Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Arrivabene a DAZN: "Aumento di capitale serve per dare stabilità al club, niente colpi di teatro sul mercato ma quello che i conti ci permetteranno di fare"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Come sanno spegnere ogni entusiasmo i nostri dirigenti 

Dipende dalle aspettative basate sul nulla che noi tifosi vogliamo crearci. Ci sta di sognare grandissimi colpi, ci mancherebbe pure ma se si pensa che l'aumento di capitale, dopo 210 mln di perdite in un solo anno, serve per prendere Haaland + Pogba, allora stiamo volando troppo in alto con la fantasia e non è di certo colpa di Arrivabene se poi davanti alle telecamere va a raccontare una cosa abbastanza ovvia. Non stiamo per portare i libri in tribunale nè possiamo duellare con le big europee per colpi enormi sul mercato. La situazione è questa. Possiamo invece prendere qualche altro giocatore giovane ed interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

assolutamente comprare a gennaio

Se ci davano gratuitamente in prestito Icardi e piazzando Ramsey da qualche parte senza buonuscite varie, potevamo anche fare questa aggiunta. Dato che il primo si è anche messo nei guai e comunque il PSG vuole quanto meno l'obbligo di riscatto ed il secondo vuole tanti soldi per andare via, allora il nostro mercato resta bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Come sanno spegnere ogni entusiasmo i nostri dirigenti 

quando nelle scorse sessioni di mercato stavano sul vago, qua ci si lamentava che non dicevano le cose come stavano ma lasciavano fantasticare a caso i tifosi prendendoli in giro.

ora che dicono le cose come stanno, spengono gli entusiasmi di chi vive sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole d'Arrivabene. Prima va risanata la voragine che si è creata e poi verrà fatta una gestione oculata in linea con le possibilità del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli... Domani i giornali ignoreranno l'intervista e apriranno con notizie di mercato su Pogba, Vlahovic, Icardi...

Altrimenti come fanno a campare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come???

Non arriveranno Pogba,Martial o Vlahovic?

Finalmente qualcuno che spiega una volte per tutte che non ci sono soldi da spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveswell cominciamo molto poco well

 

E mi raccomando...A pianificare cominciate pure a marzo o aprile, prima tutti a sciare .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faremo dei prestiti probabilmente, ma io credo che un centravanti arriverà
Icardi in prestito secco per sei mesi mi sembra un'ipotesi fattibile; dovesse andare male, tanti saluti a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per me allora meglio rimanere così che buttare 5-10 milioni su un giocatore inutile che diventerà zavorra fra 2 anni.

A luglio mercato equilibrato, ma fatto bene bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Finalmente uno che dice le cose come stanno e non prende per c**o i tifosi. 

Mi sembra una persona seria, capace e che non si fa mettere i piedi addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io mi meraviglio che ancora ci siano ingenui che pensano che un aumento di capitale abbia una qualche attinenza con il mercato. Per carità indirettamente tutto è collegato, ma nessun azionista farebbe un aumento di capitale in funzione del mercato.

 

Soliti titoli dei giornali in crisi di vendite. E vai col calciomercato che qualche allocco lo si raccatta sempre!!! 

.quotone

 

Molti tifosi dicono che Arrivabene ha spento il loro entusiasmo con queste frasi.

 

A me lo ha fatto accendere. La Juventus non deve comprare giocatori tanto per comprare.

A gennaio non deve arrivare un giocatore per "salvare la stagione". A gennaio, se arriva qualcuno, è perchè è funzionale per le prossime 5 minimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Da Agnelli che nel 2018 a Villar Perosa dice che la CL deve essere un obiettivo stagionale e bisogna vincere tutto dopo l'acquisto di Ronaldo, a Arrivabene che, soli 3 anni dopo, parla di aumento di capitale solo per ripianare i conti e non per il mercato.

Che discesa senza fine!

Ah, ma c'è stato il Covid.

Questo perché Agnelli si era montato la testa invece di essere contento per la vittoria dello scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gek ha scritto:

.quotone

 

Molti tifosi dicono che Arrivabene ha spento il loro entusiasmo con queste frasi.

 

A me lo ha fatto accendere. La Juventus non deve comprare giocatori tanto per comprare.

A gennaio non deve arrivare un giocatore per "salvare la stagione". A gennaio, se arriva qualcuno, è perchè è funzionale per le prossime 5 minimo.

 

 

Ben detto. Proprio perché ci sono pochissime risorse bisogna evitare altri errori e spendere solo se si è veramente sicuri di un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Bravo Arrivabene. Piscia letteralmente sulle pippe mentali e i clickbait dei giornalai. E nel contempo dà un segnale di stabilità alla squadra.  

Piscia pure sulle nostre lievissime speranze di avere un paio di giocatori nuovi e decenti a gennaio. Manco quelle ci lascia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se non si va in Champions come andranno i conti il prox anno.. le parole di questo raccomandato vanno prese per quel che sono.. sanno benissimo che non abbiamo un attaccante titolare oltre a voragini a metà campo..Certo che dovrà  uscire qualcuno se ne entra un altro ma a questo devono pensare i dirigenti invece di fare interviste prepartita inutili..pensassero a non rinnovare i contratti milionari di gente come Bernardeschi, De sciglio e piazzare quei cani rabbiosi di Arthur Ramsey e Rabiot..quello devono fare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva già, penso che neanche anche quest’anno chiuderemo il bilancio in pari.
In ogni caso meglio così, faranno meno danni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che ai manager del calcio importa di parlare direttamente ai tifosi? 

I presidenti di A hanno spiegato che alzano il prezzo dei giocatori quando si presenta la Juve. 

 

Arrivabene manda un messaggio preciso ai Presidenti: "Non pagheremo piu' del dovuto. Non possiamo"

 

Non si rivolge tanto a noi; parla ai Presidenti con cui la Juve e' in trattativa per gennaio e mercato estivo.

Gli allenatori fanno lo stesso: Parlano alla stampa per mandare messaggi ai loro calciatori. Non a noi.

 

Mi pare ovvio che stiano pensando al mercato e valutando opportunita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ma vi pare che ai manager del calcio importa di parlare direttamente ai tifosi? 

I presidenti di A hanno spiegato che alzano il prezzo dei giocatori quando si presenta la Juve. 

 

Arrivabene manda un messaggio preciso ai Presidenti: "Non pagheremo piu' del dovuto. Non possiamo"

 

Non parla a noi; parla ai Presidenti con cui la Juve e' in trattativa per gennaio e mercato estivo.

 

Mi pare ovvio che stiano pensando al mercato e valutando opportunita'.

Esattamente..la stessa cosa che ho pensato pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Adreiu said:

Ma come???

Non arriveranno Pogba,Martial o Vlahovic?

Finalmente qualcuno che spiega una volte per tutte che non ci sono soldi da spendere...

se si deve spendere per bidone come martial meglio e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juveppe ha scritto:

Data la situazione pregressa tra covid e scelte terniche, economiche e politiche devastanti non c'è altra possibilità che stringere la cinghia e riflettere prima di dilapidare altri soldi 

Dilapidano solo gli incapaci. Col merito non si dilapida ma anzi si investe. Chi di noi avrebbe dilapidato 38 mil per Kean? Credo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.