Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Ecco la nuova Juve. Mediana da recupero e i gol di Dybalhovic. Dusan e Paulo, una delle coppie d'attacco più forti e meglio assortite della Serie A" 

Post in rilievo

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

4-2-3-1
Szczesny
Cuadrado De Ligt Bonucci Pellegrini
Zakaria   Locatelli 
McKennie Dybala Bernardeschi
Vlahovic

Robben e Ribbery scansateve, che la qualità sugli esterni ce l'abbiamo noi oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Ora vedremo SE e di quanto aumenta la media punti e la media gol della squadra

Confronto diretto prime 23 giornate (prima di Vlahovic e Zakaria) con ultime 15 (con Vlahovic e Zakaria)

Abbiamo anche perso tre uomini che erano semi titolari: Chiesa, Bentancur e Kulusevski.

 

Non diamo per scontato nulla. Anche riuscire a mantenere il rendimento non sarebbe cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4312

TEK

(Perin, Pinsoglio)

CUADRADO  BONUCCI  DE LIGT  DE SCIGLIO

(*Danilo Rugani Chiellini A.S.🇧🇷/Pellegrini)

MCKENNIE ZAKARIA LOCATELLI

(Arthur Rabiot)

DYBALA

(Bernardeschi)

VLAHOVIC MORATA

(Kaio Jorge  Kean)

*Danilo può essere utilizzato anche come ulteriore alternativa a centrocampo, o aggiungendolo in difesa al posto di uno dei centrocampisti per passare a un 3412/343 in stile SALIDA LAVOLPIANA con Danilo stesso appunto che gioca tra centrocampo e difesa come il Marquez del Messico 2002 o l'Emre Can di Juve vs Atletico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczeszny

Danilo Bonucci DeLigt DeSciglio

Locatelli Zakaria

Cuadrado McKennie Morata

Vlahovic

 

anche questa molto solida, con McKennie alla Boateng....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jpepinos ha scritto:

E il prossimo uno tra pogba milincoc savic e zaniolo e sua mamma 

Pogba lasciamolo dove sta, è marcio peggio di Ramsey e Costa messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK.. ma a parer mio come supporto ad un 9 Morata è più efficace. 

Non gli puoi chiedere di fare il 9... ma come supporto mi pare che non abbia mai mancato gli appuntamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo anche perso tre uomini che erano semi titolari: Chiesa, Bentancur e Kulusevski.

 

Non diamo per scontato nulla. Anche riuscire a mantenere il rendimento non sarebbe cosa da poco.

Mah, tolto ovviamente Chiesa, degli altri due veniva chiesta, a seconda degli interventi, la fucilazione, la crocifissione in sala mensa, la tribuna sine die. Da settembre viene  continuamente dichiarato, in difesa di Max, che uno dei motivi dello spianto era la mancanza di Ronaldo, insomma di un finalizzatore. Adesso c'è il finalizzatore e in più abbiamo Locatelli e Zakaria. Ergo non ci sono scuse, il rendimento deve migliorare. Sinceramente, come tanti, non pensavo che la società si sarebbe mossa a gennaio, invece, felice di essermi sbagliato, è stato fatto. Se la squadra non alza il rendimento, stavolta l'allenatore non ha scuse. Ovviamente non pretendo lo scudetto che, salvo miracoli, è ormai sfuggito, ma 3/4° posto, Coppa Italia e quarti champ sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mah, tolto ovviamente Chiesa, degli altri due veniva chiesta, a seconda degli interventi, la fucilazione, la crocifissione in sala mensa, la tribuna sine die. Da settembre viene  continuamente dichiarato, in difesa di Max, che uno dei motivi dello spianto era la mancanza di Ronaldo, insomma di un finalizzatore. Adesso c'è il finalizzatore e in più abbiamo Locatelli e Zakaria. Ergo non ci sono scuse, il rendimento deve migliorare. Sinceramente, come tanti, non pensavo che la società si sarebbe mossa a gennaio, invece, felice di essermi sbagliato, è stato fatto. Se la squadra non alza il rendimento, stavolta l'allenatore non ha scuse. Ovviamente non pretendo lo scudetto che, salvo miracoli, è ormai sfuggito, ma 3/4° posto, Coppa Italia e quarti champ sì...

Perchè ho la strana sensazione che tu speri vivamente che usciamo control il villareal ,contro il sassuolo o chi per lui, e finiamo dal 5 in giu in campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

E niente, continuiamo a mettere Dybala in qualsiasi posizione tranne la sua. 
 

Ormai ho perso le speranze, speriamo vada via lui o vada via Allegri (entrambi purtroppo è utopia).

Quindi l'articolo è stato scritto da allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Perchè ho la strana sensazione che tu speri vivamente che usciamo control il villareal ,contro il sassuolo o chi per lui, e finiamo dal 5 in giu in campionato?

A me Max non piace come allenatore, con idee troppo retrò, però non per questo non tifo Juve. Tu pensi che uno che da 60 anni tifa Juve, vorrebbe magari retrocedere solo perché un allenatore non gli va? Quello che intendo dire è che tutti i fans di Allegri hanno tirato fuori la storia della rosa scarsa, dell'attacco scarso, del CC scarso. Bene, ora non ci sono più scuse e quello che ho elencato è il minimo sindacale che pretendo da uno che ora ha un CC decente e un attacco che molti qui definiscono il più forte o uno dei più forti del campionato. Con la rosa attuale, non c'è certo moltadifferenza tra la squadra di Pirlo e quella di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi l'articolo è stato scritto da allegri? 

