori forti. In un calcio sempre piu basato su ritmi alti e organizzazione é molto facile vedere giocatori fare bene in un contesto e fare male in un altro. Odoi e James sono fenomeni? Non credo, sono nel contesto giusto. Ricordo il Liverpool demolire 4 0 il Barca senza firmino e Salah o Padoin Sturato e Lemina sembrare fenomeni in confronto a questi.  Ripeto non è solo colpa del mister ma io nelle vittorie e nelle sconfitte non vedo  nulla se non il tentativo di difendere basso e fare contropiedi di 70 metri.

 

Allegri sul gioco. Offensivo non ha mai brillato, al Milan gli venivano contestate le medesime cose. Penso che nel primo triennio di Juve abbia saputo sfruttare magistralmente la struttura rigida di Conte a cui ha aggiunto freschezza. Poi nel primo anno di Higuain ha invertito un tendenza già iniziata con quel 4 2 3 1 che comunque aveva il suo punto di forza nella difesa in area di rigore. Oltre a considerare che aveva nelle mani una squadra che in Italia non aveva rivali.

 

A questo aggiungo che in 4 o 5 anni il calcio si è evoluto molto. I ritmi si sono alzati ulteriormente e molte più squadre anche piccole fanno un calcio molto più moderno. 

 

 

Allegri è la pietra tombale che mancava a questa squadra.

Dalla dipartita di Marotta la dirigenza non ne ha azzeccata una. Occorrono delle riflessioni serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Dovevano giocare con la difesa a centrocampo così finiva 7-0.

Il punto è che devi anche essere capace di attaccare con una minima idea di cosa fare della palla altrimenti ne prendi anche 10 di gol, non essendo capaci in questo Allegri vuole parcheggiare pullman ovunque, ma appena i ritmi si alzano i pullman li aggirano come niente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Era davvero tanto tempo che non vedevo una partita della Juve giocata quasi per intero nella nostra metà campo

Sembrava di vedere Bayern Monaco-Salernitana, non Chelsea-Juve

La società inizi a farsi 2 domande

In realtà la società ha daro delle risposte chiare con allenatore, acquisti e nuovo ad. Siamo noi che non capiamo. 

Siamo al declino, con qualche vantata velleità in campionato e bastonate appena metti il (horto) muso fuori.

Hai presente la rometta ?

Quella che vive sui fasti del passato (che poi sono.2 anni) e regolarmente sconta risultati tennistici ? Prepariamoci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento a freddo: questa partita ha reso palesissimi i buchi in rosa e gli elementi non all'altezza. che non siamo al livello delle top era chiaro. che non possiamo giocare con il 4-4-2 con altrettanto. per me le priorità sono punta, 1-2 cc (se non si punta su arthur) e un terzino sx. senza quelle (già a gennaio) vedo difficilissimo il 4o posto in campionato. champions visti gli avversari mi sa che prenderemo una batosta già agli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post e probabilmente è già stato scritto.

 

Tra i vari motivi del gap tra noi e il Chelsea / altre squadre top europee, uno a mio giudizio tra i maggiori è il vivaio.

Ieri sera tre dei quattro gol sono stati segnati da prodotti delle giovanili.

 

La mia riflessione:

non sarebbe stato opportuno puntare in maniera importante sul vivaio e conseguentemente settore scouting delle giovanili, piuttosto ad esempio per allestire l'U23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri è la pietra tombale che mancava a questa squadra.
Dalla dipartita di Marotta la dirigenza non ne ha azzeccata una. Occorrono delle riflessioni serie.
Finora i risultati li abbiamo fatti soprattutto contro le più quotate e forti del campionato e non solo, persino 3 punti contro il Chelsea in Europa, in realtà con questi giocatori si farebbe molto meno del meno di quanto si pensi e si è già fatto, il compito di Allegri poi è reso più arduo dal fatto che in rosa abbiamo gente che non merita neppure di fare la riserva della riserva, e siamo senza attacco, Conte si sarebbe senz'altro rifiutato di venire ad allenare se non prima del cambio di almeno 4 o 5 giocatori, questo solo per iniziare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i danni da un paio di anni gli sta facendo mister superlega   manda via MAROTTA per prendere il suo vice e poi la stessa cosa la fa con Paratici prendendo il suo vice ,non siamo alla catena di montaggio della fiat  

