Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Cuadrado: "Il gol? Volevo crossare forte sul primo palo ed è uscita così. Scudetto? Sono un uomo di fede, dobbiamo credere anche nell'impossibile"

Post in rilievo

Juan Cuadrado è stato intervistato da Dazn:

 

Ci hai già spoilerato che non hai tirato, ma hai crossato. Ti vuoi prendere qualche merito?
"No, veramente, avevamo provato stamattina gli angoli, sul primo palo, volevo tirare forte lì, e poi mi è partita così grazie a Dio".

 

Volevi imitare Calhanoglu ieri?
"Ho cercato di fare quello che ci ha chiesto il mister e mettere una palla forte sul primo palo, ma alla fine è andata bene, è andata dentro".

 

In allenamento si prova a segnare direttamente da corner? Provi più i gol da angolo o quei balletti?
"Tutti e due (ride, ndr)".

 

Cosa ti riesce meglio?
"Il balletto".

 

Sei il giocatore della Juve che ha toccato più palloni. Ti senti il regista della squadra?
"Veramente quando ho cominciato a giocare dal basso vedevo più chiara l'azione, nel giocare la palla, di iniziare da dietro con una visione in più e cerco di di sfruttare al massimo quello che mi dice il mister, di trovare le punte, aprire il gioco. Piano piano lo stiamo facendo".

 

Con la Fiorentina era un cross o era un tiro?
"Con la Fiorentina... anche ... (ride, ndr). Ho pensato alla giocata quando l'ho fatta e ho cercato di tirare forte sul primo palo, poi è riuscita lì".

 

Cosa si prova ad essere così staccati dopo tanti anni di dominio?
"Noi semplicemente dobbiamo crederci, fino alla fine..."

 

Allo Scudetto?
"Io ci credo, io ci credo sempre, sono uomo di fede e poi sta a noi, in ogni partita, provare, perchè se non ci credessimo non sarebbe niente, dobbiamo credere all'impossibile, dobbiamo giocare partita dopo partita e cercare di avvicinarci alle squadre che sono per adesso avanti"

 

Quello destro è il viostro lato forte. Nonostante gli avversari lo sappiano, riuscite a venire fuori bene.
"Sì, stiamo cercando di fare quello che ci dice il mister, stiamo provando tantissimo negli allenamenti, cercando di muovere la palla velocemente e cercare di dare subito ampiezza dall'altra parte. Penso che piano piano stiamo facendo quello che ci chiede e quello che serve alla squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol pazzesco. Chissene se voleva tirare o crossare, nessuno ha deviato quindi il gol è merito tutto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero voleva metterla  sul primo palo…allora aveva fatto un cross di emme .ghgh

per me comunque molto meglio terzino che ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio un gran bene, ma dire certe eresie (vedi sc….. , non riesco nemmeno a pronunciarlo) è veramente da “fuori di melone” 😀😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, -Anton10- said:

@ArturoFCML93 è il tuo topic.. Scatenate e attaccate a sto pipolo! .pernacchia
 

Grande Juan.. Ma quei 2 dribling tentati…

i suoi principali bersagli sono quelli che hanno segnato stasera ,non credo sia contento che abbiano segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Al Chelsea è andato male, per fortuna l'ha capito subito che non doveva restarci e ha salvato la sua carriera.

Non so se salvato è il termine giusto però son contento che ce lo siamo goduti…. Anche se tante volte mi fa girare i maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

@ArturoFCML93 è il tuo topic.. Scatenate e attaccate a sto pipolo! .pernacchia
 

Grande Juan.. Ma quei 2 dribling tentati…

anche stasera ha sbagliato determinate scelte rallentando la manovra, spiaze .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, sato said:

Non succede ma se succede…altro Che 5 maggio

Vabbè dai, sarebbe bellissimo. Ma il 5 Maggio è irripetibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

stiamo provando tantissimo negli allenamenti

Impossibile. Il forum ha sentenziato l'opposto.

Sto * di Cuadrado non li legge i memo?

Ma lo wazzappiamo o gli mandiamo i fax o le raccomandate RR come negli anni 80?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juan, più juventino lui di tantissimi “tifosi” che vengono qui a scrivere per sfogare le loro frustrazioni. E in più sa giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fa solo go belli Juan; certo che però ce ne vuole di fede per credere allo Scudetto

Se ci credessero tutti, mettendoci anche la garra per riuscirci, vedremo un'altra Juventus  in tutte le partite e non in modo altalenante. 5 partite, 4 vittorie e con un buon centravanti, si poteva vincerne 5 consecutive, senza contare quelle giocate prima. Le ultime 2 abbiamo affrontato non certamente delle buone squadre ma le abbiamo giocate bene. Ieri Sirigu ha fatto il fenomeno e sa piazzarsi bene in porta, malgrado l'età. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.