No, ma l'ultima volta che Dybala ha giocato seconda punta in un modulo "che finisse con due", Annibale passava le Alpi con gli elefanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

A me Max non piace come allenatore, con idee troppo retrò, però non per questo non tifo Juve. Tu pensi che uno che da 60 anni tifa Juve, vorrebbe magari retrocedere solo perché un allenatore non gli va? Quello che intendo dire è che tutti i fans di Allegri hanno tirato fuori la storia della rosa scarsa, dell'attacco scarso, del CC scarso. Bene, ora non ci sono più scuse e quello che ho elencato è il minimo sindacale che pretendo da uno che ora ha un CC decente e un attacco che molti qui definiscono il più forte o uno dei più forti del campionato. Con la rosa attuale, non c'è certo moltadifferenza tra la squadra di Pirlo e quella di Allegri...

Il problema è ben descritto nel tuo post , e cioè dare dei giudizi basandosi sulle proprie simpatie

Ad esempio perchè hai scritto solo Pirlo e Allegri quando la cosa giusta da scrivere sarebbe stata  giochiamo male dall'ultimo periodo di allegri poi sarri poi pirlo poi allegri bis?

Sai in campo ci vanno i giocatori non gli allenatori , quindi quando le cose vanno male le responsabilità sono di tutti e invece no si cerca a tutti i costi di voler ridurre il problema ad una singola voce , tu Allegri , qualcun'altro questo o quel giocatore , altri ancora la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è una cosa che non mi è chiara. Come fanno a dire se è una coppia ben assortita non avendo mai giocato insieme? Cioè io me lo auguro, però di solito ste cose si dicono dopo aver visto un po' di partite, non prima di iniziare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il mondo del giornalismo.... Dove volano unicorni e tutti prevedono il futuro!

Ma perché non ci ho pensato anche io a fare il giornalista???

Pagata per scrivere strunzate... Come i meteorologi. Pagati per dare previsioni al 90% sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AresTest ha scritto:

Il problema è ben descritto nel tuo post , e cioè dare dei giudizi basandosi sulle proprie simpatie

Ad esempio perchè hai scritto solo Pirlo e Allegri quando la cosa giusta da scrivere sarebbe stata  giochiamo male dall'ultimo periodo di allegri poi sarri poi pirlo poi allegri bis?

Sai in campo ci vanno i giocatori non gli allenatori , quindi quando le cose vanno male le responsabilità sono di tutti e invece no si cerca a tutti i costi di voler ridurre il problema ad una singola voce , tu Allegri , qualcun'altro questo o quel giocatore , altri ancora la società

Scusa, se in campo ci vanno i giocatori, perché spendere 7/8 milioni per Allegri? Tanto vale tenere Pirlo a 1,5...Comunque ho fatto il paragone tra Allegri e Pirlo semplicemente perché Sarri ha comunque vinto uno scudetto e aveva un CC comunque meno scarso di quello che hanno avuto per tutto l'anno Pirlo e per poco più di metà campionato Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusa, se in campo ci vanno i giocatori, perché spendere 7/8 milioni per Allegri? Tanto vale tenere Pirlo a 1,5...Comunque ho fatto il paragone tra Allegri e Pirlo semplicemente perché Sarri ha comunque vinto uno scudetto e aveva un CC comunque meno scarso di quello che hanno avuto per tutto l'anno Pirlo e per poco più di metà campionato Allegri.

 

Leggi attentamente quello che ho scritto e non prendere solo pezzi del mio testo

io ho scritto chiaramente che le responsabilità vanno condivise con tutto il gruppo squadra + dirigenza

Noi dall'esterno possiamo solo constatare il risultato del lavoro del gruppo, puntare il dito su quello o quell'altro è sempre sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Amadir ha scritto:

Ormai ho perso le speranze, speriamo vada via lui o vada via Allegri (entrambi purtroppo è utopia).

E dopo 'sta caxxata, speriamo vai via tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato con Del Piero Vialli e Ravanelli, con Dybala Mandzukic e Higuain, non vedo perchè non possiamo giocare con Dybala Vlahovic e Morata. Può darsi che Allegri stia ricomponendo uno schema a lui caro che si è rivelato vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BW4ever ha scritto:

E dopo 'sta caxxata, speriamo vai via tu.

Hai dimenticato il gne gne gne e probabilmente anche di sbattere i piedi per terra. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se non si raggiunge il 4 posto si deve cacciare a pedate Allegri perché la squadra è competitiva .

L'anno scorso col giocatore più forte della storia con la nostra maglia, abbiamo raggiunto il 4° posto all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BW4ever ha scritto:

L'anno scorso col giocatore più forte della storia con la nostra maglia, abbiamo raggiunto il 4° posto all'ultimo minuto.

E Pirlo lo hanno cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo anche perso tre uomini che erano semi titolari: Chiesa, Bentancur e Kulusevski.

 

Non diamo per scontato nulla. Anche riuscire a mantenere il rendimento non sarebbe cosa da poco.

Dopo aver speso 70 milioni di euro per la punta? E dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.