Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Grandissima la squadra,grandissimo l'allenatore,grandissimo Bernardeschi,così ritrovato che sembra Messi.Ovviamente con questi presupposti vinceremo la Champions a mani basse.Mettiamola così e facciamoci una risata......così  come ridono tutti i tifosi non juventini che ascoltano le dichiarazioni post-partite di Allegri e gli elogi a Bernardeschi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Te lo dico dopo i sorteggi uhuh sicuramente c’è meno possibilità di finire tritati .sisi 

😇😇vero ma stai giocando la champions , quindi con tutto il rispetto non troverai il cittadella..gli altri sono a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’importante è che non ci diano Psg e Atletico

Non voglio bestemmia’!

L’atletico me lo prendo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Nello sport non funziona così. Certe risorse interiori non escono a comando. Puoi metterci anche 1000 milioni, vengono originate da altre dinamiche, e in uomini di una certa pasta.

Poi... chiaro che le balle girano vorticosamente anche a me, e non da oggi

manca la pasta, questa squadra non ha leader in campo, Chiellini gioca troppo poco ed è veramente con un piede fuori dal calcio giocato. Dybala non è un leader, o se lo è deve ancora dimostrarlo. Lo devono diventare gente come Locatelli e Chiesa, io spero che si ricrei un gruppo attorno a questi, anche DeLigt, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Parliamo anche di una partita da già qualificati in cui magari non avevamo così grandi motivazioni.

Dove giocavamo con buona parte dei titolari in panca...

Certa gente deve trovare sempre l'aspetto negativo in ogni cosa, mi spiace per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma quale Icardi a gennaio???

Lui ormai non si  puo considerare  manco un  giocatore.

A te  ti sembra che questa  squadra piena di figette ha bisogno anche di un  Icardi in questo momento??

Io fino a ieri li ho difesso ma adesso ho la prova definitiva  che Rabiot,Bentancur,Arthur ,Bernardeschi sono caraterialmente non da Juve.

Morata (il  quale l'ho sempre adorato) puo fare in una grande squadra solo la  riserva di lusso.

Questa  partita ha messo in evidenza il caratere di questi.

Con Icardi stasera sarebbe finita tranquillamente 5-0,mentre in campionato avremmo come minimo 6 punti in più, nonostante sia in condizioni imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Col primo posto si apre una speranza di andare persino ai quarti ma bisogna vedere i sorteggi come vanno.

piú che altro bisogna vedere se nella seconda fase riusciamo a mettere in campo una formazione con tutti i migliori, e che quindi non contempli i vari 

sandro 

benta 

rabiot 

kean 

berna 

che Morata torni a essere un giocatore di calcio 

e che venga presa una punta QUALUNQUE da serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Passiamo il girone da primi e si leggono cose come se fossimo stati eliminati. 

Sicuri che è ancora il forum dei tifosi della Juventus, si?

Io mi chiedo se sta gente quando passammo grazie al goal di Djordjevic c'era. Magari sono troppo piccoli. Altrimenti mi preoccupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

😇😇vero ma stai giocando la champions , quindi con tutto il rispetto non troverai il cittadella..gli altri sono a casa

Beh la differenza tra 1 e 2 posto c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Obiettivo4stella said:

Tutti a ringraziare lo Zenit ma qua ci sarebbe da fare una statua a Faraoni..altroché 

Dovremmo far vendere Faraoni allo Zenit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariomesiti ha scritto:

Grandissima la squadra,grandissimo l'allenatore,grandissimo Bernardeschi,così ritrovato che sembra Messi.Ovviamente con questi presupposti vinceremo la Champions a mani basse.Mettiamola così e facciamoci una risata......così  come ridono tutti i tifosi non juventini che ascoltano le dichiarazioni post-partite di Allegri e gli elogi a Bernardeschi . 

Te compreso?

L'uscita del Milan ieri sera è dura da digerire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcelo danubio said:

Parliamo anche di una partita da già qualificati in cui magari non avevamo così grandi motivazioni.

Io sinceramente sono il  primo a difenderli ,ma giocatori come Rabiot,Arthur ,Bentancur e altri che avevano la partita per dimostrare qualcosa di piu perche  si  permetono questo ategiamento???Invece di mangiare il  campo??

Per me questa  partita mi ha tolto ogni dubbio che questi giocatori sono caraterialmente non da Juve.

E poi Morata il  quale io lo sempre adorato e lo difeso a 29 anni ancora ha questi problemi??

Doppo tutta l'esperienza Europea che ha come puo a 29 anni non stare fredo e sereno contro il  Malmoe con qualificazione  in tasca.

Inacetabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo certi post, mi pare di capire che è meglio uscire a testa alta che primi nel girone.

Non si finisce mai di imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io mi chiedo se sta gente quando passammo grazie al goal di Djordjevic c'era. Magari sono troppo piccoli. Altrimenti mi preoccupo.

Vero...e chi se lo dimentica l'intervento di Pistocchi in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

piú che altro bisogna vedere se nella seconda fase riusciamo a mettere in campo una formazione con tutti i migliori

Questo soprattutto sarà fondamentale. Ancora più dell'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Kean ha divorato l'impossibile ma è sempre lì e tira in porta. Morata non so più cosa è diventato

involuzione pazzesca, comunque quel ragazzo ha problemi di carattere, subisce troppo le critiche. Mi spiace un sacco, lo stimo tantissimo come persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

piú che altro bisogna vedere se nella seconda fase riusciamo a mettere in campo una formazione con tutti i migliori, e che quindi non contempli i vari 

sandro 

benta 

rabiot 

kean 

berna 

che Morata torni a essere un giocatore di calcio 

e che venga presa una punta QUALUNQUE da serie A...

E dove pensi che vadano questi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.