mandando via Marotta si prendeva un  DS che aveva dimostrato coi fatti e il mestiere sul campo di essere all'altezza 

manda via Allegri forse, anzi senza il forse ,la cosa piu' giusta fatta ,per provare a dare idee e una visione di gioco nuovo alla juve ,

ma chi ti va a prendere mister caccola noto antijuventino che perfino i sassi sapevano che non si sarebbe integrato nella juve 

certo che prendere uno dei tanti allenatori esteri  emergenti era un impresa ostica infatti l'unico nome che circolava era il mito Guardiola

figuriamoci se per fare un esempio veniva fatto il nome dell'allenatore dell Aiax che da anni fa giocare benissimo una banda di ragazzini 

e che alla fine vince in olanda e ha fatto semifinale in champion ,sfiorando la finale ,di fatto piu' o meno gli stessi risultati di Allegri

comunque prendendo Sarri si perde un anno perche' si sapeva che non poteva durare

ma in quale realta' parallela mister AA poteva pensare che Sarri poteva aprire un ciclo alla JUVE 

CACCIATO  L'intruso

si prende  Pirlo dandogli una squadra  che negli anni era stata smontata pezzo per pezzo  vuoi per l'eta' che avanzava in alcuni elementi vuoi 

per il seriale acquisto di parametri zero ultra rotti e mediocri ,ma qui si torna alla casa madre evidentemente AA si confonde con le auto a km 0 che possono essere  un buon affare

Pirlo tra inesperienza e squadra mediocre fa quello che puo'  ,ma alla fine dell anno lo si caccia ,mi puo' stare bene

se questa volta chiami un Top  oppure come scritto sopra un  allenatore  estero  con mentalita' europea

a proposito da quanto tempo non ci affidiamo a una guida estera  ,escluso Deschamps in serie B

e invece viene fatto il delirio di tutti i deliri prendere l'allenatore che ci faceva giocare male anche quando si vinceva  

il PROFETA DEL CORTO MUSO 

LA CUI TATTICA E LA VISIONE DI GIOCO ULTRA MODERNA SAREBBE 

TUTTI IN AREA DI RIGORE A DIFENDERCI SPERANDO IN UNA RIPARTENZA ,roba che si faceva negli anni 70

magari ti va bene con la Lazio di turno  ma con il chelsea

ma sarebbe stato uguale se era il bayern il city il liverpool il psg

 etc etc   devi usare il pallottoliere

 tra l'altro anche in serie A alla fine le piccole si sono adeguate non giocano piu  solo indietro e ti castigano come hanno fatto verona sassuolo ed empoli 

ma come mai CONTE 6 MESI DOPO L'inter ha trovato squadra e mister CORTO MUSO S'E' FATTO 2 ANNI  AL MARE 

CHI LO VOLEVA ? IL REAL , ANCHE A VOLERCI CREDERE sarebbe l'altro presidentissimo della superlega 

