Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Guidolin dopo l'inserimento delle nostre 4 punte "Atalanta ora gioca col 5-5"

Infatti hanno sofferto poco, colpito una traversa e se non perdevano Danilo sul corner la portavano a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Mamma mia che scandalo 

 

Sbaglia la scelta della giocata e perdipiu sbaglia la misura 

 

Sbagli la scelta?Non va bene ma almeno però assicurati di non sbagliare la misura 

 

No sbaglia entrambe le cose...da prenderlo a sprangate sui denti 

Eccolo il fenomeno. Lo aveva dritto per dritto

Schermata 2022-02-13 alle 23.23.04-min.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non volevo esagerare se no mi linciavano 

 

tocca 4 palle contate a partita.

 

 

 

C’è poco da linciare, sta giocando male. Zakaria è appena arrivato e sembra già più inserito di lui.
 

Deve fare un salto di personalità perché a questo livello non ci aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Arroganza e superbia, sarebbe stato da cacciare per la maleducazione.

Anche io gli avrei chiuso il collegamento in faccia. Il conduttore è stato un signore anche se si vedeva che avrebbe avuto voglia di tirargli una lecca sul naso.

Poi, però, fanno gli offesi e non ci vanno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il grande blek ha scritto:

vero che si stava andando abbastanza bene ma a 20/25 minuti i cambi andavano fatti 

dovevi provare a dare quella svolta decisiva alla partita 

preso il  goal i cambi fatti erano quelli dell Ave Maria siamo sensibilmente peggiorati 

perdipiu' con L ATA  OVVIAMENTE IN FIDUCIA  per fortuna  c'e' scappato il goal

pareggio  meritato 

ma nel secondo tempo l'avremmo dovuta vincere 

centrocampo in vistosa sofferenza nel secondo tempo,  rabiot e mck spariti, al 60 avrebbe dovuto mettere zakaria per dare solidità. 

ma l'impressione è che, sullo 0 a 0, pensi sempre di sfangarla in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che scandalo, ha tirato per perdere palla, ogni volta che non la gioca dietro la passa agli avversari, giocatore più scarso mai arrivato alla Juventus, dovrebbe giocare a calcetto 

Arthur disastroso, veramente disastroso.

Quel pallone grida vendetta, ma per tutta la partita non ne ha azzeccata mezza.

Entrato con una mollezza da partita in spiaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelle però figlie del solito effetto post goal fenomenale a 20 dalla fine. Ma sinceramente io tutto sto dominio Atalanta non l'ho visto, anzi al contrario. 

Ci hanno un po’ schiacciato nella seconda parte del primo tempo, ma lo fanno con tutti. Giocare a Bergamo è tostissima da parecchi anni. Io ho visto una ottima Juve. Purtroppo davanti segniamo poco poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri "addirittura all'ultimo secondo se Arthur la passa a Kean anzi che a Vlahovic potevamo chiudere davanti al portiere"

 

magari insegnarglielo te in allenamento tramite ripetuti esercizi per portare a schemi offensivi preconfezionati dove imparare a memoria movimenti e passaggi, ma forse chiedo troppo eh

O magari la prossima volta lasci che Arthur vada all’Arsenal in prestito anche pagato da noi e mi convochi un Miretti dall’u23, certa gente è proprio tossica per l’ambiente, tante volte è meglio giocare in 10 che avere alcuni elementi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la politica dei dirigenti atalantini nel post partita è lamentarsi a prescindere da tutto sempre degli arbitri

 

sono stati favoriti anche in sta partita? Rosso hateboer e la punizione del gol non c’era?

Chissene, ci avete rubato la partitaaaaaaaaa

 

Ridicoli


Il grande demiral che tira na gomitata a Morata? Tt’appooooost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hank Voight ha scritto:

Si smerda semplicemente da solo aprendo bocca...

Anche con i violacei un pianto degno dei peggiori intertristi...

beh si, l intervento si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Credo che Zakaria non stia bene.

Altrimenti il mancato utilizzo non avrebbe senso

Sarebbe un mancato utilizzo inspiegabile, almeno in questo tipo di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche alla squadra, tirando in ballo che l'Atalanta sarebbe stata decimata...

Eppure la grande Inter al completo, qualche settimana fa a Bergamo contro un' Atalanta senza neanche, tra gli altri, Boga e Malinosky, ha pareggiato a stento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Penso tu abbia ragione, il mister lo vuole così a tutto campo, e quando arriva poi al tiro o all’ultimo dribbling è un thriller, non sai come finisce

credo anche che molto degli infortuni muscolari che lui ha durante l’anno derivino proprio da questo tipo di gioco molto dispendioso.

 

Grazie.

Finiti i like.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

A quindi per passarla a quello più esterno per fare il due contro uno, oltretutto più fresco, invece di darla a quello che ha corso per 90 minuti e sta anche rientrando dal fuorigioco, ci vuole l'allenatore che te lo insegni.

Beh guarda...ho letto anche di chi dice che vorrebbe che l'allenatore faccia degli esercizi specifici ai giocatori di 30 anni per migliorarli nello stop, il controllo e nel dribbling. Un pò come si fa a scuola calcio con i 12 enni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Questi sarebbero quelli che vi stanno tanto simpatici? Ci stanno dando dei ladri in diretta nazionale ste merdacce, vi rendete conto?

Ecco perchè dico che per lo scudo chi lo vince non me ne può fregare di meno, simpatici non c'è ne sono, ci odiano tutti.

Tra l altro si sta parlando tanto degli episodi a nostro vantaggio ma della possibile espulsione di Hateboer nessuno sta dicendo nulla in studio (in diretta si,va detto) 

 

O dei mille falli duri e tattici di Freuler che come al solito non viene mai ammonito,idem Demiral su Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Esatto....

Stanno diventando come i prescritti.... sarà il colore della maglia.....

Spero che il Porto li sbatta fuori e l'anno prossimo vadano in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Perchè è un coglio ne in malafede e non fa nulla per nasconderlo, tra l'altro.

 

Ma stasera, a prescindere da tutto, ce lo succhia in punta.

 

Vedi se ti racconta anche dei 500 falli di demiral a gomito alto e l'entrata da rosso su de sciglio a gamba tesa che se non èrosso quello dopo c'è il fallo a mano armata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è stata negativa, però provo amarezza. Siamo la Juve, oltre al blasone abbiamo anche la rosa di gran lunga più pagata e siamo virtualmente dietro l'Atalanta al quinto posto in classifica. I progressi nelle ultime gare ci sono, ma al momento se finisse il campionato così ci sarebbe ben poco da rallegrarsi (e parlerei così anche in caso di quarto posto ottenuto con sofferenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza zapata, ilicic , pessina, miranchuk, palomino, con malinosky e mahele in panchina , era una partita da vincere senza se e senza ma .quando ci ricapita un Atalanta senza attacco e in crisi di risultati come era ora ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.