Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Venezia: "I ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, pagato black out di 10-15 minuti. Sono due punti buttati. Dybala? Purtroppo abbiamo rischiato. Su Kaio Jorge..."

Post in rilievo

Allegri ormai è alla frutta, basta prendere ingiro i tifosi, ma quale bel primo tempo ? Lui vede tutte belle partite peccato che non andiamo oltre il segnare un misero gol e poi soffrire per tutto il resto della partita contro grandi o piccole che siano, 0 e dico 0 gioco scendono in campo già confusi su quello che devono fare . Ma la presa ingiro piu grande viene da Agnelli che l'ha scelto dando un contratto di 4 anni  a 7/9 ml a uno che pratica l'anticalcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Allegri ormai è alla frutta, basta prendere ingiro i tifosi, ma quale bel primo tempo ? Lui vede tutte belle partite peccato che non andiamo oltre il segnare un misero gol e poi soffrire per tutto il resto della partita contro grandi o piccole che siano, 0 e dico 0 gioco scendono in campo già confusi su quello che devono fare . Ma la presa ingiro piu grande viene da Agnelli che l'ha scelto dando un contratto di 4 anni  a 7/9 ml a uno che pratica l'anticalcio .

Lui considera bel calcio le partite portate a casa a chiappe strette o dopo aver cambiato almeno un tre/quattro paia di mutande. Non c'é mezza partita che guardando questo scempio non finisca in una bolla di sudore, a prescindere dall'avversario. Eppure per alcuni sta facendo un miracolo... L'unico miracolo é il contratto che é riuscito a strappare all'amico leccapiedi come i suoi fans.

 

Il calcio liqu..ame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri è sempre stato questo.

che solo pochi lo abbiano visto e capito negli anni vincenti è un mistero.

mentre si vinceva la squadra regrediva progressivamente.

questo lo si è visto subito nei suoi primi due anni.

lui è questo.

e difatti fra gli allenatori vincenti della juve, guarda caso è l’unico che non si è voluto misurare altrove…

fuori dal contesto juve.

conte è andato in nazionale, al chelsea, misurandosi in campionati esteri..

allegri inizierà e finirà la sua carriera da top allenatore alla juve… perchè scommetto quello che volete che dopo questi 4 anni a 9 all’anno lui saluta tutti e si gode i soldi

 

Esatto, Acciughina è sempre stato così. Anche quando vincevamo gli scudetti era uno strazio vedere le partite. Mi ricordo tantissime partite in cui vincevamo con il golletto fatto da qualche campione e senza mai tirare in porta. È dai tempi di Conte che non vedo la Juve dominare l’avversario e strapazzare le altre squadre per 90 minuti. 
Acciuga è stato miracolato a trovarsi per caso sulla nostra panchina grazie alle dimissioni di Conte, dopo lo scempio fatto al Milan, considerato lo squadrone che aveva anche lì.

Ieri contro il Venezia faceva stare gli attaccanti sempre spalle alla porta e a 40 metri dal portiere per cercare di difendere l’1-0. È l’anticalcio assoluto e uno degli allenatori più scarsi mai visti.

Vorrei anche sfatare il mito che è un bravo gestore. Cosa vuol dire? Allenare uno squadrone in un campionato ridicolo, in cui i tuoi avversari più pericolosi per 5 anni sono stati Roma e Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in campo non corri, pressi, riparti veloce e non hai un attaccante decente che la butti dentro, puoi avere anche Klopp in panchina e farai sempre figure di merd.

Poiché nel calcio paga sempre l'allenatore, possiamo andare a cercarne qualcun altro migliore e poi vediamo i risultati. Con una squadra di campioni fai una bella figura; con una squadra di pippe fai ridere.

Ma dove vogliamo andare con un centrocampo dove il migliore è un Locatelli che, nelle Juventus che conoscevo io, al massimo avrebbe fatto il panchinaro.

