Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, marione80 ha scritto:

La partita era da nn perdere nn da vincere. 

era da vincere perchè l'atalanta ha una partita in meno e in champions non ci vai con il quinto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RogerWaters said:

Certi commenti non fanno che confermare che ci sono solo giudizi preconcetti 

Ma non e' nemmeno solo quello.

E' un misto di scarsa conoscenza del calcio, frustrazione personale, incapacita di accettare che spesso non esiste una soluzione facile ma serve pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante pareggio tanto l'ho detto e lo ribadisco possiamo fare la corsa solo sull'atalanta e tenere la lazio a debita distanza

altre cose erano chimere e con oggi non sono piu' neppure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio ingiusto. Meritavamo noi.

 

Malinovski ha rotto i *, segna solo a noi.

Terza partita contro di noi dove l’Atalanta stava portando a casa la vittoria senza aver fatto nulla. Sprechiamo troppe azioni. E ci serve un tiratore da fuori.

 

Ma non ho visto una brutta Juve. Senza l’euro gol di Malinovski, Szczesny sarebbe stato inoperoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Dybala di * ne fa 1 buona e 3 sbagliato quando prende una squadra che lo pressa mi fa * totale sto giocatore

Sparare su dybala ormai equivale a sparare sulla croce rossa.

Si è pure impegnato stasera, ma quando l'intensità di gioco sale fa tenerezza, tra due anni è pronto per la MLS.

Sale il livello e come al solito delude. Fare sti ultimi mesi di contratto e poi mettere le sue valigie fuori dalla continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, ma non si può dire che meritavamo di vincere; anche loro hanno avuto delle occasioni. Un punto a bergamo può andare bene. Ora fondamentale vincere le prossime 3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ti dirò.. Rabiot lo vedo bene in queste ultime partite, sta fornendo buone prestazioni. Anche se Zakaria è di un altro pianeta.

Rabiot ha fatto bene per me,gara più che sufficiente 

 

Però poi c è quel particolare che ci costa il gol e va a macchiare inevitabilmente la sua prova 

 

S è addormentato un po' come contro il Milan...li subito doveva uscire veloce su Malinovski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Ma dove sta scritto? Si cambia quando c'è qualcosa da sistemare. Stavamo creando tanto e abbiamo preso gol su punizione su contropiede. Non c'era nulla da cambiare. 

A centrocampo eravamo in difficoltà. Doveva cambiare qualcuno.

e mettere Cuadrado in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi abbiamo fatto catenaccio? Che gara hai visto? Ma se tra andata e ritorno dovevamo vincerle entrambe, al massimo un pari e una vittoria.

Lascia stare fratello, contro i troll o gli hater c'è poco da fare... come si dice: "a lavar la testa all'asino si spreca sapone e tempo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Non ho capito Morata che a due metri non tira in porta subito.

Quello era un gol fatto. 

Morata ci poteva stare, era defilato, molto piu grave il mancato tiro di Dybala che era praticamente solo con lo specchio di porta libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pasquale90 said:

Demiral partita monumentale, regalone alla dea che lo rivenderà a 70mln come minimo....

Cessione che rimpiango tantissimo.

Oggi migliore in campo De Ligt e rimpiangete Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Si ho visto che ha combinato, facendosi mettete le palle in testa da malinosky provando un folle pressing a centrocampo e causando la punizione del gol.

12 mln l anno per sta roba qua

Non era fallo e anche se fosse stato.. Un fallo a 40 metri dalla porta


Dopo la partita fatta stasera è meglio se pensi a criticare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

partita di intensità notevole, sembrava una partita di champions..non certo di serie a

è in queste partite che i calciatori deboli mentalmente e atleticamente mettono in mostra tutti i loro limiti

prima ci sbarazziamo di tali elementi prima diventeremo una squadra europea

Giusto per capire chi sono secondo te in questa partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Che vi avevo detto ?

Loro hanno segnato col tiro della domenica e noi abbiamo sprecato una decina di occasioni. Io non so che partite guardiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

io ho visto una bella Juventus, poco altro da aggiungere.

Chi critica partendo da preconcetti ormai triti e ritriti, avrebbe anche scartavetrato le balle 

Concordo pienamente. Paradossalmente abbiamo pareggiato in affanno ma eravamo sotto immeritatamente. Buona Juventus che può solo migliorare come alcuni singoli. FIDUCIA. Per il resto un grande vaffanchiulo a tanti gufi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

era da vincere perchè l'atalanta ha una partita in meno e in champions non ci vai con il quinto posto

Si ma loro sono in fase calante credo che andremo comodi al 4 posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Si ma qui si continua a dire "buon pareggio" perché si è messa così...

 

L'Atalanta le stava buscando da tutte... noi dovevamo portarci i 3 punti a casa e invece usciamo con un punto ottenuto all'ultimo...

L Atalanta di oggi era la vera atalanta..ho visto mezz’ora col Cagliari sembravano una squadretta

 

speriamo cambino di nuovo atteggiamento la prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.