Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Vlahovic si presenta: "Scegliere la Juve è stato facile, lottare per vincere fino alla fine è il suo DNA come il mio. Voglio inserirmi e dare tutto. La 7? Era la più vicina alla 9"

Post in rilievo

7 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Vlahovic è un gentiluomo.

Ecco è stato sottolineato poco, in effetti dà l'impressione di esser  una gran bella persona e  in campo dà sempre  tutto  e  quest'accoppiata  di valori mi gasa sempre molto. 

 

Un consiglio/richiesta ai gentili Amministratori del  Sito: non è possibile sostituire la fotina di Dusan che appare in alto fra le tante? 

non so a voi ma  a me  pare un faccione rifatto/ritoccato  di plastica/gomma  stile il  Berlusca di oggi. Essendo anche un bel figliolo non  si trova di meglio? 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, omar10 ha scritto:

"...pronto a fare la fase difensiva e tutto ciò che chiede il mister..."

Non c'è che dire,indottrinato bene.

Musica per le orecchie toscane..ghgh

Questa è decisamente la cosa più preoccupante, Morata non è un bomber ma dover passare 3/4 del tempo a centrocampo come la punta di una mediopiccola qualsiasi sicuramente non aiuta a buttarla dentro.

 

Vlahovic o meno qua c'è da alzare il baricentro almeno di 10 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

Ecco è stato sottolineato poco, in effetti dà l'impressione di esser  una gran bella persona e  in campo dà sempre  tutto  e  quest'accoppiata  di valori mi gasa sempre molto. 

 

Un consiglio/richiesta ai gentili Amministratori del  Sito: non è possibile sostituire la fotina di Dusan che appare in alto fra le tante? 

non so a voi ma  a me  pare un faccione rifatto/ritoccato  di plastica/gomma  stile il  Berlusca di oggi. Essendo anche un bel figliolo non  si trova di meglio? 

Grazie

Concordo in pieno,la foto è veramente orrenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Ecco è stato sottolineato poco, in effetti dà l'impressione di esser  una gran bella persona e  in campo dà sempre  tutto  e  quest'accoppiata  di valori mi gasa sempre molto. 

 

Un consiglio/richiesta ai gentili Amministratori del  Sito: non è possibile sostituire la fotina di Dusan che appare in alto fra le tante? 

non so a voi ma  a me  pare un faccione rifatto/ritoccato  di plastica/gomma  stile il  Berlusca di oggi. Essendo anche un bel figliolo non  si trova di meglio? 

Grazie

Quoto.

 

Riesce ad essere peggio di quella di Chiellini con lo scaldacollo sulla fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, se aiuti la difesa sei provinciale, se stai avanti ad aspettare la palla da buttare dentro sei provinciale perche la squadra gioca tutta per te....

bisognerebbe fare  anche un attimo pace con i proprio pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

insomma, se aiuti la difesa sei provinciale, se stai avanti ad aspettare la palla da buttare dentro sei provinciale perche la squadra gioca tutta per te....

bisognerebbe fare  anche un attimo pace con i proprio pensieri

Come se fosse normale per un attaccante aspettare la palla là davanti senza fare nulla… .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, B E N E V E N T U S said:

insomma, se aiuti la difesa sei provinciale, se stai avanti ad aspettare la palla da buttare dentro sei provinciale perche la squadra gioca tutta per te....

bisognerebbe fare  anche un attimo pace con i proprio pensieri

C'è una discreta differenza fra una fase difensiva nella metacampo avversaria e una,davanti alla propria area..giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando, qualora CR7 se ne fosse andato nella prima parte del mercato estivo, se avremmo puntato gia’ allora su Vlahovic o se davvero questa mossa rappresenta un cambio di rotta deciso, dovuto principalmente al fatto che senza quarto posto si andrebbe a perdere piu’ soldi di quanti se ne siano pagati ora per comprare Dusan. 
 

sono stra felice che sia arrivato, ma un pizzico di di rimpianto per non aver fatto una mossa di questo tipo la scorsa estate (cessioni incluse) mi rimane.

 

Se la devo buttare li, dico che oltre ad Elkan, grosso merito lo ha Arrivabene… questa estate non era ancora operativo, adesso lo e’ e si vede (soprattutto per la cessione di Ramsey credo che Arrivabene gli abbia detto qualche parolina gentile in privato).

 

Piacevolmente sorpreso dal nuovo corso… anzi Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

insomma, se aiuti la difesa sei provinciale, se stai avanti ad aspettare la palla da buttare dentro sei provinciale perche la squadra gioca tutta per te....

bisognerebbe fare  anche un attimo pace con i proprio pensieri

Non è questione di aspettare o non aspettare o di aiutare o meno, se l’attaccante deve costantemente prendere palla a centrocampo e far salire la squadra, buttarla dentro è dura.

 

Io non riesco ancora ad abituarmi a vedere Dybala prendere palla nella nostra 3/4 per almeno metà delle partite, non è calcio. Non il mio, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

insomma, se aiuti la difesa sei provinciale, se stai avanti ad aspettare la palla da buttare dentro sei provinciale perche la squadra gioca tutta per te....

bisognerebbe fare  anche un attimo pace con i proprio pensieri

Ci sono diverse sfumature nel mezzo. Senza pretendere che aiuti la difesa, basterebbe un aiuto al centrocampo per esempio, senza dover risalire 50 metri per arrivare nell'area avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo cosa sta succedendo a Firenze, su un forum viola hanno scritto un post per incolpare alcuni giocatori (tra cui Biraghi, Pulgar, Castrovilli) solo perchè hanno messo like al post di Vlahovic con la nuova maglia della Juve. Parlano di mancato rispetto, di non rispetto per la maglia e per la Fiesole. 

 

Assurdo dove arriva il tifo ragazzi

I prossimi ad andare via. Dovrebbero ricordarsi quando vlahovic ha comunicato che non voleva rinnovare e sono partiti gli insulti e le minacce di morte. Lui da professionista che è non ha battuto ciglio e li ha ringraziati segnando tantissimo. Ora hanno ricominciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime impressioni sono più che positive, soprattutto nel modo di porsi. Noto con piacere che non è stata abbandonata la nostra tradizione di guardare anche dentro la testa dei calciatori, oltre alle loro doti tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andy68 ha scritto:

I prossimi ad andare via. Dovrebbero ricordarsi quando vlahovic ha comunicato che non voleva rinnovare e sono partiti gli insulti e le minacce di morte. Lui da professionista che è non ha battuto ciglio e li ha ringraziati segnando tantissimo. Ora hanno ricominciato. 

Credo che purtroppo noi non faremo diversamente quando DeLigt annuncerà di non voler rinnovare.

 

Non penso si arriverà alle minacce di morte perché è un difensore e sposta poco, ma qualche striscione di accuse varie su attaccamenti alla maglia e via discorrendo non è nemmeno quotato.

 

I disagiati li hanno TUTTE le tifoserie, inclusa la nostra (basta leggere anche solo in questo forum...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chia75 ha scritto:

Come se fosse normale per un attaccante aspettare la palla là davanti senza fare nulla… .boh 

Vai a chiedere a Icardi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alla fine chiede il permesso per poter dire una cosa, fa capire molto sul ragazzo: umile, non spaccone, rispettoso!

Grande Dusan!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerge umiltà, consapevolezza nei propri mezzi e una cazzimma mica da ridere...

La risposta sul 7 è qualcosa di straordinario... come dire "Non me ne po' fregar de meno di chi la indossava prima! Io sono io!"...

Questo farà strada... tanta strada...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.