Non parliamo di Morata che è una disgrazia di centravanti. Kean neanche lo nomino...lo abbiamo ripreso per 40 milioni!!!

SOCIETA' allo sbando.

Questi ultimi anni ci ha salvato il didietro Ronaldo con i suoi 30 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri é stato richiamato per sedare e coccolare gli anti-pirlisti/sarristi. Non per altro..   

 

9 m all anno per fare psicoterapia a tifoseria e dirigenza (servizi addizionali potrebbero essere non inclusi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

No ... manco per nulla .... tutte le energia sulla Supercoppa ...

 

per la CL teniamo pronto Giraffone moscione e si va ad uscire con lo Sporting Lisbona.

PSG :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

PSG :tsa:

60% PSG

40% A. Madrid 

Cambierebbe poco per noi. 

3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

 

Allegri é stato richiamato per sedare e coccolare gli anti-pirlisti/sarristi. Non per altro..   

 

9 m all anno per fare psicoterapia a tifoseria e dirigenza (servizi addizionali potrebbero essere non inclusi)

E neanche quella fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Se in campo non corri, pressi, riparti veloce e non hai un attaccante decente che la butti dentro, puoi avere anche Klopp in panchina e farai sempre figure di merd.

Poiché nel calcio paga sempre l'allenatore, possiamo andare a cercarne qualcun altro migliore e poi vediamo i risultati. Con una squadra di campioni fai una bella figura; con una squadra di pippe fai ridere.

Ma dove vogliamo andare con un centrocampo dove il migliore è un Locatelli che, nelle Juventus che conoscevo io, al massimo avrebbe fatto il panchinaro.

Non parliamo di Morata che è una disgrazia di centravanti. Kean neanche lo nomino...lo abbiamo ripreso per 40 milioni!!!

SOCIETA' allo sbando.

Questi ultimi anni ci ha salvato il didietro Ronaldo con i suoi 30 gol a stagione.

Io penso che si debba fare chiarezza su di un concetto. Nessun tifoso normodotato di intelligenza, può pensare che un allenatore trasformi un bradipo in un leopardo. Però che tu non abbia uno schema in nessuna occasione di gioco, dalle punizioni ai calci d'angolo o alle ripartenze questa è colpa sua. Altrimenti mi devi aiutare a capire, dove iniziano le sue responsabilità o il suo lavoro. Oppure lui grazie al passato trito e ritrito, gode di una immunità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e società, stanno dando fiato a chi pensa che vincemmo per dichiarata inferiorità degli avversari. Questo mi crea ancora più fastidio delle sconfitte stesse. Tornano le milanesi e noi finiamo a centro classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Io pure, l’ho rifiutato per restare all’Ascoli e vincere l’anno seguente la champions con Scamacca capocannoniere, ma era Fifa 20 durante il primo lockdown ed oltre a spaccarmi con la play avevo poco altro da fare, questo invece guadagna 9 milioni per prendere tutti in giro 

Non volevano Sarri non volevano Pirlo le vedove insultavano Antonio Conte e si stracciavano le vesti per Allegri ma n’ho viste poche di quelle pentite adesso è Dybala il primo nemico ma il vate per carità nun se tocca ,manco cor Venezia no straccio de gioco,si recrimina sull’espulsione de  Ampadu…..ma rennemoce conto come ce semo ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno tre anni e mezzo di vuoto ,e poi ci sarà da ricostruire .

È intoccabile ,dobbiamo prenderne atto ; da parte nostra possiamo disdire abbonamenti, biglietti stadio e merchandising.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Allegri e società, stanno dando fiato a chi pensa che vincemmo per dichiarata inferiorità degli avversari. Questo mi crea ancora più fastidio delle sconfitte stesse. Tornano le milanesi e noi finiamo a centro classifica. 

noi vincemmo ed allegri fece il suo.

ma è altrettanto innegabile che si ritrovò in una situazione molto favorevole e con tantissimi vantaggi dalla sua.