di certo la premier e il psg il bayen non credo proprio 

alla fine MAX  e' un livornese furbo che merenda dopo merenda e' tornato alla juve  9 mil per 4 anni  chiamalo scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata solo una questione di testa, concentrazione scarsa. L'aver il passaggio al turno già in tasca e aver vinto a Torino deve aver fatto credere ai più che si poteva pareggiare senza difficoltà. "Manca Lukaku cosa vuoi che ci facciano", questo deve essere stato il pensiero dei più e così scendi in campo senza la grinta necessaria per contrapporti ad avversari che invece avevano voglia di vendicare la sconfitta dell'andata. Io non penso che Allegri, a prescindere dagli uomini mandati in campo, abbia chiesto di perdere tutti i contrasti, di respingere la palla a viva il parroco, di non riuscire a fare due passaggi di seguito.La rosa del Chelsea è indubbiamente più forte, molto più forte, della nostra ma la garra, la voglia il più delle volte consente di rimediare a inferiorità tecnica e consente di fare figure onorevoli. Si può perdere con la capolista della premier ma è farlo con dignità, lottando sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Non ho letto tutti i post e probabilmente è già stato scritto.

 

Tra i vari motivi del gap tra noi e il Chelsea / altre squadre top europee, uno a mio giudizio tra i maggiori è il vivaio.

Ieri sera tre dei quattro gol sono stati segnati da prodotti delle giovanili.

 

La mia riflessione:

non sarebbe stato opportuno puntare in maniera importante sul vivaio e conseguentemente settore scouting delle giovanili, piuttosto ad esempio per allestire l'U23?

l'allestimento dell'under23 non sembrerebbe in contrasto.

Più che altro loro sui giovani del vivaio ci puntano, noi li mandiamo a giocare altrove.

e poi li andiamo a comprare quando costano un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più aberrante non è tanto il 4-0 bensì l'atteggiamento dei ragazzi ed il modo in cui lo stesso Allegri ha preparato la partita. Dalle parole dell'allenatore nel post gara si capisce bene che per lui questa partita valeva meno di 0, ma a questo punto perché non sperimentare qualcosa di diverso? Innegabile che tra noi ed i blues ci siano al momento dieci categorie di differenza a livello di intensità, voglia e idee ( tutto ciò che serve per essere squadra in pratica),  però ci poniamo nei confronti degli avversari (e da molti anni a questa parte in realtà la situazione è la stessa ) con un atteggiamento passivo e di appiattimento che è difficile da capire. Se la partita (per Allegri) non era importante visto che alla fine l'obiettivo era stato raggiunto, perché inventare una linea di centrocampo composta , passatemi la definizione, da quattro centrocampisti centrali? Credo che non si sia mai vista una cosa del genere e personalmente non capisco questa scelta. Visto che la partita non aveva influenza sul nostro percorso io avrei rischiato di più, partendo innanzitutto dall'atteggiamento dei ragazzi, tanto alla fine nulla avevamo da perdere. Questa gara poteva essere un ottimo banco da lavoro per provare alcuni giocatori in ruoli differenti. Ad esempio spedirei su Marte Rabiot e Bentancur e avrei provato a comporre un centrocampo a 3 con Locatelli avanti alla difesa e mezzali Mckennie e Kulusevki, quest'ultimo secondo me come interno di centrocampo, come faceva già egregiamente nelle giovanili dell'Atalanta, potrebbe davvero essere rivalutato perché ha tecnica e visione di gioco (ricordiamo ad esempio l'ultimo passaggio contro la Lazio che ha mandato in porta chiesa). In attacco avrei invece proposto un tridente formato da Morata centrale ed esterni Kean e Chiesa. Atteggiamento troppo sbilanciato? Forse, ma in partite come queste bisogna osare e divertirsi giocando, altrimenti rimangono solo i rimpianti e la frustrazione di chi si è sentito impotente per tutta la partita.

Detto questo sono sicuro che chi siede sulla panchina non è uno sprovveduto, ha un'idea di calcio che trova nel difendersi in modo corretto e ordinato la sua forza, purtroppo però quando questo viene a mancare tutto crolla, ma non per questo si può definire incompetente. Devo dire che non sono ottimista a riguardo però ho piena fiducia, dopotutto siamo solo alla fine di Novembre.

