Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

Post in rilievo

juvecare : io ho di fianco a me un interista🤬e tutte le volte che la juve oggi subiva un gol  urlavaaaaaa!!!!!

ma io mi auguro mercoledì  di fargli un bell ' urlo contro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Rimane una partita oscena, con l’allenatore da cacciare. Il cambio fortuito Arthur Morata ha cambiato le cose, ma l’assenza di Halma Halma in panchina a frenare, rallentare tutto si è fatta sentire!

Si gode solo per come è andata la partita 

 

Commentarla sarebbe come martellarsi... 3-1

Due rigori per loro che potevano anche starci..un rigore parato 

 

Partita dilettantistica però quante risate sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

Certo i rigori contro di noi son sempre giusti. Non lo sono assolutamente quelli in Juve Napoli, che ragionamenti

A mio avviso erano entrambi rigori..peccato che se sono a nostro sfavore il var lo consultano mentre quando sono a favore non si ricordano sempre che esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Arthur non è peggio di Bentancur o Rabiot e a differenza di questi ha il pregio di saper gestire il pallone. A me non piace perchè gioca troppo poco in verticale, ma la sua tecnica secondo me può essere utile a questa squadra per migliorare la fase di possesso.

si ma è troppo debole fisicamente per giocare a centrocampo, va meglio nell' ultima mezzora quando ovviamente i ritmi calano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Infatti Pirlo prendeva una valanga di gol, il tutto venica nascosto da Ronaldo, senza di lui saremmo finiti ottavi.

La rosa è scarsa, punto. In qualsivoglia moda si giochi siamo da quinto posto.

Per arrivare quarti possiamo solo sperare che Atalanta o Napoli si suicidino.

Altra leggenda , fin ora abbiamo preso gli stessi gol che aveva preso Pirlo lo scorso anno , ma nella vostra testa ora subiamo nulla e L anno scorso avevamo la difesa colabrodo… informatevi please prima di scrivere castronerie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Curiosità.

Non so se qualcuno si è accorto di cosa è successo al mancato gol del 2 a 1 per la Roma nel primo tempo: al commento il tizio ha detto "noooo" quando abraham ha toccato il pallone buttandolo fuori.

Chi era il tizio?

(non era pardo ovviamente)

Tiribocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi:

alla faccia di chi qualche ora fa, qui dentro, che dovrebbe essere un foro di tifosi juventini, pregustava una sonora sconfitta.

Pensate a tifare prima, e poi a criticare o a  sostenere le vostre opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

È la prima volta in stagione che vinciamo una partita dopo essere andato sotto?

No, con lo Spezia rimontammo vincendo 3-2 (eravamo sotto 2-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Assolutamente si.
Lettura abbastanza pesante, ma illuminante lato cognitivo.

 

Occupandomi di marketing per me è stato quasi un dovere morale leggerlo.

 

 

Grazie, allora lo recupero! :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

siamo senza difesa, sarà comunque molto dura...

si anche per quello, infatti è solo una speranza la mia....non fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ah ma perché tu pensi che alla formazione, alla tattica e ai cambi abbia pensato tutto Landucci?

Diciamo che su un 3-1 fai cose che normalmente non fai per cercare di recuperare.

Un po' come succede nei ritorni di chempions dopo che sbagli completamente l andata

Cose che accadono spesso con Allegri in panca , quando è disperato ( sotto di almeno 2 gol) mette la formazione un po' più offensiva e recupera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

De ligt comunque non può giocare in quel modo in area. Già sul primo è scomposto, meno sul secondo ma comunque va in modo evidente verso il pallone. Sono errori pesanti

Sara il decimo episodio . Deve lavorare sulla postura delle braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non è casuale che Locatelli abbia potuto giocare maggiormente in avanti ed essere decisivo a quella maniera. 

Infatti servirebbe un centrocampista mediano/regista al posto di Arthur che è un ibrido inutile per il modo di giocare (?) di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Io mi ricordo che l’anno scorso con Pirlo gli aveva detto che al centro non vuole giocare poi bho 

Si l'ha detto, ma se l'allenatore ti da fiducia e ti dice CHE IN REGIA MI SERVI DA TITOLARE, secondo te Arthur preferisce diventare una riserva o essere un titolare fondamentale anche se non è il suo ruolo preferito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Totik said:

Ma è un movimento naturale quando ti stanno tirando una pallonata in faccia da mezzo metro.

era largo da subito...lui lo fa sempre come caratteristica.

 

lo dovreste conoscere meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io non l avrei dato però l’arbitro era palesemente in malafede oggi

Ma se per questo non c'era nemmeno il primo giallo, in cui subisce fallo e invece gli viene fischiato contro, e da cui nasce il gol di pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Styno91 said:

Rigore nettissimo per come li stanno chiamando da anni, e il regolamento parla chiaro, se il pallone va in porta bisogna ammonire… secondo me è stato graziato Ibanez in occasione di quel doppio fallo a centrocampo, ma meglio per noi visto che è uno scarsone assurdo e ci ha regalato tutti i gol, così come pregavo non venisse ammonito la scorsa perché diffidato .ghgh

certo,

Poi se mi dici se quello è fallo, per me no, ma da regolamento sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.