io quello che ho sempre contestato qui sul forum è questa ideaa che lui sia un’allenatore fuoriclasse, un top allenatore che ha una marcia in più rispetto agli altri. è questo che è falso. allegri è un allenatore “piazzato” come direbbe lui, al pari degli altri in serie A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

noi vincemmo ed allegri fece il suo.

ma è altrettanto innegabile che si ritrovò in una situazione molto favorevole e con tantissimi vantaggi dalla sua.

io quello che ho sempre contrastato è questa ideaa che lui sia un’allenatore fuoriclasse, un top allenatore che ha una marcia in più rispetto agli altri. è questo che è falso. allegri è un allenatore “piazzato” come direbbe lui, al pari degli altri in serie A.

 

Perfetto, nulla da aggiungere 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite frasi del cavolo. Sta facendo peggio di Pirlo e ancora parla. Salernitana, Spezia e Verona hanno vinto a Venezia, basterebbe questo per cacciarlo a calci in cvlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sommesse di uno che si è arreso e non sa più cosa fare. Lo si basta vedere a fine match quando è rientrato negli spogliatoi, non c'è manco bisogno di ascoltare le interviste. Lui è scarso, la squadra è scarsa. Questa Juve è il Titanic che sta affondando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Io penso che si debba fare chiarezza su di un concetto. Nessun tifoso normodotato di intelligenza, può pensare che un allenatore trasformi un bradipo in un leopardo. Però che tu non abbia uno schema in nessuna occasione di gioco, dalle punizioni ai calci d'angolo o alle ripartenze questa è colpa sua. Altrimenti mi devi aiutare a capire, dove iniziano le sue responsabilità o il suo lavoro. Oppure lui grazie al passato trito e ritrito, gode di una immunità? 

Ma siamo sicuri che un allenatore di esperienza come Allegri non abbia imparato nessun schema di gioco? Basta guardare comodamente le partite degli avversari in TV per capire gli schemi che applicano. Non siamo più negli anni 50 quando mandavano gli osservatori a destra e sinistra per il mondo a visionare i calciatori.

Sono sicuro che se Allegri (o chi per lui) avesse sotto mano una squadra decente e non questa ciofeca di calciatori, otterrebbe ottimi risultati.

Dai...ricordiamo che squadra aveva Conte o il primo Allegri. Poi è venuto Sarri ed è stato spernacchiato, poi Pirlo idem come il primo e ora l'Allegri bis. Non sarà per caso che anno dopo anno abbiamo riempito la rosa di mezze seghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dichiara che per vincere a Venezia si deve fare una partita da provinciale non mi andrà mai bene, mi dispiace. Non capisco proprio perché non si possano vincere le gare giocando a pallone, questo suo cercare continuamente la partita “sporca” è una cosa che non capirò mai. 
P.S. Se non hai attaccanti bravi spalle alla porta, per dio, che senso ha metterli continuamente a fare a sportellate con i difensori avversari? Prende 9 milioni l’anno, lo trovi lui il modo santo cielo. Possibile che a calcio si possa giocare solo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sostituzioni imbarazzanti, al limite del paranormale 

Hai un uomo solo in panca che ha dribbling e inventiva per mettere in difficoltà una squadra a cui stai facendo il solletico e giustamente lo metti dentro a 5 minuti dalla fine e infatti ti crea più pericoli di tutti i compagni messi insieme. Invece Cuadrado che ha fatto una partita indecente in campo 90 minuti . Senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

c'era l'avversario che aveva alzato un pochino la pressione, non riuscivamo più a giocare con la palla a terra, bastava avere la pazienza di giocare due-tre palle sulle punte ed accorciare, e far passare quel momento

 

abbiamo avuto la pazienza dopo il gol di allargare il gioco, di giocare, abbiamo fatto un bel po' di cross

 

C'è un legame tra la sostituzione di mercoledì e l'infortunio di stasera?
"Sicuramente, perchè comunque mercoledì era uscito, aveva avuto un affaticamento, sembrava che stesse bene, purtroppo invece non è andata così".

