Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

Ora fondamentale vincere le prossime 3 partite

e quando mai non è stato fondamentale ?

 

dimmi una....una sola partita in cui di accontentavi di pareggiare o perdere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve31 ha scritto:

Ma di codice fiscale ne vogliamo parlare ? Ha preso un goal da quaranta metri neanche mio nonno.

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Concordo pienamente. Paradossalmente abbiamo pareggiato in affanno ma eravamo sotto immeritatamente. Buona Juventus che può solo migliorare come alcuni singoli. FIDUCIA. Per il resto un grande vaffanchiulo a tanti gufi 

Buona Juve.

 

Poi la gente si dimentica che ci sono anche gli avversari eh. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, klausy72 said:

Il suo palleggio fa perdere 10 tempi di gioco a partita .

Il suo posto sarebbe quello occupato da Chiesa o da uno simile.

Adesso abbiamo quasi una squadra che corre e lui che cammina .

Fa i suoi 4 tocchi . Tutti con un solo piede.

La piroetta e via .

Neanche falli si procura . Morata ha preso 9 punizioni .

 

Giugno si avvicina grazie al cielo 

Può essere tutto vero, però per vedere 3 passaggi di fila bisogna sempre passare da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una bella partita e mi sono divertito finalmente. 

Potevamo vincere, stavamo perdendo incredibilmente e poi l'abbiamo ripresa con l'uomo più bistrattato della serata.

Abbiamo avuto qualche occasione e già questo aspetto un pò sorprende, visto che l'annata mi pare piuttosto deludente a livello di proposte.

Ma insomma, qualcosina con il tridente si vede, nonostante ancora molta confusione e parecchi errori nelle scelte specie in rifinitura. Locatelli al momento non ha le meccaniche e i tempi per giocare vertice basso di una mediana a 3, ma credo che lui e Arthur verranno alternati in attesa del mercato estivo, dove si dovrà intervenire pesantemente anche sui difensori esterni, dove abbiamo dei buchi enormi. 

 

In conclusione, dico due nomi. Intanto De Ligt perchè per il momento è il giocatore top level di questa Juve per distacco: questo è il vero capitano. E' un giocatore clamoroso, unico. Imbarazza per quanto sia dominante nel gioco. 

L'altro è Vlahovic che comunque, nonostante qualche giudizio negativo che ho letto nel live, secondo me ha giocato una partita solida, contro una bestia come Demiral, che mi auguro torni da noi, insieme a Gatti.

 

Avrei preferito vincere eh, ma prendiamo quel che viene. Ormai st'anno va così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pareggio ingiusto. Meritavamo noi.

 

Malinovski ha rotto i *, segna solo a noi.

Terza partita contro di noi dove l’Atalanta stava portando a casa la vittoria senza aver fatto nulla. Sprechiamo troppe azioni. E ci serve un tiratore da fuori.

Qualche domanda ce la dovremmo fare allora o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata bene. Se ritira quella punizione 20 volte non segna mai…. Ci mangiamo troppi gol … come al solito hanno picchiato come fabbri e sempre impuniti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Questo spiega bene cosa siamo diventati.

Si ma così non abbiamo recuperato niente, almeno 1 scontro diretto dovevamo vincerlo, come siamo caduti in basso, questi hanno perso in vasa con cagliari e fiorentina nell'ultima settimana, noi siamo riusciti a resuscutarli, oggi una grande squadra nenfaceva 2 nei primi 20 minuti nei quali loro erano evidentemente contratti, invece abbiamo giochicchiato e davanti non abbiamo cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

si piglia giustamente per il chiulo il Benzinaio, ma ha giusto 4 punti in meno di noi con una rosa nettamente inferiore

 

è il benzianio veniva insultato per aver vinto lo scudetto dagli stessi che sbavano per lo schifo di punti fatti da acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata pesantemente da un arbitraggio mediocre: gestione dei cartellini obrobriosa, ma non è una novità quando si gioca a Bergamo. Detto questo, che è tantissimo, c'è da considerare i cambi tardivi, un Bonucci che così non può essere titolare, un paio di giocatori affaticati, un Dybala sufficiente ma che deve fare di più in queste partite. Per il resto adesso abbiamo un ottimo centravanti, una buona difesa, un Morata ritrovato ed il solito difetto a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si era messa... per come si era messa dopo lo svantaggio... bene.

 

Per il resto un peccato non averla vinta. Abbiamo avuto tante possibilità, più dell'Atalanta che alla fine ha trovato un goal (bellissimo) da calcio da fermo ma che non ha mai dato impressione di schiacciarci. 

Benissimo non aver perso. Chi parla(va) di Scudetto sinceramente non so cosa pensi .ghgh

 

Benissimo in questo momento manetenere i due punti in più considerando che i bergamaschi andranno a Firenze la prossima e si potrebbe staccarli.

 

Piccola considerazione: Hateboer era da rosso. Partita che sarebbe cambiata nettamente. 

 

Altra considerazione: sinceramente mi aspettavo una partita più in protezione, l'atteggiamento è stato molto buono e promettente. Con un pizzico di cattiveria sotto porta la si sarebbe portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Non ho capito Morata che a due metri non tira in porta subito.

Quello era un gol fatto. 

Morata è un esperto nel fare la scelta sbagliata in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che sarà l'Atalanta la nostra rivale, facendo un po' di conti quelle che rimangono sono:

 

JUVE

- Torino (casa)

- Empoli (fuori)

- Spezia (casa)

- Samp (fuori)

- Salernitana (casa)

- Inter (casa)

- Cagliari (fuori)

- Bologna (casa)

- Sassuolo (fuori)

- Venezia (casa)

- Genoa (fuori)

- Lazio (casa)

- Fiorentina (fuori)

 

ATALANTA

- Fiorentina (fuori)

- Sampdoria (casa)

- Roma (fuori)

- Genoa (casa)

- Bologna (fuori)

- Napoli (casa)

- Sassuolo (fuori)

- Verona (casa)

- Salernitana (casa)

- Spezia (fuori)

- Milan (fuori)

- Empoli (casa)

 

Sulla carta dovremmo essere favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma qui si continua a dire "buon pareggio" perché si è messa così...

 

L'Atalanta le stava buscando da tutte... noi dovevamo portarci i 3 punti a casa e invece usciamo con un punto ottenuto all'ultimo...

Ma infatti non avrebbero avuto come segnare se Malinovski non si fosse inventato questo gol. Lui comunque nelle altre partite tornare ad essere anonimo, come suo solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Comunque, per me, Max si è accontentato del pareggio. 

Non ha cambiato nessuno fino al gol di Malinovski. Allucinante. 

Non meritavamo di perdere ma non puoi nemmeno essere così sprovveduto. 

 

Non sono d'accordo, ho avuto invece la sensazione opposta. Per me la squadra poteva andare a vincerla anche con solo un cambio, che ha fatto peraltro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

L Atalanta di oggi era la vera atalanta..ho visto mezz’ora col Cagliari sembravano una squadretta

 

speriamo cambino di nuovo atteggiamento la prossima 

Ma era la vera Atalanta perché noi dopo i primi 20 minuti ci siamo abbassati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.