Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Palo traversa tre salvataggi sulla linea, miracoli a profusione di pegolo e devo sentire insultare allegri

Voi non state bene 

E che gli vuoi fare i complimenti? Dovrebbe fare solo una cosa Allegri. Andare all’anagrafe e farsi cambiare il nome in fortunello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo siamo partiti bene, il goal è nato da un rimpallo casuale, ma c'è da segnalare la sgroppata di Sandro ( tra i migliori in campo) e la bravura di Dybala nello smorzare il tiro e fare un goal simile a quello siglato contro lo Zenit in Champions. Tuttavia, dopo il goal ci siamo abbassati troppo, il Sassuolo ha preso campo e il bel goal di Traoré ne è stata la logica conseguenza. Il secondo tempo è stato equilibrato fino al 65, poi è iniziato un monologo da parte nostra : tante occasioni sprecate, tra sfortuna ( il palo di McKennie, quell'assurda azione da palla inattiva in cui ancora non ho capito come abbia fatto la palla a non entrare) , mancanza di precisione sottoporta ( le occasioni di Vlahovic e Morata a tu per tu con Pegolo) e le parate di Pegolo ( clamorosa quella ad indietreggiare a mano aperta). 

Il goal mezzo sculato ( perché l'altra metà rientra nella bravura di Vlahovic) è il giusto premio al buon secondo tempo disputato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita in cui il mister voleva far giocare quelli palesemente in ritardo o fuori forma, mc Kennie, Cuadrado e in parte Bonucci. ma con un Arthur di troppo.

cmq mai pensato di poter uscire, bastava far entrare quello che corrono.

Secondo tempo dominato.

alla faccia di chi aspetta l'apertura di discussione solo per dimostrare che gli interessa solo scrivere strunzate su allegri.

non vi passa più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sta cosa dell'auto gol me la aspetto da chi è anti Juve e deve criticare o da chi basa tutti i giudizi sui numeri.... 

 

 

Raga, ha:

 

- Preso palla a centrocampo,

- s'è fatto palla a piede metà linea laterale e metà linea di fondo con un difensore addosso. 

- Ha portato la palla dentro l'area piccola

- e abbiamo fatto gol. 

 

 

Nel tabellini potete scrivere anche che ha segnato Perin, il gol è di Vlahovic. 

 

Morata può metterci tutta la grinta che vuole e posso anche apprezzare, ma non segna manco con le mani. 

Citarmi che ha sbagliato un gol nel primo tempo che cambia? 

Ne ha sbagliato due, ma ne ha fatti pure due. 

Nella stagione ne ha fatti 21, o come dico io 22....

 

 

Morata appena entrato ha cambiato la squadra, lui e vlahovic si trovano una meraviglia e si sono messi in porta 2-3 volte a vicenda in 25 minuti

Deve giocare sempre, i gol (di entrambi) arriveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Comunque la coppia migliore davanti è Vlahovic - Morata

E considerando che rientrerà un certo Federico Chiesa, il tridente è già fatto 

L'idea mi piace, peccato soltanto che sia Chiesa che Morata si esprimano meglio partendo da sinistra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo messi in campo alla strapene di canide. Secondo tempo di prepotenza. 

 

Zakaria oggetto misterioso. Sandro bollito. Vlahovic un po' scarico ma determinante. McKennie arruffone ma ottimo negli inserimenti (ma mettila in porta fiomio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come abbiamo giocato? io ho retto 26 minuti, si va subito in vantaggio e invece che ammazzare la partita si è iniziato a sbagliare ogni singolo passaggio farci fare una decina di tiri e poi prendere gol come dei polli. Poi okay partirò prevenuto ma visti precedenti stagionai dopo il gol del pareggio ho spento dal nervoso non volevo rovinarmi l'ennesima serata. Leggo ora che il serbo ci ha salvato il chiulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve essere un punto di equilibrio tra il rintanarsi nell'area piccola e nel pressare alto con cattiveria e nel non mettere i giocatori fuori ruolo.

Nove milioni annui mi sembrano un equo compenso per trovare questo baricentro dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire Mediaset il Sassuolo non è passato per sfortuna dopo una gara dominata per 90 minuti.  .ghgh

Avesse fatto lo stesso secondo tempo il Milan si spippolavano in diretta nazionale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gas016 ha scritto:

ma ci vuole tanto ad avere l' atteggiamento avuto nel secondo tempo??

qualcuno spieghi il quarto d' ora successivo al nostro primo gol

Non spiego il quarto d'ora ma uscito Arthur e messo Locatelli, uscito De Sciglio e messo Morata, la partita è cambiata. Cuadrado terzino, Morata esterno e Mkennie nel suo ruolo, la partita è cambiata. Ora si dirà che Allegri ha indovinato i cambi ed io dico che ha sbagliato formazione iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un piatto di pastasciutta a Morata prima di farlo giocare. Così almeno non si mangia questi gol semplici semplici.