 

Però quando a noi sporcano le partite, abbiamo quel quarto d'ora dove non capiamo che la partita diventa sporca, quindi non possiamo più giocare a calcio.

 

Non riusciamo a differenziare il momento in cui c'è da giocare dal momento in cui c'è da fare dieci minuti diciamo brutti, che poi non sono brutti, è un momento della partita".

 

Bernardeschi è uscito non perchè stava facendo male, ma  perchè in quel momento ho preferito più ampiezza e più cross dalla parte di Cuadrado".

Catenaccio e crossing-game come unica religione .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ma siamo sicuri che un allenatore di esperienza come Allegri non abbia imparato nessun schema di gioco? Basta guardare comodamente le partite degli avversari in TV per capire gli schemi che applicano. Non siamo più negli anni 50 quando mandavano gli osservatori a destra e sinistra per il mondo a visionare i calciatori.

Sono sicuro che se Allegri (o chi per lui) avesse sotto mano una squadra decente e non questa ciofeca di calciatori, otterrebbe ottimi risultati.

Dai...ricordiamo che squadra aveva Conte o il primo Allegri. Poi è venuto Sarri ed è stato spernacchiato, poi Pirlo idem come il primo e ora l'Allegri bis. Non sarà per caso che anno dopo anno abbiamo riempito la rosa di mezze seghe?

Che siamo pieni zeppi di mezze seghe è certo e certificato.detto questo mi aspetto che almeno un allenatore sia capace di mettere i giocatori nel posto dove possano fare meno schifo possibile e che durante la partita sia in grado di fare dei cambi logici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Rischi Dybala per battere il Venezia, che dire se non Allegri out.

Eh no, per giocare una gara totalmente insignificante contro il Malmö: quello è il punto vero della questione. Gestione demenziale e dilettantesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Ma siamo sicuri che un allenatore di esperienza come Allegri non abbia imparato nessun schema di gioco? Basta guardare comodamente le partite degli avversari in TV per capire gli schemi che applicano. Non siamo più negli anni 50 quando mandavano gli osservatori a destra e sinistra per il mondo a visionare i calciatori.

Sono sicuro che se Allegri (o chi per lui) avesse sotto mano una squadra decente e non questa ciofeca di calciatori, otterrebbe ottimi risultati.

Dai...ricordiamo che squadra aveva Conte o il primo Allegri. Poi è venuto Sarri ed è stato spernacchiato, poi Pirlo idem come il primo e ora l'Allegri bis. Non sarà per caso che anno dopo anno abbiamo riempito la rosa di mezze seghe?

Ma io credo che questo non lo metta in discussione nessuno, quel che si vuol far capire è che Allegri non è mai stato quel fenomeno che in molti hanno voluto far passare. 

È una persona, sicuramente molto scaltra, ma un Allenatore pari a tanti altri. 

Si è trovato nel punto giusto e al momento giusto, una corazzata collaudata dal precedente allenatore in un periodo in cui Inter e Milan non esistevano...é stato fortunato e su questo si è costruito un mito. 

In Champions ha sicuramente fatto un ottimo percorso, ma gli è sempre mancata la zampata nei momenti decisivi.. spesso causa il suo poco coraggio. CON Bayern e Real abbiamo fatto 2 grandi match fino a quando la gestione ha preso il posto della disperazione, mancando di comprendere che bisognava dare il KO finale a 2 squadre alle corde.

Le finali non sono state gestite al meglio, e la scelta di modificare l'assetto magico trovato  con Dani Alves e Cuadrado é sintomatica della sua mancanza di coraggio, di perdersi quando la via è tracciata... Inizia con le sue fisime difensive e tac viene regolarmente punito. 

Non è chiaramente un incompetente, è semplicemente uno dei tanti che ha avuto la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto. Ha dimostrato di essere anche bravino, ma gli è sempre mancato lo step finale, come succede a tanti... e lui è uno dei tanti! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.