Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Ecco la nuova Juve. Mediana da recupero e i gol di Dybalhovic. Dusan e Paulo, una delle coppie d'attacco più forti e meglio assortite della Serie A" 

Post in rilievo

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

non so con Vlahovic come andrà ma finora si può dire tutto tranne che il nostro attacco fosse competitivo
siamo di gran lunga il peggior attacco delle prime 9 in classifica e tra quelle dopo anche Empoli e Sassuolo hanno più gol di noi

Nei nomi ok non eravamo messi male, ma nei numeri abbiamo fatto abbastanza pena

Nei numeri non era produttivo perché sostenuto da un centrocampo di livello modesto. In un automobile non serve avere tanti cavalli se poi le ruote slittano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                     4-3-2 -1
                 Szczesny
Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro
       Zakaria Arthur Locatelli

             Dybala Morata
                   Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy68 ha scritto:

                     4-3-2 -1
                 Szczesny
Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro
       Zakaria Arthur Locatelli

             Dybala Morata
                   Vlahovic 

                     4 - 3 - 1 - 2
                   Szczesny
 Danilo De Ligt Bonucci Pellegrini
        Locatelli Zakaria Mckennie

                         Dybala
                   Vlahovic Morata

 

Bisogna capire se si vuole il possibile regista Arthur o il possibile trequartista Dybala.

Anche se adattati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello di attacco la Juventus era già competitiva, con Vlahovic è nettamente l’attacco più forte della serie A.

 

Il centrocampo faceva ridere i polli prima e continua a far ridere i polli adesso.

Pensa come sono messe le altre a centrocampo , se il nostro è di polli loro è da serie C , ma sono prima di noi 

 

Comunque sarà un tutti in difesa e palla lunga per Vlahovic 

 

Szczesny 

Danilo - De Ligt - Bonucci - De Sciglio 

Cuadrado - Locatelli - Zakaria - Alex Sandro 

Dybala 

Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

La soluzione migliore per me sarebbe questa:

 

Szczesny
Cuadrado De Ligt Bonucci Pellegrini
Mc Kennie, Zakaria, Locatelli 
Dybala
Vlahovic, Morata

 

Sarebbe una formazione assolutamente competitiva, con riserve per tutti i ruoli e tutti i titolari in mattonelle a loro congeniali.

Dybala dietro le punte per me continua ad essere un NO gigatronico.

 

Qualsiasi modulo che non contempli Dybala in un attacco a due per me è un fail pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

premesso che Vlahovic e chiaramente il centravanti io Dybala nella mia squadra non ce lo vorrei io vg giocatori con le bocce

Mettiamo una delle women allora .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Io Vlahovic e Morata li vorrei vedere assieme in un tridente con Cuadrado. Per me sarebbero devastanti.

 

Maurizi0

esatto! e secondo me, ho la forte sensazione che impiegherà Morata nel ruolo che aveva Mandzukic

Cuadrado - Vlahovic - Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nei numeri non era produttivo perché sostenuto da un centrocampo di livello modesto. In un automobile non serve avere tanti cavalli se poi le ruote slittano

concordo fino a un certo punto
con l'Empoli abbiam fatto tipo 20 cross in area senza riuscire a segnare e poi abbiam pure perso
col Genoa abbiamo giocato quasi a 1 metà campo sola, 28 tiri totali contro 0 e l'abbiamo chiusa solo all'82simo

il ns centrocampo è sicuramente un punto debole ma anche quando girava spesso gli attaccanti si son dimostrati mosci e poco incisivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo conto che né Vlaho né Zakaria hanno mai giocato insieme al resto della truppa juventina. Per la mia esperienza di quando giocavo, è comunque relativamente più facile inserirsi per un attaccante che per un difensore o un centrocampista. Non mi stupirei di vedere un inserimento più graduale di Zakaria rispetto a Vlaho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la più probabile per adesso è
Danilo Bonucci/Rugani De Ligt/Chiellini Pellegrini/Sandro
Cuadrado/Bernardeschi Locatelli/Arthur Zakaria McKennie/Rabiot
        Dybala/Morata Vlahovic/Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

La soluzione migliore per me sarebbe questa:

 

Szczesny
Cuadrado De Ligt Bonucci Pellegrini
Mc Kennie, Zakaria, Locatelli 
Dybala
Vlahovic, Morata

 

Sarebbe una formazione assolutamente competitiva, con riserve per tutti i ruoli e tutti i titolari in mattonelle a loro congeniali.

