Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Vlahovic si presenta: "Scegliere la Juve è stato facile, lottare per vincere fino alla fine è il suo DNA come il mio. Voglio inserirmi e dare tutto. La 7? Era la più vicina alla 9"

Post in rilievo

6 minuti fa, JVS ha scritto:

Lo stanno caricando di troppe pressioni. Speriamo bene.

le pressioni mi sa tanto che gli fanno un baffo vista la condotta tenuta a firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi piace. porta con se determinazione, voglia di mangiarsi il campo e tantissimo entusiasmo, proprio quello che ci voleva. Domenica sera dobbiamo sbranare il Verona, e che il messaggio arrivi a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai sentito risposte del genere da un giocatore (in senso positivo) negli ultimi 10 anni.

 

sono veramente contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Potrebbe restare un decennio e segnare tantissimo con la nostra maglia. Speriamo.

pensiamo al presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mettere uno YT\Twitch, no?

 

Che paese fermo al medioevo.

Veramente ci stava anche su YT (non so Twitch), peccato ci fosse la voce di una tipa sopra che traduceva in inglese (che per carità capisco anche, ma io avrei voluto sentire lui, non sta qua).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Vlahovic Juve: le parole del nuovo attaccante bianconero nel giorno della sua presentazione

 

Prende la parola Vlahovic.

 

«Prima di iniziare vorrei ringraziare la Fiorentina, la gente che è stata lì, i miei compagni della Primavera e della prima squadra. Tutti i direttori, i presidenti, allenatori che sono stati con me in questi anni. Vorrei nominare mister Italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo momento, aiutandomi e mandandogli un grande in bocca al lupo. Mister Prandelli, poi, ha fatto tanto per me e lo ringrazierò per me. La città mi ha accolto in modo eccezionale fin da quando ero piccolo, e ho sempre cercato di essere professionista serio fino all’ultimo momento». 

 

CHE SENSAZIONI HA – «Sono orgoglioso ed emozionato. Sono pronto a dare il mio contributo per ottenere grandi risultati. Vorrei ringraziare il presidente della Juve e tutte le persone che mi hanno portato qui».

 

SCELTA JUVE – «Si parlava tanto delle offerte delle squadre estere. La scelta è stata facile: il Dna della Juve è combattere, non mollare fino alla fine. Anche soffrire quando c’è da farlo. Questo fa parte della mia mentalità».

 

NUMERO 7 – «Non rappresenta niente per me. Tutti i numeri nella Juve sono importantissimi. L’ho scelta perché era più vicina alla 9».

 

QUAL E’ IL SUO OBIETTIVO – «Ambientarmi prima possibile negli schemi del mister, conoscere tutti i compagni e a livello umano creare un rapporto di amicizia, familiare. Questo è un passo fondamentale per lo spogliatoio per arrivare a traguardi importanti».

 

COSA LO HA AFFASCINATO – «La Juventus è il club più grande d’Italia, sono felicissimo di essere qui. La voglia, quell’aspetto di non mollare mai e combattere fino all’ultimo. Puntare sempre ad obiettivi più alti, questa è la cosa più importante».

 

QUANTO SI ALLENA FUORI DAL CAMPO – «Il calcio oggi è a un livello in cui ogni dettagli fa la differenza. Ho messo questo nella testa, sto cercando di migliorare quanto possibile. Cerco di lavorare mentalmente, faccio tutto quello che mi può aiutare».

 

PESO DELLA MAGLIA NUMERO 7 – «Tutte le maglie della Juve pesano: dal’1 al 100. Sono qui per aiutare i compagni, mettermi a disposizione del mister. Arrivare insieme agli obiettivi che abbiamo. Il numero della maglia non è importante, importa come noi scendiamo in campo. Le altre cose non mi interessano, solo vincere».

 

SE HA SENTITO CHIESA PRIMA DELLA SCELTA – «Ho sentito Federico. Noi abbiamo un bellissimo rapporto, perché abbiamo giocato insieme prima. Mi dispiace che si sia fatto male, ma lo aspetteremo e non vedo l’ora di scendere in campo tutti».

 

DEBUTTO IN CHAMPIONS E PARAGONE CON HAALAND E MBAPPE’ – «Sarà un’emozione unica perché non ho ancora provato quelle sensazioni. Sarò pronto, se il mister deciderà. Paragone? Io sto cercando di avere un mio percorso, essere concentrato sempre e stare sempre al massimo. Dove arriverò non lo so, ma farò di tutto per arrivare lontano».

 

SCUDETTO – «Io sono nella Juve e non ci sono più scuse. La Juve non aspetta nessuno, mi farò trovare pronto per inserirmi da subito nel gruppo. Pensiamo di partita in partita, conta solo vincere».

 

ALLEGRI – «Ho parlato con lui, ho fatto un allenamento. Non abbiamo parlato ancora tanto, mi ha accolto benissimo e dato il benvenuto. Non vedo l’ora di scendere in campo».