 

P.S: Bentancur, Rabiot e Sandro non sono adatti per certi livelli, sono anni che la squadra arranca ma ci mettono il loro zampino ogni volta per creare situazioni critiche che poi siamo costretti a tamponare non sempre con grandi risultati; manca loro proprio la velocità di pensiero per leggere i diversi momenti della gara e dovrebbero essere allontani il prima possibile. Per gli altri invece credo solo che non siano messi nelle condizioni adatte per rendere al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

l'allestimento dell'under23 non sembrerebbe in contrasto.

Più che altro loro sui giovani del vivaio ci puntano, noi li mandiamo a giocare altrove.

e poi li andiamo a comprare quando costano un botto.

Ma non avete sentito che devono giocare prima in Serie B, poi in una squadra di medio-bassa classifica di A e poi alla Juve? Devono avere minimo 26 anni. Aggiornatevi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi, punto. Si può fare meglio sicuramente, ma la squadra è scarsa. A Londra con 4 centrocampisti centrali, di cui forse solo uno con dei piedi dignitosi e 2 fuori ruolo. Attacco imbarazzante. Le vittorie contro Lazio o Roma o Chelsea all’andata sono fumo negli occhi. Buone gare che potrebbe fare anche il Sassuolo, ma di base restiamo una squadra che non può ambire a un * di niente con questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non avete sentito che devono giocare prima in Serie B, poi in una squadra di medio-bassa classifica di A e poi alla Juve? Devono avere minimo 26 anni. Aggiornatevi .ghgh 

infatti la contraddizione sta proprio in questo.

Trovi i fagioli/ranocchia/miretti/soule/dewinter e  invece di portarli in prima squadra, prima li mandi in tour.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo i danni da un paio di anni gli sta facendo mister superlega   manda via MAROTTA per prendere il suo vice e poi la stessa cosa la fa con Paratici prendendo il suo vice ,non siamo alla catena di montaggio della fiat  
mandando via Marotta si prendeva un  DS che aveva dimostrato coi fatti e il mestiere sul campo di essere all'altezza 
manda via Allegri forse, anzi senza il forse ,la cosa piu' giusta fatta ,per provare a dare idee e una visione di gioco nuovo alla juve ,
ma chi ti va a prendere mister caccola noto antijuventino che perfino i sassi sapevano che non si sarebbe integrato nella juve 
certo che prendere uno dei tanti allenatori esteri  emergenti era un impresa ostica infatti l'unico nome che circolava era il mito Guardiola
figuriamoci se per fare un esempio veniva fatto il nome dell'allenatore dell Aiax che da anni fa giocare benissimo una banda di ragazzini 
e che alla fine vince in olanda e ha fatto semifinale in champion ,sfiorando la finale ,di fatto piu' o meno gli stessi risultati di Allegri
comunque prendendo Sarri si perde un anno perche' si sapeva che non poteva durare
ma in quale realta' parallela mister AA poteva pensare che Sarri poteva aprire un ciclo alla JUVE 
CACCIATO  L'intruso
si prende  Pirlo dandogli una squadra  che negli anni era stata smontata pezzo per pezzo  vuoi per l'eta' che avanzava in alcuni elementi vuoi 
per il seriale acquisto di parametri zero ultra rotti e mediocri ,ma qui si torna alla casa madre evidentemente AA si confonde con le auto a km 0 che possono essere  un buon affare
Pirlo tra inesperienza e squadra mediocre fa quello che puo'  ,ma alla fine dell anno lo si caccia ,mi puo' stare bene
se questa volta chiami un Top  oppure come scritto sopra un  allenatore  estero  con mentalita' europea
a proposito da quanto tempo non ci affidiamo a una guida estera  ,escluso Deschamps in serie B
e invece viene fatto il delirio di tutti i deliri prendere l'allenatore che ci faceva giocare male anche quando si vinceva  
il PROFETA DEL CORTO MUSO 
LA CUI TATTICA E LA VISIONE DI GIOCO ULTRA MODERNA SAREBBE 
TUTTI IN AREA DI RIGORE A DIFENDERCI SPERANDO IN UNA RIPARTENZA ,roba che si faceva negli anni 70
magari ti va bene con la Lazio di turno  ma con il chelsea
ma sarebbe stato uguale se era il bayern il city il liverpool il psg
 etc etc   devi usare il pallottoliere
 tra l'altro anche in serie A alla fine le piccole si sono adeguate non giocano piu  solo indietro e ti castigano come hanno fatto verona sassuolo ed empoli 
ma come mai CONTE 6 MESI DOPO L'inter ha trovato squadra e mister CORTO MUSO S'E' FATTO 2 ANNI  AL MARE 
CHI LO VOLEVA ? IL REAL , ANCHE A VOLERCI CREDERE sarebbe l'altro presidentissimo della superlega 
di certo la premier e il psg il bayen non credo proprio 
alla fine MAX  e' un livornese furbo che merenda dopo merenda e' tornato alla juve  9 mil per 4 anni  chiamalo scemo
In europa allenatori che ti possano far vincere intanto in italia non ce n'è, infatti il napoli ha un italiano, il milan un'altro italiano, l'inter ha vinto l'anno scorso grazie ad un italiano che bastava sapesse attendere la nostra autodistruzione (perché di questo si tratta) e invece gliel'ha fatta costare più di una guerra, detto ciò, lo ripeto, allenatori esteri bravi che ti facciano vincere almeno in italia non ce n'è, era bravo l'allenatore della svizzera ma sappiamo che fine abbia fatto qui, all'allenatore dell'ajax finirebbe ancora peggio, e non è un caso (se non sbaglio) che si trovi ancora lì a spingere fumo con la stanga... [emoji846]


