Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Atalanta: "Domani non è decisiva. Lo scudetto? Le tre davanti hanno troppo vantaggio"

Post in rilievo

14 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Ragazzi,maggio è lontano...Allegri ha bene in mente questa cosa,fare 14 vittorie su 14 è molto difficile,ma non impossibile...

Intanto cominciamo con una ... quella di domani.

2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

La matematica dice che se avesse vinto il napoli sarebbe in testa a 55 punti, mentre adesso in testa c’è l’Inter a 54. 

Oltretutto col napoli siamo sotto negli scontri diretti, mentre con quelli abbiamo ancora il ritorno.

 

Ah perché le mexde nel recupero con il Bologna perdono ... vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per acciuga sono decisive solo quelle che vince, sempre dopo, quelle che perde o quelle che non è sicuro di vincere non sono importanti, bella teoria [emoji1] 
per il resto fa delle conferenza in cui non dice una cosa interessante, 1 mica dico 2 o 3.
È tardi
Vai a letto .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Intanto cominciamo con una ... quella di domani.

Ah perché le mexde nel recupero con il Bologna perdono ... vero ?

Ma cosa c’entra? il recupero c’è a prescindere, ma con il pareggio di oggi potresti recuperare due punti su due squadre , mentre se avesse vinto il napoli avresti potuto recuperare solo su una squadra (stesso discorso se avessero vinto gli altri). 

E ti ricordo di nuovo che col napoli sei sotto negli scontri diretti, mentre con l’inter hai il ritorno in casa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbero almeno 4 veramente, almeno che non consideri lo scontro diretto già vinto...

 

la mia risposta realistica è no perché non credo possiamo crescere così velocemente in questa stagione.

quella speranzosa è si, perché finché non c’è la matematica dobbiamo provarci sempre.

Realisticamente sarebbe più clamorosa del 5 maggio.

Le probabilità sono al minimo storico,ma bisogna crederci e sperare fino all'ultimo punto disponibile.

 

Allegri può dire la qualsiasi in conferenza, chiaramente cerca di non sovraccaricare i ragazzi, ma ai fatti, se domani facciamo il nostro dovere e ci prendiamo i tre punti,il massimo passivo sarebbe comunque 9 punti, se come credo, i cinesi vincono il recupero.

E con 9 lunghezze e altre squadre a rincorrere al posto nostro, infilarsi nel gruppo non è così impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus da qui a fine anno, rubacchiando, dominando, in maniera meritata o sparagnina, deve vincere 11/12 partite e pareggiare le altre. Calendario alla mano non è impossibile, difficile, molto, ma non impossibile.

Poi si faranno i conti. Inter, che sicuramente vincerà (gufatona), nell'ultimo mese e mezzo sta andando avanti per inerzia e buona sorte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, samu1897 ha scritto:

Ragazzi,maggio è lontano...Allegri ha bene in mente questa cosa,fare 14 vittorie su 14 è molto difficile,ma non impossibile...

Ma pensa a vincere con l atalanta che questa squadra non ha né capo né coda...prendiamoci il 4 posto e la finale di coppa Italia, di più questi non possono fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è decisiva?
Se vinciamo ci portiamo ipoteticamente a -6 dall'Inter. (che deve sì recuperare una partita ma sarebbero cmq -6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPUGNARE BERGAMO!!!!iMax sa benissimo che vincendo stasera rientriamo in corsa...FORZA!!!!!!... ai Prescritti Chiacchieroni col Sassuolo mancheranno sia Barella che Brozovic...lasceranno amcora punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo un inizio disastroso complice la partenza di Ronaldo last minute altrimenti eravamo lì…anche senza gioco ma

vincendo speculando come fa allegri 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, samu1897 ha scritto:

Ragazzi,maggio è lontano...Allegri ha bene in mente questa cosa,fare 14 vittorie su 14 è molto difficile,ma non impossibile...

Soprattutto con un allenatore uso a giocare gli scontri diretti per non perdere, o gli zero tiri in porta contro il Milan ce li siamo già dimenticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Lui allenatore, vede la classifica e dice che non è decisiva

 

Invece qui.. Fondamentale, decisivissima, importantissima

Bravi bravi, vi state già portando avanti per domani, in caso non si dovesse vincere.