 

IDOLI – «Sì, ma ora è il momento di avere il mio percorso e fare di tutto per diventare un gran giocatore. Col lavoro duro posso arrivare, sono pronto a tutto. Idoli? Ne ho già parlato tante volte, son diventato un po’ noioso sinceramente».

 

QUALE MODULO PREFERISCE – «Io sono a disposizione, tutto quello che deciderà sono pronto a farlo. Sia in fase difensiva e sia in fase di attacco. Quello che mi chiederà sarò disposto a farlo».

 

DIVENTARE UOMO COPERTINA DELLA JUVE – «Ci sono già tanti leader, io sono qui per dare il massimo. Tutto quello che mi chiedono mister e compagni sono pronto a farlo. Il resto non importa, conta che la Juve vinca».

 

DYBALA – «Non l’ho ancora incontrato visto che lui è in Nazionale. Si tratta di un grandissimo giocatore. Deciderà il mister chi giocherà. Sono tutti grandi campioni: Morata, Dybala, Kean, Bernardeschi».

 

IMPATTO MEDIATICO E IDOLO DI TANTI BAMBINI – «Sono ancora un ragazzo e non ancora consapevole di tutto quello che sta accadendo. Essere idolo di tanti bambini mi sembra ancora assurdo. Sono arrivato ora ad un livello di società tra le più forti al mondo, sto provando emozioni grandissime».

 

LUI RISOLUTORE PROBLEMI DELLA JUVE – «Non esiste un giocatore che può risolvere le partite da solo. Non voglio pensare queste cose perché è la squadra quella che vince o perde. Devo cercare l’aiuto della squadra, tutti insieme possiamo uscire da situazioni complicate».

 

VIVERE NELLA VILLA DI RONALDO – «Sto cercando una casa ma non sarà quella di Cristiano. Io devo essere umile, queste cose fuori dal campo non mi interessano. Ho voglia solo di campo, di migliorare giorno dopo giorno e vincere. Voglio ringraziare i tifosi della Juve per l’accoglienza, il mio primo mister che mi ha inserito nella prima squadra del Partizan».

 

Fonte: juventusnews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete cambiare la foto, in cima alla pagina, sembra un cameriere inglese di Downton Abbey  che ti avvisa che il tè è pronto.. .

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

pensiamo al presente.

No sefz anzi, rilancio: potrebbe essere il Vieri che non abbiamo potuto sciaguratamente goderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Potete cambiare la foto, in cima alla pagina, sembra un cameriere inglese di Downton Abbey  che ti avvisa che il tè è pronto.. .

😂

Hai ragione è orrenda,inguaribile 😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo cosa sta succedendo a Firenze, su un forum viola hanno scritto un post per incolpare alcuni giocatori (tra cui Biraghi, Pulgar, Castrovilli) solo perchè hanno messo like al post di Vlahovic con la nuova maglia della Juve. Parlano di mancato rispetto, di non rispetto per la maglia e per la Fiesole. 

 

Assurdo dove arriva il tifo ragazzi

ma guarda te, se dei colleghi/ex compagni non possono fare i complimenti o gli auguri ad un ragazzo che fino a pochi giorni prima era con loro e che magari si è fatto anche voler bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

QUALE MODULO PREFERISCE – «Io sono a disposizione, tutto quello che deciderà sono pronto a farlo. Sia in fase difensiva e sia in fase di attacco. Quello che mi chiederà sarò disposto a farlo».

 

Occhio a quello che dici, caro Dusan .ghgh

thumb_omp-monaco-juve-chiamarsibomber-ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

"La 7 non significa niente per me, l'ho scelta perché era la più vicina alla 9"

 

Cc: @morata 

Morata in nazionale ha il 7, va a finire che se rimane se la scambiano tra pacche, baci e abbracci, suvvia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo cosa sta succedendo a Firenze, su un forum viola hanno scritto un post per incolpare alcuni giocatori (tra cui Biraghi, Pulgar, Castrovilli) solo perchè hanno messo like al post di Vlahovic con la nuova maglia della Juve. Parlano di mancato rispetto, di non rispetto per la maglia e per la Fiesole. 

 

Assurdo dove arriva il tifo ragazzi

Non sono tifosi,sono microcefali

il calcio purtroppo ne è pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma per noi poveri italiani che tifano una squadra italiana non c'è la conferenza senza la traduttrice?

 

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma per noi poveri italiani che tifano una squadra italiana non c'è la conferenza senza la traduttrice?

 

4 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

 

In italiano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che non abbiamo visto neanche il 50 % del potenziale di questo ragazzo, soprattutto a partire dalla testa e dalla sua mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ho la sensazione che non abbiamo visto neanche il 50 % del potenziale di questo ragazzo, soprattutto a partire dalla testa e dalla sua mentalità

Quoto con un allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.