Conte ha trovato squadra in inghilterra solo perché lo ha chiamato un certo paratici, ma non è cosa di allenare una inglese, comunque è l'occasione giusta per vedere cosa sa realmente fare, non credo non lo accontentino, gli prenderanno tutti i giocatori che riusciranno a prendere ma difficilmente vincerà uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non avete sentito che devono giocare prima in Serie B, poi in una squadra di medio-bassa classifica di A e poi alla Juve? Devono avere minimo 26 anni. Aggiornatevi .ghgh 

Esatto e poi quando non riescono più a correre la Juve gli fa il contratto milionario per passarsi una buona pensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Le partite finisci di giocarle in agosto. Dove giochi? Senza terzini, senza centrocampisti, senza attacco. Dove vuoi giocare?  In estate si capisce già di che morte morire. Ieri un terzino di ruolo. Sandro. Centrocampo tecnicamente imbarazzante oltre che molli. Attacco lasciamo perdere. Eppure un buon primo tempo. 

e allora un allenatore con gli attributi forte di 4 anni di contratto a 9 milioni si fa fare il mercato

altrimenti  mette come terzino un under 23 e a CC   UNDER 23 O PRIMAVERA

MA COSI PERDIAMO? E INVECE IERI E IN CAMPIONATO COSA ABBIAMO FATTO FINORA

per me Allegri e'  incapace a dare un minimo di gioco e cosa altrettanto grave e' un aziendalista che guarda alle sue tasche e quando sono piene 

se ne frega di alzare la voce 

senza essere una vedova di CONTE ma viva gli allenatori che se non vedono la quadra se ne vanno sapendo comunque di avere mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Tecnicamente impresentabili in questi palcoscenici, mi sono vergognato per loro.

Il primo a doversi vergognare dovrebbe essere AA, ma lui pensa alla supersega...che poi, dico, cosa ci andremmo a fare con questa banda di scarponi, gli sparring partner?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Infatti, restano il City, Bayern, Liverpool, Manchester Utd, Real ed Ajax. Credo che dalla padella andremo direttamente alle brace.

… tutte squadre (rose) che oggettivamente al momento sono superiori a noi…. Easy and simple…. 🤷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.