Una domanda, finisce domani il campionato?

È decisiva perché in caso di vittoria ti blinderesti il 4 posto. Raggiunto tale obiettivo poi giocheresti con serenità e potresti fare bene da qui alla fine del campionato senza porti obiettivi e limiti. Ma tranquillo che stasera vedremo il solito catenaccio per strappare il pareggio. La partita la farà l'Atalanta che ha un allenatore bravo. Noi giocheremo per non perdere in attesa di qualche sculata ovvero qualche invenzione dei singoli. La mia Juve però non può essere questa. La mia Juve ha sempre giocato per vincere che è l'unica cosa che conta. Allegri fa sembrare il Trap un ultra offensivista e Lippi un kamikaze. Halma Halma style. Vedo che questo stile piace a molti. Fortunatamente non a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, nei miei sogni, vorrei finisse 0-4 per noi. 

Ma dopo la partita di coppa col sassuolo, mi rendo conto che si, vlahovic ci ha dato un arma in piu in attacco, ma resta il fatto che quell'azione finale se l'è dovuta inventare da solo, che in 87 minuti non siamo stati in grado di dargli una palla buona. 

 

Ci vuole ancora qualcosa da fare nel prossimo mercato, bisogna aggiustare il centrocampo mettendo dentro un regista. E ci vuole un terzino forte.

E mi rendo conto che se Allegri non decide di avanzare il baricentro della squadra, continuiamo a subire le partite. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non è decisiva solo in caso di pareggio.

La vittoria di una delle due indirezzerebbe decisamente le sorti di entrambe le squadre.

Dato che indirizzerebbe ma che non darebbe la certezza di arrivare quarti a nessuna delle due non è decisiva.

Mi stupisco tutta questa discussione sul temine.

Non mi pare dire che sia importante e che si tratta di uno scontro diretto sia dopotutto così limitante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ovviamente, nei miei sogni, vorrei finisse 0-4 per noi. 

Ma dopo la partita di coppa col sassuolo, mi rendo conto che si, vlahovic ci ha dato un arma in piu in attacco, ma resta il fatto che quell'azione finale se l'è dovuta inventare da solo, che in 87 minuti non siamo stati in grado di dargli una palla buona. 

 

Ci vuole ancora qualcosa da fare nel prossimo mercato, bisogna aggiustare il centrocampo mettendo dentro un regista. E ci vuole un terzino forte.

E mi rendo conto che se Allegri non decide di avanzare il baricentro della squadra, continuiamo a subire le partite. 

 

 

La ripresa col Sassuolo pali errori a porta vuota a go go 

ma di che partirà parli ?

si è trattato di un

assedio da quando ha schierato il tridente solo che il tridente e dispendioso 

alzarti troppo colla dea peraltro sarebbe un suicidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rob72 ha scritto:

La ripresa col Sassuolo pali errori a porta vuota a go go 

ma di che partirà parli ?

si è trattato di un

assedio da quando ha schierato il tridente solo che il tridente e dispendioso 

alzarti troppo colla dea peraltro sarebbe un suicidio 

Si, verissimo, nel secondo tempo li abbiamo annichiliti. Ed è coinciso infatti con l'ingresso di morata e passaggio al tridente. 

Per questo dico che a centrocampo serve uno che faccia si che la palla sia sempre nei nostri piedi, anche quando non possiamo ( o dobbiamo ) premere sull'acceleratore.

Io spero di schiantarli, in malo modo, giusto per rifarsi delle sconfitte subite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si, verissimo, nel secondo tempo li abbiamo annichiliti. Ed è coinciso infatti con l'ingresso di morata e passaggio al tridente. 

Per questo dico che a centrocampo serve uno che faccia si che la palla sia sempre nei nostri piedi, anche quando non possiamo ( o dobbiamo ) premere sull'acceleratore.

Io spero di schiantarli, in malo modo, giusto per rifarsi delle sconfitte subite 

Parli di arthur ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.