Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Occorrono due innesti che facciano passaggi Giusti a centrocampo uno di qualità e uno di grande qualità tutti i tutti i passaggi le rifiniture spesso le sbagliavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nomevisualizzato said:

Ha messo l’americano palesemente per coprirsi di più
E come sempre, è un modo di giocare fallimentare

 

Appena messi gli attaccanti abbiamo giocato come una squadra vera 

no, appena messo gente che corre .

l'americano é modesto.

il gioco é come sempre vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

qui le uniche frasi fatte provengono dalla tua solita campagna da sacerdote del sacro fuoco .ghgh 

 

non ho scritto niente di falso, siamo stati fortunati ad aver evitato i supplementari contro un portiere fenomeno, mille tiri in porta e il gol stesso che è una deviazione determinante .sisi 

Dato che non sei stupido, stai già modificando il tiro

 

Prima hai scritto solo: siamo stati fortunati

Ora hai aggiunto: Siamo stati fortunati PERCHÉ….

Bravo

Meglio sacerdote del sacro fuoco de li morte’ che prevenuto nei confronti di Allegri per partito preso.

 

Addirittura Alex sandro che ho criticato, ha fatto il fenomeno, eppure era una “critica” nei confronti di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque io (Allegriana) sono intervenuta nel primo tempo dicendo che " non potevo giustificare Allegri " per il gioco mostrato,  ma altrettanto vorrei ORA... leggere  commenti " più onesti"" da parte degli ANTI-ALLEGRIANI ( CHE  LO SONO INVECE A PRESCINDERE.... ).

Il mister purtroppo ha messo su una formazione sbagliata...sperimentale...in una partita secca a febbraio. Di solito queste cose le fa a inizio campionato (e  tra l'altro le prendiamo spesso e volentieri).

Nel secondo tempo con un assetto migliore si è vista la differenza tra noi e il sassuolo, che è poi è tutto quello che si chiede all'allenatore. Non miracoli, ma quantomeno far vedere la differenza quando si affrontano squadre inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Siamo stati sfortunati.

Meritavamo almeno un 4-1

 

Anche, nella sfortuna ci ha aiutato la fortuna di Allegri .sisi

 

O vale solo per i sorteggi? No perché più volte ho letto che Allegri è fortunato ai sorteggi di Champions .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma neanche per sogno.

 

se facevi il due a uno prima...

rischiavi addirittura che il Sassuolo aveva il tempo di pareggiarti di nuovo...visto che come al solito ci saremo fatti schiacciare nella nostra area dopo il vantaggio..

 

altro che goleada.

Per me uscito Berardi hanno finito di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che a prescindere dalla fede calcistica chi stasera era allo stadio e, ma si, anche sul divano , ha assistito ad una partita divertente, con molti tiri, parate importanti dei portieri, pali. In fondo una forma di pubblicità per il calcio. Meglio questa che Milan Juve o la finale di Supercoppa. Per tutto il resto inutile incaponirsi a pretendere di segnare tre gol nei primi dieci minuti, pena insulti sul live , che in certi momenti è proprio tossico. Bisogna avere fiducia nello staff e nei giocatori, che se vestono la maglia della Juventus avranno ben dimostrato qualcosa per meritarselo. In fondo la Juventus per moltissimi resta un punto di arrivo, per assai pochi un trampolino da cui spiccare il volo verso società più blasonate, che nel mondo si contano sulle dita di una mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non appena ad Allegri compreranno pure un allenatore cominceremo a vedere trame e schemi offensivi. Speriamo lo accontentino.

Infatti oggi sono mancate le occasioni di gaol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo definito Vlahovic lento e impacciato stasera e sono lieto che mi abbia smentito.

La cosa più incoraggiante è che ha ancora margini di miglioramento e ho detto tutto.

Primo tempo iniziato bene e poi come al solito tutti dietro e su questo si deve ancora migliorare.

Secondo tempo assedio con molta imprecisione e anche molta sfortuna, Pegolo parava tutto. Però davvero poteva finire 5-1.

Rabbrividisco quanto sento dire che Morata è scarso, certo non è freddo sotto porta ma entrando ha cambiato il volto della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È dura seguirti nei tuoi ragionamenti, sinceramente.

Il gol non è suo, le regole sono chiare, poi che lo abbia totalmente creato lui è pacifico, ma non vuol dire nulla. E c'entra niente essere juventini o meno.

Su Morata, come ho scritto, io sono un detrattore da sempre, ma non puoi dire che Vlahovic fa gol e Morata lo sbaglia, quando pure lui l'ha sbagliato.

Ora, poi, Morata non deve principalmente far gol, ma altro, e lo sta facendo bene.

 

 

Il regolamento è cambiato mille volte su ste cose, per me resta un gol suo perché io sti qua li catalogo sempre come gol di chi se li crea, poi nei tabellini ripeto possono metterci ciò che vogliono. 

Non è che ci voglia na laurea per capire il mio "ragionamento".

 

Morata giocando da attaccante deve anche segnare, perché se poi li sbaglia pure quando diventa pesante voglio leggerli sti commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dato che non sei stupido, stai già modificando il tiro

 

Prima hai scritto solo: siamo stati fortunati

Ora hai aggiunto: Siamo stati fortunati PERCHÉ….

 

Bravo… Meglio sacerdote del sacro fuoco de li morte’ che prevenuti nei confronti di Allegri per partito preso.

io non sono mai stato prevenuto nei confronti degli allenatori a differenza di altri che ti mettono like che hanno smesso di tifare Juve sotto altre gestioni .ghgh scegli bene le amicizie uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Propongo di rinominare le discussioni post-partita in: "Juventus-Sassuolo, commenti post-Allegri".

 

:ola2:

I commenti sul post Allegri non voglio perderli uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Deve giocare sempre perché l'alternativa è far giocare Chiesa con le stampelle, quindi ok. 

 

A fine stagione spero se ne torni in Spagna a far incazzare gli spagnoli per i gol sbagliati. 

Deve giocare sempre perché col campo davanti sfruttando gli spazi può essere micidiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il primo tempo il centrocampo è stato imbarazzante.. meglio nella ripresa..

 

Rabiot non varrà i milioni che prende.. ma al momento è più utile del brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, FeroceSaladino said:

Con l'Atalanta:

 

Szczesny

 

Danilo - Bonucci - De Ligt - Pellegrini

 

Zakaria - Locatelli - Rabiot

 

Dybala - Vlahovic - Morata

Szczesny

 

Danilo - Bonucci - De Ligt - de Sciglio

 

McKennie - Zakaria - Locatelli

 

Dybala - Vlahovic - Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di altissimo livello, c'è poco da dire.

Vlahovic e Morata hanno un'intesa pazzesca, devono giocare sempre insieme con Dybala a ricamare.

Il serbo poi è un centravanti pazzesco, diventerà il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.