 

Ho la sensazione che questa squadra rende meglio quando alza i ritmi. Quando scende in campo a bassi ritmi anche la salernitana in 10 farebbe una bella partita.

Certo non si  possono fare 52 partite l'anno ad alti ritmi. però neanche possiamo passare 60 minuti al trotto e alzare il ritmo nell'ultima parte.

Bisogna trovare un compromesso. 

 

Siamo giunti al punto che ormai è chiaro come alcuni giocatori rendano al meglio con determinati moduli e in determinati ruoli.

Se volgiamo giocare con 4 centrocampi, bisogna avere 2 esterni. E non li abbiamo. Evitiamo di adattarci Mckennie o Rabiot.

Penso che qeusta squadra possa giocare con due moduli: 4-3-3 oppure 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SGUB said:

adesso dillo senza piangere però

sei tu che stai piangendo, la Juve ha vinto. e di corto muso.

a me fai sempre ridere.

vuoi il mio like? te lo lascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giusardegna ha scritto:

e niente,mentalità pazzesca ,ha portato avanti quella palla e s'è creato il goal

e c'era nel live chi già stava criticando il suo acquisto e vabbè...

Beh, non può nemmeno esserci discussione con perte persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma vi rendete conto che dire che mckennie ha sbagliato 800 passaggi nel primo tempo perchè era fuori ruolo non ha alcun senso?

Lascia stare...nel live ho imparato che per non sbagliare appoggi banali o passaggi banali di 1-2-3-4-5 metri i giocatori devono allenarsi 

 

Robe che non t insegnano manco nei pulcini ma proprio nella categoria primi calci a 5-6-7 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cerebrus ha scritto:

Classico commento da asilo nido,quando e' entrato abbiamo fatto un salto di qualità notevole,segna anche questo sul libro delle canne & Pippe psichedeliche.

 

Discorso che non c'entra nulla con il fatto che non segni nemmeno con le mani. 

 

Se io parlo di mele e te rispondi parlando delle pere un problema con i commenti da asilo ce lo hai te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma basta difendere l'indifendibile fino al 60 ci hanno palleggiato in faccia e questo significa solo una cosa che Allegri non ci aveva capito niente 

Il Sassuolo ha dominato per 30 minuti totali (casualmente nel momento in cui Cuadrado, Bonucci, De Sciglio e McKennie regalavano palloni agli avversari invece di ragionare), il finale del primo tempo era stato tutto nostro e il secondo tempo guarda, ti concedo 5 minuti al Sassuolo così sei contento, ma cosa cavolo "ci hanno palleggiato in faccia per 60 minuti", ma gli indifendibili siete voi, dimostrate di non guardare le partite però volete dare i giudici e i sapientoni.

 

20 tiri di cui 10 nello specchio, due pali, un botto di altre buone azioni, la metà dei tiri nello specchio del Sassuolo erano passaggi a Perin, il loro gol per quanto meritato è frutto di una deviazione decisiva (come il nostro gol vittoria), io boh, leggere ste cavolate nei topic di queste partite è assurdo, siete in malafede, ammettetelo e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena ad Allegri compreranno pure un allenatore cominceremo a vedere trame e schemi offensivi. Speriamo lo accontentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io (Allegriana) sono intervenuta nel primo tempo dicendo che " non potevo giustificare Allegri " per il gioco mostrato,  ma altrettanto vorrei ORA... leggere  commenti " più onesti"" da parte degli ANTI-ALLEGRIANI ( CHE  LO SONO INVECE A PRESCINDERE.... ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu hai detto che siamo stati fortunati

 

Di conseguenza tu non hai visto il secondo tempo.

 

Sta tua continua guerra con Allegri, ci sta… Ma abbi almeno la decenza di esse meno superficiale e non rispondermi con frasi fatte.

 

qui le uniche frasi fatte provengono dalla tua solita campagna da sacerdote del sacro fuoco .ghgh 

 

non ho scritto niente di falso, siamo stati fortunati ad aver evitato i supplementari contro un portiere fenomeno, mille tiri in porta e il gol stesso che è una deviazione determinante .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Godo soprattutto a pensare quanto sta rosicando mister "alla Insigne" Trevisani.

Patetico.

Ma pensa tu se sto soggetto deve farmi rimpiangere le "scions" di Cerqueti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.