L'ho pensata anch'io, come tanti altri, ma mi è stato segnalato da vari utenti che sarebbe troppo sbilanciata in avanti.

Staremo a vedere che cosa ne pensa il mister. In fondo tocca a lui decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybalhovic? * che orrore 🤦🏻‍♂️

Ma li pagano per scrivere queste *? 

 

Comunque il trio d'attacco è finalmente polivalente e i nostri beneficeranno non poco dell'arrivo di Dusan. Sperando non li si faccia giocare a 60 m dalla porta avversaria in 3 contro il mondo. Perché quello non avrebbe senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovrebbe mettere Dybala dietro Morata e Vlahovic.

 

                       Szczesny
Cuadrado De Ligt Chiellini Alex Sandro
              Zakaria Arthur Locatelli

                             Dybala
                     Morata Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

     Secondo me non ne hanno beccata una, alterneremo queste due modalità e Allegri schiererà l'amato trequartista. 4312 o 4231      

 

                     Szczesny 

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro/De Sciglio 

 

             Zakaria Locatelli 

    Cuadrado Dybala Morata 

                 Vlahovic 

 

                         Szczesny 

Cuadrado De Ligt Bonucci Alex Sandro/De Sciglio 

  McKennie/Arthur/Rabiot  Zakaria Locatelli 

                        Dybala/McKennie 

                 Vlahovic Morata/Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sheere kan ha scritto:

L'ho pensata anch'io, come tanti altri, ma mi è stato segnalato da vari utenti che sarebbe troppo sbilanciata in avanti.

Staremo a vedere che cosa ne pensa il mister. In fondo tocca a lui decidere

Mah... per Allegri é sempre una questione di equilibri e di predisposizione a giocare per la squadra non di ruoli.. Secondo me è fattibile 

Quel giorno in cui contro la Lazio schieró il 4231 ero allo stadio e fui sbalordito... Poi però se copri bene il campo gli sbilanciamenti non si notano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala è quello che gioca per farti un piacere, si eclissa mentre soffriamo e ci fa giocare in 10 facendo da sparring partner degli avversari, allora renderà la vita difficile a Vlahovic come la renderebbe a Benzema o Lewandoski.

 

La verità è questa e i dybalers o patatine la piantino di offendersi e fare gne gne gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Serra ha scritto:

Se Dybala è quello che gioca per farti un piacere, si eclissa mentre soffriamo e ci fa giocare in 10 facendo da sparring partner degli avversari, allora renderà la vita difficile a Vlahovic come la renderebbe a Benzema o Lewandoski.

 

La verità è questa e i dybalers o patatine la piantino di offendersi e fare gne gne gne

Se un utente invece é talmente prevenuto da stravolgere la realtà eviti di scrivere simili fregnacce, questi si dei veri gne gne gne.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

esatto! e secondo me, ho la forte sensazione che impiegherà Morata nel ruolo che aveva Mandzukic

Cuadrado - Vlahovic - Morata

Ovviamente Morata non è Mandzukic. Non sa fare a sportellate, far salire la squadra e fare il libero nella nostra area.

Ma sa fare altro e in quella posizione potrebbe essere devastante. Sa saltare l'uomo, e sufficientemente rapido in contropiede, ha una buona tecnica e sa fare scambi veloci. Insomma può essere un regista d'attacco aggiunto più o meno come lo è stato Cuadrado.

A me sembra che non avrebbe alcun problema a considerare Vlahovic come il finalizzatore del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

concordo fino a un certo punto
con l'Empoli abbiam fatto tipo 20 cross in area senza riuscire a segnare e poi abbiam pure perso
col Genoa abbiamo giocato quasi a 1 metà campo sola, 28 tiri totali contro 0 e l'abbiamo chiusa solo all'82simo

il ns centrocampo è sicuramente un punto debole ma anche quando girava spesso gli attaccanti si son dimostrati mosci e poco incisivi 

I cross possono essere mediocri. Oppure possono essere buoni, ma se non hai gente in appoggio alle punte non puoi pensare che un attaccante possa fare gol facilmente se marcato da tre uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.